hopper 49584 Joined: 27-May-2011 136673 messaggi Inviato March 17, 2025 15 minuti fa, zlataniere ha scritto: Più che altro, chi ci doveva essere accanto per non farlo sentire solo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6593 Joined: 04-Jun-2005 30744 messaggi Inviato March 17, 2025 Adesso, hopper ha scritto: il cheerleader dio santo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49584 Joined: 27-May-2011 136673 messaggi Inviato March 17, 2025 l'inter gioca a memoria perchè gioca sempre nello stesso modo da diversi anni e ha la mediana di centrocampo che gioca insieme da 3 anni mikitarian arrivato tipo 3 anni fa, gli altri c'erano già) parliamo di gente che si conosce a memoria anche come scorreggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6593 Joined: 04-Jun-2005 30744 messaggi Inviato March 17, 2025 Adesso, hopper ha scritto: l'inter gioca a memoria perchè gioca sempre nello stesso modo da diversi anni e ha la mediana di centrocampo che gioca insieme da 3 anni mikitarian arrivato tipo 3 anni fa, gli altri c'erano già) parliamo di gente che si conosce a memoria anche come scorreggia @scesny @bonucci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5894 Joined: 01-Jun-2005 46710 messaggi Inviato March 17, 2025 (modificato) Lasciato solo cosa mi tocca leggere Modificato March 17, 2025 da Dani_82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 908 Joined: 20-Jan-2023 1367 messaggi Inviato March 17, 2025 (modificato) 7 minuti fa, hopper ha scritto: Dai un po' eh Modificato March 17, 2025 da Gormenghast 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 801 Joined: 07-May-2006 12090 messaggi Inviato March 17, 2025 come fa a non esonerarlo ancora ? Cristiano , sei della Juve ? ci tieni alla Juve ? allora lo esoneri e dici , ho sbagliato , mi sono fidato della persona e dell'allenatore sbagliato . ci vuole così tanto ad ammettere un errore ? siamo umani , sbagliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 17, 2025 come fa a non esonerarlo ancora ? Cristiano , sei della Juve ? ci tieni alla Juve ? allora lo esoneri e dici , ho sbagliato , mi sono fidato della persona e dell'allenatore sbagliato . ci vuole così tanto ad ammettere un errore ? siamo umani , sbagliamo. Ma di chi si è fidato se ha tradito mezzo mondo, in pratica gli sta ritornando indietro tutto e con gli interessi, tuttavia ho la vaga impressione che certe operazioni (luiz, kelly) non siano da lui, dunque chi gliele ha imposte? Si prospettano anni di pseudo-fallimenti, evidentemente i 4 passati sono pochi come punizione, ma la punizione più grande è quest'allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 801 Joined: 07-May-2006 12090 messaggi Inviato March 17, 2025 16 minuti fa, EngyLina ha scritto: Ma di chi si è fidato se ha tradito mezzo mondo, in pratica gli sta ritornando indietro tutto e con gli interessi, tuttavia ho la vaga impressione che certe operazioni (luiz, kelly) non siano da lui, dunque chi gliele sta imponendo? Si prospettano anni di pseudo-fallimenti, evidentemente i 4 passati sono pochi come punizione, ma la punizione più grande è quest'allenatore quando scrivi che ha tradito mezzo mondo che cosa intendi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1840 Joined: 01-Jun-2005 4808 messaggi Inviato March 17, 2025 Anche La Stampa scarica Motta https://www.dagospia.com/sport/thiago-motta-avrebbe-dovuto-dimettersi-come-fece-lippi-stampa-elkann-428065 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9988 Joined: 03-Jul-2022 10196 messaggi Inviato March 17, 2025 Sarebbe un grave errore non esonerarlo. Soprattutto ora che c'è la sosta e qualche giorno in più da sfruttare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13027 Joined: 24-Jun-2006 23567 messaggi Inviato March 17, 2025 1 ora fa, Gormenghast ha scritto: Motta fa bene. C'è chi è pagato milioni di euro per prendere queste decisioni e invece si sta a grattare le palle o a dormire sulle tribune Ma infatti dal suo punto di vista fa benissimo. Mi avete chiamato voi, se non vado più bene, mandatemi via, io di certo non mi dimetto e rinuncio all'ingaggio Ah ecco l'ingaggio...giuastamente i nostri dirigenti che guardano anche agli spicci, non vorranno mai accollarsi due stipendi pluriennali. Anche qui, è tutto molto comprensibile. E allora? L'unica è tirarlo a cemento in modo che scleri e porga il fianco alle belle gioie ed ai sepolcri imbiancati per un allontanamento coatto. Basta solo aspettare di arrivare alla finale di una manifestazione e vincerla...non quest'anno non se po fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato March 17, 2025 L'unica spiegazione ragionevole della dichiarazione di giuntoli a conferma di motta è che sia una clamorosa bugia detta per non avere troppo addosso i giornalisti mentre cercano il traghettatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49584 Joined: 27-May-2011 136673 messaggi Inviato March 17, 2025 4 minuti fa, Gattorosso ha scritto: L'unica spiegazione ragionevole della dichiarazione di giuntoli a conferma di motta è che sia una clamorosa bugia detta per non avere troppo addosso i giornalisti mentre cercano il traghettatore 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2646 Joined: 17-May-2024 3871 messaggi Inviato March 17, 2025 La formazione di ieri, nemmeno se prendevi uno ubriaco perso in uno dei peggiori bar di Caracas. Lui e le sue idee. Vlahovic era il male. KoIo Muani, il nuovo Henry, un fantasma da quando è arrivato, tolte due partite. Yildiz, quanto abbia deluso quest'anno, 90 minuti in panca per vedere il peggior pacco (insieme a Koopmeiners) targato Chef, cioè Gonzalez. Gatti in panca per vedere Kalulu Veiga Kelly. Trio fantastico. Mckennie Koopmeiners Locatelli tutti insieme, quando già digerirne uno è dura. Cambieranno quando sarà troppo tardi (in realtà già lo è, guardando il calendario). Dicevano "il Bologna...bla bla bla, grazie a Motta". NO ! GRAZIE ALLA DIRIGENZA. Che dà una pista agli sconosciuti che bazzicano a Torino 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13027 Joined: 24-Jun-2006 23567 messaggi Inviato March 17, 2025 1 ora fa, hopper ha scritto: giuntoli che caccia sè stesso Giuntoli si licenzia da capo dell'area tecnica ma prima si assume come direttore generale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 442 Joined: 06-Jun-2006 1136 messaggi Inviato March 17, 2025 Credo poco al quarto posto. Il Bologna gioca senza pressioni e sulle ali dell'entusiasmo, la Roma di Ranieri è a soli 3 punti e da quando c'è lui sulla panchina viaggia su media scudetto, perchè dovremmo spuntarla noi con un progetto tecnico naufragato? E non ho citato Lazio, Milan e Fiorentina perchè credo poco ad un loro quarto posto, ma sono ancora in corsa e non stanno messi peggio di noi. Un mister traghettatore sarebbe servito come il pane per riportare un minimo di tranquillità. Adesso andiamo incontro al disastro, il fallimento sportivo già è conclamato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13027 Joined: 24-Jun-2006 23567 messaggi Inviato March 17, 2025 (modificato) 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: La formazione di ieri, nemmeno se prendevi uno ubriaco perso in uno dei peggiori bar di Caracas. Lui e le sue idee. Vlahovic era il male. KoIo Muani, il nuovo Henry, un fantasma da quando è arrivato, tolte due partite. Yildiz, quanto abbia deluso quest'anno, 90 minuti in panca per vedere il peggior pacco (insieme a Koopmeiners) targato Chef, cioè Gonzalez. Gatti in panca per vedere Kalulu Veiga Kelly. Trio fantastico. Mckennie Koopmeiners Locatelli tutti insieme, quando già digerirne uno è dura. Cambieranno quando sarà troppo tardi (in realtà già lo è, guardando il calendario). Dicevano "il Bologna...bla bla bla, grazie a Motta". NO ! GRAZIE ALLA DIRIGENZA. Che dà una pista agli sconosciuti che bazzicano a Torino Ma il Bologna, perso Motta, senza Zirkzee e Calafiori e Saleemaeckers e zio fagiano in mano ad Italiano sta facendo abbastanza male però Modificato March 17, 2025 da Arminius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13027 Joined: 24-Jun-2006 23567 messaggi Inviato March 17, 2025 2 minuti fa, Gidan 89 ha scritto: Credo poco al quarto posto. Il Bologna gioca senza pressioni e sulle ali dell'entusiasmo, la Roma di Ranieri è a soli 3 punti e da quando c'è lui sulla panchina viaggia su media scudetto, perchè dovremmo spuntarla noi con un progetto tecnico naufragato? E non ho citato Lazio, Milan e Fiorentina perchè credo poco ad un loro quarto posto, ma sono ancora in corsa e non stanno messi peggio di noi. Un mister traghettatore sarebbe servito come il pane per riportare un minimo di tranquillità. Adesso andiamo incontro al disastro, il fallimento sportivo già è conclamato. Per un traghettatore adesso serve o un pazzo o un disperato, prima perchè prendere un traghettatore se due settimane fa eravamo in piena lotta scudetto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13027 Joined: 24-Jun-2006 23567 messaggi Inviato March 17, 2025 (modificato) 9 minuti fa, Gattorosso ha scritto: L'unica spiegazione ragionevole della dichiarazione di giuntoli a conferma di motta è che sia una clamorosa bugia detta per non avere troppo addosso i giornalisti mentre cercano il traghettatore Lo cerca su Linkedin? O mette un annucio sul giornale. "Cercasi allenatore, con licenza per allenare in A, automunito, contratto part-time, ottima paga. Chiamare Cristiano 339 8564845 ore pasti. No perditempo" Modificato March 17, 2025 da Arminius 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 6593 Joined: 04-Jun-2005 30744 messaggi Inviato March 17, 2025 Adesso, Arminius ha scritto: Per un traghettatore adesso serve o un pazzo o un disperato, prima perchè prendere un traghettatore se due settimane fa eravamo in piena lotta scudetto? l'unico traghettatore che secondo me puoi prendere è un tesserato Juventus FC che non può rifiutarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato March 17, 2025 1 minuto fa, zlataniere ha scritto: l'unico traghettatore che secondo me puoi prendere è un tesserato Juventus FC che non può rifiutarsi Prima della partita di Firenze era circolato il nome di Magnanelli. Comunque piuttosto di motta va bene anche chatgpt 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49584 Joined: 27-May-2011 136673 messaggi Inviato March 17, 2025 6 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma il Bologna, perso Motta, senza Zirkzee e Calafiori e Saleemaeckers e zio fagiano in mano ad Italiano sta facendo abbastanza male però anche l'atalanta senza koop anche il villa senza DL anche la viola senza nico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato March 17, 2025 quando scrivi che ha tradito mezzo mondo che cosa intendi ?A Napoli lo hanno etichettato come Il traditore, l'anno scorso l'etichetta gli è stata riconfermata dalla stragrande maggioranza del mondo bianconero, quest'anno non è da meno, ma i primi a tradire siamo noi, le uniche vere vittime di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13027 Joined: 24-Jun-2006 23567 messaggi Inviato March 17, 2025 4 minuti fa, zlataniere ha scritto: l'unico traghettatore che secondo me puoi prendere è un tesserato Juventus FC che non può rifiutarsi Lui? Peggio mica può fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti