Jump to content

Gidan 89

Tifoso Juventus
  • Content Count

    665
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

198 Excellent

About Gidan 89

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mo glielo dico a Cherubini, così capisce e compra Pogba e De Bruyne.
  2. Fosse stato per te, adesso stavamo ancora a fare il bel giuoco col benzinaio
  3. E allora mi sa che non l'hai visto bene Io comunque, da suo estimatore, mi aspetto un periodo di rodaggio. Passare dal Sassuolo alla Juventus è difficile, dobbiamo sperare che riesca a metabolizzare bene il cambio di mentalità. Per quanto riguarda il prezzo, concordo con te sul fatto che debba costare massimo 25-30 milioni ma il mercato è assurdo, girano sempre cifre gonfiatissime. Tieni conto che abbiamo pagato Rovella 20 milioni di euro, uno che nel Genoa spesso e volentieri fa panchina. In relazione a ciò, è chiaro che il Sassuolo ti possa chiedere il doppio per Locatelli.
  4. Riuscire a scambiarlo con Bernardeschi sarebbe oro colato. E infatti non accadrà
  5. Ma modestissimo di che! Manco se fosse uno sconosciuto arrivato alla Juventus tra lo stupore generale. Ramsey ha giocato 9 anni ad alto livello nell'Arsenal, dove era un titolare inamovibile. Nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015 ha realizzato complessivamente 26 reti da mezzala. I problemi di Ramsey sono fisici, non tecnici. Inoltre, è una mezzala box to box, ruolo in cui alla Juve praticamente non è mai stato schierato. Fosse un giocatore integro, sarebbe un titolare fisso anche da noi.
  6. Cragno non mi dispiacerebbe, anzi. Ok, non è altissimo (1.84) ma compensa con una grande esplosività. Poi balbetta molto, non può che essermi simpatico.
  7. Il problema non è tecnico, ma fisico. Ramsey per caratteristiche ci starebbe benissimo nel gioco di Allegri, ma se ogni due partite si deve fermare per infortunio ... è inutile parlarne. Ad alti livelli bisogna avere continuità. Purtroppo Ramsey soffre di infortuni muscolari a ripetizione, sono i peggiori perché tendono a ripetersi. Quando la Juve annunciò il suo acquisto ero felice, per me era l'unico giocatore che poteva prendere il posto di Marchisio. Sappiamo come è andata, è arrivato da noi già "finito".
  8. Comunque, credo che sia lui che voglia tornare da noi più che altro Che pacco che gli abbiamo rifilato, 60 milioni di euro a bilancio.
  9. Pjanic tiene 31 anni, è ancora "giovane". Io non sono un suo fan, non voglio un suo ritorno. Mi fido di Allegri però, e se dovesse farlo tornare - anche solo in prestito - ci sarà sicuramente un motivo logico. Allegri era consapevole dei limiti di Miralem, quindi nel caso si faranno i giusti ragionamenti. Io spero che Arthur possa valorizzarsi qui da noi, credo molto in Mckennie e spero che venga Locatelli.
  10. Paratici ha fallito in quanto Direttore Sportivo. La svolta "giochista" e l'acquisto di vari calciatori strapagati - oltre al caso Suarez - gli sono costati il posto. Ha sbagliato ma almeno ha avuto il coraggio di prendere delle decisioni. Ha indubbiamente anche tanti meriti, nella co-gestione con Marotta hanno fatto piccoli capolavori.
  11. Pjanic non mi è mai piaciuto, però il peggior Miralem è stato meglio di qualunque centrocampista dell'anno appena trascorso. Se Arthur non dovesse trovare spazio nella Juve di Allegri, ci starebbe uno scambio di prestiti (non di cartellini!). Magari nei contesti giusti si rivalutano un attimo, in modo da poterli cedere l'anno seguente. Certo, Pjanic l'anno prossimo avrebbe 32 anni, non credo che il Barcellona abbia speranze di non fare una grossa minusvalenza, ma sono fatti loro. L'importante è che l'eventuale PRESTITO di Pjanic non blocchi il trasferimento di Locatelli.
  12. Il presidente ha deciso di dare fiducia alla sua dirigenza "giovane" e in rampa di lancio, dicendo anche che si sarebbero assunti le loro responsabilità. Lo scorso anno è stato sbagliato tutto, ma credo che Pirlo fosse stato sin da subito un traghettatore. Con Sarri non si poteva andare avanti, non c'era il tempo di fare grossi cambiamenti e si è optato per una soluzione interna. Scaduto il contratto a Paratici, ed essendo Allegri libero, si è deciso di ritornare sui propri passi. Tra l'altro, contratto quadriennale a cifre importanti, si dice anche con buoni poteri in sede di mercato. Allegri voleva rivoluzionare la rosa. Ad oggi, la rosa è in buona parte assai diversa da quella di due anni fa. Se questo mercato non dovesse stravolgere la rosa, non significa che Allegri non volesse farlo due anni fa. Bisogna anche considerare il momento economico...bisogna vedere Exor che fa.
  13. Allora rivediti tutte le conferenze e le interviste di due anni fa. Poi se le ricostruzioni che in tanti abbiamo fatto in queste pagine non ti convincono, che dirti. E' una situazione semplice semplice.
  14. Chi ha voluto il suo esonero è stato cacciato. Ma solo a me la situazione pare LAPALISSIANA? Agnelli non avrebbe voluto esonerare Allegri. Paratici e Nedved spinsero per un cambio. Dopo due anni, in cui non si è migliorato, anzi, Agnelli ha esautorato Paratici (vedremo con Nedved come si muoveranno) e richiamato Allegri, con un contratto importante tra l'altro. Comunque ragazzi, non scrivevo da un po' di giorni, ma è possibile che si scrivano sempre le stesse cose? Aspettiamo dei fatti per commentare, altrimenti è un ristagnare senza senso.
  15. Sono troppo felice per il ritorno di Max. Talmente tanto, che non mi va di farmi rovinare le sensazioni meravigliose da una decina d'utenti che stanno rosicando come non mai. Il mondo non imparai mai dai propri errori, la Juve si. Torno a godere, buona continuazione.
×
×
  • Create New...