Jump to content

Gidan 89

Tifoso Juventus
  • Content Count

    838
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

301 Excellent

About Gidan 89

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiaramente non è un vero vice Vlahovic, più un jolly offensivo. Da subentrante potrebbe benissimo giocare assieme al serbo. L'ideale sarebbe prendere ANCHE un vero vice Vlahovic, ma deve essere uno che si sta zitto in panchina senza fiatare.
  2. Muriel, ultime tre stagioni: 2019-2020: 41 presenze, 19 gol 2020-2021: 48 presenze, 26 gol 2021-2022: 39 presenze, 14 gol Da noi verrebbe a fare il gregario, stile Mertens al Napoli. Tiene 31 anni, non 36, ed è il classico giocatore che se entra negli ultimi 20 minuti spesso fa la differenza. Ad un costo basso sarebbe un bel colpo, altroché.
  3. Sembra fatta. Speriamo bene, sarebbe un acquisto sensazionale.
  4. L'abbassamento della clausola è proprio una cosa brutta, a questo punto meglio eliminarla completamente e fare un patto col calciatore. Voglio dire, Koulibaly e Milinkovic Savic giocano da anni rispettivamente nel Napoli e nella Lazio eppure 'ste cose non le fanno. Poi è chiaro, abbassare la clausola da 120 ad 80 non cambia granché, ma è proprio il concetto che da fastidio. Posso capirlo in una squadra medio-piccola ma non in una big.
  5. Non sono d'accordo. Al momento Rovella è superiore ai due che hai citato. Ha disputato un ottimo girone di andata col Genoa, poi ha avuto un paio di infortuni che lo hanno tenuto fuori dalle rotazioni. Fagioli e Miretti sono acerbissimi, vanno mandati a fare esperienza.
  6. Cuadrado inizia ad avere un'età, non gli puoi chiedere di fare tutta la fascia. Se è vero che prendiamo Molina, è proprio per utilizzare Cuadrado solo in avanti.
  7. PORTIERI Szczesny Perin Pinsoglio DIFESA Bonucci De Ligt Danilo Gatti Romagnoli Molina De Sciglio Pellegrini Udogie CENTROCAMPO Locatelli Pogba Mckennie Zakaria Rabiot Rovella ATTACCO Vlahovic Kean Chiesa Cuadrado Di Maria Zaniolo
  8. Cuadrado resta. Molina si alternerebbe a destra con De Sciglio e Danilo, magari quest'ultimo inizierà ad essere utilizzato più come centrale di difesa. A sinistra sinceramente non so. Se Sandro non va via, potremmo anche rimanere così per un altro anno. Di Maria va bene, ma non lo penserei come un titolare inamovibile, più come jolly di lusso.
  9. Degli attaccanti servono per forza. Al momento, senza i rinnovi di Bernardeschi e Morata, avremmo solo questi: Chiesa Cuadrado Vlahovic Kean Kaio Jorge Ne servono almeno due.
  10. Stiamo ragionando su quello che si sa. Al momento, si sa che la Juventus arriverebbe ad offrire tanto, quindi se dovesse venire, verrebbe a queste cifre 😁 E credo, che se i procuratori siano a Torino a trattare, ci siano già delle basi. Per i sondaggi esplorativi esistono telefonate ed e-mail.
  11. Ok, ma questo non verrà mai cancellato ALLEGRI 2014/2015: Scudetto; Coppa Italia; Finale Champions League 2015/2016: Scudetto; Coppa Italia; Supercoppa Italiana 2016/2017: Scudetto; Coppa Italia; Finale Champions League 2017/2018: Scudetto; Coppa Italia; Supercoppa Italiana 2018/2019: Scudetto Un anno sbagliato ci può stare, anzi, sarebbe inumano il contrario. Stacce.
  12. Arrivati a fine stagione, tiro le somme. Da allegriano convinto, sono deluso. Inutile dire diversamente, mi aspettavo che il mister sarebbe riuscito a valorizzare maggiormente alcuni elementi della rosa. Certo, è stata una stagione travagliata sotto tanti punti di vista. L'addio di Ronaldo ed i tanti infortuni non hanno mai permesso al mister di schierare la formazione tipo, né prima né dopo il mercato di riparazione. Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini Mckennie/Zakaria Locatelli Rabiot Dybala Chiesa Vlahovic/Morata Mai vista. Dispiace, perché con questo undici titolare avremmo potuto dire la nostra. Tra mille difficoltà siamo comunque riusciti ad arrivare tra le prime quattro senza troppi patemi d'animo, nonostante la situazione a gennaio fosse catastrofica. In tal senso, il mister è riuscito quantomeno a lavorare sullo spirito ed è un'ottima base da cui ripartire l'anno prossimo. Siamo una squadra assemblata male, né carne né pesce. Spero che il prossimo mercato possa colmare le lacune della rosa e darle una maggiore coerenza.
  13. Prendere Pogba a parametro zero, con uno stipendio sui 7-8 milioni netti, sarebbe una gran cosa. Ha 29 anni, non è giovane ma neanche vecchio, è nel pieno della sua maturità calcistica. L'unica preoccupazione è la tenuta fisica, per il resto sarebbe un colpaccio.
  14. Di Maria ha detto che vuole restare in Europa solo un altro anno. Alla fine, al massimo gli faremmo un biennale. Insomma, ci può stare.
×
×
  • Create New...