Jump to content

Gidan 89

Tifoso Juventus
  • Content count

    371
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Excellent

About Gidan 89

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ti ricordo che il Real aveva appena vinto la Champions con Ancelotti eh. Noi non vinciamo la coppa dal 1996.
  2. Giocatore delusione dell'anno

    Io dico Cancelo. Non è stato il peggiore di tutti, anzi, ha fatto un girone d'andata di altissimo livello. Però il calo che ha avuto nella seconda parte è stato talmente pesante che in effetti mi ha "deluso" moltissimo. Dybala, Pjanic e Sandro ad esempio non mi hanno deluso, hanno solo confermato quello che pensavo su di loro da almeno un anno. Costa praticamente non c'è mai stato.
  3. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Dove ho scritto che Inzaghi sia un pessimo allenatore? Può darsi che venga e che ci sorprenda tutti, io in linea di massima mi fido sempre delle scelte della società (che comunque qualche errore lo commette eh, come umano che sia). Però, visto che adesso stiamo facendo congetture e chiacchiere, io ti dico cosa farei se fossi la Juventus oggi. Hai CR7 in rosa, devi capitalizzare il momento e vincere la Champions. Nulla te lo può garantire, ma prendere un allenatore di prima fascia aiuterebbe, almeno sulla carta. Prendere uno che non ha mai allenato a certi livelli è un'incognita che oggi non so se sia il rischio di giocarsi.
  4. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    O credono che Simone Inzaghi sia un fenomeno, oppure in effetti non c'è nessun motivo. Allegri voleva rimanere, aveva già un progetto e ti garantiva lo Scudetto ogni anno. Hanno mandato via un allenatore che ha vinto quasi tutto quello che c'era da vincere, in un'annata sì giocata male, ma in cui è stato vinto un campionato in pratica con 8 giornate d'anticipo. O prendi un top internazionale per aprire un nuovo ciclo in cui cercare di capitalizzare il discorso Champions, oppure .. boh.
  5. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ieri Nedved ha dichiarato "la scelta del nuovo allenatore sarà fatta sapendo che ciò che ha fatto Allegri non sarà replicabile" che mi sa tanto di "prendiamo Simone Inzaghi"
  6. Il fatto che nelle quote la voce "altro" sia così bassa mi lascia perplesso.
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    CR7 è stato preso per alzare il livello della squadra. Non vedo assolutamente come Simone Inzaghi sia un nome in grado di dare "la scossa". Non è neanche fautore di un calcio offensivo, come può essere un De Zerbi. Ma comunque, non è il momento di iniziare un ciclo lungo con un allenatore non ancora rodato, adesso serve essere pragmatici e pensare a vincere la Champions nel giro di due anni.
  8. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Ma è così necessario prendere un allenatore dalla mentalità offensiva? In questo momento storico, con Ronaldo in rosa, la società deve prendere un allenatore di spessore internazionale. Mourinho è un nome che calzerebbe a pennello. Ma ci pensi, Conte all'Inter e Mourinho da noi? Una situazione quasi impensabile fino a poco tempo fa.
  9. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Mamma mia quante castronerie che scrivi. Ma esiste il tasto "ignora"? Ditemi di si, vi prego. Aldilà di tutto, serve un allenatore che consenta, almeno sulla carta, di poter vincere la Champions subito. Ronaldo lo abbiamo adesso, e adesso bisogna provare a vincere. Nessun allenatore ti garantisce la Champions, sia chiaro, ma serve un profilo di prima fascia, che abbia già vinto o che abbia grande esperienza in Champions, e non può essere Simone Inzaghi. Tra quelli liberi, la scelta non può che ricadere su Mourinho.
  10. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Comunque ragazzi, io sono troppo triste per l'addio di Max. Si chiudono 5 anni bellissimi, 5 anni importanti sia per la Juve che per la mia vita personale. Lo so che il tempo passa, le persone passano e la società resta, ma non stavo così male dai tempi dell'addio di Del Piero.
  11. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Secondo me saranno volate parole grosse tra i due, non c'è altra spiegazione. Si è rotto qualcosa tra allenatore e parte della dirigenza e si è deciso di cambiare. Agnelli forse non avrebbe voluto cambiare, si capisce chiaramente, i due sono grandi amici. In ogni caso concordo con te, Nedved si è comportato malissimo.
  12. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Un indizio chiarissimo. Non era presente neanche alla presentazione del libro di Allegri, dove invece era presente Paratici. E' chiaro che non c'era più sintonia tra di loro, Agnelli ha dovuto dar fiducia a Pavel essendo comunque il vicepresidente.
  13. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Purtroppo Caressa ha detto che potremmo prendere De Zerbi. Dico purtroppo perché è l'unico allenatore italiano che mi arrapa (calcisticamente), ma adesso che l'ha detto lui sicuramente non verrà.
  14. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Mourinho! Non so, sarebbe una situazione shock ed al momento è il più prendibile di tutti. Pochettino ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, inoltre chiede 20 milioni netti a stagione, roba fuori mercato. Guardiola non verrà, Klopp la vedo difficile ma non impossibile ... dopo questa annata grandiosa potrebbe anche provare altre strade.
  15. La maglia va sempre onorata

    Ieri il Real ha perso 3 a 1 contro la Real Sociedad. Così, giusto per farvi capire come funziona il calcio.
×