Jump to content

Gidan 89

Tifoso Juventus
  • Content count

    394
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

39 Excellent

About Gidan 89

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. L'acquisto di De Ligt sarebbe sacrosanto, anche a 70 milioni. Speriamo sia vero.
  2. Parlate di Isco manco se fosse Gesù. #Pogback tutta la vita!
  3. Comunque alla fine la profezia di black lamb si è rivelata vera. Sarri lo hanno presentato il 19, il giorno "con più luce". Per quanto riguarda il mercato, inutile dire che come tutti voi vorrei Pogba. Allo stesso tempo però, mi piacerebbe avere massimo due giocatori per ruolo. Kean ad esempio, se lo dobbiamo tenere in rosa per fargli fare 10 presenze in croce è meglio che lo diamo via. Idem Demiral ad esempio. Bisogna avere le idee chiare e garantire la giusta turnazione a tutti.
  4. Ma secondo voi la Juve spende 150 milioni per Sanè? Ma pure 100. Se un acquisto di tale portata sarà fatto, sarà probabilmente per una mezzala come Pogba.
  5. Stavolta le fonti degli insiders hanno toppato ed ha vinto il giornalismo mainstream. TOP addirittura aveva gurato buone notizie su Guardiola nel weekend e invece hanno annunciato Sarri. Significa che le fonti erano proprio fuori strada. La prossima volta auspico un approccio alla Crocop, con pochissime notizie centellinate, senza fare faccini e enigmi che servono solo a mandare in fissa le persone (e ad illuderle). Io su Sarri comunque la penso come la maggior parte di voi. Sono molto deluso, è un profilo che non avrei mai immaginato alla Juventus. A questo punto bisogna tifare e sperare che i nostri pregiudizi vengano spazzati via, ma non mi meraviglierei se non riuscissimo a vincere lo scudetto quest'anno, non possiamo vincere sempre e questo sembra il momento propizio per interrompere il ciclo di vittorie. Insomma, poi può anche succedere che vinciamo tutto e lo spero, ma cominciamo a stare sulla difensiva psicologicamente perché potrebbe non essere una bella annata.
  6. Era vero sin dall'inizio a questo punto.
  7. Probabilmente però questo Pavlovic non sarà un acquisto per l'under 23 ma proprio per la prima squadra, da girare poi in prestito. Sarebbe uno spreco mettere in serie C un giocatore dal cartellino di 7 milioni di euro.
  8. Ma poi, perché come piano B avremmo Sarri e non, che so, Pochettino? Si, ok, quest'ultimo avrebbe una clausola rescissoria impegnativa, ma sono sicuro che il Tottenham non lo terrebbe controvoglia e ci verrebbe incontro. Capisco che avere un allenatore italiano sia pragmaticamente una scelta migliore in ottica campionato, ma non puoi, tu Juventus, cambiare logo, ammodernare tutto e poi prendere Sarri, che è tipo l'esatto contrario di tutto ciò.
  9. TOP aveva detto che tra ieri ed oggi sarebbero dovute uscire, molto probabilmente, notizie succulente su Pep. Speriamo bene! Non vorrei che tra faccine ammiccanti ed enigmi vari, gli insiders non stiano illudendo un po' troppo alcuni utenti. Ma confido sul fatto che abbiano preso consapevolezza di questa responsabilità e che abbiano rilasciato indizi solo su soffiate GRANITICHE.
  10. Si, ma questo solo nell'eventualità che sia il Chelsea a volerlo esonerare a prescindere. Non credo che lui possa forzare la mano sapendo di non avere un'alternativa. In ogni caso, sinceramente, perché il Chelsea dovrebbe esonerare Sarri? Ok, durante l'anno ha perso di mano lo spogliatoio più di una volta etc etc ma gli obiettivi li ha raggiunti, inoltre il club ha il mercato bloccato ed avrebbe senso continuare lo stesso progetto tecnico con gli stessi uomini, anziché prendere un nuovo mister costretto a lavorare col gruppo del suo predecessore.
  11. Intanto Giampaolo ha rescisso ufficialmente con la Sampdoria. A questo punto le possibilità che Sarri possa andare al Milan sono zero. L'unica speranza è che resti al Chelsea.
  12. Però se scrivi così significa che il pericolo Sarri esiste veramente Che poi, perché deve passare necessariamente oggi?
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Questo scoop di argon coincide con la "settimana prossima" di Lapo. Ragazzi, direi che possiamo cominciare a tirare fuori i Doraemon.
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Però teoricamente - secondo i media - potrebbe essere la stessa situazione anche con Sarri, o no? Per questo ho chiesto, non ci vedo incongruenze, o è tutto fatto con Sarri o è tutto fatto con Guardiola, penso che sia un po' la premessa generale. In questo weekend stavo perdendo le speranze, ma dopo questi ultimi messaggi di TOP mi è tornato un po' di ottimismo.
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition

    Io non ho capito una cosa, spero che qualcuno mi illumini a riguardo. State facendo ironia sul fatto che i nostri dirigenti siano tutti in vacanza, mentre Sarri starebbe ancora trattando col Chelsea per farsi svincolare. Ok. Ma che differenza ci sarebbe con Guardiola? Anche lui è ufficialmente sotto contratto col City. In base alle due situazioni similari, perché nella prospettiva di Guardiola alla Juve sarebbe normale che i nostri dirigenti vadano in ferie senza pensieri? Si sottende che sia tutto fatto anche tra Guardiola e il City? Grazie.
×