kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 21 ore fa 3 minuti fa, Jules ha scritto: Io parlo di altro. Parlo della situazione specifica. E nella situazione specifica quello che avevamo da perdere, cioè i 3 punti, lo abbiamo già perso. Ma c'è qualcuno che più parla e più perde la faccia. Senza capire che sarebbe sufficiente stare zitto. Sarebbe stato sufficiente dire che Bastoni ha sbagliato, che l'arbitro ha sbagliato e che il protocollo Var non l'hanno scritto loro. E invece no: devono insistere a difendere l'indifendibile. Come già scritto, sono stupidi! Vanno solo stuzzicati in modo che continuino a dimostrarlo. ho capito che parli d'altro ma ripeto sono gli stessi stupidi di 20 anni fa, di 3 anni fa... E non voglio sottintendere di "abbassare la testa" o altro, ma solo che gli "stupidi" poi son quelli che ci hanno rovinato. Chinè è già al lavoro per squalificare Chiellini e Comolli. Di che stiamo parlando? Personalmente delle dichiarazioni da bar Mario frega niente, sia che le facciano i nostri che il sindaco di Milano o l'assessore di San Giovanni in fiore. Interessa l'attività di lobbismo che questi personaggi attuano usando una puttanell* chiamata Juventus, di cui siamo tutti qui innamorati... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: ho capito che parli d'altro ma ripeto sono gli stessi stupidi di 20 anni fa, di 3 anni fa... E non voglio sottintendere di "abbassare la testa" o altro, ma solo che gli "stupidi" poi son quelli che ci hanno rovinato. Chinè è già al lavoro per squalificare Chiellini e Comolli. Di che stiamo parlando? Personalmente delle dichiarazioni da bar Mario frega niente, sia che le facciano i nostri che il sindaco di Milano o l'assessore di San Giovanni in fiore. Interessa l'attività di lobbismo che questi personaggi attuano usando una puttanell* chiamata Juventus, di cui siamo tutti qui innamorati... Ma che li squalifichino. Almeno anche Comolli capisce il mondo in cui è stato catapultato... e si comporti di conseguenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Jules ha scritto: Sinceramente di queste cose a me frega molto poco. Non è che devo per forza confrontarmi con i collioni! Eh ma il punto non è confrontarsi con i tifosi intertristi, il punto è difendersi. E attaccare. Cosa che NON abbiamo fatto per decenni, e per la quale tuttora ne paghiamo le conseguenze. Siamo noi che abbiamo rivotato gravina, siamo noi che diciamo pubblicamente di essere "amici" dell'inter fuori dal campo, siamo noi che ci facciamo rispondere dall'AIA o che ci facciamo prendere per il cu*o da DAZN, dalla lega calcio ecc. I risultati sono questi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 21 ore fa 7 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io credo che i prescritti possano dormire sonni tranquilli. Non rischiano niente, hanno vinto, passati questi giorni di bufera torneremo noi ad essere quelli che rubano e loro ad essere i derubati per decenni. Di questo episodio non se ne parlerà più, e l'anno prossimo continueremo a sentire di quanto il 98 la Juve abbia rubato, dell'ammonizione di Pjanic, di Moggi, di Farsopoli ecc. Purtroppo questo è quello che accade se per 30 anni subisci tutto in silenzio. Ormai è tardi anche per parlare. oggi non mi ricordo a quale tg hanno tirato dentro pure il 9-1 del '61 quando l'inter per protesta mandò la primavera. Ma comunque certo che i prescritti possono dormire sonni tranquilli. Rappresentano la definizione di potere intoccabile multilaterale in Italia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 21 ore fa Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Eh ma il punto non è confrontarsi con i tifosi intertristi, il punto è difendersi. E attaccare. Cosa che NON abbiamo fatto per decenni, e per la quale tuttora ne paghiamo le conseguenze. Siamo noi che abbiamo rivotato gravina, siamo noi che diciamo pubblicamente di essere "amici" dell'inter fuori dal campo, siamo noi che ci facciamo rispondere dall'AIA o che ci facciamo prendere per il cu*o da DAZN, dalla lega calcio ecc. I risultati sono questi. E chissà che sia arrivato il momento di smettere di mostrare il c**o solo per farcelo usare... io, da tifoso, posso solo sperarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 7 minuti fa, kenpachi ha scritto: ho capito che parli d'altro ma ripeto sono gli stessi stupidi di 20 anni fa, di 3 anni fa... E non voglio sottintendere di "abbassare la testa" o altro, ma solo che gli "stupidi" poi son quelli che ci hanno rovinato. Chinè è già al lavoro per squalificare Chiellini e Comolli. Di che stiamo parlando? Personalmente delle dichiarazioni da bar Mario frega niente, sia che le facciano i nostri che il sindaco di Milano o l'assessore di San Giovanni in fiore. Interessa l'attività di lobbismo che questi personaggi attuano usando una puttanell* chiamata Juventus, di cui siamo tutti qui innamorati... Su instagram ho visto il post di Michele degli Autogol, tifoso juventino che giustamente difendeva Del Piero da quell'imbecille di sala. Ecco, vai a leggere i commenti: è pieno di "juventini" che dicono "beh oddio anche lui i suoi rigorini se li guadagnava simulando eh", "oddio anche lui in carriera qualche volta si è tuffato eh" Ma dove vogliamo andare? Siamo i primi a fare i "superiori", a dire "vabbè effettivamente.." ma come pensiamo di ottenere qualcosa con questo atteggiamento demenziale? Modificato 21 ore fa da I Love Vladimir Jugovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 5371 Joined: 10-Oct-2008 6972 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Jules ha scritto: E chissà che sia arrivato il momento di smettere di mostrare il c**o solo per farcelo usare... io, da tifoso, posso solo sperarlo. Io lo spero con tutto me stesso. È dal 2023 che praticamente non ho piu visto una partita per questo motivo, quindi se accadesse sarei la persona più contenta del mondo (sempre con almeno 20 anni di ritardo eh, ma almeno sarebbe un inizio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 21 ore fa 3 hours ago, Ritchieb said: Ho sempre pensato che gli interisti avessero delle patologie psichiatriche, ne ho avuto decine di conferme nel corso degli anni, ma ammetto che mai avrei pensato che un interista arrivasse a dare del "simulatore incredibile" ad Alessandro Del Piero, ripeto, Alessandro Del Piero, notissimo per i tuffi in area di rigore, i rotolamenti al primo contatto o per drammatizzare i colpetti ricevuti. Siamo ormai oltre i limiti della decenza, al netto che forse il sindaco di Milano dovrebbe avere altro cui pensare, soprattutto nei giorni in cui la sua città è sede olimpica. Invece da sala mi aspetto eccome questi deliri, chi lo conosce un minimo sa che è semplicemente delirante in tutto quello che dice su qualsiasi argomento, figuriamoci da "tifoso" ed è allucinante che riesca pure ad essere peggio di la russa pensa te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 21 ore fa 5 hours ago, zì robe said: Niente oh, solita tiritera Saltano fuori interviste a chiunque tifi quella squadra di M***A in cui si dice la qualunque, mentre da parte nostra il solito silenzio assordante senza arroganza Vendete, cani ... il quisling gode da giorni sentendo queste cose... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Su instagram ho visto il post di Michele degli Autogol, tifoso juventino che giustamebte difendeva Del Piero da quell'imbecille di sala. Ecco, vai a leggere i commenti: è pieno di "juventini" che dicono "beh oddio anche lui i suoi rigorini se li guadagnava simulando eh", "oddio anche lui in carriera qualche volta si è tuffato eh" Ma dove vogliamo andare? Siamo i primi a fare i "superiori", a dire "vabbè effettivamente.." ma come pensiamo di ottenere qualcosa con questo atteggiamento demenziale? son gli stessi che riempiono lo stadium peer fare le storie su ig e i selfie sono arrivato alla conclusione che il tifoso juventino per come sono io (e per come considero il 99% degli utenti di questo forum) sta scomparendo. Ah e senza sostituirmi all'ISTAT ma valutando solo il campione di amichetti dei miei nipoti, mi sa che anche il famoso trono di squadra più tifata d'Italia mi sa che presto perderemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 21 ore fa 2 hours ago, TurinGoeba said: Sala pensasse alla sua Milano che sembra Islamabad ormai Ci pensa ci pensa... infatti punta farla diventare kabul... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... il quisling gode da giorni sentendo queste cose... fixed... ancora sta godendo per il gol di zielinski al 90simo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 21 ore fa 2 hours ago, JUtente said: Il 2006 e' riuscito tra le altre cose a rovinare pure la nostra tifoseria, calcola che la maggior parte degli "juventini" si informa di calcio leggendo la giornalaccio rosa. Il tifoso "juventino" medio dal 2006 vive coi sensi di colpa. Per lui è giusto che paghiamo perché ne abbiamo combinate di ogni in passato. Questo gli è stato inculcato in testa. Se pensi che è stato lo stesso quisling in primis a imporre e certificare questo "pensiero" con i suoi media al tifoso si spiegano molte cose e si vede il livello di tradimento che il soggetto ha messo in atto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 21 ore fa 5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Io lo spero con tutto me stesso. È dal 2023 che praticamente non ho piu visto una partita per questo motivo, quindi se accadesse sarei la persona più contenta del mondo (sempre con almeno 20 anni di ritardo eh, ma almeno sarebbe un inizio) ci stanno più possibilità che scarJO e Megan Fox bussino tra 10 minuti a casa mia implorandomi di possederle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 20 ore fa 2 hours ago, JUtente said: La macchina mediatica prescritta si sta scatenando. Il metodo è sempre quello, accusarci di essere dei ladri e passare per povere vittime. Ogni volta che succede qualcosa a loro favore il mantra è farlo passare come il primo episodio contro gli innumerevoli furti commessi da noi. Ripetono questa cosa all'infinito finché poi i loro furti finiscono nel dimenticatoio mentre tutti devono ricordare Juliano-Ronaldo. La cosa triste è che ci riescono. Non per merito loro... oddio per merito di un prescritto schifoso traditore si, ma solo per il suo merito... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 20 ore fa 49 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said: Lo dico da anni, che purtroppo il primo nemico della juve è la Juve stessa. A partire dalla proprietà. Se c'è gente che ancora ragiona così, è colpa di chi negli ultimi 20 anni ha aperto bocca solo per dire STRON*ATE o frasi di convenienza, come l'altra sera. Ci ha diviso, ci ha fatto credere (o meglio: c'ha provato) che Moggi comprasse gli arbitri, che Conte truccava le partite, che CR7 era uno stupratore, che Agnelli truccava i bilanci ed aveva rapporti coi tifosi ndranghetisti ecc.ecc. La colpa è solo e soltanto sua, che non ci ha MAI difeso e non ha MAI tracciato una linea comune. I risultati sono questi. Infatti... tutti questi pagliacci che parlano se ci fosse stato anche solo un proprietario non traditore non esisterebbero che negli angoli dei bar... lui non solo vuole che sia così ma ne gode pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 20 ore fa 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: ci stanno più possibilità che scarJO e Megan Fox bussino tra 10 minuti a casa mia implorandomi di possederle Se mi inviti, ti do una mano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 20 ore fa 51 minutes ago, Bianconero dentro said: Domani, in prepartita, mi aspetto una risposta elegante, ironica e decisa dell'inesperto Chiellini all'esperto Marotta. Anzi, ho sbagliato verbo: esigo una risposta, senza lasciar cadere la cosa, perché deve dare senso e spessore al suo ruolo. E se risponde anche Comolli non fa male. Sennò, come da 20 anni a questa parte, abbiamo scherzato ancora una volta. ... fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Se mi inviti, ti do una mano! grazie ma preferisco morire da eroe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10306 Joined: 05-Oct-2006 48028 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, kenpachi ha scritto: grazie ma preferisco morire da eroe Allora chiedi se c'hanno un'amica! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 20 ore fa 23 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said: Io penso che la Juve non farà altro. Anzi, ha già fatto abbastanza rispetto alla media. Sono convinto che chiederanno scusa per il comportamento di Chiellini e Comolli, che non diranno niente su bastoni e sull'inter, e che parleranno solo a grandi linee, senza dire nulla di concreto e senza attaccare frontalmente in maniera pesante. La nostra storia è questa, purtroppo. Di certo non si cambia 30 anni di linea comunicativa in 5 giorni. Poi spero di sbagliarmi, ma ne dubito fortemente. Già fatto, leggendo il comunicato riportato in altri post sembra anzi che quasi si scusino velatamente... tutto come previsto, il quisling questo vuole, figuriamoci i suoi dipendenti se hanno voglia di perdere lo stipendio indebitamente concessoli poi... del resto se fossero state persone serie manco ci andavano alla juve sotto le condizioni del traditore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 20 ore fa 22 minutes ago, Jules said: Ma che li squalifichino. Almeno anche Comolli capisce il mondo in cui è stato catapultato... e si comporti di conseguenza. Lo sa benissimo dove è capitato, ed il suo comportamento è quello del cialtroncello di provincia che è disposto a tutto pur di lavorare per qualcuno di più importante, gli è scappata un'incaxxatura ma puoi scommettere che ha già chiesto scusa e si è già cosparso il capo di cenere davanti al quisling pur di non perdere il lauto ed immeritato stipendio che ha e mai più avrà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9141 Joined: 18-Oct-2008 80957 messaggi Inviato 20 ore fa 13 minutes ago, kenpachi said: ci stanno più possibilità che scarJO e Megan Fox bussino tra 10 minuti a casa mia implorandomi di possederle Se passano da me ti avverto che le divido volentieri con un compagno di tifo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5476 Joined: 08-Aug-2012 23840 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Se passano da me ti avverto che le divido volentieri con un compagno di tifo... se bussano dal quisling invece scappa disgustato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 21 Joined: 01-Feb-2026 23 messaggi Inviato 20 ore fa Ma La Russa chi? il padre di cotanto figlio? ahh beh…. È semplicemente una squallida barzelletta ambulante quel coso . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti