Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

7037 messaggi
3 hours ago, bela said:

Questo non rigore ha provocato di già follia sui social tra cartonati e napolesi che si strappano capelli e vesti per lo scandalo, juve ladra, campionato falsato etc.....

gli opinionisti uguale ma con più compostezza..... si riparte.... io non sò se ce la farò quest'anno....

Non ho seguito, ieri ho preferito andare alla festa in piazza del mio paesello... ma se le cose stanno così allora ci temono, forse la Juve è tornata davvero competitiva

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16203 messaggi
4 minuti fa, siseneg ha scritto:

Non ho seguito, ieri ho preferito andare alla festa in piazza del mio paesello... ma se le cose stanno così allora ci temono, forse la Juve è tornata davvero competitiva

:ahbeh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81128 messaggi
1 ora fa, siseneg ha scritto:

Tumblr: Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3479 messaggi
20 ore fa, djmayhem ha scritto:

Er go' de ciccio

“Meglio secondi che ladri”. Cicciogol ma l’arbitro disse no: “Anni dopo Mattei ha ammesso di aver sbagliato” https://share.google/Zj8XG2GxOXHvYnSQA

https://youtu.be/wdZzIrHk0JI?is=xdNSHoLjaIRveYKM

"Fu il difensore rossoblu a spingere il portiere? Coosa? Dalla moviola del video che ho postato il giocatore viola prima strattona un calciatore cagliaritano (notare che è tutto piegato in avanti) e poi saltando urta il portiere, i 2 rossoblu non si toccano minimamente. Ma che bugiardo, mente proprio spu do ra ta men te... vergogna... basta ormai stanno assassinando la mia passione per questo sport... sto accanimento è una roba veramente patologica ormai..🫪

Modificato da ilgobboviguardadallalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
325 messaggi
7 ore fa, bela ha scritto:

Questo non rigore ha provocato di già follia sui social tra cartonati e napolesi che si strappano capelli e vesti per lo scandalo, juve ladra, campionato falsato etc.....

gli opinionisti uguale ma con più compostezza..... si riparte.... io non sò se ce la farò quest'anno....

Non so se leggi il topic “Voi e la Giuve di Gionni Erkane “ma ne accennavo anche lì. 

Con più sottile e zozza eleganza il cronista portoghese, che commentava sul link che avevo trovato, rimarcava come la Giuventus ( intendo per Giuventus il sottoprodotto per stakeholder selfatari) sia ormai riconosciuta come la squadra amica degli arbitri .

Questo lo sottolineava a seguito del PRESUNTO fallo di Alajbegovic.

Sempre sia lodato l’assassino Gionni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6949 messaggi

Ossessione Inter, I più forti lo hanno loro, tanto che manco siamo andati ai mondiali 

Screenshot_20260830_174807_com.android.chrome_edit_157735095111868.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16804 messaggi

Anche stasera la Rai odiosa

Sulla DS, dopo mille pontificazioni di Adani, arriva il momento di parlare di Juve e la presentatrice esclama "Adesso è il turno della Juventus, e soprattutto delle polemiche per un rigore non dato al Parma", concetto ribadito 2 volte in pochi secondi .

Ho preferito spegnere subito 

Sono sempre più inguardabili e inascoltabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...