Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,552
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,004 Excellent

About siseneg

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. nella malaugurata ipotesi in cui dovessimo essere eliminati dal Porto temo che questa telenovela andrà avanti e questa partita non verrà recuperata più il 17 marzo ma probabilmente ad aprile, cmq vedremo ma ho questo presentimento...
  2. io avrei fatto di tutto a tenere Allegri ma gli avrei rinnovato la rosa cioè un po quel che si è fatto in questa stagione, secondo me Allegri con l'attuale rosa avrebbe fatto bene, quella che ha avuto nel suo ultimo anno era un po bollita e l'anno successivo alcuni giocatori hanno reso ulteriormente peggio fino ad essere ceduti con qualche difficoltà la scorsa estate!
  3. Pirlo sarebbe andato bene con una squadra già collaudata, ma in questa stagione con molti nuovi giocatori ed in più un periodo ridottissimo di preparazione al campionato ci si doveva affidare ad un allenatore più preparato, non so se Mourinho sarebbe stata la scelta giusta ma di sicuro ci voleva un allenatore con esperienza!
  4. brutte notizie dalla Cina per i cartonati
  5. la penso allo stesso modo... inoltre sono convinto che il 9 marzo tiferanno contro più del solito...
  6. in questo istante (ore 19:20 di sabato 27 febbraio 2021) è in onda su La7 un documentario sul nuovo stadio della Roma (sembra un documentario girato nel 2019), il nuovo stadio viene paragonato al colosseo e dovrebbe anzi sarebbe dovuta essere un'opera capace di durare 2000 anni e considerata come il nuovo colosseo... un sacco di paragoni con gli stadi americani (di baseball, di football americano, ecc...)... viste le ultime vicende c'è da ridere a vedere questo documentario... se fate in tempo provate a mettere su La7
  7. io non sarei sicuro sulla Roma, forse il Milan sarebbe riuscito a passare nell'eventualità in cui avesse incontrato lo Shakhtar ma la Roma no, secondo me anche gli ucraini sono troppo forti per la Roma, per il Milan è stato un sorteggio davvero sfortunato visto che hanno beccato una tra le più forti se non proprio la più forte!
  8. io vedo favorite proprio le inglesi, soprattutto il Manchester United che mi sembra la più forte ed il Tottenham di Mourinho anche loro forti (meno del Manchester U.) però visto il c**o del loro allenatore...
  9. ho anche io questo presentimento, cmq c***i loro... avessero giocato quando era tempo al posto di fare i furbi e poi ringraziassero il fatto che non gli hanno confermato la sconfitta a tavolino...
  10. si, effettivamente non essendoci il pubblico non dovrebbero esserci problemi a giocare 2 partite nella stessa città anche se secondo me non è da escludere che potrebbero far giocare una partita il 16 e l'altra il 17 viste le manie di spezzatino, gli stadi sono lontani tra loro uno nella periferia nord e l'altro nella zona sud di Torino.
  11. stesso giorno e stessa città c'è un'altra partita (Torino-Sassuolo), si giocherà lo stesso?
  12. temo che se si esce col Porto potrebbero esserci delle partenze eccellenti o cmq venduti quelli che permettono il maggiore incasso!
  13. Se il Napoli oggi viene eliminato ho un presentimento che con molta probabilità recuperiamo anche noi il 17 marzo!
  14. è un po quel che stavo pensando, se il Napoli esce col Granada quella è una data possibile per il recupero e soprattutto sono curioso di vedere se la metterano quel giorno!
  15. volendo si può fare lo stesso paragone col Real Madrid, hanno cambiato fior di allenatori ma le 3 Champons league di fila le hanno vinte con Zidane che come esperienza aveva solo le giovanili del Real Madrid!
×
×
  • Create New...