Vai al contenuto

siseneg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2574
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

398 Excellent

Su siseneg

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Dipende da quanto gli faranno pagare i diritti! Di sicuro non saranno disposti a sborsare le stesse cifre di oggi se non c'è la Juve, ma molto meno... poi mi sembra ovvio che se in lega si dovessero intestardire con un determinato prezzo (come successo la scorsa estate) soprattutto se elevato rispetto al valore reale allora in quel caso potrebbero anche rinunciare... tu acquisteresti una panda al prezzo di una mercedes? io, no!
  2. GRAZIE PIPITA

    tra le inglesi simpatizzo per l'Arsenal ma se dovesse accadere in finale una cosa del genere sarei contento lo stesso! In ogni caso gli auguro buona fortuna e di trovarsi meglio!
  3. E perchè delle tv private dovrebbero prendere una cosa che produce debito? Non la prendono proprio e non hanno debiti... Nessuna azienda privata fa il ragionamento del tipo "la prendo lo stesso tanto c'è quell'altra cosa che compensa...". Il prodotto viene apprezzato? Bene! Si continua! Il prodotto non va più? Allora si taglia! Non esistono altre vie di mezzo! Anche in tv succede lo stesso, in passato ci sono stati diversi programmi o serie televisive che sono stati/e interrotti/e dopo pochissime puntate proprio perchè nessuno li seguiva! Non ho detto che fallirebbe la serie A, ho detto che fallirebbero le tv se strapagano un campionato (ad es. una Serie A senza Juve) per il quale si abbonerebbero in pochi, la serie A senza la Juve vale meno, non ti dimenticare che molti seguono la serie A anche per gufare la Juve così come ci sono tifoserie (vedi il Napoli) dove sono più ossessionati dalla Juve che della loro squadra, ecc... e poi ricordati che se togli la Juve, togli anche Cr7, Douglas Costa, Matuidi, Mandzukic, ecc... e cosa rimane? gli altri campioni non vanno a giocare al San Paolo o in schifezze del genere così come non vanno a giocare in circhi come l'inda o squadre dal futuro economico incerto come il Milan (tra l'altro in serie A non si riescono ad attirare neanche investitori stranieri seri come ad es. in Inghilterra) per non parlare anche delle problematiche delle curve e quindi la serie A verrebbe pesantemente ridimensionata e diventerebbe un capionato dello stesso livello ad es. di quello ucraino se non ancora peggio!
  4. Ah... si?!? E chi glieli da? Se la gente non va più allo stadio o se gente non si abbona più alle tv gli introiti diminuiscono e diminuendo le tv non sono più disposte a spendere le attuali cifre ed anche se lo facessero andrebbero in fallimento! Possono togliere tutti i soldi che vogliono ai vari Frosinone e Spal ma non sarebbero sufficienti a recuperare le perdite! Basta anche vedere la stagione 2006-07 cioè la post-farsopoli come sono andate le cose eppure quell'anno c'erano inda, Roma e Milan competitive (superavano sempre i gironi ed in 2 casi hanno purtroppo vinto anche la champions) oggi invece non c'è davvero nessuno e la nostra principale rivale (il Napoli) non vale neanche la metà di ciascuna di quelle 3 squadre di quel periodo (non è un caso se viene sempre eliminata ai gironi di champions...)!
  5. Topic politico IV

    non ti nascondo che ultimamente ho difficolta a distinguere tra la realtà e Lercio...
  6. non ho seguito l'intera discussione, però io preferirei tenere Spinazzola e sinceramente merita di giocare di più! Non so quale può essere il valore aggiunto che Darmian può dare a questa Juve!
  7. Topic politico IV

    non è che per caso è questo tipo di navigator??
  8. Duro scontro De Laurentiis-Stirpe

    Mi è piaciuta parecchio la risposta di Stirpe, finalmente uno che ha le palle di dire a De Lamentis come stanno le cose... riguardo le retrocessioni, la porcata è il paracadute, andrebbe premiato chi sale e non chi scende e così c'è davvero il rischio di pensare che alcune squadre salgono e scendono solo per incassare soldi... cmq non penso che questo sia il caso del Frosinone (al massimo mi ha fatto questa impressione di più il Palermo di Zamparini...)
  9. Topic politico IV

    Visti i numerosi "Pasquale Baudaffi" dell'attuale governo, ci sta!
  10. ci rinuncio, secondo me prenderanno tanti schiaffoni dal napoli... non la seguirò neanche... stesso discorso per l'incontro di coppa Italia che ci sarà 3 giorni dopo...
  11. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    non ho nessuna intenzione di difendere i cartonati ma questi deliri mi sembrano di più provenire dai napolisti, di solito sono loro ad essere talmente ossessionati fino a travisare la storia d'Italia o a scrivere cazzate sugli scontrini del bar per non parlare del fatto che pensano di più alla Juve che alla loro squadretta, vi siete dimenticati dell'esultanza dell'intero san paolo per il presunto pareggio della Juve l'anno scorso? E poi non vedo che interessi hanno i cartonati per la squalifica di Acerbi visto che sono consapevoli che per quest'anno lo scudetto non è cosa per loro mentre i napolisti ci credono... e poi mica hanno giocato loro contro la squadra di Acerbi...
  12. Topic politico IV

    sarà di nuovo colpa di Benetton?
  13. Topic politico IV

    "ufficialmente disoccupato ma venditore ambulante di calzini" ma... uno in una situazione del genere ha diritto al reddito di cittadinanza? da quel che ho capito no! Cmq inizio a pensare che forse non è una fake news quella uscita l'anno scorso sul fatto che diverse persone sono andate al caf per chiedere il reddito di cittadinanza pochissimi giorni dopo le elezioni senza che si sia formato un governo...
  14. Topic politico IV

    ricorda molto il testo di "Alla fiera dell'est" di Branduardi a parte gli scherzi, per come la vedo io sarebbe meglio se il PD mettesse da parte le primarie, mi da l'impressione che con questo meccanismo hanno creato tante correnti interne una contro l'altra, purtroppo l'Italia non è culturalmente pronta ad una soluzione del genere!
  15. Topic politico IV

    purtroppo mi esce "Subscribe to the FT to read: Financial Times Italy-Spain debt spread at 20-year high"
×