Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,570
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,304 Excellent

About siseneg

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,936 profile views
  1. Secondo me Carrera potrebbe essere l'opzione migliore tenuto conto che ha gia allenato la Juve per alcune giornate (alternandosi con Alessio) durante il periodo della squalifica di Conte, ha allenato e vinto in Russia, in ogni caso ha esperienza mentre Montero rischia di essere un nuovo Ferrara o un nuovo Pirlo e per adesso lo lascerei lavorare alla U19
  2. Hanno fatto quel che non abbiamo saputo fare noi cioè vendere i giocatori prima che inizino la fase discendente e soprattutto sono stati bravi a trovare i sostituti, hanno preso Kvaratskhelia che ha sostituito Insigne, Kim ha sostituito Koulibaly, Simeone ha sostituito Mertens, ecc... io sono convintissimo che da noi gente come Insigne, Mertens o Koulibaly avrebbero avuto un rinnovo del contratto al rialzo nonostante le ultime 2 stagioni sono andati calando come prestazioni... tra l'altro mi sembra che in quest'ultima sessione di mercato la Juve ha cercato Mertens... Certo bisogna vedere appena avranno quache difficoltà cosa succederà perchè il punto debole del Napoli è proprio l'ambiente come dimostra anche la lite tra Spalletti ed Auriemma... ma intanto hanno una squadra attrezzata per fare bene e male che vada arriveranno comunque in Champions league (viste anche le difficoltà che stanno avendo le avversarie...).
  3. Vediamo stasera, se riescono a vincere contro il Milan in trasferta allora temo che lotteranno per lo scudetto col rischio di vincerlo per davvero vista anche la mancanza della Juve e dei cartonati, invece l'Atalanta e l'Udinese anche se sono due belle squadre non penso che manterranno questa scia di vittorie!
  4. La cosa curiosa è che se l'Atalanta vince (ed al momento è in vantaggio) ci saranno nelle prime due posizioni una squadra bianconera ed una nerazzurra e queste non sono ne la Juve e ne i cartonati!
  5. probabilemente Allegri ha le sue colpe però mi da l'impressione che anche i giocatori non fanno nulla per vincere, apro il sito di eurosport e leggo le seguenti statistiche: possesso palla: 61% per il monza corner: 5 a 3 per il Monza tiri in porta 4 a 2 per il Monza tiri fuori dallo specchio della porta: 8 a 6 per il Monza passaggi totali: il Monza ne ha fatti 543 invece la Juve 351 https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/live-monza-juventus_mtc1363697/live-stats.shtml quindi mi da l'impressione che il problema è molto più grande e non si può risolvere con una semplice sostituzione dell'allenatore (che poi con quell'ingaggio e ancora 2 anni e mezzo di contratto secondo me non avverrà mai), inoltre basta anche vedere i numerosi infortuni ad es. Pogba da quando è arrivato non ha ancora giocato una partita ufficiale...
  6. Secondo me è proprio colui che l'anno scorso faceva funzionare la squadra, adesso che i cartonati non lo tengono più sono in difficoltà!
  7. dicevano che avrebbe sostituito le amichevoli rendendo le partite tra nazionali più interessanti essendoci in palio un torneo ed invece è servita solo ad aumentare le partite tra nazionali perchè le amichevoli ci sono comunque e se prima durante la pausa c'erano massimo 2 partite della nazionale adesso invece ci sono occasioni in cui durante la pausa si giocano addirittura 3 partite
  8. Per passare il turno secondo me la Juve deve vincere tutte le rimanenti 4 partite e sperare che P.S.G. e Benfica perdano qualche punto, sinceramente con questa Juve mi sembra fantascienza, a questo punto conviene fare punti contro il Maccabi Haifa (secondo me cosa non scontata, anzi...) per andare almeno in Europa league così se a gennaio rientrano Pogba e Chiesa (sperando che non si infortunino gli altri) si può puntare all'Europa league che è un torneo decisamente più alla portata non essendoci squadroni come Real Madrid, Bayern e Manchester City e poi sarebbe anche ora di vincere qualcosa in Europa!
  9. Platini dopo che gli hanno annullato il gol nella Coppa Intercontinentale 1985, il gol annullato più bello di sempre.
  10. Ho sempre difeso Allegri però quando ho visto che ha tolto Milik che era l'unico che stava facendo qualcosa di buono inoltre il prossimo weekend non giocherà per squalifica e lasciato in campo Vlahovic che stasera ha giocato male sinceramente lo trovo indifendibile oltre ad aver dimostrato totale incpacità! Stasera male male male!
  11. Non mi aspettavo una disfatta del genere da parte del Porto Conte una "garanzia" in Europa
  12. il Var non ha sbagliato così come la nazionale si è qualificata al mondiale
  13. ho pensato anche io alla stessa cosa e se fosse vera non mi meraviglierei...
  14. il Benfica è forte e ben organizzato inoltre è in testa nel campionato portoghese a punteggio pieno, non sono ottimista su questa partita...
  15. Ieri non ho visto la partita, ho visto gli highlights solo questa mattina così come il fermo immagine sull'inesistente fuorigioco, non vi nascondo che all'inizio ho avuto un po di confusione a distinguere le due squadre perchè la Juve ha giocato con una insolita maglia con un colore strano molto vicino al granata della Salernitana (terza maglia? sapevo che la seconda maglia è tutta nera...) così come la Salernitana ha giocato con la maglia bianca che era molto simile a quella bianconera della Juve (che poi quest'anno le strisce nere sono anche un po sbiadite...). Quel che non capisco è come mai si gioca con colori che non sono i propri? Ieri c'era bisogno di giocare con una maglia quasi granata contro una squadra granata? Non so voi ma a me la Juve piace vederla SEMPRE bianconera, ad eccezione solo quando si gioca contro squadre con stessi colori o quasi (ad es. Udinese) ed in trasferta. Qualcuno dirà che forse è per merchandising, ma quel che mi chiedo c'è veramente gente che compra una terza maglia (mica seconda) con un colore che non centra niente con la Juve?
×
×
  • Create New...