Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,832
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

781 Excellent

About siseneg

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il rischio c'è, è successo nel 1983, nel 1997 e soprattutto nel 2003 dove abbiamo eliminato tutte le squadre che avrebbero potuto battere il Milan, quel Milan non avrebbe mai vinto quella champions se ad esempio in finale avesse incontrato il Real Madrid al posto di noi! Però mettiamoci l'anima in pace, questa Juve non è competitiva per vincere la champions league, ammesso che si passi contro il Lione (io ho dei dubbi) sicuramente verrà fatta fuori dalla vincente tra Real Madrid e Manchester City, dall'altra parte del tabellone vedo più probabile come finalista l'Atletico Madrid rispetto l'Atalanta!
  2. in effetti ha ragione, ad es. quella contro la Fiorentina ci sono state delle sviste arbitrali clamorose... ma a favore dei biancocelesti...
  3. l'inda ha già a libro paga due allenatori profumatamente pagati non penso che ne prenderanno un terzo...
  4. A gennaio avevo risposto l'inda a questo sondaggio, visto come si sono evolute le cose penso che i cartonati non saranno più un problema almeno per quest'anno e col pareggio di ieri di nuovo al 90° mi sembrano anche scoppiati, ad oggi temo solo la Juve perchè le sorti di questo campionato dipendono solo dalla Juve, se i blackout di martedì scorso dovessero ripetersi allora lo scudetto potrebbe essere a rischio ma se la Juve fa il compito suo allora lo si vince senza problemi, per me non saranno le altre a vincerlo ma la Juve a perderlo!
  5. non ci credevo neanche io, non fidandomi dei media italiani ho voluto cercare su l'equipe ed ho trovato questo articolo sarebbe stato interessante sentire l'intervista di questo presidente se all'andata avesse vinto la Juve... non è la prima volta che affrontiamo squadre di personaggi del genere, partendo da questo presidente fino ad arrivare al Celtic del 2013 che dopo aver perso 3-0 ripeto 3-0 si sono anche lamentati https://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2013/02/15/3754136/celtic-juventus-%C3%A8-guerra-il-tecnico-lennon-annuncia-realizzeremo- https://www.bbc.com/sport/football/21472237 passando da Pochettino nella sfida contro il Tottenham https://www.sportal.it/champions-league/pochettino-furia-sulla-juventus.html https://www.theguardian.com/football/2018/mar/09/mauricio-pochettino-juventus-dark-arts-tottenham-lesson-referee
  6. infatti dare la colpa al rigore contro non ha senso, queste giustificazioni lasciamole agli interisti ed ai napolisti, ieri la squadra ha avuto uno spaventoso blackout e bisogna solo augurarsi che sia un episodio isolato, meglio che sia successo ieri con la sconfitta della Lazio che in un'altra occasione o peggio ancora a fine campionato con un eventuale avversario a pochissimi punti, purtroppo quando mancano De Ligt e Chiellini la difesa della Juve è un colabrodo, Bonucci è solo un comprimario e Rugani una promessa mancata inoltre non è da Juve.
  7. è l'unica cosa che mi dispiace, peccato che Milan e Napoli si sono svegliate tardi altrimenti ne avremmo viste delle belle!
  8. vinciamo e non va bene, perdiamo e non va neanche bene di seguito due perle dallo stesso forum dei cartonati e soprattutto nello stesso topic (dove si discute del milan)
  9. Complimenti alle ragazze, 3 su 3! Certo sarebbe stato più bello vincerlo sul campo però già sono stati vinti i precedenti 2 nonostante molto più combattuti uno con il Brescia e l'altro con la Fiorentina che inseguivano a quasi pari punti figuriamoci se non si sarebbe riuscito a vincere questo con un + 9!
  10. Secondo me molti di loro, soprattutto quelli che invocavano il var, le partite della Juve non le vedevano nemmeno ed hanno sempre predicato che la Juve vinceva solo ed esclusivamente per favori arbitrali, è arrivato il var ed adesso giustamente ci assegnano i rigori che in passato mai ci avrebbero dato e di cui nessuno ne avrebbe parlato, quindi potete immaginare quanto gli bruci a certa gente veder vincere la Juve proprio grazie allo strumento che tanto hanno voluto e nello stesso tempo venire sputtanati! Cmq il Bologna visto in campo è stata poca cosa, sia prima che dopo il rigore, se capissero qualcosa di calcio saprebbero che anche senza rigore la Juve avrebbe vinto lo stesso...
  11. io anche proverei a far giocare un giovane, se non provano a farli giocare contro il Lecce a questo punto temo che non giocheranno mai... eppure è l'occasione buona, non mi aspetto grandi campioni dall'u23 però potrebbe uscire qualche difensore interessante...
  12. per come si stanno mettendo le cose temo che bisognerà provare i terzini dell'u23 sperando che riescano a cavarsela nonostante il salto di 2 serie!
  13. secondo me è una questione di posizione, se viene fatto giocare nella posizione giusta può fare bene come ieri sera!
×
×
  • Create New...