Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

910 Excellent

About siseneg

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. anche perchè in champions league ci sono squadre molto più attrezzate e più forti per vincerla, Bayern Monaco in primis, ma anche il Real Madrid, le inglesi ed in parte anche il P.S.G.
  2. Se stesse davvero sacrificando il campionato per la champions league non avrebbe perso in quel modo in casa contro uno dei peggiori Barcellona degli ultimi 15 anni, così come contro il Ferencvaros non avrebbe vinto con uno striminzito 2-1 al 90°, purtroppo questa Juve ha problemi e spero che sia solo una situazione temporanea!
  3. forse alla fine è il male minore
  4. su questo sono perfettamente d'accordo, non ho nulla da dire contro una squadra che vince da 9 anni inoltre sono fiducioso che anche i prossimi anni se non già anche in quest'anno si continuerà a vincere... e che la società ha fatto le scelte giuste nonostante temo un po l'inesperienza di Pirlo... semplicemente contestavo il fatto di mettere in mezzo la sconfitta del Liverpool contro l'Atalanta
  5. è vero anche il Liverpool ha fatto diversi errori nelle precedenti campagne acquisti però mi sembra un po ridicolo mettere in mezzo la sconfitta contro l'Atalanta di qualche giorno fa ad una squadra che ha vinto una champions, supercoppa europea e mondiale per club in questi ultimi 2 anni... inoltre è sempre a giocarsi la Premier league nonostante una agguerrita concorrenza...
  6. Per come la vedo io, quest'anno si può anche non vincere niente ma a condizione di arrivare sempre tra le prime 4, invece arrivare al 5° posto o più giù cioè non partecipare alla champions league la vedrei come un fallimento, per adesso aspetterei a dare giudizi nonostante la delusione è molta vediamo alla fine del girone di andata come saremo messi e poi anche le altre stanno avendo molti alti e bassi, solo il Milan è più continuo ma mi aspetto che anche loro prima o poi sbaglieranno qualche partita.
  7. mi sembra che anche il Milan ha pareggiato contro la Roma...
  8. finora sono deluso dai risultati però aspetterò la fine del girone di andata per fare delle prime valutazioni, c'è anche da dire che questa è una stagione strana a causa del coronavirus basta vedere ad es. gli stadi vuoti così come anche le altre avversarie stanno avendo molti alti e bassi forse solo il Milan è più continuo per il momento!
  9. se non sbaglio ci va la 7a classificata se la vincitrice della coppa Italia occupa una delle prime 6 posizioni in classifica altrimenti ci va la 6a, per intenderci ci va quella che fino a quest'anno andava a fare i preliminari di Europa league però non so se con la nuova coppa farà i preliminari lo stesso o se andra direttamente ai gironi.
  10. solo il Bayern Monaco è matematicamente primo, oltre ai tedeschi se non sbaglio sono già qualificate agli ottavi Manchester City, Chelsea, Siviglia, Barcellona e Juve.
  11. e soprattutto da quella partita conosceremo il primo avversario
  12. R.I.P. Se n'è andato uno tra i più grandi del calcio, se non il più grande, in campo ha fatto vedere cose spettacolari e soprattutto era un trascinatore, uno che è riuscito a far vincere squadre non favorite per la vittoria finale. Non mi è mai stato simpatico però è stato sicuramente uno tra gli avversari più forti ed il suo incredibile gol su punizione proprio contro la Juve nel 1985 è la conferma.
  13. Le prossime 2 partite di champions sono buone per gli esperimenti di Pirlo tanto arriveremo secondi comunque, con questa Juve vincere a Barcellona è qualcosa che va oltre la fantascienza, bisogna sperare che a febbraio/marzo ci sia un Juve più collaudata e più in forma in modo da potercela giocare alla pari (o quasi) con una delle prime, l'anno scorso siamo passati come primi ed eliminati dal Lione cioè la più debole tra le seconde... quindi anche passare come primi non è garanzia di passaggio degli ottavi... bisogna solo arrivare preparati ed avere un po di fortuna...
  14. è quel che mi sono chiesto pure io ieri sera, causa impegni avrei visto solo il secondo tempo però ieri quando intorno alle 22 ho acceso la tv ero convintissimo che avrei trovato Juve-Ferencvaros come riportato da tutti ed invece... cmq se proprio non volevano più far vedere la Juve sarebbe stato più interessante trasmettere Liverpool-Atalanta...
×
×
  • Create New...