Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,092
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,161 Excellent

About siseneg

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,308 profile views
  1. effettivamente non è da escludere... ci è già capitata una cosa simile nella stagione 2018-19, c'era solo una seconda forte (l'Atletico Madrid) e l'abbiamo beccata però sembrerà assurdo ma abbiamo fatto una figura migliore contro di loro addirittura superando il turno che contro avversari meno forti.
  2. basta solo un pareggio per la qualificazione agli ottavi, però io con Chelsea e Malmoe me le giocherei e proverei ad arrivare primo in modo di avere maggiori probabilità di beccare un avversario meno forte... poi se si viene eliminati dal Lione di turno è un altro discorso...
  3. Secondo me sono fuori dalla Champions league, molti sperano in un miracolo stile Atalanta ma non dimentichiamoci che gli avversari dei bergamaschi erano Dinamo Zagabria e Shakhtar mentre quelli del Milan sono Porto ed Atletico Madrid... Riguardo la partita di ieri ho visto solo gli highlights e mi è sembrato che il Porto ha avuto molte più occasioni e poteva benissimo finire anche 2-0 o 3-0
  4. finora l'unico avversario forte è stata una Juventus senza i 6 sudamericani in un periodo in cui la Juve non stava neanche giocando bene... il prossimo weekend il Napoli affronterà la Roma e finalmente capiremo il loro vero valore, dovessero battere anche le 6 big che hai nominato allora si potrà dire che sono da scudetto!
  5. effettivamente... penso che le cose stiano davvero così... cmq spero per lui che la panda l'abbia presa usata e mezza scassata!
  6. ho pensato alla stessa cosa
  7. è quel che penso pure io, domenica si deve pensare solo a vincere, certo non sarà facile ma bisogna provarci e poi penso che il Chelsea era più forte di questa Roma nonostante i giallorossi sono pur sempre una buona squadra!
  8. penso anche io che alla fine si giocherà a San Siro!
  9. siseneg

    Pallone d'oro 2021

    Al 100% lo daranno a Messi! Quest'anno non c'è stato un giocatore che si è distinto più di altri per le sue prestazioni ed in questa situazione il pallone d'oro viene dato per default a Messi, soprattutto quest'anno che gioca in una squadra francese inoltre contraria alla superlega (mentre il Barcellona tuttora ne fa parte). Per correttezza sarebbe stato giusto darlo quest'anno a Lewandowski per compensare la mancata assegnazione dell'anno scorso dove l'attaccante polacco si è distinto sia in Bundesliga (41 gol in 29 partite) che in Champions league (15 gol in 10 partite) vincendo entrambi i trofei!
  10. Riguardo Pirlo peccato che non sta allenando, avrei voluto vederlo con un'altra squadra, tenuto conto che è partito proprio da zero e prima di allenare la Juve non ha mai allenato neanche le giovanili sarebbe stato interessante vederlo al lavoro dopo aver fatto un anno di esperienza, secondo me è uno che in futuro può fare bene e già senza alcun tipo di esperienza ha vinto 2 trofei e centrato la qualificazione in Champions league forse l'unica cosa negativa è stata l'eliminazione in Champions per mano di un avversario non tanto forte oltre ad alcune partite (come ad es. quella contro il Benevento) giocate davvero male!
  11. Tra gli attuali allenatori in serie A terrei d'occhio Vincenzo Italiano finora ovunque è andato ha fatto bene, promozione in B col Trapani, promozione in A e successiva salvezza con lo Spezia e fino adesso sta facendo bene in un ambiente difficile come quello di Firenze!
  12. Vedrei bene Zidane per il dopo Allegri cmq da qui a 5 anni potrebbero uscire nuovi allenatori interessanti!
  13. ahh... ora capisco perchè si è fermato al 22% mentre il nuovo sindaco è arrivato al 63%! Se i suoi contenuti della campagna elettorale sono stati questi...
  14. La cosa che mi fa ridere è che lo Spartak è a metà classifica nel loro campionato...
  15. senza andare lontano basta solo vedere quest'anno, Shakhtar e Sheriff non mi sembrano migliori di Zenit e Malmoe, anzi... se i cartonati fossero una squadra decente passerebbero senza problemi il loro girone... invece essendo una squadra di pagliacci rischiano di arrivare di nuovo ultimi!
×
×
  • Create New...