-
Numero contenuti
6927 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
1825 ExcellentSu siseneg

-
Livello
Juventino Le Roi
Visite recenti
16053 visite nel profilo
-
la Francia è pur sempre la nazionale che ci ha fornito Platini, Deschamps, Zidane, Trezeguet, Evra e Pogba, anche se non convocati ci sono K. Thuram e Kalulu nella rosa attuale della Juve... poi magari chissà.. forse ci sarà Kolo Muani... e poi per me, viste le favorite, sempre meglio la Francia rispetto ad Argentina e Brasile!
-
RIP Mi dispiace, neanche un mese fa avevo saputo della sua malattia e del fatto che a malapena è riuscito ad esserci al matrimonio di sua figlia.
-
Serie B, Serie C e altri campionati 2025/2026
siseneg ha risposto al topic di Homer_Simpson in Archivio Off Juve
Forse il Foggia verrà riammesso in serie C, oggi finale playoff in Eccellenza tra Taranto e Gladiator chi vince va in serie D -
Divieto di trasferta per i tifosi bianconeri
siseneg ha risposto al topic di lunastorta in Juventus Forum
questa cosa di vietare le trasferte la trovo fallimentare visto che ogni anno si ripresentano questi problemi, dovrebbe pagare chi ha fatto casino e se non sbaglio in Inghilterra funziona così e da quelle parti non ci sono divieti di trasferta generalizzati all'intera tifoseria... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
siseneg ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
viste le reazioni sembra che non si voglia neanche provare a cambiare il sistema... temo che Infantino abbia ragione... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
siseneg ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
incredibile come cercano di manipolare la realtà, possibile che non ci arriva nessuno sul fatto che gli altri simulatori hanno subito squalifiche o multe? mi sembra che solo un mese fa Loftus Cheek del Milan è stato multato proprio per simulazione, da quel che mi risulta Bastoni non è stato neanche multato... che c**** centrano le scuse? rimane il fatto che lui ha avuto un favore che altri non hanno avuto per episodi simili o meno gravi... al massimo il problema è di più di chi dovrebbe assegnare le squalifiche che il giocatore in questione... -
bisogna vedere se effettivamente verrà eletto... sinceramente, se la Juve sarà fuori dalla lotta scudetto, mi auguro che la vincano proprio loro, non mi stanno simpatici ma sono sempre meglio di Napoli e cartonati...
-
non penso proprio... non hanno vinto dopo farsopoli che avevano la strada spianata e dovrebbero vincere adesso? con la Juve ko quante volte ho tifato per i giallorossi contro i cartonati rimanendo sempre deluso e pensando spesso che per fortuna non sono tifoso di una squadra perdente come la Roma... secondo me gli unici che possono impensierire i cartonati sono quelli del Napoli, sono curioso di vedere cosa farà Allegri, riuscirà a risollevarsi dopo il fallimento al Milan? Oppure Napoli lo potrebbe ridimensionare definitivamente come allenatore?
-
Girone B • Canada, Bosnia ed Erzegovina, Qatar, Svizzera
siseneg ha risposto al topic di Homer_Simpson in 2026 FIFA World Cup
probabilmente è il girone con squadre meno forti ed anche quello più difficile da pronosticare, l'Italia di 20 anni fa (oltre a qualificarsi) sarebbe arrivata prima senza sforzo. -
per fortuna qualcuno dice le cose come stanno... nonostante non è juventino (pur avendoci giocato e vinto) apprezzo il fatto che abbia detto queste cose...
-
sicuramente è ottimistica però è anche vero che tra quelle che non l'hanno mai vinto queste sono quelle messe meglio e poi, esclusa la Colombia, sono squadre che sono arrivate almeno una volta in semifinale o addirittura in finale.
-
e non solo... quel Barcellona all'epoca aveva una sola Champions league in bacheca esattamente come l'attuale PSG!
-
Tiferò per qualche squadra che non l'ha mai vinta e che ha la possibilità di vincerla come ad esempio Olanda, Belgio, Portogallo, Croazia e Colombia (almeno le prime che mi vengono in mente) e mi piacerebbe se a vincerla fosse una di queste invece come vittoria finale vedo favorite Francia, Spagna, Argentina e forse un pò il Brasile.
-
Secondo me la motivazione degli spettatori asiatici non tiene perchè quando da noi saranno le 18 a Pechino, Shanghai, Manila e Kuala Lumpur saranno le 24 invece a Tokyo e Seul sarà l'una di notte, forse è più credibile la motivazione dell'ordine pubblico a Parigi...
-
Non la vedrò, cmq non mi piace la piega che ha preso il calcio ormai neanche la finale di Champions viene mostrata in chiaro ed in diretta e poi anche l'orario non mi sembra tanto felice... sembra che vogliano scimmiottare la NFL peccato però cha la NFL si gioca di domenica... ed in inverno...
