Jump to content

siseneg

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,088
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,499 Excellent

About siseneg

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

6,284 profile views
  1. sono soltanto io a pensare che i 49ers avrebbero vinto il super bowl se non avessero sbagliato il kick off dopo il loro ultimo touchdown?
  2. Incredibile rimonta dei 49ers, sul 24-7 per i Lions pensavo che non ce l'avrebbero fatta ed invece nel 3° e 4° quarto c'è stato il dominio totale dei 49ers. Più tranquilla la finale di AFC dove i Chiefs hanno vinto senza grossi patemi contro i Ravens nonostante quest'ultimi hanno fatto meglio nella regular season. Adesso vediamo che succede tra 2 settimane, si affrontano le stesse squadre del Super Bowl LIV, per i 49ers potrebbe essere l'occasione per prendersi la rivincita.
  3. Non ho seguito ma sono davvero contento per Sinner, dopo la Coppa Davis vince un altro importante torneo! Se non sbaglio è il primo italiano a vincere l'Australian Open!
  4. squadra interessante con Purdy che continua a giocare ad alti livelli e soprattutto mi piaciono molto McCaffrey e Samuel
  5. Questa notte le finali di conference per la AFC c'è Baltimore Ravens - Kansas City Chiefs alle ore 21:00 ora italiana per la NFC c'è San Francisco 49ers - Detroit Lions alle ore 00:30 ora italiana
  6. quest'anno non sto seguendo il campionato di calcio... vedo che non mi sto perdendo niente...
  7. Secondo me hai centrato la questione, dipenderà tutto dai valori di X o Y l'eventuale partenza della superlega o la conferma dei tornei uefa. Tutto sommato sono contento per questa sentenza magari cambia qualcosa nel calcio visto che non è stato bello vedere due semifinali parecchio sbilanciate, un conto è vedere in finale ad esempio un Miami Heat che ha eliminato le più blasonate Milwaukee Bucks e Boston Celtics un altro conto è vedere in finale i cartonati che ci sono arrivati eliminando Benfica e Milan entrambe prive dei loro giocatori più forti mentre tutte le più forti del torneo erano dall'altra parte del tabellone... per non parlare delle elezioni alla presidenza con candidato unico e la scelta del vice dove non si sa per quali meriti.
  8. mica ci deve pensare solo la Juve alla nazionale, le altre squadre a cosa stanno a fare? e poi sinceramente non è che mi fa tanto piacere dare dei giocatori ad una nazionale dove circa l'80% dei suoi tifosi ci da dei ladri per non parlare dell'ultima "moda" di fischiare l'inno degli avversari (che poi porta anche sfiga).
  9. La notte scorsa c'è stata la prima partita tra KC Chiefs e Detroid Lions, quest'ultimi vittoriosi per 21-20 contro i campioni in carica. Tra domenica e martedì il resto degli incontri della prima giornata. Giornata 1 10.09. 19:00 Atlanta Falcons - Carolina Panthers 10.09. 19:00 Baltimore Ravens - Houston Texans 10.09. 19:00 Cleveland Browns - Cincinnati Bengals 10.09. 19:00 Indianapolis Colts - Jacksonville Jaguars 10.09. 19:00 Minnesota Vikings - Tampa Bay Buccaneers 10.09. 19:00 New Orleans Saints - Tennessee Titans 10.09. 19:00 Pittsburgh Steelers - San Francisco 49ers 10.09. 19:00 Washington Commanders - Arizona Cardinals 10.09. 22:25 Chicago Bears - Green Bay Packers 10.09. 22:25 Denver Broncos - Las Vegas Raiders 10.09. 22:25 Los Angeles Chargers - Miami Dolphins 10.09. 22:25 New England Patriots - Philadelphia Eagles 10.09. 22:25 Seattle Seahawks - Los Angeles Rams 11.09. 02:20 New York Giants - Dallas Cowboys 12.09. 02:15 New York Jets - Buffalo Bills
  10. Vedo che i cartonati continuano a trovare avversari da Europa league, speriamo almeno che questa volta i loro avversari siano senza infortuni, Lazio e Napoli dovrebbero farcela a passare almeno come seconde, molto difficile il girone del Milan ma sempre meno di quello trovato dalla Juve nel 2015-16 (Manchester City, Borussia Moenchengladbacht e Siviglia, rispettivamente 2a di Premier League, 3a di Bundesliga e 5a di Liga e fresca vincitrice di Europa league) in ogni caso i rossoneri hanno una tradizione positiva in questa coppa e potrebbero riuscire a spuntarla.
  11. è dal famoso gol di Muntari che va avanti questa storia, come ben sapete sempre nella stessa partita c'è stato anche il gol annullato a Matri di cui NESSUNO parla, ormai questo clima sempre più avvelenato ed estremamente fazioso in questi ultimi anni mi ha gradualmente allontanato sempre più dal seguire il calcio del resto anche la mia presenza su questo forum è diventata sempre più rara ma ultimamente la cosa che mi ha dato veramente fastidio per la quale ho deciso di non seguire più la serie A è stato quando c'è stato quel brutto episodio di cronaca nera a Senago dove si è messo in evidenza il fatto che l'assassino tifava Juve e costringeva a tifare Juve anche la sua vittima (tifosa del Napoli), ora mi chiedo qual'è il senso di questo particolare ai fini della cronaca? Dove si vuole arrivare? Mi dispiace ma questo non è il calcio che voglio vedere, non c'entra niente con lo sport del quale mi ero innamorato più di 30 anni fa, è arrivato il momento di trovare altri passatempi ed interessarmi a qualcos'altro! GAME OVER!
  12. Non voglio sminuire il lavoro di Spalletti al Napoli, sono d'accordo sul fatto che è stato bravo a mettere i giocatori giusti al punto giusto facendoli rendere al massimo però è anche vero che giocatori come Kim Min-Jae, Kvaratskhelia, Osimhen e forse anche Zielinski e Mario Rui sarebbero titolari fissi in questa nazionale ed al momento non vedo giocatori italiani del loro livello!
  13. Sulla stampa italica vedo tantissimo entusiasmo per la nomina di Spalletti come nuovo c.t. e c'è anche chi lo vede come il salvatore del calcio italiano, sarà interessante vedere quelle stesse persone cosa diranno dopo un suo eventuale fallimento con la nazionale, non glielo auguro ma il rischio è molto alto soprattutto visto il materiale a disposizione, non mi meraviglierei se in futuro assisteremo a conferenze stampa come questa
  14. R.I.P. Mi dispiace! Oltre ad essere uno dei pochissimi juventini VERI in tv mi ricorda il programma Quelli che il calcio, quello vero, condotto da Fabio Fazio, un programma davvero gradevole per seguire il calcio con i vari personaggi alcuni dei quali davvero assurdi.
  15. Uno tra i giocatori che ho apprezzato di più, uno tra i portieri più forti al mondo se non il più forte in assoluto, peccato non aver vinto la Maledetta sfuggita per 3 volte altrimenti avrebbe vinto tutto. P.S. di seguito un articolo della BBC
×
×
  • Create New...