Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nico González, la Juventus cerca un acquirente per la cessione

Recommended Posts

5464 messaggi
37 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sarà uno dei migliori giocatori di questa stagione.. Siete avvertiti :sisi:

dimmi che prodotto usi, lo voglio pure io .asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2714 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

fino a giugno 2029

ce ne libereremo soltanto con una rescissione non appena deciderà di tornarsene in Argentina

Oh mio dio, peggio di rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21538 messaggi

Io gli voglio "bene" perché nell'ultimo anno alla Fiorentina lo avevo al fantacalcio e con una 15ina di gol da terzo attaccante mi ha fatto vincere, però attualmente è indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4034 messaggi

Alla Fiorentina giocava bene e quando lo abbiamo preso sono stato contento.
Ora è indifendibile, ma spero ci faccia ricredere.
L’unico assurdo è l’olandese, cifra no sense pagata. Gli altri ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1269 messaggi

Raspadori e Nico Gonzalez :ahbeh:.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21630 messaggi
Il 13/08/2025 alle 08:40 , clic ha scritto:

Gli acquisti vanno valutati al momento in cui vengono fatti , a parte l ultimo su cui erano evidenti i problemi , su cui il 90% dei tifosi ed addetti ai lavori era contro e dove persino i tifosi viola erano contenti della cessione è appunto Nico , x gli altri ti invito a farti un giro sui topic riguardanti codesti ( lapsus fiorentino ) giocatori.

Bernardeschi - quando fu acquistato era uno dei miglior giovani italiani in circolazione , la maggior parte di noi era favorevolissima all acquisto tanto che si discusse persino se dargli la n.10 , aveva esordito in nazionale , aveva fatto più di 10 gol nelle ultime stagioni alla Fiorentina e giocava bene , il primo anno da noi con Allegri non fece male quando fu chiamato in campo , non era certo un titolare vista la squadra di allora ma un ottimo rincalzo , negli anni a seguire si è perso x tanti motivi , infortuni , testa , cattive compagnie....

Chiesa- Bhè se contestiamo anche l acquisto di Chiesa buonanotte.....sappiamo il xchè della sua fine...inutile stare qui a parlarne.....era il miglior giocatore italiano prima dell infortunio...i problemi alla juve erano altri ,non certo lui.

Vlahovic - Bhe qui ti invito a rileggere le prime pagine del suo post ,  sono stato il primo a volerlo alla Juve , alla Fiorentina sembrava il centravanti che. avevamo sempre sognato dopo l addio di Higuain , lo paragonavamo ad un Vieri , il suo acquisto fu basilare a gennaio x arrivare in CL , non avevamo attaccanti dopo l addio di CR7 , Con Kean che non segnava e Dybala sempre infortunato.....il problema Vlahovic sappiamo quale è stato....il folle contratto che gli è stato fatto , a quelle cifre Champions o no , non era da prendere anche se sfido chiuque , al momento chi di noi tifosi ha avuto da ridire sul contratto....era un acquisto che tutti sognavamo.....il suo contratto x me è stata la sua fine , troppe responsabilità , non è cresciuto....i primi mesi alla juve fece benissimo , i gol davanti la porta non li sbagliava , anzi...rivedere il gol ad Empoli o il primo a Torino....

Ti garantisco che a Firenze , almeno la tifoseria  ci odiano e basta , la società viola credo che abbia finito di fare affari con la Juve,

Hanno iniziato tutti bene e poi si sono spenti dal primo all'ultimo, tranne Nico che non si è mai acceso.

Io mi ricordo più di un mugugno per l'acquisto di Chiesa a 60 mln perchè si parlava sempre dei soliti difetti, ossia che giocava ingobbito sempre a testa bassa.

Su Vlahovic eravamo tutti in hype, perchè pensavamo di aver trovato il nostro Haaland dopo l'addio di Cr7.

Se Berna fosse stato acquistato per 25, Chiesa per 35, Vlahovic per 40 e Nico per 20, penso che nessuno si sarebbe lamentato dei loro acquisti.

Per non parlare degli ingaggi triplicati che elargiamo ai primi stronzi che fanno mezza stagione buona...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11044 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Hanno iniziato tutti bene e poi si sono spenti dal primo all'ultimo, tranne Nico che non si è mai acceso.

Io mi ricordo più di un mugugno per l'acquisto di Chiesa a 60 mln perchè si parlava sempre dei soliti difetti, ossia che giocava ingobbito sempre a testa bassa.

Su Vlahovic eravamo tutti in hype, perchè pensavamo di aver trovato il nostro Haaland dopo l'addio di Cr7.

Se Berna fosse stato acquistato per 25, Chiesa per 35, Vlahovic per 40 e Nico per 20, penso che nessuno si sarebbe lamentato dei loro acquisti.

Per non parlare degli ingaggi triplicati che elargiamo ai primi stronzi che fanno mezza stagione buona...

tutto corretto

ma sfido chiunque , fino a prima del Covid , che si faceva problemi degli ingaggi che elargivamo...credo che al 98/99% del forum non interessasse nulla....come prova basta rileggersi le 1000 pagine e passa del topic sull Acquisto di CR7 dove non leggo un commento sulla cifra che pagammo , eravamo una società solida , almeno all apparenza , in corsa x poter vincere tutto e fra le prime 3 in europa.....anni luce avanti rispetto alle altre italiane....agli ingaggi ci si guardava giusto x prendere x i fondelli gli altri che non si potevano permettere nulla.....e ingioiarci x le possibilità che avevamo.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21712 messaggi

Cederlo mi conferirebbe la medesima euforia provata al momento dell' acquisto di Tévez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti