Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

21948 messaggi
18 ore fa, Spartony ha scritto:

strano tu dica così.

i tifosi viola sono ancora li che festeggiano per essersi liberati di palladino.

le accuse mossegli sono l'assenza di gioco, soprattutto offensivo, e il ricorso eccessivo al lancione.

squadra lunga.

giocatori impiegati fuori ruolo.

cattiva lettura delle partite con cambi quasi sempre sbagliati

quelle due o tre volte che ho visto qualcosa dei lividi devo dire che più o meno mi ci ritrovo come descrizione...

cosa ha di buono il gioco di palladino, secondo te?

Io non voglio sapere cosa dicono i tifosi, figurati...

Ho visto un paio di volte la Fiorentina dove i nostri scarti hanno fatto benissimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7257 messaggi
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ah si? Tudor invece ha fatto volare le sue squadre??

Ma tu l'hai vista la Fiorentina di Palladino ovviamente, anche la Fiorentina di Italiano, vero?

nemmeno Tudor è allenatore da Juve, se lo tengono è per evidente mancanza di prime scelte

la Fiorentina di Palladino e quella di Italiano sono completamente diverse nel gioco e i tifosi preferivano quella della scorsa stagione con un gioco più propositivo rispetto a quella più speculativa di quest'anno

che poi in alcune partite abbiano fatto bene nessuno lo nega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1099 messaggi
16 ore fa, TheMask ha scritto:

Ti vedo lanciato, a braccetto col Chiello... 

A me, onestamente, Tudor non desta particolari vibes. Certo, se rimane, farò il tifo per lui, ma non credo proprio che le mie opinioni gli cambino la carriera in un senso o nell'altro.

Intanto in giro si legge:

Gigi Moncalvo ai microfoni di CRC ha parlato così della panchina della Juventus: “Comolli prenderà un tecnico scelto dall’algoritmo: si tratta di Bruno Genesio. Il povero Tudor guiderà la Juve al Mondiale per Club e quando avrà finito, gli diranno di andar via: se lo trattano in questo modo, non vorrei essere nei panni di John Elkann..."

Moncalvo, di solito, è abbastanza informato su quello che succede da quelle parti.

Senti un po' che dice King George in merito.

Premesso che Moncalvo non sa un c****, io sono affezionato a Chiellini perchè ritengo abbia la stoffa, la juventinità e le competenze necessarie per essere un grande dirigente della Juventus. Poi avrei visto anche Del Piero in cattedra con Chiellini a fianco, ma questo è un altro discorso. MI so accontentare.

Comolli non lo conosco, caratterialmente ho il dubbio che sia un pò franscese,  ma mi sembra uno con esperienza, quello che manca a king George,  Chiellini ha la classe e la diplomazia utile per sopportarlo imparando da lui e dal fratello che in ambito dirigenziale ha competenze.

Vedo in Chiellini il futuro Boniperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi

Ragazzi questo è.

Se rimane Igor, sarà un altro, l'ennesimo campionato da lotta per il quarto posto. 

Inutile farci film, fare gli sboroni o quant'altro. Non siamo prescritti.

Inutile sperare che i Koopmeiners, i Gonzalez e soci diventino calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3960 messaggi

Confermato Igor per la prossima stagione, da Comolli in conferenza ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1099 messaggi
12 minuti fa, zoltan ha scritto:

Confermato Igor per la prossima stagione, da Comolli in conferenza ora.

Chiellini non è un pirla. Non si sarbebe mai esposto se non avesse avuto certezze in quel che diceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15989 messaggi
40 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ragazzi questo è.

Se rimane Igor, sarà un altro, l'ennesimo campionato da lotta per il quarto posto. 

Inutile farci film, fare gli sboroni o quant'altro. Non siamo prescritti.

Inutile sperare che i Koopmeiners, i Gonzalez e soci diventino calciatori.

Per quello non servirebbe nemmeno Guardiola, Igor c’entra poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35978 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

I nomi top liberi ci sono, Spalletti e mancini per esempio. Se non piacciono questi ci sono decine di allenatori pronti a venire alla Juventus. Per esempio Marco Silva e San Genesio, ma anche Knutsen del Grande Bodo più tutti quelli che non conosciamo 

Scusami eh, con tutto il rispetto per i nomi che hai fatto, ma per te sul serio se togliamo Tudor per prendere Marco Silva, Bruno Genesio e addirittura Knutsen che allena in Norvegia me lo consideri il grande salto di qualità che ci manca per tornare grandi? :S 

Sui primi due che dire: Spalletti fino a ieri sera stava in nazionale e viene da una parentesi fallimentare.. Mancini non allena in Serie A da 10 anni e non vince un trofeo con una squadra di club da 12 anni.. se per te questi sono nomi top c'è qualcosa che non va .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...