Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2025/26

Recommended Posts

8266 messaggi

Mi ricordate il totale dei goal presi da Juve, Inter e Atalanta contro Galatasaray, Bodo e Bayern?

Povero calcio italiano

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69909 messaggi
5 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mi ricordate il totale dei goal presi da Juve, Inter e Atalanta contro Galatasaray, Bodo e Bayern?

Povero calcio italiano

Con la partita di ritorno dell'Atalanta, dovremmo superare abbondantemente la ventina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79650 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Con la partita di ritorno dell'Atalanta, dovremmo superare abbondantemente la ventina...

Ci siamo: 6 Atalanta + 6 Napolecani + 3 Cartonati + 5 noi = 20 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18076 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Eh ma gli applausi commuoventi della curva bergamasca… .asd 

Comunque se al ritorno il Bayern decide di giocarla seriamente per aumentare le statistiche (sopratutto dovesse giocare Kane), occhio eh…occhio che andrebbero incontro a 8/9 reti subite, imho…

Se decidi di giocarla tutti i 90 minuti 1 vs 1, contro una squadra in cui con la palla tra i piedi, pure il tizio che vende i panini fuori dal loro stadio è più forte di quello che li vende fuori dal tuo, i risultati sono quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12967 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Povero calcio italiano

Ma il valore modesto del nostro calcio lo da il fatto che il Como, che 2 anni fa era in B, con una campagna acquisti discreta e un buon allenatore, è in zona CL e lo stesso avrebbe fatto il Monza o il Sassuolo se non fossero morti Berlusconi e Squinzi, senza andare a mettere di mezzo Bayern e Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18076 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Otto ne devono prendere sti esaltati.

A Palladinho gli devono sguarrare di nuovo il retto

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Ieri l'ho sentito parlare nel dopo partita.

A chi gli faceva notare che forse sarebbe stato il caso di giocarsela in modo diverso, rispondeva tronfio che lo loro giocano così e sono arrivati lì giocando così, quindi non potevano fare altrimenti anche contro il Bayern.

Uno dei ragionamenti più ottusi mai sentiti.

Nello sport, ma pure nella vita, devi sempre sapere chi hai davanti. Perché puoi essere pure un cristone di due metri che su un ring scasserebbe di mazzate chiunque... ma se pensi di andare a prendere a pugni un tizio che imbraccia un fucile automatico sei solo un pîrla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti