Vai al contenuto
frankeffe

Servirebbe una manifestazione del tifo organizzato

Recommended Posts

573 messaggi

Giovani svenduti per fare misere plusvalenze e si continua sulla stessa linea scellerata dell anno scorso , Hujisen Soule' ed altri l' anno scorso .... Mbangula sta' anno

Un carneade in panchina che sta zitto e muto e accetterà tutto

Siamo ad agosto e non c'è un direttore sportivo

Incapacità che si protrae negli anni di gestire i calciatori in scadenza vedi Chiesa l'anno scorso Vlahovic st' anno .

Perché altre società vedi Napoli con Osimhen iniziano DUE ANNI prima della scadenza almeno ad affrontare il problema?

Soldi che se ben gestiti tranquillamente dovrebbero fare lottare la Juve per lo scudetto che invece vengono regolarmente buttati

Incapacità di cedere i flop che si accompagna all' incapacità di pensare alternativamente ad un Piano serio di recupero 

5 anni che non si vince lo scudetto 

Si è cacciato Giuntoli e chi è arrivato continua sulla sua linea allora che lo si è cacciato a fare?

Situazione infortuni e recupero dei giocatori ridicola......MILIK fermo da un anno e due mesi che non si sa quando rientra e gli si è prolungato il contratto 

La Juventus poi ha sempre avuto storicamente il gruppo uno zoccolo di 4 o 5 italiani ora è un porto di mare......

La Juventus si sa cosa era ma non si sa cosa voglia diventare....perdita di identità,blasone scopo....

Se non si fa sentire adesso l'opinione dei tifosi quando ? Quando il mercato è finito e si sta nella parte destra della classifica?

CI STANNO PRENDENDO IN GIRO

Modificato da frankeffe
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi

Il tifo organizzato fa i suoi interessi, non quelli della squadra o dei tifosi. Gli interessa avere i biglietti, queste cose qui. 

Comunque non capisco cosa c'è da manifestare. La strategia della competitività con equilibrio finanziario è dichiarata ufficialmente, la funzione della next gen di produrre giocatori "per completare la rosa a basso costo e generare entrate" altrettanto. 

È evidente che non possiamo tenere tutti i giovani che escono dalla next gen, e non è che tutti i prestiti finiscono come soule.

Magari la cessione di mbangula è un errore, ma qualche valutazione la potremo fare tra un anno, dopo che avrà spaccato la Bundesliga.

È evidente che gli ultimi anni abbiamo sbagliato molti uomini e molte scelte, ma adesso gli uomini sono diversi. 

Per cosa si dovrebbe manifestare? 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6186 messaggi

“Ma chettefrega vieni a Rimini a tifare” cit.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53967 messaggi
8 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il tifo organizzato fa i suoi interessi, non quelli della squadra o dei tifosi. Gli interessa avere i biglietti, queste cose qui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7530 messaggi

Più che manifestare servirebbe disinteresse.
Mantenere un sano distacco manderebbe un segnale forte sul disallineamento tra le aspettative dei tifosi e le strategie messe fino ad ora in campo.

Se i nuovi uomini saranno in grado di riattivare l'interesse del tifo a suon di risultati bene altrimenti la proprietà sarà ben consapevole che ha solo tre strade:
1. Mettere davvero la testa nella scelta dei nuovi uomini e del progetto sportivo da realizzare
2. Fregarsene ed andare avanti a prescindere dai tifosi anche a rischio di ridimensionare fortemente il valore del brand
3. Vendere in quanto non interessati a cambiare rotta e a tenere una società ridotta all' osso

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18138 messaggi

Il tifo organizzato dovrebbe manifestare contro il sig. El Cane, invece mai nulla, e mi domando sempre il perché 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3083 messaggi

Comunque , a parte il Napoli, le altre non stanno combinando poi molto.... ma noi, visto il disastro dello scorso anno avremmo dovuto già ad oggi fare di più

invece siamo messi sotto scacco dal serbo, e da Sancho...... mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135640 messaggi
41 minuti fa, JUtente ha scritto:

Il tifo organizzato dovrebbe manifestare contro il sig. El Cane, invece mai nulla, e mi domando sempre il perché 

perchè sono 4 gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11002 messaggi

non credo più al tifo organizzato da quel lontano pomeriggio del Luglio 2006 quando fu indetta la manifestazione dell orgoglio bianconero a Torino , x protestare contro la decisione di mandarci in B , presi il treno da Roma , lasciando la famiglia al mare x esserci , convinto che saremmo stati in tanti , arrivato davanti la sede dove c'era il raduno , eravamo un centinaio , di cui quasi tutti esterni al tifo organizzato , tutti umili tifosi provenienti dalle più disparate parti d italia....

aspettammo , ci chiedemmo ma dove vogliamo andare se non siamo riusciti a riunire più di 100 persone x una protesta più importante di questa.....usci Cobolli con il pugno alzato.....ci faremo vlere in tutte le sedi...si come no !!!!

Da quel giorno ho smesso di andare allo stadio o , solo l idea di partecipare a manifestazioni x la Juve. Vivo a Roma , tifoseria che è scesa in piazza compatta x molto meno , ottenendo sempre quello che chiedevano , la tifoseria organizzata della Juve , quella degli anni 70/80 non esiste più....come tifoseria esistiamo solo sulla carta , considerati solo x abbonamenti stadio o tv , poi denigrati da tutti.....la miglior protesta sarebbe l indifferenza verso tutti...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6160 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

contro la decisione di mandarci in B , presi il treno da Roma , lasciando la famiglia al mare x esserci ,

Avessi fatto io una cosa simile, avrei visto i miei figli a domeniche alterne, Pasqua tre giorni e Natale alla vigilia, spese mediche e scolastiche a mio carico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi

le proteste dei tifosi non servono a niente. Non mi pare che la Roma sia diventata sto fenomeno di club grazie alle proteste dei tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20351 messaggi

In realtà servirebbe una manifestazione del tifo non organizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

In realtà servirebbe una manifestazione del tifo non organizzato 

sono iniziative che fanno dove il tifo è molto locale e concentrato. i tifosi della juventus sono sparsi in tutta italia. comunque alla proprietà gli farebbe un baffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi

ma poi, manifestare per cosa? perché non si vince? buona fortuna. la proprietà mette i soldi quando li deve mettere e fa mercato. Ha appena cabiato i dirigenti. Abbiamo appena preso un giocatore importante. fa un po' ridere manifestare perché siamo scarsi 

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5042 messaggi

Tifo organizzato?ahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11002 messaggi
27 minuti fa, carlosti ha scritto:

Avessi fatto io una cosa simile, avrei visto i miei figli a domeniche alterne, Pasqua tre giorni e Natale alla vigilia, spese mediche e scolastiche a mio carico.

Non so se sei sposato ed hai figli  ( allora ancora piccoline ) ma , nonostante fossi in vacanza , una giornata fuori dall b.....di moglie e figlie , con mare , ombrellone , supermercato , strilli a destra e sinistra era tutta salute.......poi era una giornata....quella manifestazione fu sponsorizzata da giornali ed anche qui sul forum come l orgoglio del popolo Juventino....100 persone ...altro che orgoglio , a parlare furono buoni tutti ma poi vennero in pochi...ed essere preso pure in giro x aver partecipato fa veramente male......meglio stare dietro una tastiera....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

Non so se sei sposato ed hai figli  ( allora ancora piccoline ) ma , nonostante fossi in vacanza , una giornata fuori dall b.....di moglie e figlie , con mare , ombrellone , supermercato , strilli a destra e sinistra era tutta salute.......poi era una giornata....quella manifestazione fu sponsorizzata da giornali ed anche qui sul forum come l orgoglio del popolo Juventino....100 persone ...altro che orgoglio , a parlare furono buoni tutti ma poi vennero in pochi...ed essere preso pure in giro x aver partecipato fa veramente male......meglio stare dietro una tastiera....

100 persone del forum intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11002 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

100 persone del forum intendi?

no...100 o giù di li  persone presenti alla manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

no...100 o giù di li  persone presenti alla manifestazione

ma intendi quella del 1 Luglio 2006? no perchè io c' ero e 100 persone mi sembra molto riduttivo, eravamo 20.000 che poi si potesse fare numeri più alti e fuori di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11002 messaggi
4 minuti fa, detestomicio ha scritto:

ma intendi quella del 1 Luglio 2006? no perchè io c' ero e 100 persone mi sembra molto riduttivo, eravamo 20.000 che poi si potesse fare numeri più alti e fuori di dubbio

no , fu dopo , fine Luglio se non ricordo male , dopo la sentenza definitiva che ci mandò in B , fu quando usci Cobolli con il pugno alzato.....eravamo un centinaio di persone , non di più..

se non ricordo male quella che dici tu fu fatta molto prima della sentenza , durante il processo , c erano ancora i mondiali ed era appena successo il fattaccio di Pessotto....

Modificato da clic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8218 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

no , fu dopo , fine Luglio se non ricordo male , dopo la sentenza definitiva che ci mandò in B , fu quando usci Cobolli con il pugno alzato.....eravamo un centinaio di persone , non di più

ok, allora non parliamo della stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53967 messaggi
35 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

ma poi, manifestare per cosa? perché non si vince? buona fortuna. la proprietà mette i soldi quando li deve mettere e fa mercato. Ha appena cabiato i dirigenti. Abbiamo appena preso un giocatore importante. fa un po' ridere manifestare perché siamo scarsi 

:D

questo e' vero

motivo di manifestare sarebbe per come accettano tutte le sentenze e il letame mediatico senza mai battere un colpo

ma questo e' un altro discorso, manifestare per la campagna acquisti e' anche secondo me fuori luogo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53967 messaggi
32 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Tifo organizzato?ahahahah

quando c'era da insultare Andrea Agnelli, uno striscione o due, e lo sciopero del tifo sono riusciti ad organizzarli, ma li si parlava dei loro interessi piu' che di juve

ma si sa'...la juve siamo noi (cit)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11002 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

ok, allora non parliamo della stessa

si l ho aggiunto poi....ricordo quella , fu fatta che c erano ancora i mondiali , ed il processo era nel dibattimento , tra l altro fu fatta subito dopo la tragedia di Pessotto a cui la manifestazione fu dedicata.....i media tanto x cambiare ne parlarono più come una manifestazione per supportare il povero Pessotto che come protesta x quello che stava accadendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti