Jump to content

Longcat

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,065
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,101 Excellent

About Longcat

  • Rank
    Antigiovanisti

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me se arriva sarà una bella sorpresa, gioco solido di rendimento
  2. Appena visto sta foto su tuttosport, non potevo non condividerla...
  3. Ok ma hanno deluso tutti e due tra l’altro il tedesco sono due anni di fila che delude e non vedono l’ora di sbolognarlo.
  4. Werner comunque se guardate le heatmaps (io ho guardato quelle di sofascore), sia nel Lipsia che nel Chelsea si vede chiaramente che e' un attaccante che spazia per la maggior parte sulla sinistra, per fare un paragone sulla posizione e' simile a CR7 (le somiglianze si fermano qui ) Detto questo, il Chelsea ha preso Lukaku per 100 e rotti milioni dall'inter senza contropartite e ora glielo da in prestito per 8 milioni, Werner e' un esubero per loro allo stesso modo del belga, quindi gli darei De Ligt per 100 milioni e ci prendiamo Werner in prestito per 6 milioni all'anno, mi sembra equo (2 milioni in meno visto che ha meno appeal di Lukaku)
  5. De Ligt in una squadra che gioca bassa schiacciata nella propria area e' sprecato, e' fortissimo nell'anticipo in squadre che giocano alte, per fare catenaccio basta Acerbi per dire... Cosi' come era sprecato Kulusevsky in una squadra che ha zero gioco. E vedrete Dybala se va a giocare in una squadra che attacca fa un gol a partita (poi quante partite giochera' bisogna vedere, visto che sembra marcio).
  6. Stiamo calmi, anche in gennaio ci accostarono i peggio brocchi e poi presero Dusan, i media tutti ci godono a mostrarci in difficoltà per soddisfare il primo partito italiano, quello degli anti-juventini.
  7. Gia’ si parla di contropartite… ma solo con noi fanno i pulciari? Il muflone belga l’hanno pagato cash sull’unghia e adesso glielo tirano dietro, con noi pure il Manchester United ha tirato sul prezzo di CRISTIANO RONALDO su 15 miserabili milioni.
  8. Oramai avere un giocatore giovane non conta più una sega perché tutti i calciatori cercano di andare a fine contratto per svincolarsi a zero e prendere più soldi da una nuova squadra o al massimo accettare la cessione all’ultimo anno sapendo che l’acquirente può tirare sul prezzo del cartellino e poi darti di più di ingaggio. Sara’ uguale con Chiesa e Vlahovic, tranne se qualcuno preferisce diventare una bamdiera della Juve e rimanere una decina d’anni, ma questi casi saranno sempre più rari. Gia’ Fagioli sta facendo le bizze col suo procuratore e noi siamo presi per il collo perche’ scade tra un anno, ci rendiamo conto? Fagioli che non e’ nessuno. Per quello oramai e’ meglio puntare sempre sull’instant team e quando prendi qualcuno lo fai nell’ottica che lo sfrutterai per quei 3-4 anni di contratto e chi si e’ visto si e’ visto.
  9. Badiashile Gabriel almeno 100 milioni per metterne uno in panca? minghia solo noi prendiamo nazionali per fare il 3-4' centrale e poi in attacco gioca mia nonna.
  10. Quando si comincia a parlare di troyoni vuol dire che il calciomercato sta andando male
  11. Lo ricorderò sempre per quel passaggio illuminante contro il Benevento
  12. Io tutto quello che so di Wijndal e' che un giornalista vicino a Raiola disse che non lo dava alla Juve perche' non all'altezza, ma qui dentro si spippettano per ogni giovane dell'Ajax anche se letteralmente non l'hanno mai visto giocare a parte guardare qualche skillz su youtube o leggere le stat del campionato olandese, mi ricorda un po' l'infatuamento per quella pippa inutile di Van De Beek.
  13. Negli ultimi giorni c’è da sbizzarrirsi: CR7 Il Ritorno Neymar Kroos a parametro zero
  14. Non ce le fischiano (nemmeno le POCHE volte che si arriva nei pressi dell’area).
×
×
  • Create New...