Jump to content

Longcat

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,940
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,307 Excellent

About Longcat

  • Rank
    Antigiovanisti

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me molto piu’ colpevole Giuntoli di Motta, tra l’altro i problemi di Motta sono facilmente risolti con l’esonero, i danni fatti da Giuntoli invece ci rimarranno addosso per anni, sia per i tanti sopravvalutati che ha preso che per alcune cessioni assurde con giocatori regalati come Hujisen Kean e Fagioli.
  2. Ho come la sensazione che non abbiamo piu’ un sistema di scouting e Giuntoli prenda giocatori proposti da agenti amici. Il nostro vecchio team di scouting e’ stato smantellato con le uscite di Manna e Tognozzi, mentre a Napoli il capo scout era ed e’ Micheli che non ha seguito Giuntoli perche’ molto legato a Dela. Pompilio e altri collaboratori che hanno seguito Giuntoli sono piu’ gente che segue la parte amministrativa e di segreteria tipo stesura contratti, gestione pratiche ecc ma non vedo nessun uomo di calcio.
  3. Gli unici ossessionati con Adani sono gli adepti del vate di Livorno, a tutto il resto della tifoseria frega meno di zero di Adani.
  4. Pare che Conte abbia una clausola per liberarsi quando vuole. Detto questo per me è più probabile vada al Milan, dicono con Paratici
  5. Secondo alcuni il dirigente piu’ importante a Napoli e’ sempre stato Micheli che e’ molto legato al Dela (per quello non ha seguito Giuntoli), capo dell’area scouting. Chi è Maurizio Micheli Maurizio Micheli ha 54 anni ed è al Napoli dal 2018. Era ed è il capo dell’area scouting della società azzurra. Con l’addio di Giuntoli, Micheli acquisirà maggiori responsabilità. Maurizio Micheli ha mosso i primi passi nel mondo del calcio all’Udinese, svolgendo il ruolo di responsabile dell’area scouting. Dal 2008 al 2010, però, è stato il direttore sportivo del Brescia. Tra i tanti colpi, merita una menzione particolare l’acquisto di Marek Hamsik. Lo slovacco è poi diventato, quasi per uno scherzo del destino, leader, capitano e bandiera del Napoli.
  6. Tudor e’ uno che mette la linea di difesa a centrocampo e poi prende imbarcate paurose, ricordo partite delle sue squadre dove dominavano il primo tempo e poi spesso crollavano. Io andrei su un allenatore piu’ equilibrato in questo momento, non mi viene un nome ma una mossa tipo quella che ha fatto la Roma con Ranieri, c’e’ bisogno di razionalità non fenomeni. Almeno per queste nove partite.
  7. Io Pioli non lo sottovaluterei viste anche le alternative. Al Milan secondo me ha fatto benissimo. 2019-20 Primo anno in un Milan disastrato escluso dalle coppe, arriva a campionato in corso a sostituire Giampaolo e arriva sesto. 2020-21 Secondo dietro l’Inter di Conte 2021-22 Vince il campionato 2022-23 Quarto 2023-24 Secondo 2024-25 primo anno del Milan senza Pioli sono noni! E’ quasi una garanzia di qualificazione in champions. Meglio di lui fra i POSSIBILI vedo solo Gasperini (che comporta vari rischi), ditemi voi chi c’è di meglio. Non fate nomi tipo Koop o robe assurde di quel tipo.
  8. E’ praticamente garantito che se Motta viene esonerato cerchera’ subito un’altra squadra per la prossima stagione, alla sua eta’ non rimane fermo, sarebbe controproducente per lui e la sua carriera e non mi sembra il tipo che voglia stare fermo due stagioni, ma nemmeno una, a grattarsi la pancia sul divano.
  9. A quanto pare e’ stufo di stare in Arabia.
  10. Pioli sembra il piu’ probabile secondo Balzarini
  11. Balza stasera ha detto che appena Milik forza in allenamento gli si sfragnano i muscoli ( mia licenza poetica, lui ha detto che gli causano micro fratture muscolari). Carriera finita probabilmente.
  12. E’ un Re Mida al contrario, tutto quello che tocca si trasforma in kakka.
  13. Orsolini e’ uno di quelli delle presunte plusvalenze per le quali ci hanno causato 200 milioni di danni (oltre alla mancata qualificazione alle coppe abbiamo perso soldi anche da sponsor e immagine). 9 gol con una media di un gol ogni 130 minuti. Secondo Chine’ e soci non valeva i 13 o che milioni che fu valutato.
×
×
  • Create New...