Jump to content

Longcat

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,074
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

752 Excellent

About Longcat

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se Allegri vede Chiesa e Kulu come attaccanti mentre come esterni vuole gente che corre e sa difendere bene, mi sa che la priorita’ e’ un esterno di questo tipo, perche’ abbiamo solo Cuadrado che va per i 34 e stasera ha dovuto giocare tutta la partita anche se chiaramente inciucchito dalle transvolate oceaniche. Stasera pero’ quando ha messo Arthur ha tolto Berna, indicazione che forse con il brasiliano a posto intende tornare al centrocampo a tre e questo cambierebbe tutto.
  2. Fagioli ha segnato oggi, entrato a inizio secondo tempo ha fatto gol subito dopo. Non sono ancora riuscito a trovare il video.
  3. Gia’ che ci sono possono prendere Barella e Lotaro
  4. Almeno dovrebbe avere la possibilità di svariare sugli esterni dove trova più spazi per scatenare la sua velocità, giocare così accentrato non ha senso per le sue caratteristiche, ma con questo schema con Cuadrado e Berna larghi questi spazi non ci sono.
  5. Mi sono reso conto di una cosa, non abbiamo neanche un esterno di centrocampo a parte Cuadrado, che infatti, nonostante fosse evidentemente ciucco dalle transvolate, e’ stato obbligato a giocare tutta la partita. Credo che fino all’anno scorso si pensava di metterci Kulu o Chiesa ma e’ evidente che Allegri li vede attaccanti, e giustamente direi. Poi c’e’ Berna ma anche lui e’ più attaccante, Max vuole esterni che facciano bene tutte e due le fasi soprattutto quella difensiva. Urge intervenire.
  6. Non mi dispiacerebbe un altro tiro in porta da parte nostra, chiedo troppo? Non sarebbe abbastanza da cortomusismo?
  7. Ogni rinvio un campanile eccheccaz Anche Cuadrado mi sa che non ha recuperato le transvolate, ma chi metti al suo posto?
  8. A me sembrava che Danilo ha toccato il pallone
  9. Terzo crociato (spero di no ovviamente
  10. Lo vedeva anche un cieco che era buono, di tipo 5 metri, sono dei buffoni
  11. Sempre un quarto d’ora di VAR sui nostri gol lol, mi sembra buono. Di Benta comunque non Kean
  12. Quando ti sponsorizza Cassano sai già che e’ una sentenza al fallimento
  13. Annamo bene Il Secolo XIX, nella sua sezione sportiva, si sofferma sul caso Ihattaren: "Sampdoria, Ihattaren ha già chiuso con Genova", scrive il quotidiano. Mohamed Ihattaren avrebbe già chiuso la sua esperienza con la Sampdoria. Il Secolo cita come fonte il quotidiano Algemeen Dagblad. Si parla di un ragazzo, di proprietà della Juve, dalle tante problematiche in famiglia (ha perso il padre, non ha un buon rapporto con la madre). A Genova non era felice e valuta anche la possibilità di cambiare procuratore, lasciando Mino Raiola.
×
×
  • Create New...