Vai al contenuto

Longcat

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1866 Excellent

Su Longcat

  • Livello
    Antigiovanisti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. https://it.wikipedia.org/wiki/Hiroo_Onoda questo gli fa na pippa agli allegriani rimasti
  2. Sul fatto che non si vinca con i giovani(ssimi) sono d’accordo con te, e sono uno dei pochi che lo pensa, al contrario della maggioranza che secondo me ragiona in maniera emotiva e romantica ma poco razionale, in effetti sarebbe bello vincere con giovani cresciuti da noi pagati poco o nulla, in realta’ non succede mai per ovvie ragioni. Non e’ neanche un cosa per la quale mi metto a discutere perche’ e’ una teoria ampiamente confermata dai fatti, ora arriveranno delle risposte con ragionamenti non basati su fatti oppure su rari episodi distorti, ai quali nemmeno rispondo, o leggo. Detto questo, forse ti sei perso l’inizio della discussione, ovvero la critica verso giornalisti che davano merito ad Allegri per i risultati ottenuti (?) nonostante abbia lanciato tanti giovani e critiche verso l’allenatore stesso che ha dichiarato come la sua mission sia di lanciare tanti giovani e ridurre il monte ingaggio, teorie smontate da vari utenti che hanno mostrato come siano affermazioni false visto che anche l’anno scorso e’ stato fatto un mercato che andava in direzione opposta a quello che affermano i giornalisti amici di Allegri e lui stesso, dato che e’ stato fatto un instant team con giocatori a fine carriera con ingaggi altissimi e pure quest’anno cinsiamo andati vicino con il tentato scambio Vlahovic Lukaku e la trattativa per Berardi.
  3. Il ritorno e’ la Juve che fa costantemente kagare per la felicita’ dei loro lettori anti juventini che compongono la maggioranza
  4. Sicuramente non lo vinciamo con i ragazzini, ne l’anno prossimo ne mai.
  5. Calma. Quando vinceremo lo scudetto coi ragazzini potrete fare questi discorsi, adesso fino a prova contraria in testa al campionato con 14 punti di vantaggio c’e’ una squadra con la formazione titolare con eta’ media sopra i 30, come lo eravamo noi quasi sempre quando abbiamo vinto 9 scudetti di fila.
  6. Rugani non ha fatto male quest’anno quando chiamato in causa, ma mi ricorda Galante e di quello che disse Lippi quando era all’Inter, ovvero che gli chiese di tenerlo che a lui non importava di giocare ma solo di rimanere a Milano e questo fu il principale motivo per cui Marcello ne chiese la cessione. Ecco, Rugani mi sembra uno contento di stare nella confort zone e fare il compitino, ma per me per essere un giocatore della (vera) Juve devi avere qualcosa in piu’ di quello. Io non sono certo un giovanista ma preferirei un Huijsen al suo posto che ha gia’ dimostrato di avere piu’ volonta’ di migliorarsi rispetto a Rugani che ricordo, quando mandato in prestito, non si e’ guadagnato il ruolo di titolare nemmeno a Cagliari. In questi anni ha preso uno stipendio SPROPOSITATO per fare la riserva, roba che quei soldi al Milan o al Napoli li prendono i loro top players o poco ci manca, ed anche un rinnovo al ribasso significa che prendera’ il posto in rosa ad un altro giocatore che potrebbe avere la motivazione e le potenzialità di diventare qualcosa piu’ di un panchinaro che non si lamenta.
  7. Koop tra l’altro sta giocando letteralmente PUNTA, contro di noi guardando le heat maps era piu’ avanzato di Scamacca.
  8. Il problema e’ che tanti juventini continuano a guardare quei programmi, se nessuno di noi li guardasse perderebbero almeno il 30% di audience, BOICOTTARE
  9. Sostituito con Seedorf, un non allenatore che fece la stessa media punti di Macs se non meglio a dimostrare che il livornese non da nessun valore aggiunto.
  10. Ma si ma basta guardare la famosa intervista a Sky appena prima tornasse da noi dove gli chiesero i suoi 5 attaccanti in attività preferiti e tiro’ fuori nomi come Ibra Higuain ed altri finiti di 35 anni e non arrivo’ neanche a citarne 5.
  11. Il 90% delle interazione e’ gente che scrive #allegriout
  12. Tra l’altro lo sport c’entra poco, per il 90% dipende dall’alimentazione in particolare l’aumento di consumo di cibo fast food, hanno aperto un McDonald pure nel mio paese di 3000 abitanti pensa un po’… fino a 10-15 anni fa non ce n’era neanche uno in tutta la provincia. Lo sport in Italia non e’ MAI stato molto praticato.
  13. Chi altri metterebbe la firma perche’ Allegri rimanga fino a scadenza del contratto a patto che si escluda qualsiasi ipotesi rinnovo? Del genere, sono disposto a soffrire un altro anno di non-calcio basta che ho la garanzia di non vederlo mai piu’ in bianconero. Io firmerei, anche solo per non vederlo per un terzo anno fare la pacchia con le palle all’aria.
×
×
  • Crea Nuovo...