Jump to content

Longcat

Tifoso Juventus
  • Content Count

    493
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

296 Excellent

About Longcat

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema e’ che ci vorranno tre mesi prima che ritorna in forma accettabile.
  2. Qualcuno ha il numero dell’ASL di Torino? Non vorremo andare a contagiare i poveri Crotonesi no?
  3. Col Kiev garantito che le pigliamo: senza CR7 che e’ l’unico che segna in champions, Dinamo Kiev che e’ a meta’ campionato e in piena forma, ci saranno 30 gradi sotto zero campo ghiacciato e neve.
  4. Ma lascia stare, muoiono 4 gatti al giorno (gia’ malati terminali per altre malattie il piu’ delle volte) si ferma tutto per quello? Agli inizi col virus più forte e’ stato giusto fare il lockdown ma adesso bastano le mascherine per tenere basso il carico virale e di conseguenza la gravità della malattia, senza mandare l’economia in vacca, se non l’avete ancora capito non so cosa dire.
  5. Non so dove scrivere questo ma... non e' meglio riaprire l'insider corner invece che creare mille thread dove le discussioni si sparpagliano? Sono qui da poco ma quel thread era molto trafficato e divertente, ora sinceramente non so dove andare a parare e il forum sembra morto.
  6. Straridicolo NON sospendere TUTTE le attività delle nazionali in questa emergenza COVID in cui le squadre di club devono fare i salti mortali per mandare avanti la baracca.
  7. Non e’ il tipo di giocatore adatto al ruolo di attaccante di riserva/emergenza.
  8. Le due cose sono probabilmente collegate, idem per Douglas Costa, un altro con la dieta discutibile
  9. Sufficiente se si considera la situazione disperata in cui eravamo ma disastroso per aver dovuto regalare tutte le uscite e strapagato giocatori che non valgono quei soldi in primis Morata e Chiesa. Si pagano errori del passato. E Khedira è ancora a Torino
  10. Quindi quando torna dal prestito e’ ad un anno dalla scadenza, non rinnova e se ne andrà a zero per un altro bagno di sangue.
  11. Ho dubbi che arrivi Palmieri visto che vogliono sbarazzarsi per forza di Alonso e non penso vendano due terzini sinistri?
  12. Non sono così convinto, perché e’ cambiato il modulo. Il problema della Juve l’anno scorso era il mancato supporto agli attaccanti da parte del centrocampo, con Pjanic e le due mezzeali praticamente nulle nel farlo. Ricordi la conversazione rubata tra Dybala e Ronaldo durante l’intervallo di Lione-Juve? Ora con il nuovo modulo in rosa abbiamo sempre quattro centrocampisti scarsi nell’aiutare in fase offensiva terminale MA ne giocano solo due e l’attacco sara’ supportato da due esterni molto avanzati ed un trequartista, e in questi tre ruoli ruoteranno Ramsey, Kulusevsky Chiesa e a volte forse Dybala, gente che in teoria vicino all’area sa cosa fare. Piu’ uno dei due terzini che nell’assetto asimmetrico sara’ praticamente un attaccante esterno aggiunto. Poi bisogna vedere se l’impalcatura regge ma come sempre solo il campo può dare il giudizio definitivo (e qui mi sono Balzarinato ).
×
×
  • Create New...