Jump to content

Longcat

New Member
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Longcat

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Subito e’ impossibile, ma nel lungo periodo Klopp e’ il primo da puntare. Piu’ moderno e malleabile di Pep e meno pretenzioso a livello di acquisti. Mi ricorda un po’ Lippi come gioco. Per lui sarebbe una sfida interessante cercare di vincere la Champions con la Juve.
  2. Anche i due Manchester e il PSG (quest’ultima come potenza economica).
  3. Sandro va tenuto se non altro perché ne abbiamo già almeno una decina da cambiare PRIMA di lui.
  4. La qualificazione comunque l’abbiamo persa all’andata. Non fare un gol a questi scarsoni e’ stato un crimine.
  5. La cosa brutta e che usciamo contro una squadra di mentecatti. Un Parma per dire li potrebbe battere.
  6. Pjanic venduto al doppio perché abbiamo comprato Arthur al doppio. Stesso discorso di Danilo-Cancelo. Danilo valeva 12-15 a star larghi. pagato 37 (+25) Cancelo preso 65, - 25 = 40, quello che lo abbiamo pagato noi, il suo vero prezzo perché la stagione fatta da noi non ne ha certo aumentato il valore. Detto questo, e’ difficile per una squadra del livello Juve fare guadagni VERI (e non plusvalene farlocche) con il player trading, per una lunga serie di ragioni.
  7. Esattamente, ed è lo stesso discorso di Zaniolo, che quello progressioni da noi non potra’ mai farle perché ci troviamo sempre con squadre avversarie arroccate nella loro trequarti con 11 giocatori dietro la linea della palla, un po’ per scelta loro e in parte per il tipo di gioco che fa Sarri.
  8. Ronaldo e' sicuramente un po' deluso, basta ricordare le parole rubate durante l'intervallo di Lione-Juventus quando con Dybala si lamentava di non aver alcun supporto dal centrocampo ("siamo abbandonati a noi stessi" e "il centrocampo non ci aiuta" e Dybala di rimando "neanche sulle seconde palle"). Ma secondo me non e' il tipo che scappa davanti alle difficolta', anzi cerchera' di collaborare con la societa' per migliorare la squadra.
  9. Noi prendiamo solo quelli che ci eliminano dalla coppa #WelcomeAouar
×
×
  • Create New...