Jump to content

Kaiser Franz

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

397 Excellent

About Kaiser Franz

  • Rank
    Homo heidelbergensis
  • Birthday 01/06/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Heidelberg - Deutschland
  • Interests
    Musica, cucina, etnologia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. dopo quello che sta succedendo credo che non seguirò più il calcio come fatto fino ad ora, mi stanno facendo venire il vomito.
  2. Criscitiello, che personaggio infame, retorica da quattro soldi.
  3. io sono nella stessa situazione di Gonzalo (mio padre è malato di cuore e con molte patologie connesse) con la differenza sostanziale di essere residente in Germania, con impossibilità di effettuare tamponi (non sono una personalità del calcio, con tutto ciò che ne consegue), impossibilità di spostamento e relativa assenza di voli. Lungi da me fare polemica ma chi afferma che Higuain è un privilegiato (questione tamponi e jet privato), non ha torto.
  4. Dispiace che un evento storico per lo sport italico accada in un clima del genere. Ancora complimenti alla nostra Federica.
  5. la prima cosa a cui ho pensato...forza Daniele
  6. Ormai non è più calcio da oltre 20 anni, dall'introduzione della riforma delle coppe...se l'Atalanta andasse avanti più di noi sarei quasi contento, dopo ste frasi di Agnelli.
  7. 20 anni perdiana, ci può stare una giornata no.
  8. tutto a porte chiuse, tanto per l'economia italiana è già una catastrofe...rimandare ad oltranza o addirittura bloccare le partite comporterebbe l'assenza delle nostre compagini dalle manifestazioni calcistiche europee e quindi nessun introito monetario.
  9. Uno degli elementi responsabili dell'andamento attuale della stagione.
  10. Io sono ottimista per natura ma se vogliono passare devono giocare come gli ultimi 10 minuti di ieri, con cattiveria...Pjanic non deve giocare assolutamente, il giro palla è lentissimo quando gioca lui.
  11. ha buttato un tempo facendo giocare Pjanic...probabilemente ha visto la juve come deve giocare nella sua testa solo gli ultimi 10 minuti.
  12. mai visto un centrocampo così molle, a dir poco disastrosi. Spero che cambi qualcosa nel seconod tempo altrimenti sono guai.
×
×
  • Create New...