Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

2073 messaggi
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

Ci costerà un'altra stagione questa sottospecie di allenatore, una società investe un patrimonio in giocatori di livello e poi li fa allenare e mettere in campo dal primo ex giocatore che ha il patentino, follia.

non mi pare di aver visto Vitinha o Valverde a Torino...e nemmeno Mbappè o Haaaland...quali sarebbero questi giocatori di livello top ?!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
23 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Direi "anche", con lui comunque abbiamo vinto 9 scudetti e disputato e finali di CL.

ma dove che non ha mai messo bocca faceva tutto il cugino...ricordi male misà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

#tudorout

#avantiunaltro

Come se cambiare allenatore servisse a qualcosa 

Se hai il caghotto non è cambiandoti le mutande che risolvi il problema, perché alla fine le troverai sempre sgommate 

Tudor non è adatto a certi livelli, non ha le competenze purtroppo.

Se devo costruire un ponte prendo un ingegnere con i controcaxxi, non il primo geometra appena diplomato.

Poi manca qualche manovale? SI, ma si sapeva. Ma questa non è una giustificazione per Tudor.

Siamo ad inizio anno e vedo gente che cammina in campo, CAMMINA, tra l'altro senza sapere cosa fare.

Cambiano i giocatori, ma i problemi restano simili, sarà che continuiamo a sbagliare allenatore e staff tecnico? (a parte che tudor non è un errore, si è trovato lì per rifiuti  di altri e per mancanza di voler investire e\o provare con qualche allenatore di livello)

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
3 minuti fa, juvetamo ha scritto:

non mi pare di aver visto Vitinha o Valverde a Torino...e nemmeno Mbappè o Haaaland...quali sarebbero questi giocatori di livello top ?!?!

in italia di giocatori di livello TOP non ce ne sono (già si contano sulla punta delle dita nel mondo, figurarsi in italia), ma questo non vuol dire che questa sia una rosa scarsa.

La rosa è adatta per cercare di strappare un ruolo da comprimaria per lo scudetto, almeno star lì fino alla fine. Invece si dovrà pregare in aramaico per rrivare 4 ancora una volta, epr me cosa non scontata se sarà così la juve da qui a fine stagione, anzi sicuro non ci arriva se è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4669 messaggi

Per me non abbiamo centrocampisti per giocare a due in mezzo,mi sembra talmente palese la cosa.

È inutile invertire o cambiare i colori quando il disegno fa comunque schifo.

E il.disegno.di Tudor fa abbastanza ca**re.

Ma per giocare con un centrocampo a tre dovrebbe quantomeno svegliarsi Koopmeiners,boh insomma la luce in fondo al tunnel forse c'è ma si vede poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

in italia di giocatori di livello TOP non ce ne sono (già si contano sulla punta delle dita nel mondo, figurarsi in italia), ma questo non vuol dire che questa sia una rosa scarsa.

La rosa è adatta per cercare di strappare un ruolo da comprimaria per lo scudetto, almeno star lì fino alla fine. Invece si dovrà pregare in aramaico per rrivare 4 ancora una volta, epr me cosa non scontata se sarà così la juve da qui a fine stagione, anzi sicuro non ci arriva se è così.

per quanto mi riguarda i campionati e le coppe si vincono col centrocampo piu' forte. Questa cosa la dice anche un certo Moggi, non proprio ultimo arrivato. Noi a centrocampo siamo piu' scarsi della Lazio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi

Deve trovare il prima possibile la formazione titolare…se continua a cambiare cosi’ tanto fra un po’ passiamo la palla agli avversari perche’ li scambiamo per i nostri. 
va beh che qualcuno gia’ lo fa…vedi koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18140 messaggi

Come ho detto in precedenza, può giocare solo con questo modulo: abbiamo due centrocampisti decenti, figuriamoci metterne 3.

Stiamo inguaiati sugli esterni, figuriamoci giocare a 4 dietro con terzini Cambiaso e/o Joao Mario.

Detto ciò, stasera Tudor ha toppato il centrocampo perché uno tra Thuram e Locatelli doveva stare fuori dall'inizio...però gli darei 10 per l'intervista post partita dove, criticando l'arbitro, ha detto che se stai sempre zitto non cambia niente: lo so, mi basta poco, ma dopo 20 anni finalmente uno che protesta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
5 minuti fa, juvetamo ha scritto:

per quanto mi riguarda i campionati e le coppe si vincono col centrocampo piu' forte. Questa cosa la dice anche un certo Moggi, non proprio ultimo arrivato. Noi a centrocampo siamo piu' scarsi della Lazio

ma infatti il campionato non lo vincerai mai con quel centrocampo, ma proprio MAI,  (ho scritto pure questo a luglio, per me lo vince il napoli già ad aprile), ma questo non vuol dire che non potrai competere e stare lì...

Dimmi cortesemente le rose migliori della juve dopo inter e in parte il napoli (titolari nel complesso e nemmeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma infatti il campionato non lo vincerai mai con quel centrocampo, ma proprio MAI,  (ho scritto pure questo a luglio, per me lo vince il napoli già ad aprile), ma questo non vuol dire che non potrai competere e stare lì...

Dimmi cortesemente le rose migliori della juve dopo inter e in parte il napoli (titolari nel complesso e nemmeno).

per me il milan ci è superiore proprio perchè a centrocampo è piu' forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
Adesso, juvetamo ha scritto:

per me il milan ci è superiore proprio perchè a centrocampo è piu' forte.

mah non sono convinto.

Ok Modric, ma ha 40 anni ragà, se poi regge fisicamente è un mostro

il resto è poca roba, hanno perso rejnders che era metà milan l'anno scorso.

Poi chi hanno? Fofana? Mi tengo Thuram

Ricci? ma per favore

Rabiot? assolutamente no

La sua fortuna che avrà una sola gara quest'anno, quindi potranno riposare e stare sempre più o meno bene fisicamente, per il resto non la trovo troppo superiore alla juve, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

mah non sono convinto.

Ok Modric, ma ha 40 anni ragà, se poi regge fisicamente è un mostro

il resto è poca roba, hanno perso rejnders che era metà milan l'anno scorso.

Poi chi hanno? Fofana? Mi tengo Thuram

Ricci? ma per favore

Rabiot? assolutamente no

La sua fortuna che avrà una sola gara quest'anno, quindi potranno riposare e stare sempre più o meno bene fisicamente, per il resto non la trovo troppo superiore alla juve, anzi.

non so se hai visto oggi il Milan e come ha giocato Modric....per me ci è superiore poi oh punti di vista... per me pure la Roma è piu' forte di noi a centrocampo con Konè e Cristante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

non so se hai visto oggi il Milan e come ha giocato Modric....per me ci è superiore poi oh punti di vista... per me pure la Roma è piu' forte di noi a centrocampo con Konè e Cristante

konè è superiore a locatelli e ci può stare, ma cristante è superiore a Thuram? Lascia stare il thuram delle ultime 2 che è scoppiato (poi devo capire perchè sia scoppiato dopo un mese di partite , ricordo che in nazionale non ha giocato mi pare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33482 messaggi

Il nostro problema è il centrocampo, piuttosto scarso, e per colpa di gente invendibile come Luiz e Koop, temo rimarrà così per un po’ di tempo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

konè è superiore a locatelli e ci può stare, ma cristante è superiore a Thuram? Lascia stare il thuram delle ultime 2 che è scoppiato (poi devo capire perchè sia scoppiato dopo un mese di partite , ricordo che in nazionale non ha giocato mi pare).

io li scambio ossia paragono loca a cristante che per me è superiore il romanista per me so tutti superiori a locatelli ahimè...e konè thuram per me sono di pari livello.

per me ripeto Napoli Inter Milan e Roma ci sono superiori a centrocampo.

ma non voglio crederci nemmeno che comolli e compagnia non lo sapessero eppure non hanno preso nessuno...assurdo tutto cio'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25156 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tudor non è adatto a certi livelli, non ha le competenze purtroppo.

Se devo costruire un ponte prendo un ingegnere con i controcaxxi, non il primo geometra appena diplomato.

Poi manca qualche manovale? SI, ma si sapeva. Ma questa non è una giustificazione per Tudor.

Siamo ad inizio anno e vedo gente che cammina in campo, CAMMINA, tra l'altro senza sapere cosa fare.

Cambiano i giocatori, ma i problemi restano simili, sarà che continuiamo a sbagliare allenatore e staff tecnico? (a parte che tudor non è un errore, si è trovato lì per rifiuti  di altri e per mancanza di voler investire e\o provare con qualche allenatore di livello)

Non si tratta di giustificare o meno Tudor, ma di vedere le cose per come sono

Puoi prendere l'allenatore più figo e più fashion che c'è in circolazione ma se lo metti in questo circo farà caghare a spruzzo pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Kloop, Guardiola,Luis Enrique non sono alla ns portata, Conte ha preferito restare a Napoli. Io altri "insegnanti" di calcio non li vedo.

Motta lo doveva essere, De Zerbi e un'altro miracolato.

Fabregas ha bisogno di giocatori di qualità e senza stress. Non entrare in coppa per loro non e un obiettivo.

Ci sono almeno altri 10 profili valutabili oltre quelli che hai menzionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18140 messaggi
4 minuti fa, Modesto ma non Troppo ha scritto:

Ci sono almeno altri 10 profili valutabili oltre quelli che hai menzionato. 

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14235 messaggi

Non sei il miglior allenatore della nostra storia

Hai tanti difetti

Ancora non sei riuscito a farci esprimere al massimo

Ci manca una organizzazione efficiente sia in fase difensiva che in quella offensiva

Però quanto caxxo sei gobbo Igorone, nelle vene ti scorre sangue bianconero e tanta voglia di farti rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18140 messaggi

"Se si sta zitti e buoni si subisce solamente: voglio uguaglianza per tutti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33482 messaggi

Openda messo sull’esterno a farsi la fascia, cosa mi tocca vedere. .oddio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
8 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non si tratta di giustificare o meno Tudor, ma di vedere le cose per come sono

Puoi prendere l'allenatore più figo e più fashion che c'è in circolazione ma se lo metti in questo circo farà caghare a spruzzo pure lui

Boh io sento i giocatori che FINALMENTE quest'anno c'è un unione di spogliatoio e bla bla bla, quindi l'allenatore per loro va bene, poi vedo in capo :

- gente che cammina ad inizio stagione

- giocatori che non sanno cosa fare

- partite sbloccate solo per azioni individuali (e questo la dovrebbe dire lunga se hai vinto contro inter e pareggiato col borussia giocando da schifo, in modo catenacciaro, ma alla fine le hai portate a casa)

Quindi è un problema di rosa? Io continuo a non esserne certo, lo dicevo con allegri e con motta, lo ribadisco ora. Manca un centrocampista forte e siamo daccordo, ma il resto della rosa per me è più ceh buono per l'italia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69255 messaggi
9 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Openda messo sull’esterno a farsi la fascia, cosa mi tocca vedere. .oddio 

openda a fare il quinto, david a fare il trequartista decentrato

eh ma tudor è juventino, che ti frega di come li fa giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68385 messaggi

Mi dispiace ma Tudorone male in questo inizio di stagione. 

Non si vede un impronta di gioco, a parte un "talebano" 3-4-2-1 che diventa a fine partita una disperata caciara con 4 punte...

Di positivo c'è che in 4 partite, obiettivamente orribili per conduzione tecnico-tattica e al netto di prodezze personali (e anche di qualche obbrobrio arbitrale) abbiamo raccolto 10 punti in campionato e un pareggiotto insperato in Champions.

Ma non può sempre andar bene al 95mo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33482 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

openda a fare il quinto, david a fare il trequartista decentrato

eh ma tudor è juventino, che ti frega di come li fa giocare...

No, ma tutto ciò è allucinante. Prima o poi ci prenderemo una bella doccia fredda come fu con Motta. La squadra sicuramente è mal costruita, ma Tudor è inadatto per questi livelli.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti