444 1101 Joined: 21-Nov-2011 2146 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Il 22/04/2026 alle 11:28 , TurinGoeba ha scritto: Io penso che come statistica XG e gol realizzati siano quelli con la percentuale più alta probabilmente in Europa. Mi piacerebbe leggere una classifica a riguardo. questo succede quando hai: 1) delle punte forti che anche con mezza occasione la buttano dentro. 2) Gente come Zielinski e il turco che avranno segnato tra tutti e due almeno una decina di gol tirando da fuori. 3) Gente come Dimarco e il medesimo turco del punto 2 che su palla inattiva pennellano sulla testa dei compagni. Cioè c**** è più alta la DIFFERENZA RETI dei cartonati che il numero dei gol segnati dalle squadre che li inseguono (milan e napoli). mi stanno sul qatzo, ma bisogna dare merito a chi ce l'ha. Cioè a Beppone, che sta continuando a dimostrare di essere anni luce davanti agli altri (Chala, Zielinski e Thuram a PARAMETRO ZERO mentre c'è chi compra Nkunku o Openda a 40 milioni.....) Modificato 2 ore fa da 444 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1101 Joined: 21-Nov-2011 2146 messaggi Inviato 2 ore fa 12 ore fa, gianluca88 ha scritto: 4 rigori consecutivi parati non li avevo mai visti io sì. In finale di Coppa dei Campioni, per giunta. Ducadam, portiere dello Steaua Bucarest, parò tutti e 4 i rigori calciati dal Barça. Giusto nell'anno in cui sei nato tu (o in quello prima, ora a memoria non ricordo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19713 Joined: 04-Aug-2005 72663 messaggi Inviato 7 minuti fa 14 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: Già a Reggio Emilia sembrava un veterano, gran personalità oltre al talento. La Lazio lo ha pagato 1 milione... e noi venduto per 400k se non ricordo male... sempre grandi operazioni di mercato le nostre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti