Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,106
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

401 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. premesso che i Cartoons giocano a 3 dietro, quindi il paragone non si può fare al 100%, i loro "terzini"/laterali difensivi sono Bastoni, D'Ambrosio, Darmian e Kolarov (considerando Hakimi e Young come centrocampisti). Con tutto il bene che posso volere a Frabotta, che reputo uno dei meno colpevoli della sconfitta di ieri, siamo comunque ad altri livelli.
  2. sì ma allora la domanda tocca rivolgerla a Paratici: per quale misterioso motivo abbiamo investito oltre SETTANTAMILIONIDIEURI di cartellino e 5 netti di ingaggio su quel giocatore??
  3. esageruma nen.... ok per l'olandese, ma gli altri tre nelle top d'europa non vedrebbero mai il campo, non scherziamo .
  4. il problema è che un non titolare come Arthur ce l'hai a bilancio per un cartellino di 72 milioni ed un ingaggio di 5 netti, solo per fare un esempio. senza parlare dei 7.5 netti a testa al Duo Dinamico, che li rendono di fatto incedibili. a questo punto, è difficile riuscire ad investire altre vagonate di milioni su centrocampisti DAVVERO forti come Aouar, per dire...
  5. io il cambio Sandro-Bastoni lo farei al volo, invece. ed oltre a Barella ed Hakimi, penso che anche uno come Brozovic (non certo un fenomeno) da noi sarebbe titolare fisso e indiscutibile.
  6. per dirla con il vecchio Vuja "un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri.."
  7. per me l'errore più grave, imperdonabile proprio, lo fa Bonucci, che pascola almeno 10 metri più avanti di dove dovrebbe stare. Frabotta è preso in mezzo tra hakimi e Barella, non è una situazione facile per lui. e il Chiello, se moilla Lukaku per stringere su Barella, rischia che il lancio di Bastoni sia sul belga ed in porta ci va lui. Bonucci, santiddio...BONUCCI!!!
  8. purtroppo è così. e non sapete quanto questa cosa mi faccia male, io sono "vecchio" e quindi ho l'imprinting della Juve con ossatura italiana, che dava 7-8 titolari alla nazionale, e che andava a prendersi ovunque i giovani italiani più promettenti (Causio, Tardelli, Scirea, Cabrini....) sarà solo nostalgia della mia gioventù...ma a me QUELLA Juventus manca da morire. a prescindere dalle vittorie.
  9. mi spiace ma in questo momento tale pensiero non mi consola. ci sta perdere con loro considerando le nostre assenze, ma vedere gente pascolare letteralmente per il campo è ignobile. questa sera il nostro centrocampo è stato allucinante. ALLUCINANTE. Barella sembrava Davids, e Brozovic pareva Falcao. sono disgustato. Salvo solo il Chiello, che ha retto bene il duello con Lukaku. e il texano quando è entrato. gli altri tutti insufficienti, Rabiot e Ramsey (15 milioni netti in due) semplicemente osceni.
  10. hai ragione, mi sono espresso male. volevo dire che i Cartoons si appigliarono alla norma "nakata" per salvarsi il c**o relativamente al passaporto falso di recoba, all'epoca avevo letto un'intervista di prisco che spiegava nei dettagli la cosa...
  11. ricordo anche io così: e se non sbaglio a beneficiarne furono i cartoons con recoba e la Parte Lesa con nakata. m è stata sicuramente una casuale coincidenza.
  12. non voglio credere a quello che ho letto. "sarà un problema"?? Milan-Juve??? se perdo mi inca**o come uno squalo tigre, non me ne fotte nulla del parrucca e dei cartoons. è la partita della possibile svolta, l'unico risultato utile per noi sono i tre punti. e quelli ci dobbiamo andare a prendere.
×
×
  • Create New...