Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content count

    459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. ho l'età per ricordarmi della doppia finale con l'Athletic Bilbao.... è verissimo, la vecchia Coppa Uefa era forse anche più difficile della Coppa Campioni, però come prestigio non la si può paragonare.. PS: per me stagione comunque da 7
  2. Gente da spedire a casa

    come secondo pertiere dietro a Coso va benissimo, per me.
  3. non credo che un tifoso del milan baratterebbe una delle SETTE coppe campioni vinte con una coppa uefa in modo da averle tutte.. ah, anche l'Ajax le ha vinte tutte tra l'altro, non siamo gli unici.
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    ovviamente no. Allegri non è un cretino, semplicemente è un tecnico che non dà un'idea di gioco alla squadra, e che vive sul "primo non prenderle e poi i campioni là davanti qualcosa inventeranno". questa mentalità può andare bene in una competizione lunga, nella quale ragionando in questo modo butti via pochi punti con le piccole e negli scontri diretti rischi comunque mediamente poco, anche perchè sei di gran lunga superiore alle avversarie. ma in europa in questo modo è molto difficile vincere.
  5. a livello di gioco la prima juve di Conte è la più bella che io ricordi dai tempi di quella di Lippi. giocando con Pepe, Giaccherini e Mitra Matri.
  6. idem miglior partita in bianconero per distacco, e probabilmente la migliore della sua carriera fino ad oggi. Martial inesistente finchè era in campo lui, negli ultimi 10 minuti sembrava l'ira di Dio...
  7. Le occasioni sciupate.

    io so solo che se arrivassimo a Madrid (mi tocco), voglio il Manzo in campo. perchè mi gioco quel che vuoi che timbra. la sua carriera parla per lui: non si caga in mano nelle partite decisive, a differenza di altri.
  8. Le occasioni sciupate.

    perchè è talmente sicuro tecnicamente che sa di poterla calciare di collo pieno e metterla dove vuole. chi non ha la sua tecnica, ci mette il piattone perchè è più facile.
  9. Le occasioni sciupate.

    Sono d'accordo con te. proprio per questo io sarei felice se avessimo là davanti un "palo della luce". uno che magari ti sbatte dentro 171 gol in 320 partite (media 0.55 gol a partita). perchè se invece le occasioni capitano nei piedi di chi di gol ne ha segnati 14 (QUATTORDICI) in 126 (CENTOVENTISEI) partite (media 0.1 gol a partita), la probabilità di buttarle nel cesso è elevata..
  10. Le occasioni sciupate.

    insomma. Martial non pervenuto finchè c'era in campo De Sciglio, negli ultimi 10 minuti sembrava Garrincha, praticamente incontenibile
  11. UEFA Champions League 2018-19

    più che altro non si sarebbe dovuta snaturare la squadra schierando Montero sulla fascia. ho ancora gli incubi quando penso a quella partita...
  12. pensa che a mio parere, invece, uno come Manzo in mezzo all'area è proprio quello che ci manca, la partita di ieri sera l'ha dimostrato in modo palese..
  13. io sarò all'antica, ma ho sempre pensato che il primo e principale compito di un centravanti è sbatterla dentro. per questo adoravo David. Wando sta viaggiando a quasi un gol a partita in CL, giocando con una squadra di scappati di casa...noi invece, a parte Cristiano, si arriva in area e si tirano delle loffe inguardabili. Partite dominate chiuse sempre col buco del c**o stretto (anche col MUTD all'andata per dire) perchè non concretizziamo. io farei giocare l'Onnipotente assieme a Cristiano, sono convinto che certi assist non li sprecherebbe, lui.
  14. gli "altri" hanno davanti gente che la sbatte dentro senza stare a specchiarsi davanti alla porta. noi continuiamo a prendere per il c**o il palo della luce, mi raccomando...
×