Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    927
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io ad oggi di esterni più forti di Hakimi non ne vedo mica tanti, me ne vengono in mente giusto 4 o 5, e uno di questi è del Real e ancora relativamente giovane (ed è questo per me il motivo della cessione). Sulla sua eventuale adattabilità al nostro modulo invece concordo con te, non è detto che sarebbe facile. fermo restando che a 21 anni a difendere decentemente si Impara, ed io sulla fascia preferisco sempre avere un Zambrotta o un Dani Alves (molto forti ad attaccare, meno forti a coprire) che il contrario. NB: non ho detto che devono essere un buco dietro, chiaramente...ma un giovane se lo alleni bene i movimenti difensivi del laterale li impara. mentre la facilità di calcio e di corsa, ed i piedi buoni, quelli ce li hai o non ce li hai. riassunto in 3 parole: secondo te è più facile insegnare ad Hakimi a difendere oppure insegnare ad Abate a mettere un cross decente?
  2. Hakimi ha 21 anni, e già ora è tra i laterali più forti in Europa. Non mi pare che Arthur, ad oggi, sia un centrocampista dominante in Europa (di quanto fatto al Gremio e in sudamerica mi interessa poco, Robinho in sudamerica sembrava Garrincha...) poi spero che da noi si dimostri un nuovo Vidal, ovviamente.
  3. vero. il mio amico fraterno e testimone di nozze (cartoon) ha bestemmiato per un'estate per lo scambio Ibra - Eto'o...
  4. vero, e 70 per Chiesa. nello stesso momento, Hakimi (che mi pare ad oggi abbia dimostrato più di Arthur, Tonali e Chiesa) pare venga via per 40. boh....
  5. io mi auguro che faccia non bene ma benissimo. ciò detto, 70 milioni mi paiono tantini, per quanto il ragazzo ha mostrato finora.
  6. io se fossi in Borghi ci andrei un filino più cauto...... ciò detto, benvenuto Arthur!
  7. 444

    Sarri va esonerato ?

    quando un'immagine vale più di mille parole..
  8. sono d'accordo. rigore idiota ma evidente.
  9. dico che hai ragione ma il nostro centrocampo ti sembra così meglio di quello dei cartoons?? non credo che Tonali avrebbe meno concorrenza là che da noi..per dire, nel suo ruolo gioca Brozovic, non mi sembra uno facile da panchinare.
  10. 444

    Sarri va esonerato ?

    il grande merito di Pep è stato quello di allenare Xavi, Iniesta, Pujol, Eto'o e Messi. da quando non li ha più avuti, in Europa sono schiaffi continui pur allenando squadroni come Bayern e City. esattamente come il grande merito di Sacchi è stato allenare Van Basten, Gullit, Maldini, RIjkaard etc.
  11. 444

    Sarri va esonerato ?

    sono d'accordo con te. PS: Lippi per amor di verità aveva anche Del Piero, ZIdane, Davids, Montero..soprattutto i primi due erano tra i migliori tre giocatori AL MONDO, all'epoca (il terzo era ovviamente il Fenomeno).
×
×
  • Create New...