Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,553
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

641 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. io che l'Inda dia 10 netti a Paulo lo crederò quando lo avrò visto, sinceramente. mi sembra più una manovra di disturbo di Beppone...
  2. vero. però a quella cifra è una scommessa che farei, un ragazzo di quell'età a 20 milioni è un rischio accettabile. già 40 per scamacca lo sono molto meno IMHO.
  3. ho letto, è passato da 2.5 netti a 4.5 quest'anno e poi a salire fino a 5 netti. ora voglio dire, barella non è De Bruyne ma è sicuramente un ottimo giocatore, sicuramente tra i più forti della loro rosa: bene, si accontenta di uno stipendio alto ma "normale" per quel mondo. per quale motivo noi dobbiamo strapagare i nostri? perché Alex Sandro deve guadagnare più di Barella, per dire? Arrivabene avrà forse sbagliato i modi, ma nel merito non ha affatto torto per me. certi stipendi non hanno ragione di essere.
  4. come disse una volta un baritono al pubblico che lo fischiava: "fischiate me? sentirete il tenore..."
  5. cioè lo hanno rinnovato quando mancavano ancora 2 o 3 anni alla scadenza? Purtroppo Marotta non è un pirla...
  6. Barella ha un contratto che scade tra 3 anni se non sbaglio, Dybala è in scadenza e può firmare con chi gli pare.
  7. Se Paulo va dai prescritti e loro cedono Lautaro, ci guadagnano dal punto di vista del bilancio grazie alla megaplusvalenza, ma dal punto di vista tecnico a mio parere si indeboliscono. se invece Paulo andasse al posto di Sanchez (il costo non sarebbe poi molto più elevato, credo) al netto dei dubbi sull'integrità fisica dal punto di vista tecnico avrebbero un upgrade.
  8. se la analizzi freddamente, ti rendi conto che ha detto la pura verità...
  9. i cartoons schierano la formazione tipo, fottendosene del fatto che domenica giocano a Bergamo. evidentemente ci tengono ad alzare la coppa...càtzo quanto sarebbe bello fotterli.....
  10. è scarso ovunque, in quella posizione poi siamo all'apoteosi...
  11. quello era Zac. io invece ricordo con pena mista a schifo non una sconfitta bensì un pareggio (quello con l'Arsenal con in panca Capello). partita da vincere a tutti i costi, formazione stratosferica, "attaccheremo sin dagli spogliatoi" e poi 90 minuti di niente conditi di nulla e squallido 0-0. la ricordo con dolore perché ci credevo veramente a quella rimonta, e pensavo potessimo alzarla quella coppa, avevamo di gran lunga la squadra più forte d'Europa quell'anno.
  12. tutte le volte che leggo quel nome sanguino. l'ho sempre ritenuto un centrocampista fortissimo e completo, e sarebbe potuto essere nostro nel 2008 ma ci fu, tra l'altro, la rivolta dei tifosi che non lo volevano. e certo, che schifo il serbo quando puoi schierare Sissoko, Poulsen e Tiago...
  13. ma allora per quale motivo esonerare Pirlo, scusa? Ha fatto il suo ed anche di più, ed ha pure portato a casa un trofeo.
  14. idem è un trofeo, quindi a priori si gioca per alzarlo. a maggior ragione visto l'avversario.
  15. a mio parere 10 netti per Paulo sono troppi, nel senso che lo rendono praticamente incedibile e se per caso le cose non andassero bene te lo dovresti tenere in eterno (vedi alla voce Ramsey, Rabiot, Rugani, Bernardeschi etc). Dybala è bravo ma non è un fenomeno, e oramai ha 28 anni, non è che ci si possa aspettare chissà quali miglioramenti: il giocatore quello è. E solo per fare un esempio: Lautaro ha appena rinnovato a 6 milioni netti, ha 4 anni meno di Dybala ed è titolare fisso nella stessa nazionale nella quale Paulo è riserva (la sua riserva, se vogliamo). basta ripetere errori già fatti in passato, certi stipendi sono insostenibili a meno che non si tratti di fuoriclasse assoluti, o a meno di avere uno sceicco che smiliarda come se non ci fosse un domani.
×
×
  • Create New...