Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,710
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

760 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cosa consiglierebbe a Elkann oggi?"Io sono ancora incazzato nero per calciopoli. Anche perché non dimentico che venne fuori un faldone sull'Inter a processo finito. Cercherei di difendere la Juve al fine di farla uscire in maniera più pulita possibile. Nel 2006 Zaccone salvò la Juve dalla Serie C, anche se i tifosi ne hanno avuto una percezione diversa". quando una foto vale più di mille parole:
  2. sono d'accordo con te. vedo che sei del 74, io ho una decina di anni più di te e ricordo benissimo come una volta non fosse così, e soprattutto il grandissimo Roberto Bettega fosse già allora deciso nel difendere la Juventus da accuse gratuite o polemiche ridicole. Guardalo qui sotto, ad esempio, rispondere senza soggezione (ma ovviamente con la consueta eleganza ed educazione) ad un mostro sacro come Gianni Brera: ricordo ancora che quella sera andai a letto orgoglioso e felice per come BobbyGol aveva difeso la nostra squadra. qui invece, sempre lui , parla giustamente di "terrorismo giornalistico" in una intervista di 42 anni fa nella quale tentavano di infangarci avvicinando la Juventus al calcioscommesse (mi scuso in anticipo per la fogna di sito che inserisco nel forum, ma quell'intervista l'ho trovata solo qui, la ricordavo benissimo per averla vista in diretta) Avremmo dovuto ribattere puntualmente, sempre, colpo su colpo, senza farne passare liscia una, eventualmente anche minacciando querele: non si sarebbe formato il "sentimento popolare" che ci ha massacrato nel 2006 e sta continuando a farlo ora. Invece: "Il TAR....è un tribunale che esiste...."
  3. diciamo che quando una società di revisione si rifiuta di firmare un bilancio non è un bellissimo segnale.
  4. dagli allegati si evince chiaramente che noi siamo malfattori da spedire in B, mentre la Roma è parte lesa.
  5. il valore di classifiche di questo tipo è riflesso dal vedere i prescritti terzi e addirittura la Roma quarta, davanti al Real Madrid
  6. se il PSG è riuscito a non vincere un girone nel quale era strafavorito, è giustissimo che il Karma lo punisca mettendolo di fronte al Bayern. Idem per il Liverpool, che ne ha prese quattro dal Napoli.
  7. infatti, il Benfica è scarsissimo, e non capisco cosa ci faccia negli ottavi: chissà in quale girone materasso è capitato per qualificarsi.
  8. Ma con lo sguardo più dolce o più severo? L'articolo non lo chiarisce?
  9. a quanto pare ci sono cascati anche i prescritti, Lukaku risentimento dello stesso muscolo, salta la partita con noi. non vorrrei che quest'anno, per via del mondiale invernale, le preparazioni siano state fatto diversamente dal solito, e quindi si entra in terreni poco esplorati per tutti..
  10. il grande Livio Berruti. ma erano altri tempi
  11. noi purtroppo siamo quotati, e questo fa una grande differenza....
  12. sì però dobbiamo riconoscere che prescritti e ciucci hanno avuto gironi sulla carta più difficili del nostro (soprattutto i primi), e nonostante ciò si sono guadagnati la qualificazione (e dicendo così spero nella nemesi per la partita di stasera... )
  13. la vera differenza è che noi siamo quotati, i prescritti no. di conseguenza i risultati dei nostri bilanci influenzano il mercato borsistico, e qualora fossero taroccati si configurerebbe anche il reato di aggiotaggio. negli USA c'è chi si è fatto vent'anni di galera per cose simili (kenneth Lay, Dennis Kozlowski, etc), è considerato uno dei crimini più gravi in assoluto in quanto mina la fiducia dei risparmiatori nel sistema capitalistico fortunatamente siamo in Italia, in ogni caso un delisting della Juve andrebbe deliberato al più presto, a mio parere (anche approfittando del valore attuale del titolo)
  14. La CONSOB non ha alcuna giurisdizione sui prescritti.
×
×
  • Create New...