Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,207
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

440 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sono d'accordo con te, ma c'è da dire che erano a -5 dal Milan a un certo punto, il derby lo hanno giocato che erano dietro in classifica e hanno dominato vincendo 3-0, con noi erano sì avanti ma di soli 4 punti, se avessimo vinto li avremmo praticamente ripresi, ma ci hanno rullati. a me non frega nulla di essere sportivo coi cartonati, sia chiaro: ma rendere il giusto merito agli avversari ci deve servire per capire dove abbiamo sbagliato e dove rinforzarci per tornare a fargli il c**o come d'abitudine. Per dire: qui sopra si vede parlare di Lukaku come se fosse Pavoletti o Petagna, quando I FATTI dimostrano che è il giocatore più decisivo del campionato. questo NON ci fa bene, perchè ci potrebbe far pensare che davanti stiamo bene così, e invece NON è vero.. Riconoscere il merito ai cartoons deve servire a NOI per inserire quei 3-4 elementi che ci servono per tornare a purgarli. io, almeno, la vedo così.
  2. se non sbaglio anche a loro, col Sassuolo in trasferta all'andata. non so se in altri casi, ho visto un po' di partite dei cartonati ma certo non tutte, ma quella me la ricordo perchè l'avevo vista.
  3. vale anche per noi quando Cristiano viene fermato o non è in giornata, visto che è praticamente l'unico che segna con ccontinuità. Loro se non altro hanno Lautaro, oltre al belga..
  4. questo non lo credo, Conte ha dimostrato da tempo di essere un tecnico bravissimo per i campionati (per me il migliore in assoluto), ma nelle partite dentro o fuori non ha mai brillato. inoltre la loro rosa non è competitiva per vincere la CL, non scherziamo.
  5. hai fatto proprio l'esempio giusto.....
  6. è vero, ma se ricordi quelle due partite concorderai che, pur non rubando nulla, siamo stati abbastanza fortunati e non è che abbiamo dominato. mentre ricordo che nello scontro diretto in campionato ci hanno letteralmente presi a pallate, e a fine partita ho ringraziato di averne presi solo due, perchè per quanto si era visto in campo abbiamo rischiato un'umiliazione storica. ragazzi, il riconoscere i meriti degli avversari è il primo punto per riuscire, in futuro, a batterli. Se ci culliamo sul "hanno vinto solo di c**o e perchè noi glielo abbiamo lasciato fare" e ci ripresentiamo l'anno prossimo con questo centrocampo e questo attacco, non stupitevi se poi a maggio li vedete che si cuciono la seconda stella veh...
  7. per i cartonati guidati dal fuggitivo sbatterci fuori dalla CL è un obiettivo da fargli venire il sangue agli occhi.
  8. su questo concordo. ma le condizioni (mancata preparazione estiva, stagione ipercompressa, etc) sono le stesse per tutti. se poi loro, come è sempre accaduto a tutte le squadre di conte, hanno un'ottima preparazione atletica e pochi infortuni muscolari...beh, questo è un ulteriore merito.
  9. mi pare che abbiano perso DUE partite in tutto il campionato. Hanno vinto quasi tutti gli scontri diretti tranne il derby d'andata con la difesa titolare fuori per covid e in campo Kolarov.(una delle due perse). Lukaku-Lautaro 36 gol in due in 29 partite. miglior attacco del campionato con l'atalanta, seconda difesa del campionato, a un gol da noi, che però prendeva 2 gol a partita all'inizio ed ora invece per segnargli un gol devi pregare la Madonna in ginocchio (14 gol subiti nelle prime 10 del girone d'andata, 4 gol subiti nelle stese partite del ritorno), e qui si vede la capacità di Conte, poche balle. è uno scudetto meritato, che poi noi quest'anno ci abbiamo messo del nostro per farglielo vincere senza sudare è un altro discorso.
  10. in effetti ricorda curiosamente il dolore al ginocchio accusato da Icardi per dei mesi, due anni fa, mentre Wanda discuteva il rinnovo del contratto.......
  11. 444

    Kean

    dopo aver rifiutato il MUTD sarebbe davvero strano se accettasse i Toffees, in effetti.
  12. Non sono d'accordo con te, De Bruyne è praticamente ambidestro, Kulusevski è un monopiede puro. e nel calcio di oggi non puoi giocare mezzala se sei monopiede, nemmeno se il tuo piede è quello di Robben (e non è il caso di Kulusevski). io proverei ad impostarlo laterale di difesa, a 20 anni a difendere puoi tranquillamente imparare, se ti applichi. il ragazzo ha corsa, fisico, e un piede discreto per mettere dei cross.
×
×
  • Create New...