Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,678
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

732 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. beh anche Dumfries a 12 è stato un colpo mica male, se ci pensi. E a mio parere se vende Skriniar ai 60-70 milioni di cui si parla e prende Bremer spendendone meno della metà è un colpaccio, altro che storie...
  2. perché Pogba non ha mai fatto il casino che sta facendo il belga, che oramai ha messo il Chelsea in una posizione in cui o lo accontenta o lo mette fuori rosa a 12 milioni netti l'anno...
  3. se Carnevali riuscisse davvero a piazzare Scamacca, Frattesi e Berardi ai prezzi di cui si vocifera, Warren Buffett dovrebbe assumerlo come "chief investment officer" della Berkshire Hathaway.
  4. paulo tutta la vita, anche perché era già tuo, per Berardi devi scucire minimo un quarantello.
  5. Per cortesia...al netto delle discutibili scelte di mercato già solo tutta la buffonata relativa all'affare Suarez, tra la telefonata (intercettata) all'amica di infanzia e lo status di comunitario preso per buono da Transfermarkt è una cosa che rimarrà tra i maggiori scempi mai perpetrati da un nostro dirigente. Siamo la Juventus F.C., non la Longobarda o il Borgorosso Football Club.
  6. non so a voi, ma a me la frase evidenziata mette paura: con il calcio champagne direi che abbiamo già dato....
  7. il mio socio è un prescritto sfegatato, ricordo stagioni nelle quali lo avrebbe impalato, Perisic, per l'indolenza che dimostrava in campo.
  8. quoto. Perisic quest'anno ha giocato benissimo ma va per i 34 anni, il rischio che possa calare repentinamente è elevato.
  9. già. però l'Avvocato (maiuscolo) non l'avrebbe detta, poiché quando nominava l'inter (minuscolo) lo faceva rimarcando che se l'era comprata il suo cuoco*, mica spendeva parole di miele per quelli là... Altri tempi. e soprattutto altre tempre. * "hai visto, Giampiero: il nostro cuoco si è comprato l'inter" (Gianni Agnelli, 1984)
  10. Conte il primo anno con i cartonati è arrivato secondo ed in finale di EL. in una squadra che non vinceva nulla da 10 anni. ma proprio nulla nulla. Allegri è riuscito a fare peggio di uno stagista in tutti gli indicatori: dal più importante (trofei portati a casa) a tutti gli altri: punti fatti, gol segnati, gol subiti..persino in CL è uscito facendo una figura tra le peggiori della nostra storia (3 pere in casa dal Villareal ), Pirlo se non altro col Porto era uscito per la regola del gol in trasferta, quest'anno si sarebbe giocato i rigori, per dire... difendere quanto fatto da Allegri quest'anno a mio parere è impossibile, numeri alla mano.
  11. Conte al primo anno ha preso una squadra reduce dal settimo posto ed ha vinto uno scudo, non scherziamo!!
  12. secondo te la nostra rosa è più scarsa di quella del Milan?
  13. e mica solo con la manina: per info citofonare Calvo.
  14. vero in termini di occasioni da gol, ma si sono accampati al limite della nostra area ad avranno battuto 5 corner in 5 minuti, oltre a svariati cross in area etc. se ti accampi nella tua area ci stanno la deviazione sfigata, il gol in mischia, il rigore per un contatto veniale, etc....
  15. io lo ricordo benissimo, e metto quella partita tra le 5 migliori giocate dalla Juve di allegri nel corso dei suoi 5 anni. Ricordo che la vidi con mio padre, e quando a 10 minuti dalla fine Max inserì Barzagli passando alla difesa a 3, il mio vecchio disse "ma che motivo c'è di cambiare?? stiamo dominando!" a fine partita ero incazzato per la sconfitta, ma fiducioso per il futuro per come avevamo giocato.....
×
×
  • Create New...