Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    663
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fratelli Lo scorso week end ero a fare un giro nelle langhe (sono appassionato di vini), e sono capitato a Cherasco. Mi sono quasi perso passeggiando per le vie della cittadina (che è un gioiello, chi non la conosce ci vada perchè merita davvero), quando ad un tratto, entrando in un parco pubblico alla fine del corso principale, mi sono trovato di fronte ad un monumento. Pelle d'oca, e ricordi che ancora oggi fanno male (ho l'età per ricordare troppo bene quel giorno maledetto...) Chi può passi, e mandi un bacio in cielo.
  2. è molto più importante il Leverkusen per noi che il Barcellona per loro. se noi stecchiamo con i tedeschi è un casino, loro col Barça a mio parere la danno già per persa, e si giocheranno la qualificazione nelle due partite con il borussia.
  3. sono d'accordo con te. se prendiamo le due squadre titolari, a livello individuale non esiste confronto possibile: l'unico dei loro che sarebbe sicuramente titolare da noi è il portiere, poi due o tre potrebbero giocarsi il posto ed entrare nelle rotazioni (skriniar, sensi, asamoah, forse brozovic). se poi analizziamo la profondità delle rose, la differenza è addirittura imbarazzante. l'unico problema per noi è che una squadra non è una semplice somma di individualità, ed in questo momento loro sembrano essere più avanti di noi nel progetto di costruzione della squadra. ma nella partita secca dobbiamo far valere il nostro superiore tasso tecnico, e farli piangere.
  4. sì però devi anche tener conto del valore delle rispettive squadre. Vicini aveva la squadra per poter vincere il mondiale (oltretutto in casa) Sacchi idem, me è arrivato in finale con un filotto di botte di c**o mai visto prima. conte è uscito ai rigori contro la germania giocando con zaza pellè e giaccherini... Zoff aveva fatto benissimo, solo il nano catramato aveva avuto la faccia di criticarlo, non scherziamo.
  5. tutto chiaro. visto che mi sembri preparato, mi puoi chiarire come rientra questo aumento di capitale in ottica di fair play finanziario? a quello che so per il fpf non è consentito ai proprietari ricapitalizzare per appianare le perdite (se così non fosse, le squadre degli sceicchi non avrebbero nessun problema, e invece il city è sotto indagine ad esempio). grazie in anticipo
  6. secondo me ieri sera ha giocato bene, così come ha giocato bene Bonucci. l'unica sbavatura (non da poco) di entrambi è che non esiste che due centrali sopra l'1.90 vengano sempre e costantemente uccellati dagli avversari sui cross da angolo o palle inattive. non esiste, in quelle occasioni l'area la devi dominare TU nol 90% dei casi, non certo gli avversari.
  7. quello è già mio, prestito secco con obbligo di riscatto in 114 rate....
  8. insomma...il suo liverpool è quello che in due anni ha giocato due finali di CL vincendone una, non proprio un'accozzaglia di pippe...
  9. beh, anche Can contro l'Atletico ha fatto un partitone, per dire. E con l'Ajax è stato l'unico a tirar fuori le palle oltre a CR7. Cmq mi auguro anche io che Rabiot si dimostri un fenomeno, sia chiaro.
  10. mi auguro che siano tutte cazzate (e vista la fonte sono propenso a crederlo). Perchè se fosse vero sarebbe una cosa da dilettanti, e non da Juventus. allenatore e società che non sanno uno cosa fa l'altro. con la ciliegina di un allenatore (e cioè il responsabile ultimo delle scelte tecniche all'interno della rosa messagli a disposizione dalla Società) che pretenderebbe di non dover essere lui stesso a comunicare le SUE PROPRIE scelte ad un suo giocatore. roba da scherzi a parte.
  11. beh, io sto cercando di capire per quale motivo sia considerato di alto livello Rabiot, che fino ad ora si è fatto notare più per le sue bizze fuori dal campo che per le sue prodezze in campo.
  12. non sono d'accordo con te. la coerenza ed il rispetto della parola data sono tutto. ed un uomo vale quanto vale la sua parola.
  13. https://www.calciomercato.com/news/juve-bordata-di-cobolli-gigli-paratici-presuntuoso-non-e-marotta-45559 La preveggenza dell'Avvocato.....
  14. Ma non sarebbe stato un taglio (come è invece per Can), sarebbe stata una scelta motivata dalle sue attuali condizioni fisiche. Io personalmente, ad esempio, non so come gioca Ramsey, perchè non ho avuto ancora il piacere di vederlo palleggiare indossando la nostra Maglia...
  15. dai, quei 67 milioni son farlocchi, figli della sopravvalutazione di Danilo e funzionali a far fare plusvalenze alle due squadre. ti vendo il mio cane per un milione e tu mi dai il tuo gatto per 999.999 Euro
×
×
  • Create New...