Jump to content

444

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,898
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

918 Excellent

About 444

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I debiti non sono mai un problema, fino a quando trovi qualcuno disposto a sottoscriverli....
  2. ma anche no!!! ti ricordo che Chlorodont non esitò a dichiarare che il 14esimo scudetto (quello di mierda e cartone) era il più bello. Mica vorrai dargli anche questa soddisfazione.....
  3. no, fratello. non sei solo. il pappone non è di quelli che si difendono con pacatezza e senza arroganza: per cui la sentenza mi sembra già scritta....
  4. a mio parere i prescritti con l'Atletico hanno solo buttato via le partite, grazie a Dio: si sono mangiati gol incredibili all'andata, e al ritorno sono usciti per una cazzata enorme di un giocatore che reputo personalmente fortissimo (Pavard). Non ho visto i colchoneros schiantarli nel ritmo, sinceramente.
  5. Magari lo facesse! pagherei del mio se giocassimo come la Juve del Trap o il Milan di Sacchi. questa squadra NON GIOCA. Plain and simple. e se fossimo ancora LA JUVENTUS Allegri sarebbe stato esonerato lo scorso anno dopo lo scempio perpetrato in Champions League, uno dei punti più bassi della nostra storia,
  6. C'è un europeo da giocare, ed Acerbi fa comodo alla nazionale. cosa avrebbe dovuto dire Gravina, in questo frangente, dopo che il giocatore era stato scagionato dal giudice sportivo?
  7. Sì ma anche in quel caso diversi giocatori della panchina del Chievo testimoniarono di aver sentito l'insulto.
  8. Che Acerbi abbia offeso JJ è acclarato, quello che n on è acclarato è che sia un'offesa di stampo razzista. Se davvero gli avesse detto "se ti prendo ti faccio nero" (come sostiene Acerbi) o gli avesse dato del figlio di p*****a o cose simile, ci sta che si sia oi scusato per aver trasceso, quindi le scuse non sono la prova di un insulto di stampo razzista. E il giudice sportivo, in assenza di prove, ha fatto BENISSIMO ad assolvere il giocatore, per evitare un precedente pericolosissimo.. Ti faccio un esempio: l'anno prossimo Inter e Juve si stanno giocando lo scudo punto a punto, e nell'incontro Inter-Juve a 10 giornate dalla fine del campionato Bissek accusa Vlahovic di avergli rivolto ingiurie razziste, senza alcuna prova o testimonianza di altri giocatori. Sarebbe giusto condannare DUsan, per te?
  9. nel caso di SAntini c'era la testimonianza di un calciatore della Sambenedettese che aveva sentito l'insulto razzista, nel caso di Acerbi non ci sono testimonianze.
  10. su questo sfondi una porta spalancata. io vorrei vedere l'Inter in C, però in questo caso mi metto nei panni della persona, e non della maglia che indossa. Acerbi ha 36 anni, 10 giornate di squalifica avrebbero significato la fine della sua carriera, oltreché l'addio sicuro all'utlima possibilità di vestire la maglia della nazionale in un torneo importante. Sarebbe stato indecente condannarlo senza prove, basandosi solo sulla parola di un suo avversario. E avrebbe creato un precedente pericolosissimo...
  11. scusa, per che motivo? a tuo parere basta che un giocatore accusi un altro di offese razziste per poter condannare quest'ultimo senza prove? sarà che io sono garantista, ma SENZA PROVE non si deve condannare nessuno, nemmeno un cartonato prescritto.
  12. un vero idiota. ma come c**** si fa?
  13. Insomma, ha calciato una specie di rigore in movimento con l'avversario più vicino a due metri di distanza: non c'è la controprova ma penso che gente come Locatelli o Chiesa, per dire i primi due che mi vengono in mente, un gol del genere l'avrebbero molto probabilmente segnato. il 90% di quel gol sta nello schema, il 10% nel tiro: IMHO.
  14. la tua ossessione per i cartonati è veramente incredibile....
×
×
  • Create New...