devilman82 1976 Joined: 31-Aug-2008 11526 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, ManRay ha scritto: Un giocatore è stato ammonito al termine di quest'azione...e non ha il riporto in testa Più lo vedo e più mi sale una rabbia....e De Marco , ad openvar , è riuscito a dire che è corretta l'ammonizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1976 Joined: 31-Aug-2008 11526 messaggi Inviato 6 ore fa 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Così è ancor più IMPRESSIONANTE: Kalulu, oltretutto, si mette in una posa come a dire "fai che c*zzo vuoi te, io mi sposto", ma niente, lo scarafaggio stempiato va a fargli fallo e poi si butta fingendo di averlo subito, un po' come Bastoni su Rabiot ieri sera: il KARMA poi lo ha fatto uscire per infortunio. Speriamo si sia fatto la tibia. Sai perché Pierre si è preso il giallo? Perché il pallone carambola e sfiora la testa di Niccolò che urla di dolore....e La Penna ha abboccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1818 Joined: 04-Jul-2007 5358 messaggi Inviato 3 ore fa 3 ore fa, devilman82 ha scritto: Più lo vedo e più mi sale una rabbia....e De Marco , ad openvar , è riuscito a dire che è corretta l'ammonizione. Anche in diretta hanno detto che era SACROSANTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2051 Joined: 14-Mar-2021 3532 messaggi Inviato 2 ore fa E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti