Vai al contenuto
Homer_Simpson

Loïs Openda

Recommended Posts

26772 messaggi
11 ore fa, Chevere ha scritto:

Uscito lui, i difensori della Roma si sono spostati 20 metri più avanti.

Gollonzo semplice. 
Tutto il resto non banale. Ha anche messo davanti alla porta Kenan

Migliore in campo

Ti stai turboopendizzando da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11184 messaggi

Fa un ottimo lavoro anche senza la palla. Essendo veloce, attira i difensori. Gli manca un po' di tecnica ma segue bene il gioco 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20788 messaggi
50 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fa un ottimo lavoro anche senza la palla. Essendo veloce, attira i difensori. Gli manca un po' di tecnica ma segue bene il gioco 

Tecnicamente ieri ha sbagliato pressoché nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11184 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Tecnicamente ieri ha sbagliato pressoché nulla

Ha perso due o tre duelli perché non riesce a fare la mossa tecnica giusta. Ma questo è solo aneddotico. In generale, può migliorare la tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20788 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ha perso due o tre duelli perché non riesce a fare la mossa tecnica giusta. Ma questo è solo aneddotico. In generale, può migliorare la tecnica. 

Ha perso due o tre duelli anche perche nel primo tempo aveva pochi vicino e doveva tenere palla magari sui lanci lunghi

Secondo me tecnicamente è piu che educato, stoppa bene a seguire i passaggi in profondità etc

Abituato al serbo, mi sembra oro

La parte dove deve migliorare secondo me è la stoccata, la coordinazione per calciare in porta per fare male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11184 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ha perso due o tre duelli anche perche nel primo tempo aveva pochi vicino e doveva tenere palla magari sui lanci lunghi

Secondo me tecnicamente è piu che educato, stoppa bene a seguire i passaggi in profondità etc

Abituato al serbo, mi sembra oro

La parte dove deve migliorare secondo me è la stoccata, la coordinazione per calciare in porta per fare male

Ci sono molte spiegazioni. Tuttavia analizzo solo la partita di ieri. Mi piace molto Openda, è un buon giocatore. 

Il fatto è che penso che abbia margine di miglioramento tecnico. Non che non sia già bravo nella tecnica, ma ha margini di miglioramento. Può ottenere risultati migliori se impara a fare la mossa finale giusta quando affronta l'avversario. Ieri, due potenziali occasioni di gol sono state sprecate perché ha provato a dribblare senza riuscirci. 

D'altra parte, è davvero interessante nei suoi movimenti e, a differenza di Vlahovic, riesce a integrarsi nel movimento collettivo. A mio modesto parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3820 messaggi

In un calcio dove la velocità è diventata un elemento decisivo , una punta così rapida da un valore aggiunto.

Dopo qualche spezzone di gara sottotono , nelle ultime settimane sta decisamente sfoderando prestazioni molto convincenti ( a differenza purtroppo di David ..).

Speriamo sia solo l inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti