Jump to content

le_roy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,019
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,027 Excellent

About le_roy

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In realtà penso che sia solo una questione di bilancio, vendere Hujsen e Soulè porterebbe immediati vantaggi a bilancio di 55 65 milioni.. Diciamo che i giocatori che il direttore sta riuscendo a piazzare sono i giocatori futuribili.. Hujsen Soule Barrenechea Illing.. Ma anche lo stesso Kean. Sognavamo di far mercato con le cessioni di Mcennye ,Arthur ,Kostic ,Chiesa pagato bene ( io non lo cederei... ) ma purtroppo sono giocatori difficili da piazzare. Stiamo quindi finanziando la rivoluzione con giocatori che potrebbero vedere lievitare il loro valore del doppio o del triplo nel giro di qualche anno , come potrebbero essere un fuoco di paglia , il rischio è grosso comunque.. L importante è che queste cessioni contribuiscano a farci tornare competitivi e lottare per vincere fino all ultima giornata.. Se così non fosse staremmo dilapidando un patrimonio non indifferente.
  2. Nei costi dovremmo aggiungere anche gli ammortamenti di Rovella, Pellegrini, Frabotta e Facundo , una decina di milioni , ma la quota ammortamento di Locatelli Bremer dovrebbe essere più bassa di qualche milione visto il rinnovo fino al 2028 di entrambi. Al momento rispetto allo scorso anno a bilancio il costo della rosa è aumentato di 15 20 milioni circa.
  3. Alla fine potenzialmente costerà 15 milioni , non pochissimo.. Evidentemente il nostro direttore vede un potenziale nel giocatore , curioso di vedere lui e gli altri acquisti.
  4. Beh ha saltato 6 partite su 43 l anno scorso per infortunio , mi sembra assolutamente fisiologico, ha segnato 10 goal e 4 assist in tutta la stagione, non so quali siano le sue richieste e quindi non posso giudicare il mancato rinnovo , ma dal mio punto di vista per le cifre che si leggono e che spero non siano reali sarebbe un grande affare per chiunque tra i grandi club Europei.
  5. Ha le caratteristiche del giocatore che stiamo cercando, un centrocampista tecnico che se migliora sottoporta può finalmente svoltare. Lo terrei e ci punterei.
  6. Preso dal Verona per fare il centrale è stato poco utilizzato per un anno e mezzo fino alla cessione a Gennaio di Terraciano e Faraoni , utilizzato come terzino per necessità ha fatto una buona seconda parte di stagione. Certo pagarlo 10 + 2 di bonus non è proprio poco per quello fin qui dimostrato , da capire i margini di crescita ma ci costerà come Kostic più di Cambiaso. Speriamo ci abbiano visto giusto.
  7. Evidentemente per la società è l allenatore, questi giocatori non sono da juve e ne vogliono prendere di più bravi... Se pensassimo che il problema degli scorsi anni sia stato solo l allenatore, faremmo un grande errore...
  8. Escluso Vlahovic sono praticamente 3 anni che non abbiamo fatto mercato Cuadrado De light Demiral Bonucci Chiellini Bentancur / Kulusesky Entrambi per finanziare Vlahovic Ronaldo Dybala Morata Ed eravamo già in declino. Sostituiti con scommesse, parametri zero , prestiti ... Tutto guidato da una società incompetente , che ogni anno ha cambiato assetto.. Il risultato è una rosa povera di talento e personalità ..con gli unici giocatori appetibili provenienti dalla nextgen. Il lavoro di ricostruzione sarà difficile. Sarà finanziato da giovani prospetti che tra un paio di anni potrebbero vedere raddoppiato se non triplicato il loro valore. È un rischio da correre se si vuole provare a vincere subito , e spero proprio di riuscire ,grazie al lavoro della nuova dirigenza, a rivedere una squadra vincente ,solida e dominante, come negli anni dei 9 Scudetti consecutivi, ma il rischio rimane..
  9. Non so quali siano le sue richieste d ingaggio, penso il vero nodo della questione, se fossi una società di premier o di qualsiasi altro campionato straniero non ci penserei 2 volte a prenderlo , soprattutto se realmente stiamo chiedendo 20 25 milioni.. un regalo per chiunque.
  10. Male come tutta l Italia impresentabile, non solo per colpa del livello dei giocatori, Spalletti non ci ha veramente capito una mazza... è l unico però che per lo meno ci ha messo la corsa , la voglia , anche se non si è reso mai pericoloso.
  11. Assurdo è il costo che abbiamo pagato tra prestito e riscatto... che dirigenza che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni.. Alla Fiorentina sono comunque sicuro che farà bene forse è quella la sua dimensione.
  12. Non è successo nulla con Sarri , semplicemente non è riuscito a gestire un gruppo di campioni con grande personalità, definendo una squadra con nell ordine Scesny, Buffon,Danilo, De light, Chiellini, bonucci ,matuidi ,emre can ,Rabiot ,Pjanic, Khedira, douglas costa, Dybsla, Bentancur, Ronaldo, Higuain ,Mandzukic ,Cuadrado inallenabile... La rosa più forte degli ultimi 10 anni..
  13. Stagione da dimenticare ma molto sfortunata , non è così scarso come leggo qui.. anzi. Se trova l ambiente giusto può diventare un ottimo attaccante , ma ovviamente la storia con noi è finita , giusta la cessione.
  14. Aggiungo che l anno scorso senza Champions non è che avessimo grandi margini di manovra , quest'anno abbiamo un entrata certa e sostanziosa che consentirà un mercato più ricco rispetto agli ultimi 2/3 anni dove non abbiamo fatto praticamente nulla se non cedendo pezzi pregiati.
  15. Le cessioni effettuate o quelle ipotetiche sono unicamente legate ad un discorso economico e tecnico , non vedo cosa centri il vecchio allenatore e il rapporto che avevano con lui , finiamola di tirarlo in ballo anche indirettamente.
×
×
  • Create New...