Jump to content

le_roy

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,636
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

467 Excellent

About le_roy

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le perplessità sul giocatore sono di natura fisica , e non di rendimento. Al momento in grande forma e tutto sommato con un ingaggio sostenibile. Alle stesse condizioni potrebbe rimanere tranquillamente in rosa , tutto dipende da come sta
  2. Quarto 1 a 0 consecutivo ... incredibile ma lo scorso anno non abbiamo mai vinto 1 a 0 in nessuna competizione...
  3. Non filosofeggiamo troppo sul fatto che è stato sempre così.. che è diventato purista della difesa che ha sempre giocato così... Semplicemente ha una squadra meno forte degli altri anni , con fuori uno dei giocatori decisivi e deve fare punti. Deve farli per dare fiducia alla squadra , per dare un segnale alle avversarie , per non perdere contatto con le prime. Ha fatto 4 vittorie consecutive che non vedevamo da due anni.. giocando un derby tosto e con la Roma con l attacco titolare out. Bisogna contestualizzare l atteggiamento attuale senza tirare fuori teorie bislacche. In questo momento fare risultato è troppo importante e lui ci sta riuscendo.
  4. Queste buone prestazioni sono pericolose... È in scadenza di contratto e prende 4 milioni l anno nonostante stia migliorando a livello di prestazioni spero che la società non faccia errori.
  5. Ieri non mi è dispiaciuto ne interdizione ne negli strappi , non riesce a migliorare nella giocata decisiva che prepara alla grande ma conclude spesso male. Non è più un ragazzino ma un giocatore fatto e finito.... E il momento di svoltare o rimanere per sempre la giovane promessa come tante ne abbiamo viste
  6. Beh con Morata fuori per un po' Potrà ritagliarsi il suo spazio. Giudicare da ieri è decisamente difficile ma il fatto che lo abbia buttato nella mischia e che Allegri abbia speso parole interessanti è un bel punto di partenza. Sicuramente sembra avere una buona fisicità e piedi buoni vedremo. Abbiamo diversi giovani che sinceramente mi sembrano finalmente di un livello superiore , chissà se finalmente gli investimenti fatti nelle giovanili potranno essere sfruttati anche dalla prima squadra e non solo dal bilancio.
  7. La partita più importante sarà quella di sabato pomeriggio...un crocevia Note positive dalla serata di ieri De light spostato a sinistra sembra essere molto più solido non ha praticamente sbagliato nulla. Bernardeschi può essere una risorsa Chiesa è fenomenale .. e può tranquillamente giocare da seconda punta Scesny sembra aver ritrovato affidabilità ieri anche se poco appariscente è stato decisivo nelle uscite salvando non poche situazioni che potevano rivelarsi pericolose. Locatelli sta diventando una certezza lotta non sbaglia in appoggio e garantisce copertura alla difesa. La condizione che sembra essere in ripresa. Note negative Rabiot alterna cose positive a tante leggerezze ed errori che possono costare caro.
  8. Comunque sto c**** di streaming tra dazn e Amazon fa ca**re..
  9. Tornando alla partita.. A parte Chiesa mostruoso , Bonucci ha fatto una partita stratosferica di un intelligenza tattica negli anticipi nelle scelte difensive , se non avesse concesso l unica occasione a Lukaku nel finale sarebbe stato da 10. Inoltre menzione per Locatelli e Selcesny il primo ha dato tanta sostanza al centrocampo con diverse chiusure decisive , il secondo seppur non ha dovuto fare parate particolari è stato perfetto nelle uscite anche al limite sbrogliando sul nascere diversi potenziali pericoli.
  10. Rimarcherei l assist del Berna... Quando ce vo ce vo
×
×
  • Create New...