Jump to content

Il Libanese

Tifoso Juventus
  • Content Count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Excellent

About Il Libanese

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me prendiamo Conte ad allenare l'under23, ci sta.
  2. Il Libanese

    HYPE

    Infatti la squadra quando comincerà la preparazione per la nuova stagione? Non vedo informazioni a riguardo, di solito c'è un topic apposito in prima pagina. Sono curioso di vedere Pirlo sulla nostra panchina.
  3. Unica nota negativa di questa sera e la differenza degli scontri diretti con la Lazio, peccato!
  4. Secondo me quello contro il Napoli quando vinsero contro di noi a Torino era più difficile
  5. Tutti contro Bonucci(che doveva fare meglio in quella giocata) ma secondo me l'errore più grave era Szczezny che doveva salire ed era quello che Bonucci si aspettava.
  6. Infatti, il secondo anche con le regole vecchie sarebbe rigore, il primo no invece.
  7. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
  8. Unica nota negativa è che non abbiamo rubato .... e di aver subito un gol.
  9. Ci è andata bene! perché la partita juve - inda è il primo marzo
  10. Non so se è già stato detto, prima della rete di Dybala, Higuain ha tirato di testa(tiro non irresistibile) a destra del portiere e quest'ultimo rimasto fermo a guardare. Quindi non so se Dybala ha capito che quel lato è il punto debole del portiere e per questo ha tirato li facendo 2 gol. Anche se in realtà il primo tiro era imparabile.
  11. Esatto! non avevo ancora visto l'azione del rigore e leggendo i titoli dei giornali e il fatto che Conte si è lamentato pensavo fosse evidente. Invece quando ho visto l'azione non riuscivo a capire tutto sto scandalo, è più no che si, anzi per me non esiste proprio. Attaccarsi a un episodio del genere è veramente da interisti(perdenti).
  12. Solo per me sembra che Sensi si butta? A me sembra molto chiaro e sono sicuro che al VAR hanno controllato e visto che non è rigore
  13. Sarri ai tempi di napoli faceva sempre giocare gli stessi 11 e faceva quasi sempre gli stessi cambi ma forse quelle scelte erano obbligate avendo una rosa corta. Chi ha seguito il chelsea l'anno scorso, era la stessa cosa? o riusciva bene a gestire una rosa piú larga?
×
×
  • Create New...