Vai al contenuto
Accedi per seguire   
siseneg

Favori cartonati contro la Juve

Recommended Posts

6729 messaggi

Non seguo più le trasmissioni sportive italiane e non mi meraviglierei se tirassero ancora fuori lo scontro Iuliano/Ronaldo o la mancata espulsione di Pjanic, vorrei andare contro il pensiero unico nazionale ed elencare i torti subiti dalla Juve contro i cartonati e non sono neanche pochi, di seguito l'elenco dei favori dei cartonati contro la Juve:

• rigore non dato ad Inzaghi dopo aver subito fallo da West, la stagione era la stessa dello strombazzatissimo scontro Iuliano/Ronaldo;
  • gol irregolare al 95° di Toldo con Buffon che subisce fallo, nell'ottobre 2002;
  • gol annullato a Trezeguet per un inesistente fuorigioco nella Supercoppa italiana 2005, da osservare che il gol è stano annullato sullo 0-0 nei tempi regolamentari però poi hanno vinto i cartonati nei tempi supplementari;
  • rigore non dato a Marchionni dopo aver subito fallo da Muntari (proprio quello del gol che valeva doppio nella partita contro il Milan alcuni anni dopo...) nel novembre 2008;
  • rigore non dato a Chiellini dopo aver subito una gomitata da parte di Juan Jesus nel gennaio 2015, per onor di cronaca il giocatore cartonato è stato squalificato per 4 giornate ma la partita è finita 1-1 e col rigore sarebbe finita diversamente;
  • rigore non dato a Zakaria per fallo di bastoni nell'aprile 2022;

Questi quelli che mi vengono in mente, ne ricordate altri? Purtroppo sono difficili da ricordare visto che non ne parla nessuno...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21811 messaggi

Van der sar espulso nella stagione 99/2000 per aver impattato la palla fuori area col petto, anziché con le mani. Gara vinta ugualmente da noi 1-0.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21811 messaggi

Fallacci criminali di Materazzi ( all' andata) e di Samuel ( al ritorno) su Ibrahimovic non sanzionati con l' espulsione. Il tutto nella stagione 2005/2006, quella dello scudetto degli onesti, per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21811 messaggi

Mancata espulsione di Toldo nel 2004/05 per fallo da rigore su zalayeta. Prima della partita la telefonata di san Facchetti a Bergamo nella quale sconsigliava la designazione di Bertini. Come dimenticare poi le parole di Carraro allo stesso Bergamo, sempre prima della gara? " Che non si favorisca la Juventus".

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53990 messaggi

il fallo di ronaldo su iuliano 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136031 messaggi

ma davvero stiamo a ricordare a noi stessi cose che tutti sappiamo benissimo e che fuori da questo forum non si calcolerà nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6729 messaggi
1 hour ago, hopper said:

ma davvero stiamo a ricordare a noi stessi cose che tutti sappiamo benissimo e che fuori da questo forum non si calcolerà nessuno?

ma è proprio per questo che almeno noi dobbiamo parlarne... io ad esempio avevo rimosso l'ingiusta espulsione di Van Der Sar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136031 messaggi
2 ore fa, siseneg ha scritto:

ma è proprio per questo che almeno noi dobbiamo parlarne... io ad esempio avevo rimosso l'ingiusta espulsione di Van Der Sar...

Boh io me le ricordo tutte, anche col Milan berlusconiano fine anni 80. Ma alla fine poco cambia nelle sorti dell'universo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi

Mettendoli insieme verrebbe fuori una bella videoteca, se non fosse che la nostra società preferisce difendersi senza arroganza...

I primi due che ho trovato. Quello su Marchisio  è una cosa da radiazione dell'arbitro, ma naturalmente tuttappost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti