Jump to content

vanpeebles

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,513
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

vanpeebles last won the day on December 15 2022

vanpeebles had the most liked content!

Community Reputation

1,023 Excellent

About vanpeebles

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 07/06/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,627 profile views
  1. Non gli dare suggerimenti, che poi magari inaugurano una nuova frontiera del furto: il gol annullato retroattivamente, dopo qualche giorno dalla partita, con cambiamento del risultato finale. Sarebbero capacissimi di farlo.
  2. Probabilmente è anche peggio, perché esistono magistrati nati da altre parti, ma misteriosamente nessuno si occupa mai di queste cose.
  3. Non so se esistano statistiche, ma sarei curioso di sapere se capita ad altre squadre di vedersi annullare due gol e negare un rigore in questo modo nella stessa partita. A noi succede, e anche spesso negli ultimi anni. Davvero qualcuno continua a pensare che sia casuale?
  4. Prendo atto che sei d'accordo con il tribunale FIGC, secondo il quale se vai in giro con un fucile a pallettoni e spari al primo che passa, per la giustizia sportiva è irrilevante. Mi trovo meglio con l'idea della procura CONI, che cita il codice delle pari opportunità, dicendo che le federazioni sono obbligate a recepirlo (sarebbe una legge dello Stato...) e perciò chiede la radiazione in base agli artt. 2 e 5 del Codice di comportamento sportivo. Insomma, al solito la FIGC dice che fa il c**** che vuole a casa sua. Almeno stavolta, forse, il CONI non la segue. Poi, per carità, per il calcio italiano è più grave un arbitro che non stringe la mano alla guardalinee rispetto a uno condannato per stupro regolarmente in campo. E si capisce come stiamo messi.
  5. Tanto per inserire la vicenda Fagioli nel contesto italiano, e non in quello che vorremmo o che dovrebbe essere: Nuovo scontro su Portanova, la Procura dello Sport chiede al Coni cinque anni di squalifica e radiazione diAlessandro Mossini Il calciatore è stato condannato in primo grado per violenza di gruppo. Ma continua a giocare. Le ultime polemiche in tv https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/sport/23_ottobre_19/portanova-e-scontro-fra-procura-della-fgci-e-coni-ricorso-per-chiedere-cinque-anni-di-squalifica-e-radiazione-fa6ecc2e-993b-499d-98c8-bba785853xlk.shtml Questo è condannato in primo grado per violenza sessuale e continua serenamente a giocare. Il tribunale federale FIGC ha naturalmente archiviato per difetto di giurisdizione (che è un bel principio e un bel precedente: secondo loro per es. Tizio, condannato per omicidio, continua a giocare finché non lo mettono in galera). Ora la procura CONI ci riprova, ma con calma, non vorremmo mica mettere in agitazione lui e i suoi tifosi.
  6. Ah, c'è anche una parte sana?
  7. Questa ci accompagnerà fino a maggio. Ci sono le solite cose: dossier, giornali, tv, PM napoletani di Torino, accuse e condanne, ricorsi e ricondanne. Finirà come al solito, con i cattivi in galera e la giustizia del popolo che trionfa. Però ci sono indiscrezioni sulla terza stagione che sarà davvero forte: a quanto pare siamo coinvolti nel terrorismo islamico. E' già in lavorazione.
  8. Indagano sulla banda Calajò e sulle trame per controllare le curve di Inter e Milan: due pm minacciati di morte, disposta la scorta https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/10/indagano-sulle-trame-delle-curve-inter-e-milan-due-pm-minacciati-di-morte/7319174/ Per inciso, indagini della DDA. Eh, ma anche questo non interessa... Notoriamente le infiltrazioni criminali ci sono solo da noi, gli altri sono il calcio del popolo e vincono scudetti morali.
  9. Noi non li sappiamo fare, ma oggi si è visto che contro l'Atalanta non puoi fare contropiede. Letteralmente. Ti falciano, ti trattengono e non vengono mai ammoniti. Mai. Quindi possono attaccare senza rischi. E queste cose le vedo da anni. Eh, ma il calcio propositivo di Gasperini... Non c'è pericolo che succeda, ma se provassimo noi a fare la stessa cosa, finiremmo le partite in 8.
  10. Era un po' che non guardavo partite. e come ogni volta da almeno un paio d'anni, indipendentemente dal risultato, finisco chiedendomi cosa ho fatto di male nella vita per tifare Juve. Credo che salterò qualche altra partita.
  11. puntuale, il giallo a Holm al 94. Che non si dica che l'arbitro è di parte. Prima, hanno avuto licenza di uccidere.
  12. Purtroppo Bremer non regge ritmi così alti e si rompe. E' il problema di un calcio troppo aggressivo.
  13. Miretti a centrocampo chiede palla un quarto d'ora, sbraccia, urla, s'incazza, magari vuole tentare la giocata. Gli danno la palla e lui si gira e la passa a due metri.
  14. 75° minuto, Atalanta 9 falli 0 ammoniti, noi 6 falli 2 ammonizioni... Niente da aggiungere vostro onore.
×
×
  • Create New...