Jump to content

vanpeebles

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

798 Excellent

About vanpeebles

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 07/06/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,966 profile views
  1. Niente da dire, quest'anno battiamo tutti i record.
  2. Coerenti fino alla fine, difendiamo lo 0-1 col Monza
  3. Di Maria è stato un co*****e, ma la cosa va vista in modo un po' più ampio. Un minuto prima, nella tre quarti del Monza, aveva subito un fallo. L'arbitro non solo non ha fischiato, ma gli ha fatto platealmente cenno di rialzarsi. Poi gli arriva la palla, Izzo lo trattiene e l'arbitro ancora una volta non fischia. E lui reagisce. E' una cosa che ci succede da anni: ti fanno tre fallacci e l'arbitro nemmeno li fischia, ne fai uno e arriva subito il cartellino.
  4. Qui, con 30 secondi di ricerca, ne trovi 200 contro di noi, fatti prima e dopo Farsopoli, prima e dopo il VAR. Non è cambiato nulla. Nemmeno per gran parte dei tifosi juventini che, anche dopo Farsopoli, continuano a parlare di "errori" contro di noi. Preferiamo martellarci le palle su quanto siamo scarsi anche se, nell'anno peggiore, con Pirlo, siamo arrivati quarti a un punto dalla seconda. UN PUNTO. Quanti ce ne hanno tolti "per errore" quell'anno? Ah, dimenticavo. Nessuno va alla gogna se "sbaglia" contro di noi. Al massimo lo promuovono un po' più tardi.
  5. E' sempre lo stesso criterio che c'era prima di Farsopoli: "Nel dubbio, mai a favore della Juve". Partendo da qui, si spiega tutto senza tante difficoltà. Poi c'è chi non vuole vedere, ora come allora. Solo che ora è più grave non vedere.
  6. Vediamo se anche stavolta per i nostri va tutto bene
×
×
  • Create New...