Jump to content

vanpeebles

Tifoso Juventus
  • Content Count

    605
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

239 Excellent

About vanpeebles

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 07/06/1965

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è nemmeno il silenzio. E' che qualunque argomentazione più lunga di 30 secondi non è permessa, qualunque scritto più lungo di un tweet non è pubblicabile e se lo pubblichi nessuno lo legge. C'è un rifiuto diffuso e compatto della complessità, nessuno vuole perdere tempo con le riflessioni, le sfumature. Se esponi un problema senza appiccicargli una soluzione-slogan diventi immediatamente un cacadubbi. Gli intellettuali ci sarebbero ancora, ma nessuno li vuole in tv, nè sui giornali. Lo vedi anche in questa piccola storia ignobile: passa un "giornalista" che spara esame truccato giuve rubba e tutti dietro. Poi bastano dieci fessi su un forum a smontare tutto. Bastava controllare, leggere, riportare le frasi per intero. Ma approfondire, chiarire ecc. non interessa a chi fa "informazione".
  2. Preferisco l'Inquisizione i nostri palazzi e pecorari. Almeno quelli erano gente seria
  3. Ancora una volta c'è di mezzo un personaggio interessante: https://www.umbria24.it/cronaca/guerra-sulla-procura-di-perugia-ricorso-al-tar-contro-la-nomina-di-cantone-macroscopici-errori Guerra sulla procura di Perugia: ricorso al Tar contro la nomina di Cantone Per Masini «errori macroscopici» e «ingiustizia manifesta», ma il Csm non arretra: «Tutto infondato, delibera immune da vizi» https://www.lacnews24.it/cronaca/procura-perugia-reggino-paci-contro-nomina-cantone_123712/ Procura di Perugia, il “reggino” Paci ricorre contro la nomina di Cantone «Le ragioni addotte dalla Commissione» per preferire Cantone «si fondano sul servizio prestato dal vincitore quale presidente di un organo di nomina politica, l'Autorità nazionale Anticorruzione».
  4. Vecchi amori che ritornano Aerei tracciati Rosicamenti in mezza Italia Stasera il forum è al suo meglio Poi ci sarà tempo per dire se Alvaro è stata una buona idea Per ora godiamo
  5. Fa tripletta e lo diamo immediatamente in prestito, pagando anche l'ingaggio
  6. Beh, più che altro, se hai un jet privato e vuoi andare a Perugia, atterri a Perugia, non ti fai mezza Italia in auto. Se proprio non vuoi occhi indiscreti atterri in un aeroporto vicino, non a 200 km di stradine di campagna.
  7. Ops, temo che sia atterrato a Grosseto. Che, se non sbaglio, è un aeroporto militare
  8. Vedo McKennie ovunque. Quanti ne abbiamo presi?
×
×
  • Create New...