zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato ieri alle 19:30 1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto: Fontecchio confermato dagli Heat Ottima conferma lato Heat, che a quel prezzo non potevano pretendere di meglio Fontecchio lascia sicuramente qualcosa sul lato economico, ma può giocarsi le sue carte in una contender 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5374 Joined: 14-Jun-2008 17118 messaggi Inviato 23 ore fa azz kawhi torna a toronto e i clippers si prendono ingram e pick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2080 Joined: 31-Aug-2008 11930 messaggi Inviato 16 ore fa 11 ore fa, Idioteque ha scritto: ste robe lui le fa se è lui a organizzare, non se gli vengono imposte. ora lo vedi a golden state che contrattino che si farà per far tornare tutto e giocare coi suoi amici. ma va bene così, era un cerotto che andava strappato prima o poi, ora dobbiamo costruire seriamente su luka senza più seghe eh ma lebron qui eh ma lebron là Devono rifare mezza squadra.....a metà stagione si renderànno conto della cazzata sul contratto di Reaves? Lo scambieremo? E Luka rimane solo? Vedo gran confusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3643 Joined: 24-May-2021 8115 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Devono rifare mezza squadra.....a metà stagione si renderànno conto della cazzata sul contratto di Reaves? Lo scambieremo? E Luka rimane solo? Vedo gran confusione. i Lakers vivacchieranno per tutta la durata del contratto di Luka, con Reaves hanno quasi ingolfato il budget cup nonostante l'uscita di Lebron, il titolo sarà una chimera per diversi anni con l'ascesa degli Spurs l'unica via d'uscita sarebbe un bel tanking ma di quelli tosti e pluriennale andando in rebuilding totale sperando di imbroccare qualche ottima prima scelta in futuro ma a LA credo non sia fattibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2787 Joined: 17-May-2024 4052 messaggi Inviato 11 ore fa 12 ore fa, Idioteque ha scritto: azz kawhi torna a toronto e i clippers si prendono ingram e pick Che ti avevo detto ? LeBron out. Ma più di lui, rimpiangerò Smart e Rui. Kessler è LA per un colloquio. Era tutto sorridente. Vediamo che succede. Comunque, serve atletismo sugli esterni, bravi a difendere e a ribaltare l'azione. Sempre quello il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 10 ore fa Altra ottima presa degli Heat.. Hardaway Jr. con un annuale da 6.5 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2080 Joined: 31-Aug-2008 11930 messaggi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, screamer ha scritto: i Lakers vivacchieranno per tutta la durata del contratto di Luka, con Reaves hanno quasi ingolfato il budget cup nonostante l'uscita di Lebron, il titolo sarà una chimera per diversi anni con l'ascesa degli Spurs l'unica via d'uscita sarebbe un bel tanking ma di quelli tosti e pluriennale andando in rebuilding totale sperando di imbroccare qualche ottima prima scelta in futuro ma a LA credo non sia fattibile a quel punto scambio Luka e Reaves. ps via anche Kennard ai Suns pss Smart a Houston siamo decimati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 5 ore fa Celtics che firmano Mike Conley (presumo al minimo) e Mitchell Robinson a cifre oneste (triennale da 47 mln.. quindi presumo 15 circa su quest'anno) Se non avessero sputtanato Brown che ora cercano di cedere a chiunque, avrebbero anche sistemato un po' il roster Vedremo come andrà a finire questa telenovela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 5 ore fa I Lakers intanto firmano Walker Kessler (quadriennale da 130 mln, 30 sul prossimo), oltre alle prese di Grimes, Mamu e Sexton a 35 complessivi Complessivamente più o meno quanto avrebbe preso LeBron Ora rischiano di essere i Lakers più bianchi della storia.. peccato aver perso Kennard (soprattutto dal punto di vista sportivo, eh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 4 ore fa Comunque Lakers che sono fregati con le scelte fino al 2032 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5374 Joined: 14-Jun-2008 17118 messaggi Inviato 3 ore fa 46 minutes ago, zlafe said: Comunque Lakers che sono fregati con le scelte fino al 2032 è all in su luka, penso sia giusto così 10 hours ago, screamer said: i Lakers vivacchieranno per tutta la durata del contratto di Luka, con Reaves hanno quasi ingolfato il budget cup nonostante l'uscita di Lebron, il titolo sarà una chimera per diversi anni con l'ascesa degli Spurs l'unica via d'uscita sarebbe un bel tanking ma di quelli tosti e pluriennale andando in rebuilding totale sperando di imbroccare qualche ottima prima scelta in futuro ma a LA credo non sia fattibile scusa però, come ho già detto, non è tanto una questione di essere a LA o meno. è una questione che a roster hai uno dei migliori 5 giocatori del mondo, ma facciamo anche 3. la soluzione sarebbe il tanking? a me, con tutto il rispetto, pare na follia. ci devi quantomeno provare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5374 Joined: 14-Jun-2008 17118 messaggi Inviato 3 ore fa 7 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Che ti avevo detto ? LeBron out. Ma più di lui, rimpiangerò Smart e Rui. purtroppo sì ma vanno a prendersi contratti sostanziosi, magari se ayton non avesse rinnovato uno si poteva salvare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3643 Joined: 24-May-2021 8115 messaggi Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, Idioteque ha scritto: è all in su luka, penso sia giusto così scusa però, come ho già detto, non è tanto una questione di essere a LA o meno. è una questione che a roster hai uno dei migliori 5 giocatori del mondo, ma facciamo anche 3. la soluzione sarebbe il tanking? a me, con tutto il rispetto, pare na follia. ci devi quantomeno provare ma provare a far che? Pelinka sta facendo un mercato disastroso han preso Kessler per quattro prime scelte, la cosa mi lascia veramente perplesso, non è una squadra in grado di competere a me sinceramente spiace per Doncic, speranze di vincere qualcosa pari allo 0 però dopotutto a Los Angeles non si vive male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5374 Joined: 14-Jun-2008 17118 messaggi Inviato 3 ore fa Just now, screamer said: ma provare a far che? Pelinka sta facendo un mercato disastroso han preso Kessler per quattro prime scelte, la cosa mi lascia veramente perplesso, non è una squadra in grado di competere a me sinceramente spiace per Doncic, speranze di vincere qualcosa pari allo 0 però dopotutto a Los Angeles non si vive male certo, come fai sbagli. quindi meglio tankare, non fa na piega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3643 Joined: 24-May-2021 8115 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: certo, come fai sbagli. quindi meglio tankare, non fa na piega se preferisci annate di anonimato ovviamente vai avanti cosi, ora come ora vedo impossibile che i Lakers nel breve possano diventare competitivi c'è Doncic? ok ma non sarà nel il primo ne l'ultimo che butta via gli anni migliori della sua carriera in franchige poco competitive detto ciò non mi pare che la parola tanking sia una bestemmia, vallo a dire agli Spurs che sono diventati questi proprio grazie al tankare a più non posso poi per carità ci vuole fortuna, mica ti va sempre bene ma è una delle vie più facili per sperare di tornare forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5374 Joined: 14-Jun-2008 17118 messaggi Inviato 3 ore fa Just now, screamer said: se preferisci annate di anonimato ovviamente vai avanti cosi, ora come ora vedo impossibile che i Lakers nel breve possano diventare competitivi c'è Doncic? ok ma non sarà nel il primo ne l'ultimo che butta via gli anni migliori della sua carriera in franchige poco competitive detto ciò non mi pare che la parola tanking sia una bestemmia, vallo a dire agli Spurs che sono diventati questi proprio grazie al tankare a più non posso poi per carità ci vuole fortuna, mica ti va sempre bene ma è una delle vie più facili per sperare di tornare forti non è una bestemmia assolutamente ma dipende dal contesto. gli spurs hanno tankato quando non avevano uno dei più forti giocatori del mondo a roster. si tanka quando fai tabula rasa, non quando devi mettere attorno alla tua stella una squadra competitiva, cosa che ovviamente è difficile da fare in una sola offseason (e ovviamente se non lo fai hai fallito ed è bene che tanki perchè non hai mai più speranze). seguo l'nba da molto tempo, i lakers versione tanking li ho anche visti e se vogliamo fare il butterfly effect sono il motivo per cui al momento doncic è in gialloviola (AD preso con ingram, ball, hart). che non si sia competitivi nell'immediato è anche vero (ma è tutto da vedere sul campo comunque), ma se non metti in piedi qualcosa, tra due anni non c'hai manco più la stella (che giustamente si rompe i co*****i) e allora sì che devi tankare. mi sembrerebbe un modo di fare quantomeno curioso per una franchigia come i lakers, che tra l'altro hanno appena cambiato proprietà, ma vabbè.. magari sotto sotto è una tua speranza, non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 134 Joined: 05-Sep-2006 2772 messaggi Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, screamer ha scritto: se preferisci annate di anonimato ovviamente vai avanti cosi, ora come ora vedo impossibile che i Lakers nel breve possano diventare competitivi c'è Doncic? ok ma non sarà nel il primo ne l'ultimo che butta via gli anni migliori della sua carriera in franchige poco competitive detto ciò non mi pare che la parola tanking sia una bestemmia, vallo a dire agli Spurs che sono diventati questi proprio grazie al tankare a più non posso poi per carità ci vuole fortuna, mica ti va sempre bene ma è una delle vie più facili per sperare di tornare forti Gli Spurs hanno tankato per un quinquennio perché se lo potevano permettere.. i migliori giocatori che avevano a roster quegli anni erano DeRozan, Murray e Keldon Johnson Non puoi chiedere a una squadra con Doncic di tankare, suvvia! Poi, che giocheranno per essere la terza forza a est e arrivare alle semifinali di conference è l'obiettivo realistico e a meno di allineamento dei pianeti e infortuni avversari non faranno meglio, è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti