Vai al contenuto
Accedi per seguire   
devilman82

NBA Season 2025/26

Recommended Posts

2772 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Fontecchio confermato dagli Heat

Ottima conferma lato Heat, che a quel prezzo non potevano pretendere di meglio 

Fontecchio lascia sicuramente qualcosa sul lato economico, ma può giocarsi le sue carte in una contender

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17118 messaggi

azz kawhi torna a toronto e i clippers si prendono ingram e pick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11930 messaggi
11 ore fa, Idioteque ha scritto:

ste robe lui le fa se è lui a organizzare, non se gli vengono imposte. ora lo vedi a golden state che contrattino che si farà per far tornare tutto e giocare coi suoi amici.

ma va bene così, era un cerotto che andava strappato prima o poi, ora dobbiamo costruire seriamente su luka senza più seghe eh ma lebron qui eh ma lebron là

Devono rifare mezza squadra.....a metà stagione si renderànno conto della cazzata sul contratto di Reaves? Lo scambieremo? E Luka rimane solo? Vedo gran confusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8115 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Devono rifare mezza squadra.....a metà stagione si renderànno conto della cazzata sul contratto di Reaves? Lo scambieremo? E Luka rimane solo? Vedo gran confusione. 

i Lakers vivacchieranno per tutta la durata del contratto di Luka, con Reaves hanno quasi ingolfato il budget cup nonostante l'uscita di Lebron, il titolo sarà una chimera per diversi anni con l'ascesa degli Spurs

l'unica via d'uscita sarebbe un bel tanking ma di quelli tosti e pluriennale andando in rebuilding totale sperando di imbroccare qualche ottima prima scelta in futuro

ma a LA credo non sia fattibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4052 messaggi
12 ore fa, Idioteque ha scritto:

azz kawhi torna a toronto e i clippers si prendono ingram e pick

Che ti avevo detto ? LeBron out. Ma più di lui, rimpiangerò Smart e Rui. 

Kessler è LA per un colloquio. Era tutto sorridente. Vediamo che succede. Comunque, serve atletismo sugli esterni, bravi a difendere e a ribaltare l'azione. Sempre quello il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2772 messaggi

Altra ottima presa degli Heat.. Hardaway Jr. con un annuale da 6.5 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11930 messaggi
4 ore fa, screamer ha scritto:

i Lakers vivacchieranno per tutta la durata del contratto di Luka, con Reaves hanno quasi ingolfato il budget cup nonostante l'uscita di Lebron, il titolo sarà una chimera per diversi anni con l'ascesa degli Spurs

l'unica via d'uscita sarebbe un bel tanking ma di quelli tosti e pluriennale andando in rebuilding totale sperando di imbroccare qualche ottima prima scelta in futuro

a quel punto scambio Luka e Reaves.

ps via anche Kennard ai Suns

pss Smart a Houston

siamo decimati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2772 messaggi

Celtics che firmano Mike Conley (presumo al minimo) e Mitchell Robinson a cifre oneste (triennale da 47 mln.. quindi presumo 15 circa su quest'anno) 

Se non avessero sputtanato Brown che ora cercano di cedere a chiunque, avrebbero anche sistemato un po' il roster

Vedremo come andrà a finire questa telenovela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2772 messaggi

I Lakers intanto firmano Walker Kessler (quadriennale da 130 mln, 30 sul prossimo), oltre alle prese di Grimes, Mamu e Sexton a 35 complessivi 

Complessivamente più o meno quanto avrebbe preso LeBron .asd

Ora rischiano di essere i Lakers più bianchi della storia.. peccato aver perso Kennard (soprattutto dal punto di vista sportivo, eh) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2772 messaggi

Comunque Lakers che sono fregati con le scelte fino al 2032 =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17118 messaggi
46 minutes ago, zlafe said:

Comunque Lakers che sono fregati con le scelte fino al 2032 =D

è all in su luka, penso sia giusto così

10 hours ago, screamer said:

scusa però, come ho già detto, non è tanto una questione di essere a LA o meno. è una questione che a roster hai uno dei migliori 5 giocatori del mondo, ma facciamo anche 3. la soluzione sarebbe il tanking? a me, con tutto il rispetto, pare na follia. ci devi quantomeno provare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17118 messaggi
7 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Che ti avevo detto ? LeBron out. Ma più di lui, rimpiangerò Smart e Rui. 

purtroppo sì ma vanno a prendersi contratti sostanziosi, magari se ayton non avesse rinnovato uno si poteva salvare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8115 messaggi
5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

è all in su luka, penso sia giusto così

scusa però, come ho già detto, non è tanto una questione di essere a LA o meno. è una questione che a roster hai uno dei migliori 5 giocatori del mondo, ma facciamo anche 3. la soluzione sarebbe il tanking? a me, con tutto il rispetto, pare na follia. ci devi quantomeno provare

ma provare a far che? Pelinka sta facendo un mercato disastroso

han preso Kessler per quattro prime scelte, la cosa mi lascia veramente perplesso, non è una squadra in grado di competere

a me sinceramente spiace per Doncic, speranze di vincere qualcosa pari allo 0 però dopotutto a Los Angeles non si vive male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17118 messaggi
Just now, screamer said:

ma provare a far che? Pelinka sta facendo un mercato disastroso

han preso Kessler per quattro prime scelte, la cosa mi lascia veramente perplesso, non è una squadra in grado di competere

a me sinceramente spiace per Doncic, speranze di vincere qualcosa pari allo 0 però dopotutto a Los Angeles non si vive male .asd

certo, come fai sbagli. quindi meglio tankare, non fa na piega .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8115 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

certo, come fai sbagli. quindi meglio tankare, non fa na piega .asd 

se preferisci annate di anonimato ovviamente vai avanti cosi, ora come ora vedo impossibile che i Lakers nel breve possano diventare competitivi

c'è Doncic? ok ma non sarà nel il primo ne l'ultimo che butta via gli anni migliori della sua carriera in franchige poco competitive

detto ciò non mi pare che la parola tanking sia una bestemmia, vallo a dire agli Spurs che sono diventati questi proprio grazie al tankare a più non posso

poi per carità ci vuole fortuna, mica ti va sempre bene ma è una delle vie più facili per sperare di tornare forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17118 messaggi
Just now, screamer said:

se preferisci annate di anonimato ovviamente vai avanti cosi, ora come ora vedo impossibile che i Lakers nel breve possano diventare competitivi

c'è Doncic? ok ma non sarà nel il primo ne l'ultimo che butta via gli anni migliori della sua carriera in franchige poco competitive

detto ciò non mi pare che la parola tanking sia una bestemmia, vallo a dire agli Spurs che sono diventati questi proprio grazie al tankare a più non posso

poi per carità ci vuole fortuna, mica ti va sempre bene ma è una delle vie più facili per sperare di tornare forti

non è una bestemmia assolutamente ma dipende dal contesto. gli spurs hanno tankato quando non avevano uno dei più forti giocatori del mondo a roster. si tanka quando fai tabula rasa, non quando devi mettere attorno alla tua stella una squadra competitiva, cosa che ovviamente è difficile da fare in una sola offseason (e ovviamente se non lo fai hai fallito ed è bene che tanki perchè non hai mai più speranze). seguo l'nba da molto tempo, i lakers versione tanking li ho anche visti e se vogliamo fare il butterfly effect sono il motivo per cui al momento doncic è in gialloviola (AD preso con ingram, ball, hart).

che non si sia competitivi nell'immediato è anche vero (ma è tutto da vedere sul campo comunque), ma se non metti in piedi qualcosa, tra due anni non c'hai manco più la stella (che giustamente si rompe i co*****i) e allora sì che devi tankare. mi sembrerebbe un modo di fare quantomeno curioso per una franchigia come i lakers, che tra l'altro hanno appena cambiato proprietà, ma vabbè.. magari sotto sotto è una tua speranza, non so .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2772 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

Gli Spurs hanno tankato per un quinquennio perché se lo potevano permettere.. i migliori giocatori che avevano a roster quegli anni erano DeRozan, Murray e Keldon Johnson