Vai al contenuto
Accedi per seguire   
devilman82

NBA Season 2025/26

Recommended Posts

2777 messaggi

Questa è una trade peggiore di quella di Doncic!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17122 messaggi
5 hours ago, screamer said:

ma no era solo una riflessione su come i Lakers possano avere più possibilità di ritornare competitivi in un tempo ragionevole

con il roster che stanno mettendo su, lo ripeterò nuovamente, per qualche anno si sono giocati questa possibilità e ci ritroveremo nel 2030 a dover ricostruire tutto di nuovo

poi ovviamente il tanking non garantisce nulla sia chiaro, spesso le prime scelte han fallito e fortunati chi ha beccato quelle dopo

il roster che stanno mettendo su sta cercando di massimizzare il fatto, appunto, di avere doncic (e di conseguenza reaves) prendendo in primis un lungo che garantisca protezione sotto canestro, che era la più grossa mancanza da molti anni a questa parte. kessler pare sia se non una richiesta esplicita comunque in cima alle preferenze di doncic. e due pick sono d'accordo che sia un bel prezzo (i due pick swap non li considero, anche nel peggiore dei casi, come una grossa perdita) ma è il mercato in una lega wembycentrica (e con kat, holmgren..)

chiaro che ora come ora la situazione non sia completa ma a mio parere è molto più promettente di quella di dieci giorni fa, in cui la migliore delle ipotesi era l'instant team di vecchiardi o occasioni o gente rimasta indietro che doveva dimostrare qualcosa coi contratti al minimo e la mle risicata e una serie di dubbi sull'utilità futura (per non parlare della salute). ora c'è, se non altro, un gruppo di ragazzi giovani (il più vecchio a roster è reaves, 28 anni) che può crescere insieme e venir ritoccato (che è il difficile, ovviamente) via via a seconda delle necessità. è un anno zero sotto molti punti di vista.

vedo male le alternative, francamente. tenersi i pick e aspettare? run it back con rinnovo di lebron e hachimura (smart ahimè non sarebbe mai rimasto, è andato da babbo udoka)? no, come già dissi tempo fa è ora di andare al 100% su luka, non al 50. non è perfetta ma è una strada, e francamente ho visto cose talmente strane (tipo towns che diventa un giocatore affidabile per una contender) che non escludo categoricamente che nei prossimi anni si possa salire di livello. opinione mia, come tua è l'opinione opposta. spero di aver ragione io .asd 

p.s. non sarebbe la prima volta che una franchigia tanka con un big nel roster

non sarebbe la prima volta in assoluto, sarebbe la prima volta che lo fanno senza aver fatto un accidente di nulla per creare una squadra attorno al big, perchè l'esperimento di questo anno e mezzo con lebron non rientrava in queste circostanze a mio modestissimo parere. riflettevo che in effetti sarebbe la prima volta che i lakers non fanno vincere la propria stella (se escludiamo elgin baylor, direi altri tempi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti