juvetamo 1026 Joined: 20-Aug-2005 2106 messaggi Inviato Venerdì alle 21:30 il circo elkan continua...il pagliaccio non vuole cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato Venerdì alle 21:37 5 minuti fa, juvetamo ha scritto: il circo elkan continua...il pagliaccio non vuole cedere Elkan purtroppo è l’azionista di maggioranza di Exor penso sia impossibile scalzarlo se lui non vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8641 Joined: 18-Oct-2008 79621 messaggi Inviato Sabato alle 09:54 (modificato) 12 hours ago, juvetamo said: il circo elkan continua...il pagliaccio non vuole cedere Le sue porcate, nonostante lo stracciarsi di vesti soliti pasdaran (leggersi sabaudi in varie forme) che tentano sempre di trovargli una scusa, sono conclamate dalla storia e dai fatti... alla fine ci si scorda che ha passato tutti questi anni a "rassicurare" che mai e poi mai avrebbe chiesto giustizia per farsopoli (cosa che va ben oltre il puzzare) per esempio... ora resterebbe (dico resterebbe perché tanto chissene in realtà del perché tanto i danni sono stati fatti e continuano ad essere fatti) solo da capire esattamente cosa ha avuto od ha in cambio, ma è comunque solo fare del' "accademia" tanto il risultato resta quello che noi abbiamo sotto gli occhi... non vuole vendere a chiunque "rischi" di "mettere il naso" sul serio in certe dinamiche e si accorga delle sue colpe... vediamo che addirittura sta facendo di tutto per cercare di fare entrare nel CDA manco chi ne avrebbe diritto... immaginatevi se vuole vendere... ed immaginatevi quali nefandezze deve tenere nascoste per arrivare a mettere i bastoni fra le ruote anche per una cosa così... venderà, forse molto forse, se riuscirà a nascondere prima il tutto, impresa ardua, o, conoscendolo, al massimo ad un "connivente" "amico suo"... ma ne dubito che la venda troppe porcate non si può rischiare di scoperchiare il vaso di pandora... Modificato Sabato alle 09:57 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato Sabato alle 12:28 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Le sue porcate, nonostante lo stracciarsi di vesti soliti pasdaran (leggersi sabaudi in varie forme) che tentano sempre di trovargli una scusa, sono conclamate dalla storia e dai fatti... alla fine ci si scorda che ha passato tutti questi anni a "rassicurare" che mai e poi mai avrebbe chiesto giustizia per farsopoli (cosa che va ben oltre il puzzare) per esempio... ora resterebbe (dico resterebbe perché tanto chissene in realtà del perché tanto i danni sono stati fatti e continuano ad essere fatti) solo da capire esattamente cosa ha avuto od ha in cambio, ma è comunque solo fare del' "accademia" tanto il risultato resta quello che noi abbiamo sotto gli occhi... non vuole vendere a chiunque "rischi" di "mettere il naso" sul serio in certe dinamiche e si accorga delle sue colpe... vediamo che addirittura sta facendo di tutto per cercare di fare entrare nel CDA manco chi ne avrebbe diritto... immaginatevi se vuole vendere... ed immaginatevi quali nefandezze deve tenere nascoste per arrivare a mettere i bastoni fra le ruote anche per una cosa così... venderà, forse molto forse, se riuscirà a nascondere prima il tutto, impresa ardua, o, conoscendolo, al massimo ad un "connivente" "amico suo"... ma ne dubito che la venda troppe porcate non si può rischiare di scoperchiare il vaso di pandora... A me tutto questo interessa poco e non interessa chi ci sia al timone io vorrei vedere solo la Juve della mia giovinezza, ma credo che come la gioventù non tornerà piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato Sabato alle 12:39 8 minuti fa, Stan45 ha scritto: A me tutto questo interessa poco e non interessa chi ci sia al timone io vorrei vedere solo la Juve della mia giovinezza, ma credo che come la gioventù non tornerà piu Io ho visto tutti i più grandi dal vivo a partire da Sivori in me c’è solo profonda tristezza per come siamo ridotti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6346 Joined: 11-Apr-2006 43178 messaggi Inviato Sabato alle 13:29 La Juventus è morta ma non perché non si vince ma perché è morta nel suo essere grandeSiamo morti nel momento in cui abbiamo perso Andrea agnelli che ha iniziato a pensare a super lega e capocchia varie Non ci sono più agnelli buoniInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8641 Joined: 18-Oct-2008 79621 messaggi Inviato Sabato alle 14:53 2 hours ago, Stan45 said: A me tutto questo interessa poco e non interessa chi ci sia al timone io vorrei vedere solo la Juve della mia giovinezza, ma credo che come la gioventù non tornerà piu Questo è poco ma sicuro... come le tasse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4467 Joined: 08-Jun-2007 9852 messaggi Inviato Sabato alle 16:26 Elkan purtroppo è l’azionista di maggioranza di Exor penso sia impossibile scalzarlo se lui non vuoleCi penssasse l'OnnipotenteInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4467 Joined: 08-Jun-2007 9852 messaggi Inviato Sabato alle 16:28 Io ho visto tutti i più grandi dal vivo a partire da Sivori in me c’è solo profonda tristezza per come siamo ridotti Johnny, tu sia sempre lodato per averci così ridotti!Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato Sabato alle 16:38 2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Johnny, tu sia sempre lodato per averci così ridotti! Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Nonostante ciò oggi voglio portare una ventata di ottimismo.l’onnipotente come dici tu gli deve far scegliere gli uomini giusti con una spiccata juventinita e metterli al posto giusto e vedrai che le cose si sistemano perché i soldi lui li ha però non deve fare altro. Si deve occupare dei suoi passatempi preferiti la vela e il golf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5814 Joined: 24-Oct-2006 12823 messaggi Inviato Sabato alle 18:39 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Nonostante ciò oggi voglio portare una ventata di ottimismo. l’onnipotente come dici tu gli deve far scegliere gli uomini giusti con una spiccata juventinita e metterli al posto giusto e vedrai che le cose si sistemano perché i soldi lui li ha però non deve fare altro. Si deve occupare dei suoi passatempi preferiti la vela e il golf Ti sfugge il fatto che sta sfasciando tutto quello che tocca. O lo sfascia, o se lo vende al miglior offerente. E lo sta facendo senza essere l'erede designato, perché l'ultimo testamento di Gianni Agnelli, ritrovato molto casualmente, tra i documenti nascosti/infrattati di Elkann durante le perquisizioni dei mesi scorsi, lo vedeva solo come uno dei tanti eredi. Uno degli altri eredi, sentendosi tagliato fuori, non tanto dal patrimonio in se' in senso stretto, quanto dall'affetto e dalla considerazione del padre, ha deciso di togliersi la vita buttandosi da un viadotto facendo un volo di 80 metri. E non è nemmeno del tutto chiaro e limpido il fatto che si sia suicidato, perché in effetti potrebbe anche essere stato suicidato, quanto meno ipoteticamente. Questo, per conto mio, non è un uomo da Juve. E non potrà mai esserlo. Non dopo tutto quello che ha fatto e combinato, fuori dalla Juve, e dentro la Juve (anche in combutta con la banda degli onesti longobardi). Ha riempito la Juve e la sua storia di letame. Vittorie e soldi contano zero ormai. Serve una rivoluzione. Con tanto di ghigliottina ben affilata. Ci sono tantissime teste da tagliare, impagliare e collezionare nella galleria degli orrori... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4467 Joined: 08-Jun-2007 9852 messaggi Inviato ieri alle 06:33 Nonostante ciò oggi voglio portare una ventata di ottimismo.l’onnipotente come dici tu gli deve far scegliere gli uomini giusti con una spiccata juventinita e metterli al posto giusto e vedrai che le cose si sistemano perché i soldi lui li ha però non deve fare altro. Si deve occupare dei suoi passatempi preferiti la vela e il golfOnestamente non sono così ottimista pensando a come ha ridotto la Ferrari.E dal momento che non vende, ci libereremo di Johnny Il Cane solo quando arriverà la "chiamata dall'alto"...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4467 Joined: 08-Jun-2007 9852 messaggi Inviato ieri alle 06:34 Ti sfugge il fatto che sta sfasciando tutto quello che tocca. O lo sfascia, o se lo vende al miglior offerente. E lo sta facendo senza essere l'erede designato, perché l'ultimo testamento di Gianni Agnelli, ritrovato molto casualmente, tra i documenti nascosti/infrattati di Elkann durante le perquisizioni dei mesi scorsi, lo vedeva solo come uno dei tanti eredi. Uno degli altri eredi, sentendosi tagliato fuori, non tanto dal patrimonio in se' in senso stretto, quanto dall'affetto e dalla considerazione del padre, ha deciso di togliersi la vita buttandosi da un viadotto facendo un volo di 80 metri. E non è nemmeno del tutto chiaro e limpido il fatto che si sia suicidato, perché in effetti potrebbe anche essere stato suicidato, quanto meno ipoteticamente. Questo, per conto mio, non è un uomo da Juve. E non potrà mai esserlo. Non dopo tutto quello che ha fatto e combinato, fuori dalla Juve, e dentro la Juve (anche in combutta con la banda degli onesti longobardi). Ha riempito la Juve e la sua storia di letame. Vittorie e soldi contano zero ormai. Serve una rivoluzione. Con tanto di ghigliottina ben affilata. Ci sono tantissime teste da tagliare, impagliare e collezionare nella galleria degli orrori... La testa del cane issata su una bella picca conficcata nel giardino davanti la cascina che ospita la sede della JuveInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 566 Joined: 05-Jun-2006 2147 messaggi Inviato ieri alle 07:32 53 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Onestamente non sono così ottimista pensando a come ha ridotto la Ferrari. E dal momento che non vende, ci libereremo di Johnny Il Cane solo quando arriverà la "chiamata dall'alto"... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk sperando che non sia una di quelle anime che rientrano in una certa categoria che dalle mie parti, sono associate a questo detto: (dialetto e traduzione) " la carn trist, na la voul nè un diavl e mang Crist!" " la carne putrida (in senso spirituale) non la vuole nè il diavolo e nemmeno Cristo!" quindi ci sono buone probabilità che resti ancora con noi ma se lascia la juve, per me può campare anche 100 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato ieri alle 08:39 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Onestamente non sono così ottimista pensando a come ha ridotto la Ferrari. E dal momento che non vende, ci libereremo di Johnny Il Cane solo quando arriverà la "chiamata dall'alto"... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Oggi ti propongo il mio 4-4-2 preferito tutti calciatori che ho visto dal vivo dammi la tua opinione premetto è ‘ una formazione che non mette un assieme di campioni ma un undici per vincere tutto.Buffon , Zambrotta’Scirea Chiellini Cabrini.Causio, Tardelli,Platini,Pogba - Bettega,Del Piero. Un 4 4 2 che avanzando Causio può diventare un 4 3 3 Bettega l’ho scelto a scapito di altri perché per me è stato uno dei più forti giocatori che la Juve ha avuto e solo una malattia terribile gli ha impedito di vincere il pallone d’oro. Formazione concreta per vincere tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato ieri alle 13:09 4 ore fa, Stan45 ha scritto: Oggi ti propongo il mio 4-4-2 preferito tutti calciatori che ho visto dal vivo dammi la tua opinione premetto è ‘ una formazione che non mette un assieme di campioni ma un undici per vincere tutto.Buffon , Zambrotta’Scirea Chiellini Cabrini.Causio, Tardelli,Platini,Pogba - Bettega,Del Piero. Un 4 4 2 che avanzando Causio può diventare un 4 3 3 Bettega l’ho scelto a scapito di altri perché per me è stato uno dei più forti giocatori che la Juve ha avuto e solo una malattia terribile gli ha impedito di vincere il pallone d’oro. Formazione concreta per vincere tutto. Tutti giocatori che tranne Platini Bettega e Del Piero in grado di fare le due fasi in modo sublime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5721 Joined: 18-Apr-2019 20966 messaggi Inviato ieri alle 14:24 5 ore fa, Stan45 ha scritto: Oggi ti propongo il mio 4-4-2 preferito tutti calciatori che ho visto dal vivo dammi la tua opinione premetto è ‘ una formazione che non mette un assieme di campioni ma un undici per vincere tutto.Buffon , Zambrotta’Scirea Chiellini Cabrini.Causio, Tardelli,Platini,Pogba - Bettega,Del Piero. Un 4 4 2 che avanzando Causio può diventare un 4 3 3 Bettega l’ho scelto a scapito di altri perché per me è stato uno dei più forti giocatori che la Juve ha avuto e solo una malattia terribile gli ha impedito di vincere il pallone d’oro. Formazione concreta per vincere tutto. sono d'accordo, ma metterei sempre Baggio con Bettega...e al posto di Pogba metterei un Bonini, una formazione del genere serve gente che corra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato ieri alle 16:25 sono d'accordo, ma metterei sempre Baggio con Bettega...e al posto di Pogba metterei un Bonini, una formazione del genere serve gente che corra. Baggio va bene ma Bonini al posto di Pogba no secondo me Pogba è stato il più forte giocatore che la Juve abbia mai avuto in assoluto perché poteva fare tutto quello che gli altri fuoriclasse facevano ma loro presi singolarmente non potevano fare quello che faceva lui Io li ho visti tutti Pogba era uno e trinoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3471 Joined: 26-Apr-2009 6051 messaggi Inviato ieri alle 17:01 Il 11/10/2025 alle 18:38 , Stan45 ha scritto: Nonostante ciò oggi voglio portare una ventata di ottimismo.l’onnipotente come dici tu gli deve far scegliere gli uomini giusti con una spiccata juventinita e metterli al posto giusto e vedrai che le cose si sistemano perché i soldi lui li ha però non deve fare altro. Si deve occupare dei suoi passatempi preferiti la vela e il golf Quelli che sono "gli uomini giusti" per te non lo sono per lui. Per lui quelli giusti sono i Cobolli Gilli e Blanc di prima; o i Ferrero, i Comolli, gli Scanavino e forse i Chiellini di oggi. Lui hai bisogmo di yesman, di teste di legno, di gente che presti il suo nome e la sua faccia ma che accetti di essere un mero esecutore. Quindi bando alle illusioni, come da titolo, finche' rimarrà il signorotto al potere "la mia Juve non c'è più e non ci sarà più!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato ieri alle 17:16 Quelli che sono "gli uomini giusti" per te non lo sono per lui. Per lui quelli giusti sono i Cobolli Gilli e Blanc di prima; o i Ferrero, i Comolli, gli Scanavino e forse i Chiellini di oggi. Lui hai bisogmo di yesman, di teste di legno, di gente che presti il suo nome e la sua faccia ma che accetti di essere un mero esecutore. Quindi bando alle illusioni, come da titolo, finche' rimarrà il signorotto al potere "la mia Juve non c'è più e non ci sarà più!"Speriamo che qualcosa cambiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4529 Joined: 05-May-2006 8091 messaggi Inviato ieri alle 17:41 La Juve non esiste più perché negli ultimi anni si sono sbagliate tutte le scelte possibili ma devo dire che anche in passato si faceva scelte che definire incomprensibili è dire poco: noi avevamo in consiglio d'amministrazione l'ex ct della Nazionale di volley, ma di che stiamo a parlare? Ma veniamo agli ultimi anni: scelte folli relative ai dirigenti, con gente senza arte né parte messa in Juventus solo perché giocava a golf con l'ex presidente o perché appartenenti alla galassia Ferrari o a quella Gedi-Exor, quando avremmo avuto bisogno molto semplicemente di un uomo dei conti, un uomo esperto di mercato e una bandiera ex giocatore, triade perfetta in qualunque società calcistica. Veniamo agli aspetti di campo che letteralmente fanno sanguinare: mandi via Marotta per promuovere Paratici, mandi via Allegri per inseguire il bel calcio ma il guru del bel calcio lo esoneri dopo un anno e uno scudetto vinto e metti in panca uno che doveva allenare la next gen senza alcuna esperienza per poi richiamare Allegri e fargli un contratto assurdo e vincolante, per poi mandarlo via e prendere il guru secondo dal futuro radioso che nessuno ha più voluto per poi tenerti il traghettatore e confermarlo dopo aver PALESEMENTE corteggiato altri. Compi una politica FOLLE imbarcando una marea di parametri zero a stipendi monstre poi non rivendibili e che sei costretto o a portarti fino a fine contratto o addirittura a rinnovarglielo solo per vantaggi fiscali, senza alcun ragionamento dovuto al campo. Cedi praticamente il 90% del tuo vivaio a prezzo stracciato per poi andare a prendere dei bidoni, negli stessi ruoli di quelli del vivaio appena venduti, ma a stipendi e prezzi doppi o tripli. Giocatori fuori ruolo, giocatori che erano ogni anno sul mercato e che poi ti ritrovi titolari ogni santo giorno, l'anno scorso fascia da capitano andata sul braccio di chiunque, gestione dei media e dei social orrenda, gestione degli attacchi mediatici, dei processi ecc che non è il caso di dibattere per l'ennesima volta. Infine, ma in realtà è il principio di tutto, e anche qui lo scrivo ormai a noia perché ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, un presidente-proprietario che non emana juventinità o passione: quando avevi Gianni vincevi, quando avevi Umberto vincevi, quando avevi Giampiero vincevi, quando avevi Chiusano vincevi, quando avevi Andrea vincevi; guarda caso quando hai avuto Luca Cordero o John non vincevi una mazza. Coincidenza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5721 Joined: 18-Apr-2019 20966 messaggi Inviato ieri alle 18:08 1 ora fa, Stan45 ha scritto: Baggio va bene ma Bonini al posto di Pogba no secondo me Pogba è stato il più forte giocatore che la Juve abbia mai avuto in assoluto perché poteva fare tutto quello che gli altri fuoriclasse facevano ma loro presi singolarmente non potevano fare quello che faceva lui Io li ho visti tutti Pogba era uno e trino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non sono d'accordo su Pogba...e poi non ho detto che Bonini era piu forte, ma portava equilibrio...se poi vai solo sul singolo preferisco 1000 volte un Zidane a Pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato ieri alle 18:19 non sono d'accordo su Pogba...e poi non ho detto che Bonini era piu forte, ma portava equilibrio...se poi vai solo sul singolo preferisco 1000 volte un Zidane a Pogba.Colpire la palla di collo piede con entrambi i piedi e ‘ un’arte bisogna avere cavilla rigida sfiorare l’erba con la punta dello scarpino senza colpire il terreno altrimenti ti fai pure male in questo Pogba era eccelso,molti giocatori preferiscono col pire a giro e di piatto per avere maggior superficie d’ impatto. Vatti a rivedere il gol di Pogba contro l ‘ Udinese e capirai meglio cosa voglio dire . Comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 17 Joined: 21-Sep-2025 57 messaggi Inviato ieri alle 18:35 11 minuti fa, Stan45 ha scritto: Colpire la palla di collo piede con entrambi i piedi e ‘ un’arte bisogna avere cavilla rigida sfiorare l’erba con la punta dello scarpino senza colpire il terreno altrimenti ti fai pure male in questo Pogba era eccelso,molti giocatori preferiscono col pire a giro e di piatto per avere maggior superficie d’ impatto. Vatti a rivedere il gol di Pogba contro l ‘ Udinese e capirai meglio cosa voglio dire . Comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Visto da dietro si vede chiaramente che Pogba colpisce il pallone di collo esterno difficoltà estrema nessun altro campione della Juve ha mai tirato così da quella distanza te lo dico perché li ho quasi visti tutti dal vivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 277 Joined: 20-Sep-2021 649 messaggi Inviato ieri alle 18:50 Il 11/10/2025 alle 15:29 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Siamo morti nel momento in cui abbiamo perso Andrea agnelli che ha iniziato a pensare a super lega e capocchia varie Siamo morti nel momento in cui siamo andati a spendere 90 mln per Higuain, per scaricarlo poi subito per Ronaldo 100 e il suo stipendio, andando poi a cercare soldi con sotterfugi impensabili. Ci si è scavati la fossa da soli, forse Marotta era l'unico che riusciva a tenere a freno le spese. Poi il calcio è cambiato, sono arrivati gli arabi, e nemmeno la premier è riuscita a competere con certi stipendi, figuriamoci la juve in serieA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti