Jump to content

JuvenTINOO

Tifoso Juventus
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Good

About JuvenTINOO

  1. Non si può pensare di vincere una partitq giocando al limite della propria area e sbagliando passaggi in uscita. Questo gioco di allegri fa schifo. Spero non mangi il panettone
  2. e anche per un c**o enorme, vedi un tiro a caso contro l'atalanta al 90esimo che entra. non sminuisco che sia forte, anzi lo dicono i numeri, ma ha anche un c**o pazzesco, che gli è mancato in italia per esempio sulle punizioni.
  3. Lo UTD senza ronaldo è arrivato secondo in premier league davanti ai campioni d'europa in carica e al liverpool e tottenham. Piuttosto quest'anno con Cr7 mi sembra che fatichino di più, quindi il fattore ronaldo non conta, e non deve contare quando fa comodo. Si gioca 11 contro 11.
  4. Allegri è vergognoso. Qui stiamo a criticare i giocatori, che a parte Cr7 e Locatelli sono gli stessi. Quando Allegri ha firmato sapeva quali giocatori aveva e quanto la società fosse in difficoltà nel fare mercato, lui che in tv aveva le soluzioni a tutto si è scoperto tutto fumo e niente arrosto. Ancora non mi spiego come abbia strappato 9 milioni annui. Ora abbia le palle di mettersi da parte, che a Pirlo al primo anno da allenatore, può solo lucidargli le scarpe.
  5. Partita indecente. I giocatori saranno quel che saranno ma con un minimo di organizzazione qualcosa si può provare a fare, invece Allegri nemmeno ci prova, mette lì una squadra che cerca di difendere uno 0-0. Io penso che Jorginho abbia detto a Bonucci, che ha fatto una faccia sconsolata, come cazz facciamo a giocare così da schifo.
  6. Che brutta partita, per fortuna milenkovic è stato pollo a farsi espellere perchè nel secondo tempo faticavamo a passare la metà campo.
  7. in verità si era preso la buonuscita, prima che i cinesi rimanessero con le pezze al c**o e vendessero lukaku. quindi prende 18 + quelli della buonuscita chiamalo scemo
  8. pronostico...sarà una partita in cui al 15esimo mi addormento
  9. si è cambiato allenatore, ma se questo fa peggio delprecedente ed è pagato 9 milioni annui, beh le sue colpe le ha. la storiella di Ronaldo e i suoi 30 gol regge fino ad un certo punto, prima di ronaldo i gol chi li faceva ? Ronaldo quante punizioni ha tirato centrando la barriera togliendo soluzioni ad altri giocatori ? quanti gl ha fatto magari non così decisivi ? dai, basta con sto Ronaldo.
  10. Che ca**aro Ma pensa quello che dice in conferenza ? Non ha nessun senso. Mi pare di sentire il vecchio premier Conte, tante parole generiche e 0 sostanza.
  11. Questa non è gribta, è disperazione Un altra figuraccia e martedì si prendono 90 minuti di fischi
  12. Mah, io non capisco che calma chieda, anzi serve foga in un momento del genere, se si fa un gol poi si sta più tranquilli, e serve farlo subito non al 72esimo
×
×
  • Create New...