Jump to content

JuvenTINOO

Tifoso Juventus
  • Content Count

    354
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

119 Excellent

About JuvenTINOO

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Aldilà della mancanza di un centravanti forte, alla nostra nazionale manca gente che voglia giocare per la maglia, quando c'e la nazionale i giocatori sembra che facciano come i tifosi di serie A (spesso diciamo, che palle, la sosta nazionali perchè vorremmo la serie A ogni weekend), preferiscono 2 settimane di "relax" piuttosto che giocare con la nazionale, soprattutto se si gioca con nazioni considerate scarse. Poi quando c'e da andare ad una competizione come europeo o mondiale, vogliono andarci tutti e piangono se restano a casa. I giocatori secondo me son troppo viziati e devono iniziare a capire che la nazionale è un orgogio e che giocare contro nazioni meno blasonate serve per allenarsi, conoscersi, fare gruppo in preparazione di partite di maggior spessore.
  2. Non l'ho scritto io, ho riportato quanto ha detto giornalaccio rosa.
  3. Salve, leggendo sul giornale rosa, sembra che Ottobre sia il "mese amico" perchè l'unica squadra forte che dovremmo affrontare sarà il Milan. Ora, io mi auguro sia davvero così, significherebbe che siamo in ripresa, però oggi come oggi non nascondo che mi scappa una risata. ad ottobre avremo: 02/10 Juventus - Bologna (turnover ?) 05/10 Juventus - Maccabi(partita da vincere assolutamente per tener vivo il sogno qualificazione) 08/10 Milan - Juventus (scontro diretto) 11/10 Maccabi - Juventus (partita da vincere assolutamente per tener vivo il sogno qualificazione) 15/10 Torino - Juventus (derby) 21/10 Juventus - Empoli (turnover ?) 25/10 Benfica - Juventus (partita da vincere assolutamente 2-0 almeno) 29/10 Lecce - Juventus Sarà un mese in cui ci giocheremo tutto, con partite difficilissime, sia in campionato con Milan e Torino, e soprattutto in Champions League. Attenti sempre a non sottovalutare poi la sfida con bologna ed empoli, soprattutto a non esser con la testa alla Champions. Sò che siamo in una situazione non facile, soprattutto che ad oggi non possiamo sottovalutare nessuno viste le prestazioni. Ad Ottobre ci giochiamo già tutta la stagione.
  4. Partita fondamentale In che senso...beh, se ci sara ancora allegri per capire il gruppo se è o non è con lui E poi fondamentale, perchè non vincere significa insabbiarsi a metà classifica e perdere un buon 90% di lotta scudetto (che ad oggi è quasi compromessa ma per fortuna mancano tante partite, ma se il distacco aumenta poi nemmeno con gli scontri diretti lo recuperi)
  5. ci stavo ripensando... siccome certi tifosi dicono, ci vado lo stesso perchè tifo la juve; questo hastag è nato per dare una scossa ai piani alti, per quello che sta accadendo ora tra squadra, allenatore e dirigenti, e per quello che è già accaduto, ovvero prezzi fuori da ogni logica, tifo assente. vogliamo tutti il bene della Juve.
  6. Io lo stadium vuoto lo lascerei un paio di partite, per far capire il dissenso. Sono andato allo stadio un pò di volte, l'ultima era lo scorso anno Juve-Empoli 0 a 0(55 euro biglietto + spese viaggio), e sono uscito dallo stadio rammaricato, non avevo visto niente, solo gente a pascolare su un prato verde, 0 emozioni. Non ho mai comprato nulla della Juve, perchè mi è stata spesso regalata, e la indosso poco se non quando si va a tifare al bar contro amici milanisti o interisi. È impossibile lasciare lo stadium vuoto, ma se piuttosto che annoiarsi e perdere mezza giornata per una partita noiosa la gente inizia a fare altro, lo stadium pian piano si svuota da solo. Ed ha già iniziato a svuotarsi come dicono le immagini delle ultime partite.
  7. io romanticamente ieri, ho visto il primo tempo e poi ho portato a spasso il cane ascoltando la partita con la radiolina.
  8. ieri ho visto la partita contro il Milan. meritava qualcosa in più il mmilan, almeno il pareggio, ma sono rimasto allibito dalla differenza di passo tra i nostri giocatori e quelli di queste due squadre. il napoli si è reso pericoloso con delle ripartenze davvero veloci, il milan con una intensità e un'aggressione di palla lodevole. è stata una bella partita. se continueranno così, non lo so, però noi siamo distanti anni luce da loro in tutto.
  9. È fortunato che c'e la pausa nazionali e il tifo magari sbollisce un pò, nel caso non lo esonerano. Alla prossima in casa mi aspetto fischi da pochi presenti, perchè per mandare un segnale bisogna lasciare lo stadio vuoto.
  10. https://twitter.com/Ninomauger/status/1571506617216106501?t=WNAA28tI1PO2zMch3lGeXg&s=19
  11. Sono della stessa idea. L'atmosfera è pesante, se ci aggiungiamo una partita in cui ti si attacca uno come Armando Izzo, un gatto attaccato ai c0gl1on1, la pazienza la perdi, anche perchè i tuoi compagni sono spaesati e quindi di palloni te ne arrivano pochi davvero buoni
  12. Io voto DiMaria migliore in campo. In questa situazione si fa espellere e condiziona forse la partita, ma almeno fa uscire a nudo tutta la frustrazione della squadra, e nel dubbio, salta la partita post nazionali, quindi rientra con calma
  13. Al 17 settembre, chi è sceso in campo contro la squadra JUVENTUS, ha avuto prestazioni migliori. La squadra ha vinto 2 partite su 8 disputate. Ti contraddici.
  14. Ho capito, sei il tipo che se vince va bene, se perde va bene comunque perchè non ci perdi niente. Un pò come un mio parente, se gli dico che sono andato al mare, mi risponde E COSA CI HAI GUADAGNATO...e io non rispondo, perchè quelli cosi meritano solo di essere mandati sul trono di ceramica.
×
×
  • Create New...