Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

197 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

6,691 profile views
  1. continuano ad aumentare le persone "negative" alla juve....
  2. sono politicamente forti ed è nel loro dna fare appunto il gioco delle tre carte. non falliranno
  3. Arriva un nuovo ultimatum da parte del Tribunale di Madrid nei confronti della UEFA sul fronte Superlega. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, Manuel Ruiz de Lara, giudice che presiede il 17esimo Tribunale Commerciale di Madrid, ha ordinato alla Federcalcio continentale di annullare le sanzioni per la Superlega entro i prossimi cinque giorni. Lo scorso 1 luglio, il Tribunale aveva ordinato alla federazione europea di "annullare, archiviare e chiudere i procedimenti disciplinari avviati contro il Real Madrid Club de Fútbol, la Juventus FC e il Futbol Club Barcelona», così come di "porre fine al procedimento legale avviato contro la Superlega e alla sanzione di 100 milioni di euro in caso di mancato rispetto degli impegni dell’accordo con i club". Ora, secondo lo stesso giudice, avrebbe dato cinque giorni di tempo alla Uefa per annullare le decisioni. “Non è stato dimostrato che la UEFA abbia rispettato le misure precauzionali concordate”, afferma Manuel Ruiz de Lara. “La UEFA si pone al di fuori dello stato di diritto, promuovendo apertamente pratiche che compromettono il principio della libera concorrenza”. “Per ottemperare alle misure cautelari adottate non basta un semplice annuncio di sospensione ma deve essere annullato. Il mantenimento dei procedimenti disciplinari, anche in una situazione di sospensione provvisoria, manifesta di per sé gli effetti delle pratiche anticoncorrenziali che l’ordine delle misure cautelari adottato cerca di fermare”, aggiunge.
  4. mah.... pensare che per l'allenatore non può fare il titolare.... comincio a non capirci più nulla.
  5. pensare di bloccare un pallone in quella maniera è da dilettanti... ma si guardasse i video di buffon così capisce cosa si fa in questi casi... stiamo parlando delle basi.
  6. non mi sorprende. ci sono cose molto negative nell'ambiente juve (e non parlo di campo). la squadra è solo il risultato di tale ambiente e di tale situazione durerà ancora a lungo se chi comanda veramente, non stravolge completamente tale situazione. il giocatore con la numero 7 che è una persona soprattutto positiva, non poteva che andarsene... giustamente.
  7. mah... io con una sentenza di questa portata storica favorevole, chiedo anche i centesimi e li conto personalmente.
  8. ho l'impressione che dybala abbia raggiunto il massimo (anche se per il suo talento, la parola massimo non è quello che ha dimostrato). per questo forse la società sta valutando con attenzione altro spreco di denaro.
  9. "La superlegue alla fine si fara' , ci vorra' tempo ma quella e' la fine , piu' che altro sara' da vedere come finira' il tutto a livello legale , con i fuoriusciti conigli ancora con un piede dentro......si vocifera' che Agnelli e Perez siano molto irritati con inter milan ed Atletico , tanto da aver chiuso tuti rapporti con queste societa'...." e se ne accorto solo adesso che i cartonati sono falsi?
  10. Intervenuto nel discorso di apertura all’assemblea generale ECA, il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha parlato del futuro del calcio europeo, con un focus sui temi economico-finanziari. Ceferin ha spiegato che la UEFA non accetterà "condotte irresponsabili. Tenderemo la nostra mano a coloro che sono stati più colpiti dalla pandemia. Crediamo che sia il momento di superare la formula del Fair Play Finanziario per arrivare a un solido regime finanziario che incoraggi investimenti e crescita. Come ho detto all’inizio è tempo di mettere in discussione le vecchie strade e le misure tradizionali. E’ tempo di lavorare insieme per mettere in campo un vero e diretto sistema di controllo dei costi. Sto parlando di responsabilità finanziaria. Questo non significa solo che i club dovranno spendere in modo saggio, ma che devono capire che le loro strategie finanziarie possono impattare sugli altri», ha aggiunto il numero uno della UEFA. "Per questo motivo – ha spiegato durante il suo discorso – sono dell’idea che un sistema di controllo dei costi, pesi e contrappesi, limiti e concessioni possa essere importante, responsabile e soprattutto trasparente. Ma lasciatemi sottolineare una cosa importante. Il Fair Play Finanziario non è una questione di competitività. Controllo dei costi ed equilibrio competitivo sono due parti differenti di un corpo unico. Ovviamente sono interrelate, ma hanno obiettivi differenti. Ovviamente possiamo, e lo faremo, intervenire con misure per affrontare il problema dello squilibrio competitivo dove necessario. Ciò nonostante, al momento, dobbiamo assicurare un sistema appropriato per stabilizzare le finanze del calcio europeo e lo dobbiamo fare per oggi e per domani», ha proseguito. Infine, il presidente della UEFA ha chiuso con una frecciata al presidente della Juventus ed ex presidente dell’ECA Andrea Agnelli: "Quando si passa attraverso una tempesta c’è bisogno di un bravo capitano. E l’ECA ha un bravo capitano, il presidente (Al Khelaifi, ndr) che ha preso il comando quando il vecchio capitano è scappato dalla nave. Avete un grande board, un grande presidente onorario: il vostro futuro è luminoso"
  11. Ognuno alla sua verità e dice giustamente la propria (tifosi giornalai compresi) come se fosse a conoscenza di tutto. Personalmente ringrazio Cristiano per aver scelto ed essere stato parte della storia della Juve e aver ammirato il suo immenso talento con un rammarico: non averlo avuto in una squadra alla sua altezza e che probabilmente, oggi non lo avrebbe fatto partire. (3 allenatori in tre anni con tanti scarsi in squadra, un giocatore come lui o come Messi ad un certo punto, cambia aria) Grazie CR7
  12. in ogni caso è la società che non ha fatto completamente quanto promesso... se in CL fossimo arrivati almeno a fare una semifinale, il top player non va via ma se in tre anni non combini nulla... cambi tre allenatori... allora non dimostri di avere idee chiare per l'obbiettivo tecnico.
×
×
  • Create New...