Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    965
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

115 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

4,673 profile views
  1. dopo il 2006 non mi faccio più scrupoli... lo prendo e lo porto a casa, tanto anche quando vinciamo a maggio hanno sempre qualcosa da ridire.
  2. la giustizia sportiva oltre a lasciare poco tempo per studiare le migliaia di pagine, tolse anche un grado di giudizio...giustamente avendo già deciso come andava a finire, era solo tempo perso
  3. io sono per chiamare tre saggi: platini, trezeguet e un altro a piacere e far assegnare lo scudetto alla juve. penso di essere democratico e far rispettare la parità di trattamento.
  4. dunque vediamo... juve in testa... allora le soluzioni sono solo due: 1 playoff 2 non assegnazione titolo!
  5. Nel suo editoriale per La Repubblica, Maurizio Crosetti ha commentato il momento del calcio italiano: "Quant'è assurdo tutto questo, le partite, i risultati, la classifica. Quant'è bello il gol di Dybala, eppure non conta quasi niente....." NIENTE DA FARE I CARTOONS, NON SANNO PERDERE PECCATO CHE IL GOL DI DYBALA VALE 3 PUNTI!
  6. stop al campionato? la lega dice no al ministro... prima vediamo come finisce juve inter e poi martedi ne riparliamo...d'altronde a Lotito e a Marotta quando gli ricapita una situazione simile?
  7. ne riparliamo tra 15/20 anni e vediamo se quello che dice Andrea oggi è una cavolata ed anche offensiva verso una squadra che ha premesso stimare molto oppure aveva ragione. Perchè il ragionamento va spostato agli anni a venire non ad oggi.
  8. dopo la partita in casa con la lazio si può tornare alla normalità......
  9. i cartonati sono da sempre "falsi come il peccato" e con la proprietà cinese, "essere falso" e la normalità. una volta confermata la partita a porte chiuse con la juve, sono tornati tranquilli e con "l'anima dei buoni" gridano al mondo che prima di tutto viene la salute degli italiani soprattutto per il loro presidente cinese che alla salute degli italiani ci tiene tanto...sin da quando era bambino. ps: una piccola richiesta a CR7, per almeno un paio di volte il tuo "SIUUUUU" contro i cartonati lancialo fortissimo così avrai battuto un altro record, quello di un' esultanza riconosciuta in tutto il mondo in un stadio vuoto con la tua sola voce.... sarà più forte dei 40.000!
  10. attenzione che tra 15 minuti marotta e il suo presidente potrebbero cambiare idea
  11. in realtà il tutto non si riduce al solo "la Juve rubbba" ma anche a raccogliere qualcosa (vedere la storia dei loro titoli).
  12. intanto lotirchio gioca con il pubblico in casa, non rinvia partite e quindi continua a giocare una volta alla settimana. ps: al bologna intanto, sono stati annullati due gol molto dubbi...
  13. la juve gioca allo stadium? si. allora porte chiuse.
  14. partita a porte chiuse e qualche ora dopo, si torna alla normalità..... ma chi volete prendere per i fondelli!
  15. Esatto! io non sono abituato a piangermi addosso perchè non rientra nel nostro stile ma in Europa, appare ormai da molti anni evidente, che ci "fottono" tranquillamente ogni anno. Poi della partita di ieri tecnicamente ci sarebbe da dire parecchie cose e sono purtroppo tutte poco positive ma come il mio presidente, io sono abituato a tirare le somme a fine trasmissioni e al momento l'andamento sportivo ci vede ancora in corsa poi a maggio, (ma può essere ahimè anche prima), allora vedremo chi ha fatto peggio e chi meglio. ps: ad oggi, personalmente, l'unico risultato certo è quello relativo alla "comunicazione" in casa juve: tutti bocciati!
×
×
  • Create New...