Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

161 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

5,825 profile views
  1. lo scudetto di tampone è stato assegnato... ho l'impressione che da ora in poi non ci saranno più problemi per arrivare dal secondo al quarto posto..
  2. lo scudetto di tampone è stato assegnato... ho l'impressione che da ora in poi non ci saranno più problemi per arrivare dal secondo al quarto posto..
  3. IL solito titolo sui giornali sportivi di domani (da qualche mese a questa parte) : "manca un rigore per la juve"
  4. se non arrivi tra i primi 4 non arriva nessuno di questi e ti tieni pirlo.
  5. sinceramente mi sembra una cosa da marketing... poi per carità lo ascolteranno anche ma stiamo parlando di uno che allena da anni.
  6. non avrei mai voluto ricordare oggi, quello che avevo scritto su questo forum ad agosto: "alla juve ci sono molti problemi...quest'anno non credo vinceremo qualcosa." ps: la stessa cosa scritta ai miei parenti juventini su wuozz... per una volta avrei voluto essere smentito alla grande anche a costo di fare figuracce... e invece...
  7. ah ecco, spero allora che durante l'estate (se dovesse rimanere) prenda lezioni da gente come Lippi o Moggi.
  8. Ma a coverciano insegnano anche che l'allenatore in certe partite, deve tirare fuori i cosi, alzare la voce e magari nel primo tempo nello spogliatoio mettere al muro qualcuno dei suoi?
  9. indipendentemente dai piedi, il ragazzo non sa correre... ha una postura delle braccia non corretta e i movimenti non sono aerobici e questo purtroppo, influisce su tutto il resto.
  10. ma belotti e zaza perchè in panca?
  11. Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è la velocità e la forza con cui ti rimetti in piedi ... I veri campioni non si rompono mai! Il nostro focus è già a Cagliari, nella lotta di Serie A, nella finale di Coppa Italia e in tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione.È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), Ma per fortuna il calcio ha memoria ... e anch'io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo. ps: mi auguro che rimanga, io sono dalla sua parte.
  12. mio figlio di 15 anni che tifa juve come il sottoscritto mi ha detto quando è uscito il porto: papà era meglio una squadra più tosta perchè giochiamo meglio contro questo tipo di squadre e se dobbiamo proprio uscire, almeno non facciamo figuracce
  13. io invece ritengo che debba andar via proprio pavel...e lo dico a malincuore ma serve cambiare.
  14. si peccato che dietro ad agnelli, si nascondono tante altre squadre blasonate che sono d'accordo per la superlega... tra queste, le solite che non ricevono rigori o gialli contro ma a favore. Allora il giornalista, se tale vuole essere, parlasse di tutti questi club e non solo del presidente dell'eca.
×
×
  • Create New...