Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,836
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

428 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

10,912 profile views
  1. mi pare che un certo Andrea Agnelli diceva le stesse cose anni fa in tempi non sospetti e qualcuno ha pensato bene, di farlo fuori per non perdere potere... ma che tanto prima o poi lo perderà!
  2. con tutto il rispetto forse è in coma ma non è morto.. si tratta solo di metterlo in pratica secondo le poche regole di sempre. poi vogliamo dire che gli eredi non lo fanno o non sono capaci? va bene ... ma questo è un altro discorso.
  3. lo ripeto per l'ennesima volta: lo "stile juve" non consiste nel stare zitti e tenere un profilo di superiorità principesca ma ben altro. Ai tempi di Gianni e Umberto, tale stile consisteva nel non abbassarsi alle risse da bar ma se andavi pesante, poi ne pagavi le conseguenze (anche senza troppi clamori) i giornali i famiglia erano di famiglia in tutti i sensi. Lo stile juve veniva anzi molto apprezzato perchè tra le altre cose, incuteva timore e stile di vita. Oggi non lo è più? può essere ma non paragoniamolo con il passato.
  4. Stando a quanto riportato da Calcio & Finanza, la Cassazione ha convalidato il sequestro eseguito dalla Procura di Torino nell'ambito dell'indagine sull'eredità di Gianni Agnelli. La Corte Suprema ha inoltre confermato la decisione del tribunale del riesame di Torino, che aveva riconosciuto solo in parte la legittimità di un precedente sequestro.L'inchiesta è stata avviata a seguito di una denuncia presentata da Margherita Agnelli, figlia dell'avvocato Gianni Agnelli, presso la Procura di Torino a dicembre 2022. In seguito, a febbraio scorso, la Procura aveva ordinato alla Guardia di Finanza di eseguire un primo sequestro; successivamente, il tribunale del riesame aveva stabilito la parziale legittimità di tale provvedimento. I pubblici ministeri però trattennero quanto prelevato dalle fiamme gialle e ai primi di marzo disposero un secondo sequestro, poi integralmente confermato dai giudici. La terza sezione penale della Suprema Corte ha respinto il ricorso contro la prima decisione dei giudici. Inoltre, ha rifiutato l'impugnazione presentata da John, Lapo e Ginevra Elkann, figli di Margherita Agnelli, e da Gianluca Ferrero, commercialista della famiglia e presidente della Juventus, nei confronti della seconda decisione.
  5. Gianluca Rocchi, attuale designatore delle prime due divisioni professionistiche italiane, continuerà nel suo incarico fino al termine della stagione 2025/2026 assieme a Di Liberatore, Gervasoni, Tommasi e Tonolini, tutti confermati. Rimane anche il responsabile per le designazioni della Serie C, l'ex fischietto romano Maurizio Ciampi.
  6. si riferisce sicuramente ai cartonati
  7. non capisco perchè ci sta ancora pensando.. non doveva nemmeno entrarci. (anche se non c'entra nulla è stato attaccato lo stesso).
  8. mi sono fatto due risate vedendo gravina, la russa, ceferin, infantino, marotta presenti al fallimento della nazionale
  9. diventi solo proprietario (anche non al 100% ) senza cambiare nulla e fai giocare chi decidi tu (come fanno già gli arabi)
×
×
  • Create New...