Jump to content

JUVE FC

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,014
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

143 Excellent

About JUVE FC

  • Rank
    STILE JUVE

Recent Profile Visitors

5,140 profile views
  1. io società chiederei il frame ufficiale da dove si decide il fuorigioco. se fosse questo allora ci sarebbe abbastanza da contestare: 1 non puoi valutare il punto di partenza con un giocatore davanti 2 il riquadro in basso riporta una postura di cuadrado in un momento diverso dall'altro.
  2. mi sa che quest'anno di ste partite ne vedremo un pò. la juve non può avere la fascia sx con due u21 dove nessuno dei due sono stati almeno capitani della propria nazionale e non sono nemmeno, dispiace dirlo, buoni giocatori,, forse si salva il solo frabotta che terrei come prima riserva.. ma le fasce quest'anno sono un serio problema.
  3. riguardatevi il fotogramma del fuorigioco... la postura di cuadrado è diversa nel riquadro in basso a sx rispetto al frame che dimostra il fuorigioco inoltre il pallone è evidentemente avanti rispetto al piede. scandaloso questo episodio e tanti altri. l'arbitro farà carriera. ps: abbiamo giocato cmq male.
  4. i nostri due Andrea sanno molto bene cosa ci aspetta a tutti i livelli, quest'anno occorre essere quasi perfetti per lo scudetto.... questo purtroppo toglierà energie fisiche e mentali per la CL diversamente, non puntare al decimo e giocare tutta la posta in Europa.
  5. quello che si dice un vero giornalista sportivo. oggi una rarità assoluta. Ciao Gianfranco.
  6. scusi sig de magistris, ma quando noi diciamo che ne abbiamo 38 vinti sul campo non va bene perchè la giustizia dice altro e poi per il napoli vale il contrario?
  7. non è ancora finita ma ad oggi abbiamo preso 4 punti di vantaggio senza giocare. mi preparo per stasera.... anzi no, parleranno d'altro!
  8. purtroppo il sogno( in questo caso veramente sin da bambino) di Mbappè è il real .
  9. concordo con tutto quello che hai detto e aggiungo: da questa parte non possiamo avere chiaro tutto, tante sono le dinamiche nel modo del calcio e tante sono le cose che ai "comuni mortali" non arrivano ma di contro se a torino non hanno la forza per farsi sentire o difendersi, allora la proiezione di Andrea per il futuro della juve si chiama campionato europeo per club dove in un colpo solo, prenderesti più soldi e lasceresti la serie A al suo destino. L'ultima ipotesi non solo mi intriga molto ma è quanto di più bello potrebbe accadere alla juve pur sapendo che le pressioni e gli interessi (non solo calcistici) per non abbandonare il campionato italiano, sono molto forti e paradossalmente i primi che non vorrebbero la juve fuori dalla serie A, sono gli stessi che ci infangano quotidianamente.
  10. mah diciamo che lo si sapeva già dal giorno dopo del nono
  11. probabilmente nulla contro la juve ma il suo attuale direttore sportivo rai, sottolinea come lui non è affatto allineato al pensiero juve (società e tifosi insieme attenzione) pur avendo la juve tatuata sulla pelle! tradotto: sfrutto un ex giocatore juve per portare acqua al mulino napoli e continuo a prendervi per i fondelli.
  12. per quanto mi riguarda questa dichiarazione è un autogol clamoroso! si dà per scontato, che se le indagini fossero durante 10 anni (ma non siamo fessi da crederlo), la juve avrebbe ancora meno titoli trovando sicuramente altri illeciti sportivi. Questo significa che un capo della procura della repubblica, giudica ancora prima di verificare i fatti...insomma come un qualsiasi tifoso. Cosi come dichiarare che volevano rifondare il calcio ma non fu possibile per via della fuga di notizie, è un'altro esempio che tutte ste fesserie almeno io, non le bevo.... sono del sud, conosco bene certi comportamenti. le cosiddette indagini si fermarono, perchè secondo questi signori al potere, erano sufficienti per mettere su una farsa così da non coinvolgere altre squadre che non potevano e non sono state di fatto coinvolte. Ultima cosa caro ex capo, la juventus in sede penale è stata ASSOLTA mentre l'assoluzione della sua coscienza, fortunatamente, non spetta ad un tribunale di napoli.
  13. qualcuno avvisi il presidente della regione campania che il teatrino funziona, come da tradizione, molto bene dalle loro parti ma non altrove.
  14. vero! c'è chi partecipa alla premiazione da sconfitto e consegna le medaglie e chi non si presenta con tutta la squadra alla premiazione....
  15. "faremo male a chi ci ha fatto male" ( cit.)
×
×
  • Create New...