Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato Domenica alle 18:55 2 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto: Siamo morti nel momento in cui siamo andati a spendere 90 mln per Higuain, per scaricarlo poi subito per Ronaldo 100 e il suo stipendio, andando poi a cercare soldi con sotterfugi impensabili. Ci si è scavati la fossa da soli, forse Marotta era l'unico che riusciva a tenere a freno le spese. Poi il calcio è cambiato, sono arrivati gli arabi, e nemmeno la premier è riuscita a competere con certi stipendi, figuriamoci la juve in serieA. Ci vogliono le persone giuste al posto giusto soprattutto gente di campo che capisce di calcio in Italia siamo sempre quelli messi meglio a livello economico e vedrai che si riparte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1933 Joined: 10-Apr-2010 2422 messaggi Inviato Domenica alle 21:16 2 ore fa, Stan45 ha scritto: Ci vogliono le persone giuste al posto giusto soprattutto gente di campo che capisce di calcio in Italia siamo sempre quelli messi meglio a livello economico e vedrai che si riparte Sinceramente ripartire per poi essere nuovamente affossati da qualche zelante procura, o dalla solita giustizia sportiva ad orologeria, non è tra le mie massime aspirazioni. Ormai non si tratta più di scegliere giocatori o dirigenti, il marcio sta nella proprietà, se non ti liberi di quella sarà impossibile riappropriarsi della propria storia e di una dignità diventata un lontano ricordo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato Domenica alle 21:21 1 minuto fa, aragorn74 ha scritto: Sinceramente ripartire per poi essere nuovamente affossati da qualche zelante procura, o dalla solita giustizia sportiva ad orologeria, non è tra le mie massime aspirazioni. Ormai non si tratta più di scegliere giocatori o dirigenti, il marcio sta nella proprietà, se non ti liberi di quella sarà impossibile riappropriarsi della propria storia e di una dignità diventata un lontano ricordo. Allora aspetterai invano perché Elkan che non mi è affatto simpatico con il suo66 per 100 di Exor non abbandonerà mai la presa bisogna farsene una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato Domenica alle 21:30 2 minuti fa, Stan45 ha scritto: Allora aspetterai invano perché Elkan che non mi è affatto simpatico con il suo66 per 100 di Exor non abbandonerà mai la presa bisogna farsene una ragione. 3 minuti fa, Stan45 ha scritto: Allora aspetterai invano perché Elkan che non mi è affatto simpatico con il suo66 per 100 di Exor non abbandonerà mai la presa bisogna farsene una ragione. Bisognerebbe non andare più allo stadio E fare una manifestazione di protesta ma glielo dici tu ai tifosi attuali desiderosi solo di farsi dei selfie e di postare foto dallo stadio, purtroppo la juventinita è un’altra cosa buonanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1933 Joined: 10-Apr-2010 2422 messaggi Inviato Domenica alle 21:34 2 minuti fa, Stan45 ha scritto: Allora aspetterai invano perché Elkan che non mi è affatto simpatico con il suo66 per 100 di Exor non abbandonerà mai la presa bisogna farsene una ragione. Capisco il tuo punto di vista, sono convinto anche io che non mollerà la presa. Però di questa Juve, o di quel poco che ne è rimasto, non so più cosa farmene. È la mia amara realtà, dalla quale non posso fuggire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11912 Joined: 21-Dec-2008 27707 messaggi Inviato Domenica alle 22:15 (modificato) 40 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Capisco il tuo punto di vista, sono convinto anche io che non mollerà la presa. Però di questa Juve, o di quel poco che ne è rimasto, non so più cosa farmene. È la mia amara realtà, dalla quale non posso fuggire. Di seguire la Juventus non ve l'ha ordinato il dottore eh...se da domani ve ne sbattete il gazzo della Juve e ve mettete a seguire curling, badminton e burraco il mondo va avanti lo stesso. Che comunque io ripeto che il punto sta sempre li... finché le cose van bene si segue (si rompe i co*****i comunque perché poi nel cliente juventino medio aleggia sempre quell'aria di insoddisfazione perenne, ma si segue), quando le cose vanno male (o meno bene perché poi il male è n'altra cosa) non si sa cosa farsene della Juve. E la maggior parte di quelli che fan sto ragionamento son quasi sempre i boomeroni che si vantano che loro seguono la Juve da quando giocava contro l'Alcatraz City...fatto con lo stampino l'utente juventino... soddisfatto (per modo di dire) o gne gne non seguo più. Community più tossica del pianeta per distacco...preferisco di gran lunga quelli che vanno allo stadio a farsi i selfie con la bocca a c**o di gallina. Non ho mai usato volutamente la parola tifosi eh...il tifo è n'altra cosa Modificato Domenica alle 22:15 da Cene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato ieri alle 00:27 2 ore fa, Cene ha scritto: Di seguire la Juventus non ve l'ha ordinato il dottore eh...se da domani ve ne sbattete il gazzo della Juve e ve mettete a seguire curling, badminton e burraco il mondo va avanti lo stesso. Che comunque io ripeto che il punto sta sempre li... finché le cose van bene si segue (si rompe i co*****i comunque perché poi nel cliente juventino medio aleggia sempre quell'aria di insoddisfazione perenne, ma si segue), quando le cose vanno male (o meno bene perché poi il male è n'altra cosa) non si sa cosa farsene della Juve. E la maggior parte di quelli che fan sto ragionamento son quasi sempre i boomeroni che si vantano che loro seguono la Juve da quando giocava contro l'Alcatraz City...fatto con lo stampino l'utente juventino... soddisfatto (per modo di dire) o gne gne non seguo più. Community più tossica del pianeta per distacco...preferisco di gran lunga quelli che vanno allo stadio a farsi i selfie con la bocca a c**o di gallina. Non ho mai usato volutamente la parola tifosi eh...il tifo è n'altra cosa Sei padronissimo di fare ciò che credi nessuno te lo contesta bisogna però rispettare l’opinione altrui senza volgarità e senza buttarla in caciara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1026 Joined: 20-Aug-2005 2106 messaggi Inviato ieri alle 01:43 3 ore fa, Cene ha scritto: Di seguire la Juventus non ve l'ha ordinato il dottore eh...se da domani ve ne sbattete il gazzo della Juve e ve mettete a seguire curling, badminton e burraco il mondo va avanti lo stesso. Che comunque io ripeto che il punto sta sempre li... finché le cose van bene si segue (si rompe i co*****i comunque perché poi nel cliente juventino medio aleggia sempre quell'aria di insoddisfazione perenne, ma si segue), quando le cose vanno male (o meno bene perché poi il male è n'altra cosa) non si sa cosa farsene della Juve. E la maggior parte di quelli che fan sto ragionamento son quasi sempre i boomeroni che si vantano che loro seguono la Juve da quando giocava contro l'Alcatraz City...fatto con lo stampino l'utente juventino... soddisfatto (per modo di dire) o gne gne non seguo più. Community più tossica del pianeta per distacco...preferisco di gran lunga quelli che vanno allo stadio a farsi i selfie con la bocca a c**o di gallina. Non ho mai usato volutamente la parola tifosi eh...il tifo è n'altra cosa io ho capito il posto dell'utente. Anche io la penso come lui. La juventus continuo a vederla, ma senza nessun emozione. E' quello il punto cardine secondo me. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1933 Joined: 10-Apr-2010 2422 messaggi Inviato 21 ore fa 7 ore fa, Cene ha scritto: Di seguire la Juventus non ve l'ha ordinato il dottore eh...se da domani ve ne sbattete il gazzo della Juve e ve mettete a seguire curling, badminton e burraco il mondo va avanti lo stesso. Che comunque io ripeto che il punto sta sempre li... finché le cose van bene si segue (si rompe i co*****i comunque perché poi nel cliente juventino medio aleggia sempre quell'aria di insoddisfazione perenne, ma si segue), quando le cose vanno male (o meno bene perché poi il male è n'altra cosa) non si sa cosa farsene della Juve. E la maggior parte di quelli che fan sto ragionamento son quasi sempre i boomeroni che si vantano che loro seguono la Juve da quando giocava contro l'Alcatraz City...fatto con lo stampino l'utente juventino... soddisfatto (per modo di dire) o gne gne non seguo più. Community più tossica del pianeta per distacco...preferisco di gran lunga quelli che vanno allo stadio a farsi i selfie con la bocca a c**o di gallina. Non ho mai usato volutamente la parola tifosi eh...il tifo è n'altra cosa Complimenti per la proprietà di linguaggio e per la profondità dei contenuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4468 Joined: 08-Jun-2007 9852 messaggi Inviato 20 ore fa Sinceramente ripartire per poi essere nuovamente affossati da qualche zelante procura, o dalla solita giustizia sportiva ad orologeria, non è tra le mie massime aspirazioni. Ormai non si tratta più di scegliere giocatori o dirigenti, il marcio sta nella proprietà, se non ti liberi di quella sarà impossibile riappropriarsi della propria storia e di una dignità diventata un lontano ricordo. Allora aspetterai invano perché Elkan che non mi è affatto simpatico con il suo66 per 100 di Exor non abbandonerà mai la presa bisogna farsene una ragione.E allora siamo condannati.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato 13 ore fa E allora siamo condannati.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkOra proprio ho saputo che Bremer deve operarsi di nuovo. Ma io mi chiedo a cosa serve il J Medical tutti quelli che vengono curati in quella specie di clinica degli orrori invece di guarire peggiorano. Del resto i nostri dirigenti oltre a non saper scegliere allenatori calciatori non sanno scegliere neanche i medici.Che ovviamente saranno dei raccomandati siamo al deprofundisIn questo contesto i tifosi continuano a portare soldi alla società e a postare dei ridicoli selfie quando vanno allo stadio e ‘ proprio un teatrino degli orrori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4468 Joined: 08-Jun-2007 9852 messaggi Inviato 7 ore fa Ora proprio ho saputo che Bremer deve operarsi di nuovo. Ma io mi chiedo a cosa serve il J Medical tutti quelli che vengono curati in quella specie di clinica degli orrori invece di guarire peggiorano. Del resto i nostri dirigenti oltre a non saper scegliere allenatori calciatori non sanno scegliere neanche i medici.Che ovviamente saranno dei raccomandati siamo al deprofundisIn questo contesto i tifosi continuano a portare soldi alla società e a postare dei ridicoli selfie quando vanno allo stadio e ‘ proprio un teatrino degli orrori Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkJohnny ci ha condannato all'oblio eterno.Non ritorneremo più ad essere ciò che siamo stati fino a non molto tempo fa.Johnny, che tu sia maledetto per l'eternità!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3688 Joined: 26-Mar-2008 17788 messaggi Inviato 6 ore fa È dalla seconda parte della stagione 2018 -2019 che provo pochissime emozioni per questa squadra. Non so perchè, forse non vedo impegno e voglia dai nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato 5 ore fa 16 minuti fa, MarioBava ha scritto: È dalla seconda parte della stagione 2018 -2019 che provo pochissime emozioni per questa squadra. Non so perchè, forse non vedo impegno e voglia dai nostri. È che non ci sono più i giocatori con una spiccata Juventinita. Ai miei tempi c’era un calciatore che secondo me aveva la maglia bianconera tatuata sulla Beppe Furino a mio parere il più grande capitano che la Juve abbia mai avuto.I compagni che non avevano dato tutto durante la partita con lui passavano una pessima settimana in tutti i sensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Stan45 ha scritto: È che non ci sono più i giocatori con una spiccata Juventinita. Ai miei tempi c’era un calciatore che secondo me aveva la maglia bianconera tatuata sulla Beppe Furino a mio parere il più grande capitano che la Juve abbia mai avuto.I compagni che non avevano dato tutto durante la partita con lui passavano una pessima settimana in tutti i sensi Ecco se la società mette queste persone nei posti chiave allora forse vedremo l’alba di un nuovo giorno. Ma per ora siamo nell’ora più buia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7085 Joined: 12-Apr-2009 13992 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) La mia Juve è morta nel 2006 e tale resterà almeno fino a quando avremo quel signore come proprietario. Per carità, straordinario il ciclo dei 9 scudetti per cui ho goduto molto ma, non so come spiegarlo a parole: il cuore non ha mai battuto come prima di farsopoli. Personalmente ho avuto un sussulto di entusiasmo con l’arrivo di Cristiano che poi è piano piano sparito con il Covid e l’addio di Ronaldo coinciso con la involuzione tecnica e caratteriale imbarazzante degli ultimi anni. La cosa peggiore è che non ne vedo un’uscita. Il tifo ed supporto continuerà sempre ma, al momento, certe emozioni sono lontane. Modificato 5 ore fa da Scramble 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Scramble ha scritto: La mia Juve è morta nel 2006 e tale resterà almeno fino a quando avremo quel signore come proprietario. Per carità, straordinario il ciclo dei 9 scudetti per cui ho goduto molto ma, non so come spiegarlo a parole: il cuore non ha mai battuto come prima di farsopoli. Personalmente ho avuto un sussulto di entusiasmo con l’arrivo di Cristiano che poi è piano piano sparito con il Covid e l’addio di Ronaldo coinciso con la involuzione tecnica e caratteriale imbarazzante degli ultimi anni. La cosa peggiore è che non ne vedo un’uscita. Il tifo ed supporto continuerà sempre ma, al momento, certe emozioni sono lontane. Che ti devo dire lo scoramento c’è purtroppo cosa devo dire io seguo la Juve da tanto pensa ho visto Sivori dal vivo sono triste quando vedo adesso tutta questa mediocrità bisogna solo sperare che le cose cambino buone cose e sempre forza Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 18 Joined: 21-Sep-2025 61 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Stan45 ha scritto: Che ti devo dire lo scoramento c’è purtroppo cosa devo dire io seguo la Juve da tanto pensa ho visto Sivori dal vivo sono triste quando vedo adesso tutta questa mediocrità bisogna solo sperare che le cose cambino buone cose e sempre forza Juve Anche i tifosi sono cambiati ai miei tempi si andava allo stadio per sostenere la squadra adesso si va per gozzovigliare mettersi in mostra e quello che succede in campo sembra quasi che sia una cosa secondaria Che tristezza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti