Jump to content

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,751 Excellent

About aragorn74

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 08/17/1974

Recent Profile Visitors

6,121 profile views
  1. Ciao Toto', ti abbiamo voluto tanto bene. Italia 90 è uno dei miei ricordi calcistici più belli, un'estate meravigliosa e un mondiale che avremmo dovuto vincere. E che tu avresti meritato più di tutti di vincere, un ragazzo arrivato dal nulla che ha fatto sognare un'intera nazione, i tuoi occhi fanno parte della storia di questo paese. Ovunque tu sia, ti arrivi il mio abbraccio, il nostro abbraccio. E se puoi, estendilo anche a Gianluca, Gaetano, Paolo ed Andrea. Rip.
  2. Sti giovanotti che praticano calcio ad alti livelli, spesso più per colpi di fortuna che altro, hanno una visione distorta della realtà, moderni narcisi dediti all'autocelebrazione. I più imbarazzanti sono quelli come il battezzato "fenomeno" di allegriana memoria, che dovrebbe limitarsi a ringraziare, in eterno, una società che l'ha riempito di soldi per anni solo per vederlo trascorrere il tempo in infermeria. Lui a calcio, di fatto, ha mai giocato.
  3. Kyrgios è stato veramente pessimo, i suoi attacchi a Sinner, soprattutto a livello personale, sono stati inqualificabili. Il buon Nick è un pò il Cassano del tennis...
  4. Attendiamo smentita con tanto di scuse, altrimenti Pecci avrà finito di commentare... È stato sicuramente frainteso, non c'è altra spiegazione.
  5. Pareggio giusto, partita brutta, noi abbiamo chiuso in affanno. C'è tantissimo da fare, siamo un cantiere apertissimo, ma giusto essere fiduciosi senza pretendere miracoli.
  6. Necessitano cambi di spessore, primo tempo abbastanza confusionario. In panchina abbiamo la qualità per cambiare l'inerzia della partita.
  7. Primi mesi complicati anche per una divinità chiamata Platini...
  8. Comunque il Napoli,oggettivamente, ha fatto all in su Conte, assumendosi un rischio altissimo. Il buon Antonio sappiamo essere una potenziale bomba ad orologeria, Lukaku un investimento a perdere, economicamente e tecnicamente insensato, situazione Osimhen assurda e fine della favoletta napoletana sulla sana e oculata gestione della società.
  9. Assurdo, questa è la morte del calcio. Sti giocatori, pure giovani, hanno zero ambizioni, totalmente accecati dai soldi.
  10. Un povero prescritto che adesso sta rosicando maledettamente... Sicuramente lo scudetto lo vinceranno ancora loro, centrocampo più forte del mondo, attacco mostruoso, società solida e onesta, ma probabilmente le ultime mosse di Giuntoli lo avranno convinto a fare scorte di Dissenten!
  11. Anche io sono convinto che sia di un'altra categoria, soprattutto per il nostro campionato. Se arriva con la testa giusta, con la voglia di tornare quello che era, è un potenziale fenomeno.
  12. Intanto su Sky (Now...) stanno santificando Dybala perché ha rinunciato alla montagna di soldi arabi... Core de Roma! Paolino a salutare il popolo dal terrazzo...
×
×
  • Create New...