Jump to content

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,060
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

683 Excellent

About aragorn74

Recent Profile Visitors

2,644 profile views
  1. Zaniolo:Baggio=Anna Mazzamauro:Charlize Theron Baggio era un fenomeno, tecnicamente sublime in un periodo in cui il calcio migliore si giocava in Italia. Visto dal vivo fare giocate da lustrarsi gli occhi. Zaniolo è probabilmente l'unico talento italiano in circolazione, ma non può essere paragonato al giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni. Roberto si è ripreso da un ginocchio distrutto, quando quel tipo di infortuni chiudevano le carriere, con forza di volontà ma anche grazie ad una classe superiore. Penso che Zaniolo, se a posto fisicamente, possa fare una grande carriera, testa permettendo. Potrebbe valere un investimento, nonostante i rischi.
  2. De Ligt si sapeva che era di passaggio, purtroppo. Spero solo che non sia l'ennesima telenovela dell'estate.
  3. Non so se è capitato a qualcun'altro. Ho NowTv Entertainment e da qualche giorno allo stesso prezzo (9.99) mi fanno vedere anche i film, senza nessuna richiesta da parte mia. E non è nemmeno specificato se sta cosa è temporanea o permanente (il che mi sembrerebbe strano...) Mi chiedo se sia possibile a sto punto eliminare il cinema, in modo da pagare solo 4.99 dell'Entertaiment. Sarebbe troppo bello e fatico a crederci.
  4. Sappiamo benissimo che, prima o poi, De Ligt se ne andrà. È un predestinato e per tanti motivi la Juve è una tappa di passaggio, inutile illudersi che possa legarsi alla maglia. Finora la sua esperienza a Torino è stata in chiaroscuro, sia per errori suoi che per i limiti della squadra, amplificatisi nelle ultime due stagioni. Pensavo sarebbe rimasto ancora un altro anno, ma già da un po' sta lanciando segnali di insofferenza, tipici peraltro degli assistiti dal compianto Raiola e dal suo gruppo di lavoro. Il problema è che una sua eventuale partenza creerebbe un grosso problema in una difesa già rabberciata, dovremmo fare un altro investimento nel reparto arretrato, sacrificando potenziali acquisti a centrocampo, in attacco e sulle fasce. Se proprio deve succedere, allora preferirei solo cash e poi la libertà di spenderli liberamente sul mercato. Il Chelsea non ha giocatori da scambiare che possano portare sensibili miglioramenti nel nostro organico. Ma a spaventarmi ancora di più è il modo in cui la nostra dirigenza potrebbe spendere i quattrini, ovvero nel mercato domestico, strapagando mediocri giocatori e rimpinguando le casse di società che ci odiano.
  5. Sono d'accordissimo, il difensore deve essere pronto a tutto, giocare sul filo del rasoio, non farsi intimidire e possibilmente intimidire l'avversario. Montero era il prototipo del difensore rude ma con piedi super educati, ogni tanto perdeva la testa ma era, a suo modo, leale. Kohler con quel sorriso sornione, con i mitici tacchetti fuori misura, è stato uno dei miei preferiti, pure lui una bestia ma corretto anche quando affrontava quel fenomeno di Van Basten, che non era certo uno molle e gentile. Viceversa non ho mai sopportato Materazzi o Bruno che entravano per fare male, senza rispetto per l'avversario. E poi c'è Rugani che fa categoria a sé 😂
  6. Sarò strano io, ma ho sempre amato i giocatori cattivi, impavidi e pronti alla rissa per difendere un compagno. Montero era così, duro in campo, uomo vero, come Davids, come Kohler. Bentornato a casa Paolo!
  7. Lo scambio lo farei pure io, più veloce della luce.
  8. Zaniolo è un'incognita che, in questo momento storico, non ci possiamo permettere. Abbiamo già Chiesa che avrà bisogno di tempo per recuperare dal crociato, e anche qui non sappiamo se e quando tornerà ai suoi livelli. Giocatori con maggior classe e meno esplosivi di Federico hanno fatto fatica a ritornare agli standard pre infortunio. Chiaro che il potenziale del giocatore della Roma è indiscutibile e, qualora l"operazione rientrasse in uno scambio con Arthur, tutto assumerebbe un senso diverso. Da noi Arthur ha fallito clamorosamente e in una piazza diversa potrebbe trovare nuove opportunità, ma dubito che nella capitale siano tanto sprovveduti da accettare uno scambio più o meno alla pari.
  9. Hai ragione, purtroppo Chiesa è un' incognita e Cuadrado a fine corsa. E, fossero vere le notizie dei giornalai, il buon Juan non credo sarà entusiasta del fatto che lo volevano accompagnare alla porta. I problemi sono oggettivamente tanti, ma non ci resta che attendere le mosse della società.
  10. Comunque, dato per scontato l'arrivo di Pogba, al momento ci manca un attaccante, se Morata effettivamente partirà, un altro centrocampista forte, anche se dovessero puntare seriamente su uno tra Fagioli/Miretti/Rovella, un centrale decente dopo la rinuncia a Demiral. Ovviamente al netto dei terzini imbarazzanti. Situazione leopardiana, ma contrariamente a Giacomino sono un positivo e attendo con fiducia le sorprese che il mercato ci riserverà 🤩
  11. Io lo terrei, senza se e senza ma. Ha grandi potenzialità e la sua irruenza agonistica, se indirizzata nel modo giusto, può essere anche un pregio. Personalmente ho sempre amato i difensori sporchi e cattivi, alla Montero come dici o alla Kohler. Nella situazione attuale poi, c'è poco da fare gli schizzinosi. Perso Chiellini, con Bonucci in difficoltà, De Ligt con un atteggiamento ondivago, Gatti un' incognita ad alti livelli e Rugani una certezza nella sua mediocrità, il buon Demiral merita certamente un'altra chance. Qualcuno dice abbia un caratteraccio, ma forse alla Juve si sono imborghesiti, hanno dimenticato che la storia bianconera è piena di teste calde che hanno fatto la fortuna della società.
  12. E la coppia Tévez Llorente a me piaceva un sacco! Lo spagnolo che scaricava palla su Carlitos per il tiro in porta, una goduria.
  13. Infatti e poi, per come la vedo io, chi ha il coraggio di esporsi va sempre apprezzato e avrà la mi stima! Con l'aggiunta che siamo qui anche per divertirci e magari non prendere tutte le cose troppo sul serio. Contento per Pogba, ma domandina per Top, possiamo sperare in qualche altro colpo importante a centrocampo?
  14. Infatti mio padre non se ne fa una ragione. Il televideo, per chi non ha alcuna dimestichezza con smartphone e simili, resta una comoda fonte di informazioni.
×
×
  • Create New...