Jump to content

aragorn74

Tifoso Juventus
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

21 Excellent

About aragorn74

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 08/17/1974

Recent Profile Visitors

1,231 profile views
  1. Bene CR7 e De Ligt. Il primo ovviamente è un fenomeno e lo si sa, il secondo stasera una vera roccia e sta acquisendo sicurezza e personalità. Molto male Pjanic. Personalmente mi ha stancato e se portasse una cospicua plusvalenza lo venderei. Dybala nel secondo tempo molto meglio anche se i suoi atteggiamenti quando lo sostituiscono stanno diventando fastidiosi. Difesa a zona anche basta... Rabiot mi è piaciuto, Ramsey troppo frenetico. Tre punti fondamentali.
  2. Cuadrado a zona su Cornelius è autolesionismo!!!
  3. Rigore solare per l'Atalanta e, nel caso l'avesse assegnato, ci stava pure espulsione per Martinez . Ma la regola giornalistica in questi casi è minimizzare...
  4. Se Allegri si prendesse la panchina del MU potrebbe complicarsi ulteriormente la partenza di Pogba.
  5. La Lazio ha vinto senza nemmeno faticare troppo, mostrandosi semplicemente più compatta e ordinata. Noi siamo caduti nei soliti errori, difesa distratta che si è fatta infilare facilmente. Terzini molli, De Sciglio sul primo goal fa una scivolata che manco tra i dilettanti e Sandro si è limitato al compitino tanto ormai non salta l'uomo da almeno due anni. Quando è entrato Cuadrado la differenza si è vista. Centrocampo problema ormai atavico, non ci si può presentare con Matuidi che corre a vuoto e con Pjanic che, dopo due mesi ad alti livelli, è tornato ad essere inconcludente. Bentancur ha mostrato corsa e buona tecnica ma gli manca sempre qualcosa per essere un numero uno. In una grande squadra sarebbe un buon rincalzo I tre davanti ci provano ma la classe e l'estro non sempre bastano e poi Pipita non è sembrato in gran forma. Costa non ha fatto la differenza ma rientrava da un infortunio, del resto quando gioca è solo in pausa dall'infortunio che arriverà. Ripeto, come accaduto in campionato la Lazio vince con il minimo sforzo. Senza grandi meriti si porta a casa la coppa. Credo che la società dovrebbe fare qualche riflessione in sede di mercato perchè urge un investimento a centrocampo. Per ora niente allarmismi ma è evidente che qualcosa non sta girando nel verso giusto, nonostante il primo posto in campionato e gli ottavi di CL.
  6. Sta giocando veramente alla grande, a tutto campo con intensità e grinta. Se dovesse mantenersi su questi livelli credo possa diventare finalmente il fuoriclasse che tutti attendono. Unica nota stonata mi è sembrato sia uscito infastidito dalla sostituzione e, dopo una partita del genere, che potrebbe aver aperto la strada al trio delle meraviglie, significherebbe cadere in errori del passato e dare adito alle solite stucchevoli polemiche.
  7. Sinceramente Can fuori è una bocciatura pesante e per me inspiegabile... Non so come possa prenderla il giocatore.
  8. Voglio credere a Guardiola fino a prova contraria. Personalmente non discuto il Sarri tecnico ma ho serie perplessità sul personaggio che mi sembra veramente lontano anni luce dallo stile Juve. Se alle prime difficoltà dovesse sbottare, stiamo tranquilli che avremo tutti i media pronti a darci lezioni di bon ton e a puntargli il dito contro. Nessun paracadute e nessuna comprensione per il Sarri bianconero... Si trasformerà da glorioso comandante che lotta contro il sistema in un becero,maleducato e arrogante. A quel punto come reagirà una società che ha fatto della sobrietà il suo segno distintivo? Ai posteri...
  9. In borsa vale l'adagio compra sui rumors e vendi sulla notizia. Nel caso specifico dell'azione Juventus, al momento viviamo solo di rumors e il titolo anche nell'ultimo mese ha guadagnato tantissimo. L'andamento di un un'azione è spesso imponderabile e la volatilità se si tratta di una società di calcio è teoricamente molto elevata. Cambiando discorso, tra le cose che un po' mi sfuggono è come il Chelsea, squadra ricca e importante, possa affidarsi ad un allenatore di poca esperienza come Lampard.
  10. Beh se dovesse arrivare Sarri finalmente Pistocchi e Varriale si convertirebbero alla causa bianconera Per questo, con ancora maggior forza e convinzione, invochiamo Pep!!!
  11. Considerato che la mia settimana di ferie volge al termine gradirei moltissimo che quel buontempone di Pep ufficializzasse il suo arrivo. Facendo il gradasso ho assicurato al mio capo, pure lui juventino assatanato, che al mio rientro avremmo festeggiato Guardiola e avrei scroccato la birra che abbiamo scommesso. Per cui caro Pep non puoi più tirarti indietro!!!
  12. Ragazzi sono sposato e ho due figlie e nel campo degli "sbalzi di umore" penso di essere un assoluto guru... Ma di fronte a questo forum mi sento un vero principiante Detto ciò, Pep e solo Pep!!!
  13. Questo è il topic dei sogni e delle speranze. Per la razionalità c'è già la vita di tutti i giorni, il lavoro, lo stress. Per quanto mi riguarda continuo a credere nell'arrivo di Pep fino a prova contraria
×
×
  • Create New...