zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 10:09 dopo Cobolli, sta uscendo precocemente pure Musetti a meno di miracoli di darderi contro zverev, avremo solo sinner nelle fasi finali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 10:30 Musetti in caduta libera, se non si da una svegliata esce pure dai primi 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3008 Joined: 06-May-2024 6430 messaggi Inviato ieri alle 11:10 Vedendo Jodar viene da pensare che in Spagna li creano nei laboratori, non c’è spiegazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21871 Joined: 02-Apr-2008 70212 messaggi Inviato ieri alle 11:26 54 minuti fa, screamer ha scritto: Musetti in caduta libera, se non si da una svegliata esce pure dai primi 20 Ha sempre problemi fisici, non è facile tenere certi ritmi...temo anch'io sia in fase calante irreversibile...spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 11:29 (modificato) . Modificato ieri alle 11:30 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 11:58 Jodar supera bene anche Tien se anche negli slam con i 5 set mantiene il livello, non è fantascienza trovarlo in top 10 entro fine anno o addirittura a torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 11:59 33 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ha sempre problemi fisici, non è facile tenere certi ritmi...temo anch'io sia in fase calante irreversibile...spero di sbagliarmi "Sono abbastanza deluso dello spettacolo che ho offerto, chiedo scusa ma oggi la mia condizione fisica non mi ha permesso di giocare come avrei voluto. Non ho voluto ritirarmi perché sono un po' stufo dei ritiri, specialmente davanti al pubblico di casa. Non c'è stato modo da parte mia di trovare un modo di arginare il problema fisico". Lorenzo Musetti appare sconsolato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta con Ruud negli ottavi degli Internazionali d'Italia. "È un momento particolare, pieno di infortuni, cosa che in carriera non mi era mai successo - confessa il carrarino - Mentalmente è difficile essere molto lucido e propositivo. A Madrid mi sono sentito bene fisicamente, qui ho sempre avuto paura ad appoggiare la gamba sinistra, che è quella infortunata". Musetti spera di esserci al Roland Garros ma "in questo momento faccio fatica a vedere il mio futuro di stagione, è molto annebbiato. Ogni giorno sembra che succeda qualcosa. Faccio fatica a pensare a lungo termine. La speranza è di fare un altro Parigi, anche se la condizione fisica è quella che è". L'eliminazione di oggi, visto che difendeva la semifinale di un anno fa, gli costa anche la Top 10 Atp: "Fa male, soprattutto per come accade. È un po' una beffa perché proprio qui a Roma ero entrato in Top 10 e non era quello che mi auguravo". E tornando sui problemi fisici che lo stanno condizionando chiosa: "Oltre che fisicamente mi destabilizzano anche dal punto di vista mentale. Cercheremo di capire ancora meglio, di rafforzare le parti dove mi sto infortunato" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato ieri alle 12:59 1 ora fa, zì robe ha scritto: Jodar supera bene anche Tien se anche negli slam con i 5 set mantiene il livello, non è fantascienza trovarlo in top 10 entro fine anno o addirittura a torino nella Race è già numero 12 per me a Torino ci va molto probabilmente anche perchè Nole le salta al 99% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 13:07 (modificato) 10 minuti fa, silver1981 ha scritto: nella Race è già numero 12 per me a Torino ci va molto probabilmente anche perchè Nole le salta al 99% già 12esimo? e allora la vedo come te sì, c'è da capire come se la cava negli slam ma ora come ora è in ascesa fortissima più che altro sembra che vada in difficoltà solo con i top, ammettendo che giochino da par loro se zverev passa, sarà molto indicativo vederli contro Modificato ieri alle 13:11 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 13:14 1 ora fa, zì robe ha scritto: Jodar supera bene anche Tien se anche negli slam con i 5 set mantiene il livello, non è fantascienza trovarlo in top 10 entro fine anno o addirittura a torino più che probabile non avendo nessun punto da difendere e visto il livello degli avversari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 13:22 1 ora fa, zì robe ha scritto: "Sono abbastanza deluso dello spettacolo che ho offerto, chiedo scusa ma oggi la mia condizione fisica non mi ha permesso di giocare come avrei voluto. Non ho voluto ritirarmi perché sono un po' stufo dei ritiri, specialmente davanti al pubblico di casa. Non c'è stato modo da parte mia di trovare un modo di arginare il problema fisico". Lorenzo Musetti appare sconsolato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta con Ruud negli ottavi degli Internazionali d'Italia. "È un momento particolare, pieno di infortuni, cosa che in carriera non mi era mai successo - confessa il carrarino - Mentalmente è difficile essere molto lucido e propositivo. A Madrid mi sono sentito bene fisicamente, qui ho sempre avuto paura ad appoggiare la gamba sinistra, che è quella infortunata". Musetti spera di esserci al Roland Garros ma "in questo momento faccio fatica a vedere il mio futuro di stagione, è molto annebbiato. Ogni giorno sembra che succeda qualcosa. Faccio fatica a pensare a lungo termine. La speranza è di fare un altro Parigi, anche se la condizione fisica è quella che è". L'eliminazione di oggi, visto che difendeva la semifinale di un anno fa, gli costa anche la Top 10 Atp: "Fa male, soprattutto per come accade. È un po' una beffa perché proprio qui a Roma ero entrato in Top 10 e non era quello che mi auguravo". E tornando sui problemi fisici che lo stanno condizionando chiosa: "Oltre che fisicamente mi destabilizzano anche dal punto di vista mentale. Cercheremo di capire ancora meglio, di rafforzare le parti dove mi sto infortunato" Musetti gioca un tennis particolarmente dispendioso con continue spole tra i due lati del campo a rincorrere e spesso molto arretrato sulla linea di fondo, non ama comandare il gioco o giocare più avanti anche se ultimamente sembrava migliorato in questo aspetto adesso che manca di condizione, non avendo quasi mai giocato con continuità in questi mesi, va ancora più in sofferenza e il suo tennis diventa ancora più passivo, va in crisi fisica e mentale per di più il suo rovescio ad una mano, per quanto bello stilisticamente sia, richiede una postura del corpo perfetta e una condizione fisica ottimale altrimenti in sofferenza pure li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato ieri alle 14:08 Adesso, zì robe ha scritto: già 12esimo? e allora la vedo come te sì, c'è da capire come se la cava negli slam ma ora come ora è in ascesa fortissima più che altro sembra che vada in difficoltà solo con i top, ammettendo che giochino da par loro se zverev passa, sarà molto indicativo vederli contro si 29esimo nella live, 12esimo nella Race Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato ieri alle 14:09 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Vedendo Jodar viene da pensare che in Spagna li creano nei laboratori, non c’è spiegazione. sono semplicemente la miglior nazione al Mondo nel costruire campioni di Tennis. la "quantità" la lasciano agli altri tipo i Francesi che si vantanto di avere tanti top100 che non vincano mai una cippa- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 14:44 Darderi 5-0 al terzo serve per il match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato ieri alle 14:46 Zverev sta diventando un caso clinico comunque cmq meglio cosi, almeno ci risparmiamo l'ennesima finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11012 Joined: 01-Jan-2009 64009 messaggi Inviato ieri alle 14:46 Minchia, gli ha rifilato il bagel! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 14:48 1 minuto fa, silver1981 ha scritto: Zverev sta diventando un caso clinico comunque cmq meglio cosi, almeno ci risparmiamo l'ennesima finale è psicolabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 14:52 comunque Darderi ha messo su un discreto servizio ora numero 17 nel ranking, bella sfida con Jodar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato ieri alle 14:54 speriamo la mettano in serale Jodar-Darderi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 14:54 1 ora fa, zì robe ha scritto: già 12esimo? e allora la vedo come te sì, c'è da capire come se la cava negli slam ma ora come ora è in ascesa fortissima più che altro sembra che vada in difficoltà solo con i top, ammettendo che giochino da par loro se zverev passa, sarà molto indicativo vederli contro Niente, mi terrò la curiosità 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5319 Joined: 05-Dec-2009 16093 messaggi Inviato ieri alle 15:04 intanto passa in sordina che Jannik ha eguagliato il record assoluto di Nole di 31 vittorie nei masters1000 domani contro Rublev/Basilashvili per superarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 15:07 12 minuti fa, silver1981 ha scritto: speriamo la mettano in serale Jodar-Darderi ho come la sensazione che in serale ci vada Sinner anche se a lui non piace, vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3008 Joined: 06-May-2024 6430 messaggi Inviato ieri alle 15:42 Quindi direi finale Sinner Jodar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato ieri alle 16:15 (modificato) 1 ora fa, screamer ha scritto: ho come la sensazione che in serale ci vada Sinner anche se a lui non piace, vediamo no sinner gioca giovedi ufficiale Jodarderi sarà sul Centrale domani sera ore 21. ore 15 Ruud Kachanov Modificato ieri alle 16:15 da silver1981 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7757 messaggi Inviato ieri alle 16:29 6 minuti fa, silver1981 ha scritto: no sinner gioca giovedi ufficiale Jodarderi sarà sul Centrale domani sera ore 21. ore 15 Ruud Kachanov strano, per Sinner sarebbe stato meglio giocare domani e poi venerdi da testa di serie numero 1 sugli orari del sito ufficiale del torneo riportano le ore 13 invece delle 15, boh si legge di tutto e di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti