Homer_Simpson 11027 Joined: 01-Jan-2009 64028 messaggi Inviato 9 ore fa 25 minuti fa, silver1981 ha scritto: trasmetteranno in chiaro su TV8 anche la seconda semifinale maschile Medvedev Landaluce, almeno cosi ho letto su twitter ( X) Sì è vero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2796 Joined: 03-Aug-2006 11244 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Stai a vedere che deve essere Sinner a dover fare i miracoli Al netto dell'asfaltata che sta dando a Rublev, in ogni caso non do mai per scontato le vittorie.........Medvedev se ci arriva in semi è molto imprevedibile...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2796 Joined: 03-Aug-2006 11244 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Al netto dell'asfaltata che sta dando a Rublev, in ogni caso non do mai per scontato le vittorie.........Medvedev se ci arriva in semi è molto imprevedibile...... Ho scritto così e ha subito preso il break....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3510 Joined: 24-May-2021 7786 messaggi Inviato 8 ore fa 17 minuti fa, STELEO ha scritto: Ho scritto così e ha subito preso il break....... è sempre buona regola non dire niente durante le partite vabbè alla fine passeggiata lo stesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3012 Joined: 06-May-2024 6443 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso vediamo con la programmazione…domani danno pioggia sicura a Roma dalle 19. C’è il serio rischio che la semifinale serale si giochi sabato, con la bella fregatura di avere un giorno in meno di riposo per domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3510 Joined: 24-May-2021 7786 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Adesso vediamo con la programmazione…domani danno pioggia sicura a Roma dalle 19. C’è il serio rischio che la semifinale serale si giochi sabato, con la bella fregatura di avere un giorno in meno di riposo per domenica. che anticipino la prima semi alle 12 e poi subito dopo la seconda, il tempo ci sarebbe se fosse di sabato la giocherebbero di mattina non al serale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5576 Joined: 22-Oct-2009 19087 messaggi Inviato 8 ore fa io proporrei una finale alle ore 12.30 in contemporanea con il derby Roma-Lazio con tanto di fumogeni... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 5 minuti fa, silver1981 ha scritto: io proporrei una finale alle ore 12.30 in contemporanea con il derby Roma-Lazio con tanto di fumogeni... facciamo giocare Sinner all'Olimpico e il derby al centrale però, tanto per creare ancora più confusione Modificato 8 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 8 ore fa comunque io capisco il divario che ad ora esiste con gli altri e la recentissima assenza di alcaraz, ma il superamento di un qualsiasi record di uno come Djokovic è sempre una notiziona eh 32 vittorie consecutive nei 1000 è tantissima roba, con credo solo 2 set persi globalmente oltretutto è fantascienza negli ultimi 6-7 mesi ha sbagliato solo la semifinale contro Novak ad AO, che comunque non mi sembra una tragedia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3012 Joined: 06-May-2024 6443 messaggi Inviato 8 ore fa 32 minuti fa, screamer ha scritto: che anticipino la prima semi alle 12 e poi subito dopo la seconda, il tempo ci sarebbe se fosse di sabato la giocherebbero di mattina non al serale Eh speriamo non dormano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2098 Joined: 14-Mar-2021 3603 messaggi Inviato 8 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Eh speriamo non dormano Ci pensa Zio Fester Galliani… (semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3510 Joined: 24-May-2021 7786 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Eh speriamo non dormano comunque alcuni danno pioggia già dalle 17, in serata di sicuro non si gioca visto che son previsti temporali e piogge intense Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3012 Joined: 06-May-2024 6443 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 4 minuti fa, screamer ha scritto: comunque alcuni danno pioggia già dalle 17, in serata di sicuro non si gioca visto che son previsti temporali e piogge intense Se iniziano alle 11 ce la fanno Non si sono fatti scrupoli a iniziare Darderi-Jodar ieri alle 23 passate, non vedo perché domani non possano anticipare tutto. Modificato 7 ore fa da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3510 Joined: 24-May-2021 7786 messaggi Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Se iniziano alle 11 ce la fanno Non si sono fatti scrupoli a iniziare Darderi-Jodar ieri alle 23 passate, non vedo perché domani non possano anticipare tutto. si difatti anche secondo me, in 6 ore dovrebbero farcela, magari al limite ma i tempi ci sarebbero mi spiace per Darderi che avrebbe meno riposo comunque anche se Sinner dovesse giocare sabato non vedo problemi, non sono partite dello slam, fin qui ha sempre giocato due set a partita in tempi brevi o brevissimi, poco più di allenamenti a proposito ieri si è allenato parecchio con Ruud e molto intensamente a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3012 Joined: 06-May-2024 6443 messaggi Inviato 7 ore fa 42 minuti fa, screamer ha scritto: si difatti anche secondo me, in 6 ore dovrebbero farcela, magari al limite ma i tempi ci sarebbero mi spiace per Darderi che avrebbe meno riposo comunque anche se Sinner dovesse giocare sabato non vedo problemi, non sono partite dello slam, fin qui ha sempre giocato due set a partita in tempi brevi o brevissimi, poco più di allenamenti a proposito ieri si è allenato parecchio con Ruud e molto intensamente a quanto pare Il problema è se una delle due semifinali si gioca venerdì con 24 ore di riposo in più per Ruud o Darderi, ma questo varrebbe anche all’opposto ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 7 ore fa SINNER: "CONTENTO DEL RECORD NEL MASTERS 1000, DEVO RECUPERARE PERCHE' HO SPESO TANTO" "Sono contento, un torneo molto speciale e che vuol dire tanto. Domani c'è un'altra partita molto tosta e fisica, cerco di recuperare al meglio ed essere pronto". Così Jannik Sinner commenta a caldo la vittoria contro Adrey Rublev e la qualificazione alle semifinali degli Internazionali d'Italia, a Roma. "Per oggi sono contento, mi godo questa giornata e cerco di essere al massimo mentalmente e fisicamente perché sto dando tanto. Ora cerco di recuperare perché sto sentendo un po' di fatica che ho giocato tanto negli ultimi mesi. Fin qui ho giocato 4 partite molto diverse a Roma, Rublev lo conoscevo di più e mi sono preparato bene. Ho vinto anche grazie a voi". "Record nei Masters 1000? Sono contento, ma in ogni torneo io cerco di andare il più lontano possibile e giocare giorno per giorno - ha proseguito Sinner -. Oggi le condizioni non erano semplici, ho iniziato bene mentre lui sbagliava. Poi le cose si sono complicate, ma sono super contento di essere in semifinale". Poi un pensiero anche a Luciano Darderi: "Il movimento italiano è la cosa più importante, sono molto contento per Luciano che sta facendo un torneo incredibile. Ha dato tanto fisicamente anche lui, vediamo come starà domani. Più italiani siamo, soprattutto a Roma, meglio è. Cerchiamo di dare sempre del nostro meglio". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 7 ore fa Intanto Cirstea saluta Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21884 Joined: 02-Apr-2008 70217 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Intanto Cirstea saluta Roma N. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2098 Joined: 14-Mar-2021 3603 messaggi Inviato 6 ore fa 23 minuti fa, zì robe ha scritto: comunque io capisco il divario che ad ora esiste con gli altri e la recentissima assenza di alcaraz, ma il superamento di un qualsiasi record di uno come Djokovic è sempre una notiziona eh 32 vittorie consecutive nei 1000 è tantissima roba, con credo solo 2 set persi globalmente oltretutto è fantascienza negli ultimi 6-7 mesi ha sbagliato solo la semifinale contro Novak ad AO, che comunque non mi sembra una tragedia Dobbiamo renderci conto che è un extraterrestre che si sta silenziosamente affiancando ai miti del tennis come Federer, Djokovic, Nadal, Sampras, Becker, Borg, ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 6 ore fa Parole dolcissime di Binaghi sull'ipotesi slittamento finale per favorire il derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) . Modificato 6 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3510 Joined: 24-May-2021 7786 messaggi Inviato 6 ore fa 16 minuti fa, zì robe ha scritto: Parole dolcissime di Binaghi sull'ipotesi slittamento finale per favorire il derby “Un deficiente ha fatto il calendario con i piedi” da scolpire sulla pietra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 6 ore fa 16 minuti fa, zì robe ha scritto: Parole dolcissime di Binaghi sull'ipotesi slittamento finale per favorire il derby ”De Siervo e Simonelli sono due dirigenti seri, preparati, onesti e credo che siano i migliori dirigenti del calcio attualmente, non so neanche fino a che punto siano stati loro responsabili però il fatto che si sia fatto un calendario l’anno scorso, mettendo il derby di Torino durante le ATP Finals per fortuna anticipato con un dialogo che ho avuto personalmente con De Siervo, poi qua rimanga la finale di Coppa Italia all’Olimpico mercoledì e anche il derby capitolino durante gli Internazionali, insomma sono grandi coincidenze. Andreotti cosa diceva che a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca no...”. ”Spostare l’orario di mezz’ora? Le faccio io una domanda, secondo lei oggi in Italia, dobbiamo spostarci noi o il calcio. Provate a farla all’opinione pubblica questa domanda, vediamo cosa le rispondono, noi ci siamo spostati per 25 anni, al di là che loro il calendario di Serie A se lo possono sistemare come vogliono essendo proprietari dei diritti. Noi non siamo nè proprietari dei diritti e ci sono tanti continenti e paesi collegati perchè li gestisce l’ATP Media e abbiamo un torneo che è parte di un circuito internazionale col supervisor dell’ATP che non credo che abbia la possibilità di spostarlo solo perché c’è un deficiente, così ho letto oggi sul Corriere della Sera, che ha organizzato il calendario di un campionato di calcio fatto con i piedi” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, screamer ha scritto: “Un deficiente ha fatto il calendario con i piedi” da scolpire sulla pietra! a me lui sta piuttosto antipatico, ma qua cosa caspita vuoi dirgli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5330 Joined: 05-Dec-2009 16114 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Se iniziano alle 11 ce la fanno Non si sono fatti scrupoli a iniziare Darderi-Jodar ieri alle 23 passate, non vedo perché domani non possano anticipare tutto. Darderi domani alle 15.30, Sinner non prima delle 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti