TurinGoeba 3007 Joined: 06-May-2024 6428 messaggi Inviato ieri alle 16:35 Errani Paolini ritirate dal doppio, problema al piede per Jasmine. Oltre a Sinner e Darderi restano in corsa solo Bolelli e Vavassori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2095 Joined: 14-Mar-2021 3594 messaggi Inviato ieri alle 17:18 (modificato) 7 ore fa, zì robe ha scritto: dopo Cobolli, sta uscendo precocemente pure Musetti a meno di miracoli di darderi contro zverev, avremo solo sinner nelle fasi finali 'O miracolo! Grande Lucianone che sembrava un coniglietto impaurito alla fine del 1 set. Invece cazzimma a quintali. Zverev, dopo aver perso il tie-break, pare aver rinunciato proprio a continuare. Manco si incavolava. Boh, secondo me sta facendo i calcoli che invece Jannik non fa. Non ha vinto in 2 set, non voleva massacrarsi ad andare oltre e riserva energie per il prosieguo della stagione. Ricordarsi ogni tanto che Sacha è diabetico, magari si deve gestire un po' più di altri. Musetti è da mo' che penso che abbia già raggiunto il suo top e difficilmente tornerà lì. Causa fisico e anche testa. D'altra parte oggi i campioni sono anche un po' cyborg... Jannik invece è infinito. Se non si batte da solo, non vedo come possa non vincere anche questo torneo e piazzare gli ennesimi record (6 1000 in fila e millemila partite consecutive). Sempre grazie Jannik. Abbiamo smesso di rimpiangere Panatta e Pietrangeli (buonanima). Modificato ieri alle 17:18 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5318 Joined: 05-Dec-2009 16087 messaggi Inviato ieri alle 18:34 Passa anche Landaluce I due mini spagnoli non mollano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato 23 ore fa si potrebbe anche dire che la Spagna è l'unica ad averne ancora due in gara, dal momento che Darderi è un argentino naturalizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7756 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, silver1981 ha scritto: si potrebbe anche dire che la Spagna è l'unica ad averne ancora due in gara, dal momento che Darderi è un argentino naturalizzato. però è di formazione tennistica italiana, io lo considero un prodotto italico a tutti gli effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5318 Joined: 05-Dec-2009 16087 messaggi Inviato 12 ore fa Negli ultimi 6 tornei giocati, zverev è stato sempre eliminato da un tennista italiano (sinner cobolli e ora darderi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2095 Joined: 14-Mar-2021 3594 messaggi Inviato 9 ore fa 14 ore fa, silver1981 ha scritto: si potrebbe anche dire che la Spagna è l'unica ad averne ancora due in gara, dal momento che Darderi è un argentino naturalizzato. Non hanno la bandiera, ma ci sono anche parecchi russi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3501 Joined: 24-May-2021 7756 messaggi Inviato 4 ore fa Musetti salta il Roland Garros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5318 Joined: 05-Dec-2009 16087 messaggi Inviato 4 ore fa lore_musetti Dopo la partita di ieri mi sono sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato una lesione al retto femorale, che mi costringerà ad alcune settimane di riposo e recupero. Purtroppo questo mi impedisce di partecipare ai tornei di Amburgo e al Roland Garros, una notizia che mi pesa enormemente. Grazie di cuore al pubblico di Roma per l’affetto straordinario: è stato il motivo per cui, pur non al 100%, ho voluto scendere in campo e dare tutto nel torneo di casa. Vi terrò aggiornati. 🙏 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5572 Joined: 22-Oct-2009 19080 messaggi Inviato 2 ore fa 7 ore fa, TheMask ha scritto: Non hanno la bandiera, ma ci sono anche parecchi russi… hai ragione mi ero dimenticato ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti