silver1981 5605 Joined: 22-Oct-2009 19211 messaggi Inviato 10 ore fa 14 minuti fa, zlafe ha scritto: Beh, insomma.. se si critica il tabellone, significa come è uscito da sorteggio. Che poi gli avversari più temibili si perdano per strada è un altro discorso hai rgione ma infatti la mia non era un allusione al tabelone pilotato, non lo penserei mai ma diciamo che finora gli è andata bene cmq non mi meraviglioa l'uscita di Medvedev, o Jodar, Struff sull'erba è tra i migliori al mondo, mentre lo spagnolo ha ancora troppa poca esperienza e sull'erba questa cosa si paga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5490 Joined: 05-Dec-2009 16468 messaggi Inviato 10 ore fa Fuori anche Paul: giornata di uscite illustri Djokovic invece si conferma un fenomeno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5490 Joined: 05-Dec-2009 16468 messaggi Inviato 10 ore fa Ho visto le statistiche del match di Medvedev: ha buttato in maniera inopinata sia il 2 che il 3 set Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 136 Joined: 05-Sep-2006 2781 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, TheMask ha scritto: Mah, direi che il favorito rimane il numero 1 al mondo, che fra l'altro è il campione in carica... Aggiungo che Nole appare in forma e motivatissimo, ma il percorso per arrivare in finale è lungo e faticoso e alla sua età si mette più tempo per recuperare. Più avanti si va e più farà fatica. Alla carriera i tornei di tennis non si danno come gli Oscar. Si vincono sul campo. E cmq Nole ne ha vinti a sufficienza. Tennis Aveva l'occasione a RG, con Jannik e Carlos fuori. Qua è un'altra storia. Anche agli Australian Open il favorito era il campione in carica Sinner, che guarda un po' è uscito proprio contro Djokovic Sul discorso alla carriera non dico assolutamente che bisogna regalargli il titolo, quanto che lo vedo in forma per poterlo vincere e che si meriterebbe quest'ultima vittoria se continua così.. in fondo anche lui non ha particolari rivali (FAA ai quarti e Sinner in semifinale) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 727 Joined: 05-Dec-2009 4466 messaggi Inviato 8 ore fa Auguro tante maratone al 5° set a Nole prima della semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3196 Joined: 06-May-2024 6815 messaggi Inviato 7 ore fa 45 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: Auguro tante maratone al 5° set a Nole prima della semifinale Contro Safiullin non penso, già ai quarti contro Auger o Davidovich potrebbe avere molti più problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5605 Joined: 22-Oct-2009 19211 messaggi Inviato 5 ore fa datemi del pazzo ma io un quarto Djokovic-Fokina non lo dò cosi scontato per Nole questo ragazzo dopo che ha vinto il primo titolo ATP gioca molto molto meglio, al momento torna nei primi 20 ma per me vale i primi 15 tranquillamente. il problema è che è una testa un po matta, magari becca la parttia che svalvola e perde anche con numero 80 al Mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti