zì robe 5593 Joined: 05-Dec-2009 16737 messaggi Inviato 3 ore fa Comunque io devo ancora capire cos abbia: è da 1 mese che dicono non è niente di serio ma sente fastidio, mi immagino qualcosa di simile ad un'infiammazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11493 Joined: 01-Jan-2009 64986 messaggi Inviato 3 ore fa Per fortuna che erano tutte balle… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 3 ore fa Il 09/08/2026 alle 00:36 , silver1981 ha scritto: ma non è vero, dicono sia in partenza nel weekend per gli USA non credo vada a NY con 3 settimane di anticipo Nostradamus Chissà quanto sarà contento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Per fortuna che erano tutte balle… Pazzesco! Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11493 Joined: 01-Jan-2009 64986 messaggi Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, zlafe ha scritto: Pazzesco! Tra Roland Garros e adesso US Open un anno proprio dem*****a.. speriamo almemo di chiudere bene con le Finals a sto punto Io mi chiedo come vengano allenati gli atleti di oggi, non solo lui ma anche gli altri sportivi. In passato tutti i tornei al meglio dei 5 set, Coppa Davis lunghissima e tutte ste paturnie non c’erano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3828 Joined: 24-May-2021 8456 messaggi Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, zì robe ha scritto: Comunque io devo ancora capire cos abbia: è da 1 mese che dicono non è niente di serio ma sente fastidio, mi immagino qualcosa di simile ad un'infiammazione infiammazione si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3828 Joined: 24-May-2021 8456 messaggi Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Io mi chiedo come vengano allenati gli atleti di oggi, non solo lui ma anche gli altri sportivi. In passato tutti i tornei al meglio dei 5 set, Coppa Davis lunghissima e tutte ste paturnie non c’erano era un tennis meno fisico, ora i ritmi sono esasperati con rotazioni sempre maggiori che comportano sovraccarichi ulteriori sulle articolazioni e Sinner non è Djokovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3284 Joined: 06-May-2024 6995 messaggi Inviato 2 ore fa (modificato) Abbiamo capito che se Sinner finirà la carriera con 10 slam sarà grasso che cola e probabilmente il crollo fisico arriverà già alla soglia dei trent’anni. Scordatevi la longevità dei Nole e Nadal, a 32/33 probabilmente si ritirerà. Troppo marcio fisicamente. Peccato perché senza tutti questi problemi avrebbe superato i 20 slam senza troppa fatica. Modificato 2 ore fa da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22342 Joined: 02-Apr-2008 70826 messaggi Inviato 2 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 1 ora fa Negli ultimi 3 mesi Sinner ha giocato 9 partite.. senza avere un infortunio "serio" evidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19318 messaggi Inviato 1 ora fa Sinner e alcaraz a 35 si saranno già ritirati occasione d'oro per Nole ma anche x gli yankee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11493 Joined: 01-Jan-2009 64986 messaggi Inviato 1 ora fa 56 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Abbiamo capito che se Sinner finirà la carriera con 10 slam sarà grasso che cola e probabilmente il crollo fisico arriverà già alla soglia dei trent’anni. Scordatevi la longevità dei Nole e Nadal, a 32/33 probabilmente si ritirerà. Troppo marcio fisicamente. Peccato perché senza tutti questi problemi avrebbe superato i 20 slam senza troppa fatica. Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19318 messaggi Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Io continuo a pensare al preparatore atletico, che da quando è tornato sono usciti problemi fisici uno dietro l’altro non c'entra nulla HOmer, ci sono giocatori piu robotici e altri piu fragili fisicamente, Djokovic ha avuto allenatori e preparatori diversi e non ha mai avuto infortuni seri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5621 Joined: 22-Oct-2009 19318 messaggi Inviato 23 minuti fa anche Draper out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlafe 151 Joined: 05-Sep-2006 2849 messaggi Inviato 17 minuti fa Draper ormai è già marcio.. poretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti