screamer 3912 Joined: 24-May-2021 8712 messaggi Inviato 53 minuti fa 15 ore fa, Stan45 ha scritto: Leclerc è bravo solo nel giro secco solo però quando gli altri gli mettono a punto la macchina per il resto è un pilota normale Hamilton è bollito cominciamo a prendere Werstappen perché la macchina non è male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Max ha appena rinnovato, 100 milioni all'anno, non lo prendi più la macchina non è male ma è senza motore e probabilmente lo sarà anche nel 2027 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12560 Joined: 21-Dec-2008 28732 messaggi Inviato 32 minuti fa 2 minuti fa, screamer ha scritto: Max ha appena rinnovato, 100 milioni all'anno, non lo prendi più la macchina non è male ma è senza motore e probabilmente lo sarà anche nel 2027 Come telaio probabilmente la Ferrari è la migliore della griglia, ma col motore paghi davvero tanto...in piste con tanti rettilinei come appunto Monza la differenza è quasi imbarazzante. Per il 2027 dovrebbe essere pronto il nuovo motore, però le altre miglioreranno nel telaio io penso che già dalla prossima stagione le prestazioni delle macchine andranno ad allinearsi parecchio (cosa che invece di solito capita al terzo anno di regolamento) e la differenza la farà chi riuscirà a scoprire la magagna al limite del regolamento. Questo chi chiaramente non sarà la Ferrari che avrà di nuovo la macchina del "è buona, ma manca qualcosa per vincere" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3912 Joined: 24-May-2021 8712 messaggi Inviato 14 minuti fa 8 minuti fa, Cene ha scritto: Come telaio probabilmente la Ferrari è la migliore della griglia, ma col motore paghi davvero tanto...in piste con tanti rettilinei come appunto Monza la differenza è quasi imbarazzante. Per il 2027 dovrebbe essere pronto il nuovo motore, però le altre miglioreranno nel telaio io penso che già dalla prossima stagione le prestazioni delle macchine andranno ad allinearsi parecchio (cosa che invece di solito capita al terzo anno di regolamento) e la differenza la farà chi riuscirà a scoprire la magagna al limite del regolamento. Questo chi chiaramente non sarà la Ferrari che avrà di nuovo la macchina del "è buona, ma manca qualcosa per vincere" ci sono grossi dubbi sul motore del 2027 che sarà 60% termico e 40% elettrico, modifica regolamentare che Ferrari non voleva affatto per via dei minori vantaggi sullo sfruttamento dell'ADUO poi capire il gap tecnologico rispetto a Mercedes e pure RB, aumentando la capacità termico rischi di rimanere indietro ulteriormente inoltre andrà ridisegnato pure il retrotreno visto che il sistema FTM adottato da Ferrari, che qualche vantaggio portava, verrà abolito tanto ad Elkann va bene tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12560 Joined: 21-Dec-2008 28732 messaggi Inviato 14 minuti fa 15 ore fa, Stan45 ha scritto: Leclerc è bravo solo nel giro secco solo però quando gli altri gli mettono a punto la macchina per il resto è un pilota normale Hamilton è bollito cominciamo a prendere Werstappen perché la macchina non è male. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Leclerc è forte...penso che Leclerc e Max siano i migliori piloti con Kimi che è sulla buona strada per raggiungerli e forse anche superarli. Però sia Leclerc che Max non hanno trovato (e probabilmente non troveranno) il feeling con queste macchine... sono entrambi piloti che hanno lo stile di guida da Motorsport puro... spingere più possibile, alzare il piede mai...queste macchine invece sono macchine dove devi gestire tutto...e per uno che vuole correre al limite credo sia abbastanza frustrante sentirsi dire che invece di tirar le staccate devi alzare il piede per caricar la batteria manco avessi la Yaris ibrida. Avessero sotto il c**o un v10 farebbero drizzare l'uccellino a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti