SamuJuve 541 Joined: 06-Feb-2015 1726 messaggi Inviato 9 ore fa richiamarlo per cosa? si è dimenticato gli occhiali alla Continassa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 961 Joined: 26-Jul-2006 3829 messaggi Inviato 9 ore fa 15 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto: Serve dire che il nostro calvario è iniziato da quando se ne è andato lui, perché è stato messo alla porta da Agnelli. Ed è colpa sua se è diventato parte dell'Inter. Resta un grande dirigente, che ha fatto vincere i nemici. Poi se ci sono motivazioni di tipo giudiziario è un altro discorso. Analizziamo i dirigenti che ci sono sulla piazza, con una esperienza tale da guidare un club come la Juve, in questo momento della sua storia. Se arriviamo a due è già tanto. Uno dei quali è Marotta, nei confronti del quale per me non si dovrebbe nutrire nessun astio. Qui non si parla di astio,- che non esiste- ma di possibile disponibilità di Marotta a tornare alla Juve dopo il modo in cui JE lo ha cacciato. Ebbene, scusandomi se mi ripeto, non credo davvero che si abbasserebbe fino ad accettare .Così come , a meno di vedere ulteriormente compromessa la sua già barcollante dignità JE acconsentirebbe a richiamarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 184 Joined: 07-May-2025 467 messaggi Inviato 9 ore fa La domanda potrebbe essere: chi potremmo prendere al posto di Comolli che possa fare un percorso come quello di Marotta da noi e all'inter? Nomi e cognomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1092 Joined: 15-Mar-2016 4547 messaggi Inviato 9 ore fa 17 minuti fa, diamond ha scritto: Qui non si parla di astio,- che non esiste- ma di possibile disponibilità di Marotta a tornare alla Juve dopo il modo in cui JE lo ha cacciato. Ebbene, scusandomi se mi ripeto, non credo davvero che si abbasserebbe fino ad accettare .Così come , a meno di vedere ulteriormente compromessa la sua già barcollante dignità JE acconsentirebbe a richiamarlo. Ma Marotta è stato cacciato da JE?! Quello che si è sempre sostenuto è che abbia avuto forti divergenze con Agnelli per l'affare Ronaldo. Poi se le cose sono andate diversamente non lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2566 Joined: 17-May-2024 3725 messaggi Inviato 8 ore fa Dimenticato l'occhio a Torino ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5297 Joined: 08-Jun-2007 11067 messaggi Inviato 8 ore fa Buongiorno cari tifosi, una riflessione che mi è venuta in mente e volevo condividere con voi. Stando così le cose, cioè supponendo che Elkann resti al timone della società, Marotta sarebbe il primo imprescindibile tassello da innestare per riportare la Juve alla vittoria, vista l'esperienza e la conoscenza del calcio italiano,oppure bisogna proprio ripartire con una nova proprietà? Casomai GM tornasse alla Juve, le polizie di tutta Europa gli darebbero la caccia manco fosse l'ultimo padrino di cosa nostra.Non ha senso richiamarlo, il potere di GM deriva anche dal fatto che a bilano sa di essere intoccabile. A Torino invece tornerebbe ad essere oggetto di spionaggio, intercettazioni ambientali e altre attenzioni del genere...Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6277 Joined: 03-Mar-2018 12120 messaggi Inviato 8 ore fa Se Marotta fosse rimasto alla Juve si sarebbe preso una lunghissima squalifica (o forse radiazione) per la questione plusvalenze e soprattutto per i rapporti poco chiari con esponenti del crimine organizzato. Andando a Milano sponda prescritta non solo ha salvato la carriera proteggendosi da ogni possibile accusa, ma passa anche per essere un gentiluomo immacolato. Ficcatevi in testa che l'Inter è la squadra di Stato e chi va a lavorare per loro ottiene dei privilegi che nessun altro ha nel mondo del calcio italiano. È una situazione da dittatura sudamericana o esteuropea. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10491 Joined: 01-Jan-2009 63149 messaggi Inviato 8 ore fa Dio santissimo, perché dovete farmi bestemmiare? Ma come diavolo vi viene in mente di dover chiamare il presidente dell'Inter? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti