Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

269 Excellent

Su SamuJuve

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

812 visite nel profilo
  1. lascialo stare, si vede che il ragazzo soffriva molto ai tempi di Lippi, meno ai tempi di Mourinho all'inter....
  2. Il campionato italiano è di basso livello. E lo è diventato dopo calciopoli, quando lo hanno fatto diventare monopolio di un'unica squadra (prima Inter poi noi) senza avversarie economicamente credibili a causa dell'impoverimento causato dalle penalizzazioni che hanno causato a tutte tranne una un danno economico ingente. L'Inter si è trovata in una situazione vantaggiosa, noi ce la siamo ricostruita grazie al nostro nome e alle capacità del nostro management. Ci sono state due coppe campioni in questo lasso di tempo, ma sono stati fatti estemporanei non frutto di squadre dominanti a lungo in Europa come lo erano la juve di lippi o le spagnole adesso.
  3. 100% Come si fa a pensare di non passare contro questo Ajax? Sarebbe una catastrofe superiore a quella del Real che comunque aveva la pancia piena in tal senso. Noi dobbiamo avere molta, ma molta fame. Siamo una squadra che non deve vivere delle rimonte di un singolo turno (stile Roma), siamo una rosa costruita per vincere la Champions. E spero che tutti capiscano la mentalità di CR7.
  4. Ancora non ci stiamo rendendo conto dell'impatto a livello mentale in Europa che un fenomeno come CR7 sta avendo sulla nostra intera società. Questo perché siamo abituati a pesare i nostri giocatori sul campionato italiano dove anche un vecchio Quagliarella fa il fenomeno, ma con l'Atletico si è visto un cambiamento fondamentale nei nostri giocatori portato da questo portento della natura. Ora speriamo che nessuno rovini questo equilibrio e giustamente lo si fa riposare quando si può.
  5. Ajax

    per la serie "come ci si riduce a causa della scaramanzia"...ad avere paura di quattro pezzenti olandesi...mamma mia
  6. che ricordi avete con l AJAX?

    Mi ricordo ovviamente la finale, ero al liceo. Ma ancora meglio mi ricordo il doppio confronto in semifinale perché al ritorno ero a Torino in una vera e propria bolgia dove c'era il pieno con la gente che scavalcava (e non era il pienone di adesso): due delle partite più belle mai viste della Juve in champions, mamma mia quello era calcio ragazzi. Mamma mia Zidane!
  7. il c**o allegriano ne sorteggi è qualcosa di epico: se fossi nel City comincirei già a realizzare amaramente il fatto di uscire ai quarti di finale.
  8. Ci hanno apparecchiato la strada per la finale. Mica è l'Ajax dei tempi di Lippi, quelle erano state partite stellari impresse ad imperitura memoria.
  9. Ronaldo: possibile squalifica.

    però sono loro che stanno facendo la morale, non noi...
  10. Ronaldo: possibile squalifica.

    boh, non so cosa risponderti perché per me hai sbagliato quote
  11. cmq capolavoro tattico ok, ma se avessi avuto panzonissimo al posto di CR7 là davanti col cavolo che la ribaltavi...
  12. Ronaldo: possibile squalifica.

    una squalifica la troverei una cosa allucinante più che altro vorrei dire: ma il benpensante circolo mediatico che pensa sia un gesto diseducativo...perché continua a farlo vedere in ogni salsa? Fosse così diseducativo non lo mostrerebbero ogni 3 x 2...
  13. UEFA Champions League 2018-19

    Il Bayern da un paio di anni è tra le grandi solo a livello economico, a livello tecnico vale molto poco. Alla lunga campionati di palta dove le avversarie non investono logorano e distruggono la competitività di una squadra. Vedi anche PSG.
  14. La legge di CR7 a Torino, ma questa volta dalla parte giusta. E il ritorno della difesa a 3. Questo è solo un piccolo paso verso la vittoria finale, per alzarla partite come quella di ieri sera devono essere ordinaria amministrazione.
×