Jump to content

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,508
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

444 Excellent

About SamuJuve

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

1,512 profile views
  1. se alla prima giornata avremo fatto 3 punti partiranno già i titoli che è stato fatto per favorirci. A parte queste facezie, potare un paio di squadre dalla serie A pareva brutto?
  2. non hai capito proprio niente del discorso fatto sulla programmazione. Pazienza.
  3. Se va a Parigi non mi straccio le vesti. Per me se si fosse trovata una sistemazione a Tek sarrebbe stata una operazione da fare senza se e senza ma. Perché alla peggio era una grossa "plusvalenza che cammina". Però,come tante altre operazioni di mercato impostate da Paratici, non si capisce perché siano state rinnegate così in fretta. Per carità ci sta che si abbiano idee diverse, solo non capisco perché a giugno hai mandato in vacca una programmazione che potevi già impostare diversamente, perché sapevi avresti cambiato. Detto questo ora va cercato un secondo per Tek sperando non sia Perin, ma un giovane che in tempi brevi faccia le scarpe al polacco (nulla di personale, so che ha la massima stima di Allegri, ma a lungo termine non mi convince).
  4. questa è una delle tante gioie dell'internetto: è il bar 3.0, al bar ne sentivi di ogni...su forum/social/ecc.. la cosa si diffonde in modo esponenziale. Uno bravo viene esaltato all'eccesso quando vince (perché alla fine per il popolino quello fa la differenza), ma poi si crea una fetta di haters che al momento della sconfitta gli restituiscono tutto con gli interessi. E' quasi fisiologico. Ora va la scuola tedesca degli allenatori, mi aspetto che due o tre testate giornalistiche ne facciano reportage o servizi quanto basta per essere sopra la stratosfera e vedrai che al primo allenatore tedesco che perderà qualcosa capiterà la medesima cosa. Non c'è logica, non c'è merito, solo voci stonate. P.S. questo per dire che più che colpa di Guardiola, queste reazioni le hai per colpa di varie figure che lo hanno esaltato nel corso degli anni oltre anche quello che lui avrebbe voluto. E tutto ciò causa una reazione al momento che va male.
  5. Abramovich non è molto diverso da uno sceicco. Cma godo per il PSG e il suo paladino del calcio pulito, due suoi ex allenatori l'hanno alzata in scioltezza.
  6. Diciamo anche che il Chelsea quest'estate ha speso più di tutti, e di certo non è di proprietà di una onlus. Di certo delle due la più gradita di Ceferin, ma cmq era imprevedibile come lo poteva essere il PSG o il City stesso. Sono le squadre che in questo ultimo decennio (e il Chelsea anche quello precedente) hanno più sperperato soldi. Non è una vittoria di programmazione, nè di tattica. Solo la casualità del calcio degli sceicchi/oligarchi può dare. Una finale povera di contenuti, povera di giocate interessanti, povera di ricordi che lascia. Il calcio dei "poveri" del futuro.
  7. Questo era evidentemente l'anno del clisterone allo sceicco dei poveri (Lille campione, ed entrambi i tecnici esonerati che alzano una coppa che a Parigi ancora si sognano). Era destino, e ne sono molto ma molto lieto
  8. noi lo abbiamo imparato silla nostra pelle cosa vuol dire seguire le s********e di Adani, ora è toccato a Guardiola
  9. complimenti al FC Gazprom L'ha alzata anche Ceferin per caso? Insieme ai tifosi del Chelsea, la vittoria del calcio romantico.
  10. 4-2-3-1 con uno dei 2 centrocampisti centrali Arthur? Mah...
  11. 1 al Milan e 1 alla Juve, ma non era quello il senso della battuta
  12. Zidane non mi è mai sembrato adatto ad allenare progetti impostati come i nostri. Però lo avrei accolto a braccia apertissme.
×
×
  • Create New...