Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9088
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Reputazione Forum

4666 Excellent

Su Crimson Ghost

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

3878 visite nel profilo
  1. Sono curioso di sapere quale scusa insensata tireranno fuori stavolta Gravina e soci per non punire un giocatore della loro squadra del cuore.
  2. L'anno scorso per gli ululati razzisti (giustamente da condannare al 100%) a Lukaku hanno alzato un polverone mediatico incredibile e Gravina per la prima volta nella storia del calcio ha revocato un cartellino giallo dato sul campo ad un calciatore. Vedremo invece cosa faranno per Acerbi. A me sembra che le stesse persone che un anno fa gridavano allo scandalo ora stiano cercando di minimizzare l'accaduto.
  3. Secondo me con l'uscita dalla Champions, niente coppa Italia e il campionato praticamente già vinto la loro tensione inevitabilmente si abbasserà. Qualche punto potrebbero perderlo per strada senza problemi.
  4. Un buon pareggio che finalmente ferma la serie di vittorie dei prescritti. Ora se le vincono tutte arrivano a 103 punti. Basta un pareggio o una sconfitta nelle nove partite rimanenti per non fargli battere il nostro record.
  5. Sono d'accordo con voi, Gatti è generoso ma ogni volta che gli arriva il pallone vicino all'area avversaria lo perde o rallenta inevitabilmente il gioco. A questo punto converrebbe mettere Danilo a destra al suo posto.
  6. Criminal minds tifosibianconeri edition.
  7. Federico apprezzo la tua generosità, ma perché devi fare il terzino aggiunto? Non sarebbe meglio Danilo?
  8. Si è arrivati di nuovo al punto (come dopo Monza la scorsa stagione) in cui probabilmente un cambio di guida tecnica sarebbe la soluzione migliore. Per lo meno per provare a svegliare un po' quei rimbambiti che si vedono in campo.
  9. Primo tempo veramente pessimo, non si è creato niente contro un Genoa a cui nemmeno interessava attaccare. Secondo tempo un po' meglio, probabilmente un gol l'avremmo meritato. Tra pali e un paio di occasioni sbagliate c'è stata anche un po' di sfortuna. Però resta comunque una prestazione insufficiente e triste contro una squadra modesta. Questa Juve non sa più vincere, non è possibile fare questa fatica immane contro chiunque. Gli ultimi due mesi sono stati un incubo e sembra che nessuno riesca a trovare soluzioni. Allegri è in confusione totale e i giocatori fanno errori incredibili che non si vedono nemmeno in serie C. Vlahovic che si fa espellere a caso è lo specchio del nervosismo e del senso di impotenza della squadra. Peggiore in campo Chiesa che ha sbagliato qualsiasi cosa.
  10. Abbastanza sicuro che Barella il secondo giallo non l'avrebbe preso.
  11. Primo tempo veramente pessimo. Una quantità di errori, passaggi sbagliati e leggerezze veramente inaccettabili. Ritmo bassissimo e zero idee offensive. Chiesa peggiore in campo, ha sbagliato praticamente ogni pallone che ha toccato.
  12. Ma come c**** si fa a sbagliare tutti questi passaggi?
  13. Certo, per qualche partita singola potresti anche giocare con la difesa a quattro, ma purtroppo non è un utilizzabile costantemente per via della mancanza di riserve valide. E in generale nessuna squadra seria cambia modulo di partita in partita, allenarsi per la difesa a 3 è diverso da allenarsi per la difesa a 4. I nostri giocatori sono già abbastanza in confusione così.
  14. Il Bologna non avrà nomi altisonanti ma ha giocatori che come ruolo possono essere definiti terzini. Noi oltre a Cambiaso chi abbiamo? Danilo che ormai gioca da centrale, e poi? Sandro e De Sciglio imbalsamati. Puoi affrontare una stagione intera in queste condizioni?
  15. Concordo, se nella prossima stagione si vorrà tornare alla difesa a quattro servirà comprare un paio di terzini in estate .
×
×
  • Crea Nuovo...