Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,568
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

4,403 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,569 profile views
  1. Ora il forum imploderà in un buco nero.
  2. Nessuna teoria del complotto, ma solo osservazione della realtà degli ultimi anni. Semplicemente se un arbitro "aiuta" la Juve viene punito pesantemente sia a livello di carriera che a livello mediatico. Stessa cosa se un arbitro è colpevole di "sfavorire" l'Inter. Orsato ancora oggi dopo più di cinque anni subisce le conseguenze di quel mancato giallo a Pjanic, mentre se il var si dimentica di un giocatore che tiene tutti in gioco Gravina in persona va in diretta televisiva a dire "non ha sbagliato nessuno".
  3. Già due stagioni fa, quando alla fine ha vinto il Milan, gli arbitri hanno fatto di tutto per favorire i prescritti con decisioni veramente assurde, ma ci ha pensato Radu a riequilibrare tutto. Quest'anno sembra proprio che non ci sia nessun ostacolo per loro, purtroppo.
  4. Oltre alla rosa migliore i prescritti hanno anche gli arbitri dalla loro parte. Non illudetevi, non ne vale la pena.
  5. Ovviamente dopo i torti arbitrali di stasera l'arbitro si guarderà bene dallo scontentarli contro di noi. Sembra tutto fatto apposta.
  6. C'è poco da dire, stasera due episodi netti a loro favore, come molte altre volte nelle ultime stagioni. Persino a Napoli riescono a rubare, ingiocabili. Sono curioso di sentire cosa diranno negli audio del var.
  7. Quando dovrebbe darci indirettamente una mano il Napoli è sempre inutile. Comunque i prescritti hanno nettamente la squadra più forte del campionato e gli arbitri non hanno mai il coraggio di fischiare contro di loro, c'è poco da fare per lo scudetto.
  8. Al netto della nostra fase offensiva che è spesso sofferente, Vlahovic dovrebbe essere la nostra punta di diamante e invece gli servono quattro o cinque occasioni (rigori compresi...) per segnare un gol. I nostri attuali avversari per il primo posto hanno Lautaro a cui bastano una o due occasioni per segnare, ecco spiegato perché loro vincono più facilmente di noi.
  9. Partita dominata con tanto di lezione di vita su Instagram.
  10. Primo tempo che che doveva finire 2 a 0 per noi, secondo tempo bruttissimo con un pessimo atteggiamento dei nostri. Ai punti abbiamo meritato la vittoria, ma non si può rinunciare a giocare per una mezz'ora buona e poi subire un gol così nel recupero. Comunque si gode, per fortuna ci hanno pensato Federico e Adrien!
  11. Un buon primo tempo, partita senza troppe emozioni ma il secondo gol era da segnare.
  12. Complimenti a Ten Hag per aver voluto a tutti i costi Onana. 50 milioni più bonus regalati ai prescritti.
  13. Sì ho visto questo replay, per me non è fallo. Cioè un arbitro più severo avrebbe anche potuto fischiarlo, ma stasera i contatti così lì ha lasciati sempre correre.
  14. Sul loro gol in tempo reale non mi è sembrato fallo, però non ho visto replay ravvicinati quindi non saprei. Se c'è un colpo al volto di Chiesa il discorso cambia, ricordiamoci il gol annullato a Kean un mese fa per aver sfiorato la faccia di Faraoni ad inizio azione.
×
×
  • Create New...