Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

1,635 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,187 profile views
  1. In realtà Pelé è ancora in attività anche se non lo sappiamo.
  2. Morata sta facendo benissimo, nessun centravanti al fianco di Ronaldo farebbe i numeri che dici tu. Il terminale offensivo della squadra è giustamente il portoghese.
  3. Sicuramente l'inesperienza di Pirlo ci ha fatto perdere qualche punto, però con tutti gli assenti che abbiamo noi quest'anno farebbero fatica anche i migliori allenatori al mondo a far vincere le loro squadre. Guarda il Liverpool di Klopp ad esempio, al momento sono sesti o settimi in classifica. Anche a loro mancano per infortunio troppi giocatori fondamentali infatti.
  4. Loro hanno avuto molti casi di covid durante una sosta per le nazionali... In pratica l'unica partita giocata con molti indisponibili è stato il derby d'andata, infatti hanno perso. Noi abbiamo steso il tappeto rosso, però avrei voluto vedere loro senza centrocampo e attacco come noi negli ultimi due mesi.
  5. Stanno dominando su siamo seri. Il loro centrocampo recupera palloni su palloni e gli attaccanti sfruttano i contropiede alla grande. Ci mancherebbe, il Parma è praticamente già in B. Il mio discorso era più generale.
  6. Gli va tutto bene anche perché tutte le altre "big" del campionato hanno avuto miriadi di infortuni e casi di covid.
  7. Quest'anno gli va tutto bene, c'è poco da fare. È la loro stagione.
  8. Il Parma ha già dato tutto, nel secondo tempo crolla facile...
  9. Occhio che se domani dovessero uscire altri positivi la partita potrebbe essere a rischio rinvio.
  10. E infatti la terza ondata di covid della stagione è arrivata a confermare quanto scritto da te.
  11. Centrocampo obbligato e con solo Bernardeschi come cambio contro la Lazio, andiamo bene. Chiesa McKennie Rabiot Ramsey Sperando che il texano si regga in piedi.
  12. Eh vabbè, ormai non so più cosa dire, che stagione maledetta. Speriamo sia l'unico contagiato questa volta.
  13. Dopo due terzi di stagione mi sento di confermare il mio voto "sufficiente". Sono stati ceduti vari giocatori a fine corsa e i nuovi acquisti stanno tutti rendendo tutto sommato bene (quando non vengono spaccati da Romero o prendono virus strani). L'età media si è abbassata molto, ad esempio il nostro centrocampo "titolare" Chiesa Arthur Bentancur McKennie ha un'età media di 23 anni, mica male. Quello che più è mancato dal mercato è un centravanti di riserva, che avrebbe aumentato il mio voto da sufficiente a buono se non ottimo. Nella sessione estiva servirà almeno un centrocampista di livello (ma sarebbero meglio due), un terzino sinistro e un attaccante.
  14. Abbiamo vari demeriti a tutti i livelli, ma tra infortuni, covid ed errori arbitrali penso che sia una delle stagioni più sfortunate della storia recente per noi.
×
×
  • Create New...