Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,176
  • Joined

Community Reputation

372 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

321 profile views
  1. Ma come l'hanno stabilita la linea continua rossa? A me sembra esageratamente avanti.
  2. Qualche notizia affidabile su un'eventuale cessione di Mandzukic? Senza quest'ultima non ha senso parlare di Icardi secondo me...
  3. È risaputo che De Sciglio non può partire titolare contro avversari di alto livello. Possiamo solo sperare che Danilo come terzino destro si dimostri una prima scelta valida. Per quanto riguarda Higuain, dobbiamo sperare che riescano entro poco tempo a vendere uno tra lui e Mandzukic, per poi provare in tutti i modi a portare a Torino Icardi o un altro titolare di alto livello.
  4. Speriamo che Danilo possa rivelarsi un titolare valido... De Sciglio contro giocatori di questo livello non è adatto.
  5. Quindi per ora che operazioni rimarrebbero per completare la rosa? 1) Cedere almeno uno tra Matuidi e Khedira; 2) Cedere almeno uno tra Higuain e Mandzukic; 3) Cedere Perin; 4) Cedere Dybala per acquistare un trequartista o un'ala di alto livello? 5) Cedere in prestito Pellegrini per acquistare un terzino sinistro di più sicura affidabilità? 6) Cedere Rugani? Basteranno circa quattro settimane per fare tutto ciò?
  6. A parte Danilo/Cancelo vedo solo miglioramenti dal nostro punto di vista. Personalmente preferisco Dybala ad Icardi, ma il primo non ha un ruolo ben definito nella nostra formazione, mentre il secondo lo avrebbe eccome.
  7. Pogba è più forte, ma Eriksen ha una migliore adattabilità, può giocare senza problemi in molti ruoli diversi (mezzala, trequartista, ala di manovra). E soprattutto il danese costa meno sia come cartellino che come ingaggio.
  8. Al Tottenham ci sono tre o quattro giocatori argentini, oltre all'allenatore. Magari si sentirà più a casa...
  9. Il problema è che non sembra essere una gran plusvalenza... Tra i 15 e i 20 milioni. Ne fanno maggiori altre squadrette del nostro campionato vendendo giovani della primavera.
  10. A questo punto credo che sia evidente che con Cancelo ci fossero problemi di cui noi tifosi non siamo pienamente a conoscenza... Non riesco a spiegarmi in altro modo la sua cessione a queste cifre e in cambio del mediocre Danilo.
  11. Beh il Real ha in difesa gente come Ramos e Varane, più Casemiro mediano e Modric che si sacrifica molto anche in fase difensiva. Zidane non è sicuramente un allenatore da attacco totale.
  12. Lukaku è un acquisto che avrei visto bene con Allegri, con Sarri invece non so quanto potrà incastrarsi. Speriamo che dia una grossa mano nel pressing e in fase difensiva in modo da lasciare più libertà possibile per Cristiano. Fidiamoci della dirigenza. Dybala l'ho adorato, ma oggettivamente in questa squadra non ha un ruolo preciso. Non può fare il trequartista, non può fare l'esterno, non può fare la punta centrale. Sarebbe una seconda punta atipica, ma lì c'è già Ronaldo. A malincuore è giusto cederlo.
  13. Se davvero vogliono prenderlo come centravanti titolare, dobbiamo sperare che almeno una ventina di gol all'anno riesca a farli. Penso che per avere equilibrio possiamo permetterci un solo giocatore che non partecipi alla fase difensiva, ovvero Cristiano. Gli altri un contributo devono darlo per forza, altrimenti si finisce male in Europa.
  14. Forse vedono in Lukaku un erede di Mandzukic per quanto riguarda la corsa e il sacrificio. È un giocatore che potrebbe partecipare attivamente alla fase difensiva.
×
×
  • Create New...