Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,297
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

1,258 Excellent

About Crimson Ghost

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

957 profile views
  1. Per ora ha fatto 334 minuti divisi in 11 presenze. Praticamente lo fanno giocare massimo mezz'ora a partita.
  2. Oggi si è preso ancora i complimenti di Pirlo, nella conferenza pre partita. Ancora una volta il nostro mister dimostra di saperne meno degli esperti del forum.
  3. Tornerà Bonucci. Io darei un turno di riposo a Danilo che le ha giocate praticamente tutte. Szczesny Cuadrado Bonucci DeLigt Sandro Kulusevski Arthur Rabiot Chiesa Dybala Morata
  4. Ci sta che Ronaldo riposi contro il Benevento risparmiandosi una trasferta, ci mancherebbe. Più che altro è brutto vedere che senza di lui abbiamo solo due attaccanti puri, Morata e Dybala. Kean ci avrebbe fatto molto comodo quest'anno.
  5. Tra quelli della "silent generation" un Boniperti a centrocampo poteva starci bene.
  6. Intanto oggi Conte ha portato il primo trofeo della sua gestione all'Inter. Presto esposto nella bacheca in sede. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/tapiro-doro-a-conte-se-non-manger-il-panettone-sar-perch-non-lavr-meritato_25900923-202002a.shtml
  7. Anche questo, come tanti altri personaggi dello spettacolo, col passare degli anni è diventato la parodia di se stesso, non più divertente né interessante. Chiaramente grazie alla Mediaset dovremo comunque sorbircelo fino alla fine dei giorni.
  8. È il solito discorso. Ci guadagni a bilancio nell'immediato grazie ai soldi della cessione (ammesso che trovi qualcuno che ti paghi cash per un portiere, ad esempio Perin lo stiamo prestando gratuitamente), ma sul lungo termine ti ritrovi con Donnarumma da 20 milioni lordi all'anno di stipendio. E devi sperare che renda al 100% perché altrimenti sarebbe praticamente invendibile. Io invece mi tengo volentieri l'ottimo Szczesny in porta, e i soldi aggiuntivi che andrebbero a Donnarumma li metto sul piatto per un Alaba o un Aouar, giocatori che attualmente ci servirebbero come il pane.
  9. Sono tutti già scesi dal carro del loro grande condottiero Conte?
  10. Cioè secondo te Raiola farebbe andare Donnarumma in una big senza fargli ottenere un aumento dello stipendio rispetto ai 6/7 milioni che prende ora al Milan? Secondo me quando cambierà squadra pretenderà almeno 10 milioni all'anno.
  11. Ma che c'entra, noi abbiamo lo Szczesny di 10 anni fa? Io valuto il presente e al momento Szczesny è più sicuro e più costante di Donnarumma. Che il campano possa diventare un fuoriclasse in futuro è vero, ma al momento non lo è affatto, il paragone con Buffon per ora non regge. Per non parlare del fatto che, a 21 anni, prende già da un po' di tempo uno stipendio pari a quello di Szczesny (il più alto del Milan dopo Ibra), quindi per il prossimo contratto chissà quanti soldi vorrà Raiola. Fatte queste considerazioni non vedo la necessità di andare a cambiare portiere il prossimo giugno, sprecando soldi del nostro già ridotto budget per un ruolo dove siamo già ampiamente coperti. Piuttosto penserei a dare quei soldi ad un difensore centrale per sostituire Chiellini oppure ad un centrocampista offensivo di livello europeo. In quei ruoli sì che abbiamo necessità di volti nuovi, e ce ne accorgiamo ogni domenica.
  12. Comunque Lukaku come sempre nelle partite che contano è una sentenza.
  13. Con il Real doveva essere come una finale, e infatti...
  14. Sconfitti andata e ritorno dal peggior Real Madrid degli ultimi vent'anni, tra l'altro a Milano senza i due giocatori più forti (Ramos e Benzema). Grandi prescritti!!
  15. Esatto, ci hanno presi per il collo.
×
×
  • Create New...