Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,626
  • Joined

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

4,994 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,288 profile views
  1. Bene così. Queste squadrette italiane senza un euro (primi tra tutti i prescritti) devono iniziare a capire che i giocatori forti si pagano cari. Basta con la carità e con i favorini reciproci (per cui poi veniamo sanzionati solo noi). Se hai pochi soldi vai a comprare i giocatori da Empoli, Sassuolo e simili com'è giusto che sia.
  2. In generale sono d'accordo, ma sull'ultimo punto credo che la data del matrimonio fosse già decisa da parecchi mesi se non un anno, molto prima che la Juve ufficializzasse il suo programma estivo, non sono cose che si organizzano nel giro di poche settimane. Probabilmente dava per scontato che l'Italia sarebbe arrivata più in fondo all'Europeo e che quindi sarebbe stato ancora in ferie.
  3. Fortunatamente per ora è tutto ipotetico, spero che non si lascino convincere dalle offerte da pezzenti della Rometta.
  4. Ma 35 dove? Di Marzio parla di offerta da 26 milioni bonus compresi.
  5. Quattro considerazioni: A questo punto Szczesny va ceduto il prima possibile. Che palla al piede Arthur, bisognerebbe trovare il modo di cederlo una volta per tutte ma con un valore residuo di quasi 22 milioni è un'operazione impossibile. Come rapporto prestazioni/costo probabilmente il peggior acquisto della storia della Juve. Anche Chiesa è un bel macigno, ma con un rinnovo di contratto (stesso stipendio) il peso a bilancio quasi si dimezzerebbe. Stipendio di Vlahovic completamente folle, frutto della pessima gestione della cessione di Ronaldo.
  6. Tra lo scambio Chiesa Raspadori e Soule venduto per due spicci alla Roma non so cosa sia peggio.
  7. Anche un anno fa sembrava praticamente fuori rosa, e poi invece è diventato titolare nel giro di poche settimane. Secondo me se non si riesce a venderlo, che sarebbe la soluzione migliore, potrebbe comunque essere utile alla causa nel corso della stagione.
  8. Felice che abbia rinnovato, è un ottimo prospetto. Per me ha bisogno di giocare tanto per fare il salto di qualità, quindi un prestito in una squadra di provincia (tipo Soule l'anno scorso) potrebbe essere la soluzione migliore.
  9. Non so se sia sto preso per un'eventuale difesa a 3, ma nell'ultima stagione ha giocato praticamente sempre terzino sinistro nella linea a 4.
  10. Questo è uno dei più grandi mitomani dell'internet, non poteva che essere un tifoso prescritto.
  11. Io la butto lì, visto che non si riesce a venderlo non si potrebbe provare a riciclarlo come terzino destro? La scorsa stagione ha giocato spesso come esterno nel 352.
  12. Non puoi pensare di affrontare quella che sarà la stagione più lunga della storia (da agosto 2024 a luglio 2025) con solamente tre centrali di difesa e due terzini di ruolo, di cui uno compirà 34 anni.
  13. Economicamente è un disastro non avere lo sponsor, però la maglia così pulita è veramente bella.
  14. Felice per Alvaro che ha alzato la coppa in faccia agli inglesi, decisamente i tifosi più presuntuosi d'Europa. La Spagna ha meritato il trofeo facendo un bel calcio e dominando tutte le partite o quasi, mentre l'Inghilterra è arrivata in finale grazie a molta fortuna sia nei sorteggi che nei finali di partita. PS quanto vorrei Nico alla Juve.
×
×
  • Create New...