Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

2,397 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,548 profile views
  1. Ma io sicuramente non penso che Buffon dovrebbe essere titolare o cose del genere. È chiaro che alla sua età ha perso molto smalto. Però nel ruolo di secondo portiere è nettamente superiore a Perin, secondo me. Sia come carisma che come prestazioni nelle partite singole.
  2. Il discorso di Allegri è sensato e coerente. È giusto che nello spogliatoio ci siano regole chiare e condivise da tutti, giocatori e allenatore. Forse negli ultimi due anni con Sarri e Pirlo l'allenatore, per scelta o per forza di cose, non era molto considerato nelle decisioni all'interno dello spogliatoio. Comunque tutto ciò non cambia il fatto che Bonucci sia uno dei migliori difensori al mondo, uno juventino vero e giocherà titolare anche quest'anno.
  3. Io sono contrario al ritorno di Pjanic perché sia nell'ultima stagione con Allegri che con Sarri l'ho visto per lunghi periodi molto in calo a livello fisico. Però se proprio deve arrivare spero che sia in prestito gratuito e con uno stipendio non troppo alto. Come panchinaro sarebbe accettabile, ma nulla più.
  4. Concordo, Rugani è impresentabile ormai. Se parte Demiral bisogna puntare forte su Milenkovic. Su internet ho letto anche il nome di Romagnoli, ma a me sembra più costoso e più scarso del serbo.
  5. Non seguo moltissimo le Olimpiadi, ma sbaglio o in questa edizione stiamo vincendo pochissimi ori?
  6. Dai, per Frabotta non credo proprio. È un bravo ragazzo ma durante la scorsa stagione non ha mai fatto nulla di particolarmente positivo.
  7. Sicuramente lo scudetto più strano e meno sentito della storia. Sia per gli ovvi motivi extra calcistici che per l'ultimo mese deprimente della Juve. Però vincerlo è stato comunque un discreto godimento. Vincere è sempre bello.
  8. Max mi è sembrato davvero carico, carismatico, brillante e pieno di entusiasmo per essere tornato sulla nostra panchina. Se queste sono le premesse non posso che essere ottimista per il progetto Allegri 2.0. Mi erano mancate le sue conferenze. È un uomo molto intelligente e competente nel suo lavoro, si vede che ama il calcio (e lo conosce benissimo) e la Juve. Sempre un piacere da ascoltare.
  9. Ha appena parlato Agnelli dicendo che il rinnovo di Chiellini non è un problema, appena torna dalle vacanze firma. Ha pure riso delle varie fake news uscite ultimamente.
  10. Perin al posto di Buffon è un bel downgrade. Però per fortuna il ruolo di secondo portiere non è molto importante.
  11. Secondo me Pjaca grande talento no, ma avrebbe potuto fare una carriera a buoni livelli come il suo connazionale Perisic. Niente di eccezionale, ma un giocatore abbastanza forte che può essere utile anche in una grande squadra. Purtroppo i gravissimi infortuni l'hanno proprio rovinato.
  12. Ma perché mandare in panchina un giocatore che nella scorsa stagione ha fatto 2 gol e 19 assist giocando terzino?
×
×
  • Create New...