Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,647
  • Joined

Community Reputation

490 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

479 profile views
  1. Comunque Mirante lo vorrei come secondo portiere quando Buffon si ritirerà. È abbastanza affidabile anche in queste partite importanti e soprattutto è cresciuto nel nostro vivaio.
  2. La Roma era senza Dzeko e Kluivert, e con Zaniolo fuori ruolo. Il pareggio è un buon risultato. A livello di gioco sono andati meglio i giallorossi, ma si sono quasi suicidati in un paio di occasioni. L'Inter è la tipica squadra contiana, non gioca bene ma è molto solida e cattiva. Per stare in alto in Serie A questo tipo di gioco basta e avanza.
  3. No, a parità di punti passano i prescritti.
  4. L'Inter martedì ha la partita decisiva col Barcellona, speriamo che nel secondo tempo se ne ricordino e tirino un po' il freno a mano.
  5. Lascia perdere, l'ultima tendenza del forum è dare la colpa a Nedved e Paratici se siamo dietro ad una squadra che ha la rosa che vale la metà della nostra.
  6. Si legge in giro che avrebbe una clausola di 20 milioni per gennaio. Non credo sia vero, qualcuno ha conferme?
  7. Mille volte meglio Willian del Bernardeschi dell'ultimo anno. A gennaio il Chelsea non lo lascerà mai partire, ma un tentativo si potrebbe fare. Secondo me il ruolo di trequartista/attaccante esterno è l'attuale tallone d'Achille della nostra squadra, bisogna fare qualcosa per migliorare la situazione.
  8. Secondo me ora state un po' esagerando, parlate della nostra rosa come se fosse quella del Milan attuale. In realtà non è perfetta, si potrebbe migliorare in vari modi, ma è comunque una rosa lunghissima e di alto livello.
  9. Numero di presenze e reti di Ramsey nelle ultime nove stagioni con i gunners. Non mi sembra proprio un "rottame" come leggo qui.
  10. Per vincere il campionato questa rosa dovrebbe bastare senza problemi. Sulla carta non c'è confronto con quelle di Inter e Napoli. Per la Champions League è un altro discorso, secondo me ci manca un giocatore di livello europeo che salti l'uomo in attacco (dovrebbe essere Douglas ma è sempre rotto).
  11. A me preoccupa la situazione dell'attacco. Douglas Costa e Ramsey sempre infortunati, Cuadrado è diventato un terzino, Bernardeschi inconcludente. Nel mercato di gennaio serve davvero tanto un esterno d'attacco o trequartista.
  12. Ramsey e Douglas Costa sempre infortunati, Cuadrado è diventato un terzino, Bernardeschi inconcludente. Nel mercato di gennaio serve assolutamente un esterno d'attacco/trequartista.
  13. Ma i giornalisti che lo accostano alla Fiorentina lo sanno che prende 6 milioni netti all'anno? Leggere queste notizie fa capire di quanti incompetenti e disonesti sia pieno il settore del giornalismo sportivo.
  14. Numeri che spiegano bene la situazione attuale, soprattutto contro le piccole. Partite che andrebbero chiuse subito nel primo tempo e poi gestite. Invece finiamo sempre per complicarci la vita.
  15. Messi grande annata numericamente parlando, tantissimi gol e assist. Sotto questo punto di vista è il solito alieno. Però ha vinto solo la Liga, contro avversari non particolarmente meritevoli. Uscito male in Champions subendo una rimonta senza precedenti, uscito dalla Copa America con annessa figuraccia per le dichiarazioni e senza fare un singolo gol, e persa anche la finale di coppa del re spagnola. Van Dijk per ovvie ragioni non può aver fatto numerosi gol e assist, ma stiamo parlando di un giocatore che in questo anno solare è stato decisivo in ogni competizione. Champions League vinta da protagonista, secondo posto assurdo in campionato a 97 punti (dove non è mai stato dribblato), ottime prestazioni anche in nazionale e un inizio di stagione da record nella Premier in corso. Secondo me era lui che avrebbe dovuto vincere. Ma non mi stupisco più ormai. Da dieci anni a questa parte il pallone d'oro è diventato una sfida eterna tra Barcellona (Nike) e Real Madrid (Adidas). Troppi interessi, troppi soldi, troppo seguito dietro a queste due squadre per non compromettere l'obiettività di quei premi individuali.
×
×
  • Create New...