Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,513
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

2,617 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,726 profile views
  1. Andate pure avanti, ogni volta che dite che è finito gli allungate la carriera di un mese.
  2. Borsino delle critiche dopo 5 vittorie consecutive (di cui 3 con rete inviolata): -il pullman davanti alla porta -le smorfiette di Chiesa -senza belgioco non vale la pena di guardare le partite
  3. Anche qui sul forum non l'hanno presa benissimo.
  4. Ovviamente non dev'essere piacevole subire quella decisione, ma bisogna essere obiettivi e ammettere che Mkhitaryan cadendo tocca il pallone con la mano, come hanno fatto notare praticamente tutti i moviolisti su qualsiasi sito o programma tv.
  5. Soddisfatto del suo ritorno. Non giocava da tantissimo tempo ma ha comunque dato segnali positivi. Penso che con Arthur, Dybala e Morata in campo contemporaneamente la qualità della fase offensiva possa crescere sensibilmente.
  6. Contro la Roma ha giocato malissimo, e non era un problema di collocazione tattica. Non ha azzeccato un passaggio o uno stop e non aveva il suo solito passo; non è mai stato incisivo. Una giornata no può capitare a tutti, non facciamone una tragedia. Si rifarà nelle prossime uscite.
  7. Ombre oscure piombano su Torino. Cosa rischia la Juventus?
  8. Bravissimo sul rigore, si sta poco a poco facendo perdonare i troppi errori degli ultimi mesi.
  9. Molto bene stasera, non sembrava neanche appena tornato da una trasferta intercontinentale. Spero che queste prestazioni abbiano continuità.
  10. Partita giocata male ma finalmente i giocatori in campo si possono chiamare SQUADRA. Nelle scorse stagioni stasera non avremmo vinto mai.
  11. Quando si vincono anche queste partite giocate malissimo significa che c'è spirito di squadra e voglia di sacrificarsi. Finalmente rivedo la Juve che quando difende diventa impenetrabile.
  12. Secondo me avrebbe fatto meglio a rispettare il contratto e restare un ultimo anno con noi per cercare di vincere lo scudetto; con lui saremmo stati i favoriti. Ci mancano moltissimo i suoi gol e la sua continuità a livello fisico, e infatti la nostra classifica rispecchia ciò. Invece ha preferito andare in Inghilterra, ma lì ci sono due o tre corazzate complessivamente superiori al Manchester United attuale. Dubito che potrà vincere qualche trofeo importante quest'anno.
  13. L'unica cosa buona della vittoria del Milan è che i prescritti nerazzurri schifosi sono sempre più lontani dalla vetta.
×
×
  • Create New...