Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,510
  • Joined

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

865 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

791 profile views
  1. Parliamo di Eriksen. Quello che molti giornalisti hanno definito "il Cristiano Ronaldo dell'Inter" si sta rivelando il colpo più dannoso dell'anno per loro. In campo è un fantasma, ha giocato bene solo un paio di partite contro squadre a rischio retrocessione. Inoltre col cambio di modulo per farlo giocare a tutti i costi sono diventati in generale molto più vulnerabili: hanno una mezzala in meno che torna a difendere. Per ora il danese è un pesce fuor d'acqua in attacco e una nullità in difesa, proprio vero che Gonde non è molto compatibile con giocatori di estro e fantasia.
  2. Ad inizio anno avevano una fase difensiva notevole, oltre ad un super Handanovic. Sembravano temibili. Ora invece pare che siano scoppiati, e il cambio di modulo per far giocare (il fantasma di) Eriksen ha peggiorato entrambe le fasi.
  3. Giocatore prescritto medio l'altro ieri:
  4. Lazio -7 e Inter -11, giornata che ci sorride. Direi che con oggi i prescritti si sono cancellati definitivamente dalla lotta scudetto. Vinciamo ancora un paio di giornate per chiudere i discorsi anche con la Lazio.
  5. Presi a pallonate in casa dal Bologna.
  6. Ora gli uomini di Gonde la ribaltano.
  7. Loro arriveranno molto carichi per via della meritata vittoria sulla Lazio. Il nostro compito è di vincere per mettere una seria ipoteca sullo scudetto. Non ci saranno De Ligt e Dybala, due dei nostri giocatori più in forma, ma non dobbiamo trovare scuse. Partita da portare a casa assolutamente. Szczesny Cuadrado Rugani Bonucci Danilo Bentancur Pjanic Rabiot Bernardeschi Higuain Ronaldo Nel secondo tempo spazio ovviamente a Costa e magari anche Ramsey.
  8. E Cuadrado anche, devono stare attenti. Forse la cosa migliore per loro sarà saltare il Sassuolo prima della Lazio.
  9. Con questo caldo e umidità è facile perdere la lucidità e innervosirsi... Soprattutto quando vedi gli avversari che picchiano come dei fabbri senza ricevere sanzioni.
  10. Quattro pere sono il minimo per quei macellai. Ormai dovrebbero esserci abituati direi. Peccato per le ammonizioni abbastanza gratuite a Dybala e De Ligt, ma meglio che saltino il Milan che l'Atalanta o la Lazio. Onore a Gigi per il meritatissimo record di presenze. Arbitraggio imbarazzante. Rigore regalato e troppi gialli per noi mentre loro picchiavano impuniti. Comunque giocare di pomeriggio il 4 luglio è una pessima pubblicità.
  11. Loro picchiano da 45 minuti e nemmeno un'ammonizione. Rigore assurdo e gialli gratuiti per noi. Come tenere in vita una partita chiusa. Bernardeschi si muove bene ma poi fa solo danni. Comunque giocare di pomeriggio con questo caldo è qualcosa di insensato.
  12. Ma si hanno notizie su di loro? Stanno recuperando? Ormai per Khedira ho perso le speranze, ma Sandro è troppo importante.
×
×
  • Create New...