Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,999
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

2,900 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,948 profile views
  1. Pure l'altra sera ha sbagliato un passaggio orizzontale per Cuadrado con la squadra scopertissima che dobbiamo ringraziare che i giocatori dell'Udinese sono scarsi e non hanno saputo sfruttare il contropiede.
  2. Esistono anche gli avversari. Se al Bernabeu giocatori del calibro di Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Casemiro, Benzema, Bale e CR7 si svegliano, si incazzano e cominciano a giocare diventa difficile per chiunque fare il bel giuoco propositivo col baricentro alto. Stiamo parlando di una delle squadre più forti della storia, che per tre stagioni di fila ha dominato su tutti. Quell'anno, dopo di noi hanno mandato a casa a mani vuote anche i guru Heynckes e Klopp. Forse anche loro si sono affidati troppo al gabbione.
  3. Io ho votato dipende. Dybala lo vorrei ancora alla Juve ma 8 milioni più 2 di bonus sono qualcosa di esagerato sia per la Juve che in generale per la Serie A. Soprattutto se si parla di un giocatore che ultimamente ha troppi problemi fisici.
  4. Gli stessi senatori che poi in nazionale con Mancini invece accettano di fare quel gioco più spumeggiante.
  5. Pellegrini ha fatto un secondo tempo abbastanza in sofferenza, buttando via tanti palloni senza mai attaccare in modo continuo. Entrato De Sciglio da quella parte non sono più passati ed è pure riuscito ad andare sul fondo un paio di volte, fornendo un assist vincente.
  6. Mi auto quoto dopo l'ottima prestazione di stasera come terzino sinistro.
  7. Dal 1 novembre ad oggi su 11 partite di campionato abbiamo fatto 8 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Niente male come risultati, il trend è positivo. Credo che solo l'Inter abbia fatto meglio di noi in questo intervallo di tempo.
  8. Dopo un inizio di stagione pessimo, secondo me dovuto a comportamenti poco professionali, si è ripreso ed è diventato fondamentale nel nostro centrocampo. Bravo Weston, continua così e non farti più distrarre.
  9. Stasera mi è piaciuto, spero continui così. E soprattutto che i suoi muscoli reggano.
  10. Più gioca e più diventa un punto interrogativo...
  11. Partita controllata senza troppi problemi ed emozioni. Avrei preferito che il secondo gol arrivasse prima, ma è comunque una buona vittoria. L'Udinese ha creato pochissimo. Noi invece dobbiamo gestire meglio le situazioni in attacco, si può fare di più.
  12. Primo tempo controllato senza troppi problemi, tranne gli ultimi minuti in cui i nostri sono calati un po'. Servono più gol però, uno non può bastare. Spero che ora rientrino in campo decisi e non addormentati come al solito.
  13. Non rinnoviamo Dybala perché è sempre rotto e al suo posto prendiamo Dembele che è più rotto di lui?
  14. Ridendo e scherzando siamo al 15 di gennaio. Metà mercato invernale e non abbiamo ancora fatto niente né in uscita né in entrata.
×
×
  • Create New...