Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,268
  • Joined

Community Reputation

398 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

358 profile views
  1. Da subito qui non hanno performato neanche Nedved e Platini, qualche mese bisogna concederlo a tutti. Eriksen sono quattro o cinque anni che va in doppia cifra sia di gol che di assist in una squadra forte ma non eccezionale come il Tottenham. A parametro zero sarebbe un grande affare.
  2. Trequartista nel 4312 o anche mezzala tecnica nel 433. Ramsey purtroppo ha tanti infortuni, Khedira non può essere eterno e Bernardeschi non convince mai pienamente, quindi avere in rosa a parametro zero un signor centrocampista come Eriksen sarebbe utilissimo.
  3. Prenderlo a parametro zero la prossima estate sarebbe un colpaccio assoluto, e ci permetterebbe di concentrare tutto il budget di mercato nell'attacco, che credo avrà bisogno di una rinfrescata. Speriamo che Paratici riesca a scipparlo al Real Madrid.
  4. Emerson Palmieri mi piace, ma sinceramente non vedo il senso di spendere 30 o 40 milioni per un ruolo dove abbiamo già un titolare fisso tra i migliori al mondo. Piuttosto investirei quei soldi in altri ruoli, puntando come terzino sinistro di riserva qualcuno d'esperienza a buon mercato (la Roma ha comprato Kolarov per 5 milioni ad esempio).
  5. I primi anni lo stadium era sempre una bolgia, il dodicesimo uomo in campo. Mi manca sentire tutta quella baraonda... Non capisco questa politica societaria.
  6. Sarri lasciamolo lavorare in pace, senza esaltarlo troppo e senza screditarlo troppo. Siamo appena alla settima di campionato: i paragoni con allenatori super vincenti che sono stati qui per anni e hanno portato a casa tanti trofei per ora sono solamente dannosi, aspettiamo almeno maggio.
  7. Sì, ha giocato come terzo di destra. Una buona partita la sua, ha anche sfiorato un gol in contropiede.
  8. Partita da non sottovalutare, il Bologna gioca bene e non regala nulla. Un po' di turnover va bene, ma senza esagerare. Buffon Danilo Bonucci De Ligt Sandro Khedira Pjanic Rabiot Costa Higuain Ronaldo
  9. Erano altri tempi, dopo Calciopoli è cambiato tutto. La squadra Inter è tra i maggiori colpevoli di averci fatto finire in serie B e revocare due scudetti usando mezzi alquanto scorretti e infami. Vedere una nostra bandiera, sia da giocatore che da allenatore, andare ad allenare proprio quella squadra e dichiararsi il loro primo tifoso lo considero un tradimento. Quella stessa squadra che si vanta di avere in bacheca uno scudetto che abbiamo vinto noi sul campo.
  10. Comunque quella stella darà più fastidio a lui che a noi. Sarà lì per sempre a ricordargli che cosa ha tradito per andare dai prescritti.
  11. Ma non capisco, sarà la prima o la seconda maglia? E sarà solo per una o due partite o diventerà il vero e proprio kit ufficiale? Stiamo rinunciando al colore dei Savoia dopo più di 70 anni?
  12. Questi vivono veramente in un mondo parallelo. Ma poi parlano di debiti proprio loro che ne hanno più di 600 milioni? Fanno quasi tenerezza.
  13. Ma lo youtuber interista che si spacca i piatti in testa come sta?
  14. Sta tornando ad essere quel difensore fortissimo della cavalcata fino a Cardiff. Tutti lo consideravano, giustamente, uno dei migliori al mondo. Gravissimo errore poi quello di essere andato in una squadra allo sbando come il Milan, una stagione che ha bloccato e anzi fatto regredire la sua crescita. Ma sono sicuro che se ne è reso conto benissimo anche lui. Ora sta tornando quello di un tempo, e la mancanza del Chiello più la fascia da capitano lo stanno responsabilizzando ancora di più.
  15. Se continua così può senza problemi diventare il nostro terzino destro titolare.
×
×
  • Create New...