Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,052
  • Joined

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

659 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

565 profile views
  1. Il Liverpool non ha stipendi così bassi. Noi abbiamo Cristiano che giustamente squilibra tutto, ma per il resto siamo abbastanza alla pari. https://www.calcioefinanza.it/2019/09/17/liverpool-stipendi-2019-2020/ Tenete conto che gli stipendi nell'articolo sono riportati in sterline, che valgono più degli euro. Comunque in generale è vero che paghiamo troppo le riserve. Giocatori come De Sciglio, Rugani, Bernardeschi, Danilo, Perin, Pjaca, ecc prendono veramente troppo per l'utilità che hanno nella squadra.
  2. Qualche squadra araba/cinese/americana/giapponese.
  3. Esatto, il problema maggiore è questo. Can prende 6 milioni netti più bonus, ciò lo rende difficilissimo da piazzare facendoci una buona plusvalenza.
  4. Forse ha senso a livello economico, ma accettare di essere retrocessi già a gennaio non è molto intelligente.
  5. Intanto il Manchester United spende un totale di 80 milioni per Bruno Fernandes. E la Spal accetta di dare il loro miglior giocatore al Napoli nonostante sia in piena lotta per la salvezza.
  6. Anche se quell'opzione scade a febbraio non è detto che non possano mettersi d'accordo per un rinnovo annuale in seguito, entro fine giugno. Però se non dovessero riuscirci non sarebbe una grave perdita, sicuramente Matuidi non dovrebbe fare il titolare nella prossima stagione. Per me avere tra i centrocampisti un giocatore della sua esperienza farebbe comodo in certe partite di sofferenza, ma ovviamente non è di vitale importanza. Per Khedira c'è da sperare che gli offrano tanti soldi da Cina, USA o Qatar. Rescissione consensuale del contratto e ciao.
  7. Ci hanno indebolito i gravi infortuni di Chiellini e Demiral, non il mercato invernale. Però nel loro ruolo siamo comunque coperti dato che abbiamo cinque difensori centrali per due posti. Mandzukic era fuori rosa, se fosse rimasto non sarebbe cambiato assolutamente nulla a livello calcistico. Emre Can non è fuori rosa ma quasi, ha giocato più minuti solo di Pjaca e Chiellini. E in quei pochi minuti che ha giocato ha fatto più danni della grandine. La situazione terzini è stata gestita male già in estate, soprattutto perché lo sanno tutti che De Sciglio è inaffidabile fisicamente. Cederlo a gennaio sarebbe stata una bella mossa, ma Kurzawa non è molto più sano di lui, e soprattutto non può giocare su entrambe le fasce. In generale nessuna grande società europea ha fatto dei movimenti importanti in questa sessione, si sa che gli affari veri si fanno in estate. L'unica eccezione è stata la vendita di Eriksen, ma se è stato ignorato da tutte le big ci sarà un motivo.
  8. Come dicevo nell'altro topic, io un altro anno di contratto a Matuidi lo farei anche. Però solo alla condizione che Khedira e Can vengano sicuramente ceduti, in modo da avere spazio per un acquisto a centrocampo in estate. Senza cedere i due tedeschi il francese non può rimanere.
  9. Almeno due giocatori tra Matuidi, Khedira e Can se ne devono andare tra questa sessione di mercato e quella estiva. Il francese possono anche rinnovarlo per un anno, ma in tal caso in società devono prima avere la certezza che i due tedeschi toglieranno le tende.
  10. Dopo la prestazione orripilante contro il Napoli mi aspetto di vedere i nostri giocatori cattivi e motivati al massimo in questa partita. Se invece scenderanno in campo ancora molli e addormentati sarà un bruttissimo segno per la vittoria del campionato.
  11. Speriamo che qualche società "amica" ci venga incontro e prenda Pjaca in questi ultimi tre giorni di mercato. Genoa, Udinese, Sassuolo, ecc., dico a voi.
  12. Il Toro stava vincendo fino al 91esimo, si sono fatti recuperare e ora ne hanno presi due nei supplementari. La semifinale quindi sarà Juve Milan.
  13. Senza nemmeno fare le visite mediche? Secondo me invece è il Cagliari che ha giocato sporco, hanno tenuto Pjaca come seconda scelta per due settimane mentre stavano trattando per Pereiro del PSV.
  14. Mi chiedo cosa sia successo per far saltare questo affare. Sembrava tutto fatto.
×
×
  • Create New...