Jump to content

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,120
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Crimson Ghost last won the day on January 26 2020

Crimson Ghost had the most liked content!

Community Reputation

3,572 Excellent

About Crimson Ghost

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,187 profile views
  1. Solite fake news improbabili sulla cessione di Rabiot.
  2. È un circolo vizioso. Le big europee sono state anch'esse frenate dalla pandemia (tranne PSG e City), ma hanno a disposizione più ricchezza e un contesto che funziona meglio. Si sono riprese più in fretta di noi anche perché partivano in vantaggio. L'ultima classificata della Premier League prende 20 milioni di euro in più della prima classificata in Italia. La Juve milita in Serie A, campionato che ha sempre meno giocatori forti, infrastrutture sempre più decadenti, arbitraggi sempre più imbarazzanti, sempre meno soldi a disposizione. Al netto degli errori della nostra dirigenza degli ultimi anni, almeno la Juve ci prova ad impostare un progetto europeo (stadio di proprietà, nuovo logo, squadra U23, squadra femminile, JHotel, eccetera). È il resto del calcio italiano che fa schifo e non prova minimamente a migliorarsi.
  3. Quindi quale sarebbe il profilo giusto? Un giocatore che segna tanto, costa poco ed è disposto a fare tanta panchina.
  4. Da sempre i giocatori vanno nelle squadre che gli offrono più soldi e notorietà, soprattutto se si parla di giocatori stranieri a cui importa poco della Juve e dell'Italia. Attualmente la Premier League è il campionato più ricco e guardato al mondo, mentre la Serie A è un campionato povero e di seconda fascia. Non vedo che gravi colpe possa avere Arrivabene se la società "non ha fatto passi avanti" dal 2019, anche perché nel frattempo c'è stata una pandemia devastante per l'economia e non solo.
  5. Ci serve una riserva con esperienza e che non si faccia problemi a stare in panchina, prendiamo Lewandowski?
  6. Basta con Paredes per favore. È mediocre, ha quasi 30 anni e l'ultimo anno ha perso mezza stagione per problemi muscolari.
  7. È anche lo stesso meccanismo usato dall'Inter col fondo Oaktree un anno fa. 300 milioni col 12% di interessi mettendo il club stesso come garanzia.
  8. Finale già scritta PSG - Manchester City, si può già chiudere il topic.
  9. In ogni sessione di mercato escono puntuali le voci su Rabiot richiesto in Inghilterra, e poi ogni volta si rivelano essere fake news.
  10. Grazie di tutto Alvaro e in bocca al lupo per il futuro! Te ne vai controvoglia dopo 185 presenze, 59 gol e 39 assist con la nostra maglia e dopo aver contribuito a vincere un bel po' di trofei, sarai sempre parte della nostra storia.
  11. La prima classificata della Serie A prende 20 milioni di euro di diritti televisivi in meno rispetto all'ultima classificata della Premier League. I giocatori vanno dove c'è più denaro, è fisiologico, soprattutto quelli stranieri poco legati alla Juve e l'Italia. Dobbiamo accettare che il nostro campionato in questo momento storico è di secondo piano.
  12. Dopo che non gli abbiamo concesso lo sconto per Mandragora penso proprio che Cairo farebbe di tutto per non venderlo a noi.
  13. La stragrande maggioranza delle sue partite le ha giocate da trequartista o da ala destra, non capisco chi è sicurissimo che giocherebbe bene come mezzala a centrocampo, ruolo dove ha giocato una decina di partite in carriera.
×
×
  • Create New...