Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Gleison Bremer è davvero forte come viene dipinto?

Recommended Posts

11192 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come Chiellini ? Quindi Chiellini non era un campione 

Penso che uno forte di cervello come Chiellini ne girino pochi al mondo......e la testa fa il 60/70% del calciatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12346 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Penso che uno forte di cervello come Chiellini ne girino pochi al mondo......e la testa fa il 60/70% del calciatore

So che può passare ore, ma sono curioso di sapere come Chiellini fosse intelligente e come fosse più intelligente di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi

sacrificare Bremer per prendere uno qualunque non ha senso, 

Ma sacrificarlo per prendere Muharemovic e Palestra....sarebbe una gran idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11192 messaggi
20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

So che può passare ore, ma sono curioso di sapere come Chiellini fosse intelligente e come fosse più intelligente di Bremer 

Beh direi che la differenza è lampante. a meno che tu consideri Chiellini uno soppraffino con i piedi (aveva due ferri da stiro), in realtà tra i due se la giocano come tecnica, ma Chiellini partiva palla al piede e metteva in difficoltà gli avversari Bremer se fa un passaggio più lungo di 3 metri nevica, oltre a questo l'attenzione che aveva Chiellini, la capacità di capire dove finisse il pallone in anticipo sugli altri Bremer non sa dove sta di casa......per intelligenza calcistica io intendo quello, personalità attenzione e voglia di migliorarsi sempre, basti dire che negli ultimi 2/3 anni lanciava di esterno cosa mai fatta in precedenza....... ( a parte che mi sembra che anche per il resto Chiellini è laureato Bremer non penso  proprio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11192 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

sacrificare Bremer per prendere uno qualunque non ha senso, 

Ma sacrificarlo per prendere Muharemovic e Palestra....sarebbe una gran idea. 

Mah io starei attento ora a far divenntare Muharemovic il fenomeno, mettigli la maglia della Juve e ne riparliamo.......anche Bremer al toro sembrava un iradiddio.....va bene riprenderlo ma senza privarci di Bremer.......Palestra è dell'Atalanta per prenderlo devi dargli i soldi di Koop. (dici che accettano uno scambio alla pari?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi
18 ore fa, STELEO ha scritto:

Mah io starei attento ora a far divenntare Muharemovic il fenomeno, mettigli la maglia della Juve e ne riparliamo.......anche Bremer al toro sembrava un iradiddio.....va bene riprenderlo ma senza privarci di Bremer.......Palestra è dell'Atalanta per prenderlo devi dargli i soldi di Koop. (dici che accettano uno scambio alla pari?)

Mai detto che Muharemovic è un fenomeno, ma è un buon difensore. Con Kelly, Gatti e Muharemovic abbiamo buoni centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11192 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Mai detto che Muharemovic è un fenomeno, ma è un buon difensore. Con Kelly, Gatti e Muharemovic abbiamo buoni centrali. 

Ok ma che senso ha vendere Bremer (buon difensore) per prendere Muharemovic (stesso livello....da vedere) al limite va aggiunto un buon centrale non certo sostituito, perchè a quel punto avremmo ben altri acquisti più urgenti da fare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28146 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ok ma che senso ha vendere Bremer (buon difensore) per prendere Muharemovic (stesso livello....da vedere) al limite va aggiunto un buon centrale non certo sostituito, perchè a quel punto avremmo ben altri acquisti più urgenti da fare......

Muharemovic è un mezzo bidone...in quel contesto si sarebbe esaltato e avrebbe fatto la partita della vita anche Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12346 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Muharemovic è un mezzo bidone...in quel contesto si sarebbe esaltato e avrebbe fatto la partita della vita anche Rugani

Grazie 

Non capisco da dove venga questo entusiasmo per Muharemovic. Non ho visto nulla di esaltante. Nessun motivo di toccarsi la banana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi
21 minuti fa, STELEO ha scritto:

con la vendita di Bremer puoi prendere Palestra e Muharemovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Come sempre ovviamente la gente parla senza aver mai seguito il giocatore. Mi sembra di risentire i commenti sull'acquisto di Koop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28146 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Come sempre ovviamente la gente parla senza aver mai seguito il giocatore. Mi sembra di risentire i commenti sull'acquisto di Koop....

Immagino che tu segui le orme di Muharemovic da quando era bambino...a che età ha perso il primo dentino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi
23 minuti fa, Cene ha scritto:

Immagino che tu segui le orme di Muharemovic da quando era bambino...a che età ha perso il primo dentino?

Si ok, scommetto che tu eri uno di quelli che era felice per l’acquisto di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

il senso e che non prendi solo un giocatore ma ne potresti prendere 2 buoni e giovani.  Oppure mi vuoi dire che vuoi continuare con Cambiaso? Si Palestra costerà qualcosa, ma, secondo me, ne conviene l'acquisto. Come stipendi non saremo ancora altissimi. Bremer non è quel giocatore fortissimo che tanti qui lo considerano tale.

e a centrocampo uno fra Goretzka e Silva ed in attacco andrei su Lewandovski per qualche anno ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
483 messaggi
il senso e che non prendi solo un giocatore ma ne potresti prendere 2 buoni e giovani.  Oppure mi vuoi dire che vuoi continuare con Cambiaso? Si Palestra costerà qualcosa, ma, secondo me, ne conviene l'acquisto. Come stipendi non saremo ancora altissimi. Bremer non è quel giocatore fortissimo che tanti qui lo considerano tale.
e a centrocampo uno fra Goretzka e Silva ed in attacco andrei su Lewandovski per qualche anno ancora. 

Alla Juve manca l’asso il due e il tre e voi vi soffermate sul singolo giocatore siete fantastici ma purtroppo bisogna rifare tutto e quindi lavorare di concerto purtroppo ci vorrà più di un anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21950 messaggi
43 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Alla Juve manca l’asso il due e il tre e voi vi soffermate sul singolo giocatore siete fantastici ma purtroppo bisogna rifare tutto e quindi lavorare di concerto purtroppo ci vorrà più di un anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si certo che non puoi fare tutto subito, ma in Champions devi arrivare altrimenti dura troppo l’attesa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti