Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie C Sky Wifi ] JUVENTUS NEXT GEN - VIS PESARO 2-2

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,611 posts

Domenica ore 20:45 gara secca, stadio G. Moccagatta (AL)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts

Nell ultimo scontro diretto in casa non è andata benissimo , abbiamo 2 risultati su 3 spero in un cammino lungo nei playoff, queste partite ad eliminazione diretta sono ancora più importanti per la crescita dei ragazzi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,913 posts

Sarebbe bellissimo andare in serie B per alzare il livello dei giocatori .

È impossibile ma la società potrebbe parcheggiare giocatori su una vetrina Top come la serie cadetta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2018
2,277 posts

La serie B richiederebbe l'innesto di gente già pronta al torneo cadetto a discapito dei giovani già presenti in rosa. Nell'immediato non credo che ci darebbe grandi benefici. Forse però nel lungo termine (se gestita bene) potrebbe generare una vera seconda squadra. Ma credo che occorra lavorare sul progetto e sui vari organici (ramo societario, tecnico, rosa ecc.)

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
611 posts

Ma Brambilla…. Quanto c… è bravo con la next gen !!!!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2018
2,277 posts
Posted (edited)

Un upgrade della Next sarebbe rappresentato dalla costruzione di un piccolo stadio vicino all'Allianz (4/5000 posti). Zona palazzetto per es. Lo Stadio 2 brandizzato ( per Next e Women) potrebbe lavorare in sinergia con il main event dell'Allianz (biglietti cumulativi per assistere alla partita pomeridiana e poi  seguire la prima squadra. Percorsi pedonali, giardini, street food, mercatini, ristoranti, luoghi di svago per vivere la Continassa un intero weekend. Mi sembrerebbe una cosa lungimirante (il calcio femminile è in crescita in tutta Europa, le seconde squadre, se gestite bene, sono un valore aggiunto) che richiede poco sforzo ..

Edited by ZEBR one
  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts

1 a 0 di Pagnucco, bella stagione la sua.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts
Il 02/05/2026 alle 08:53 , ZEBR one ha scritto:

La serie B richiederebbe l'innesto di gente già pronta al torneo cadetto a discapito dei giovani già presenti in rosa. Nell'immediato non credo che ci darebbe grandi benefici. Forse però nel lungo termine (se gestita bene) potrebbe generare una vera seconda squadra. Ma credo che occorra lavorare sul progetto e sui vari organici (ramo societario, tecnico, rosa ecc.)

Non lo so , il livello medio della b non è tanto più elevato rispetto alla c , tante squadre neopromosse restano stabilmente in b addirittura facendo il doppio salto o comunque giocando i playoff.

Potresti poi arricchire con giovani ancora interessanti e alla peggio retrocedi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts

2 a 0 Faticanti , splendido goal 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts

2 a 1 ..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts

Azz.. 2 a 2 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,327 posts

Vogliamo completare la giornata di M***A mi sa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts
Posted (edited)

Finita , passati comunque con un po' di patemi più per il risultato che per le occasioni, che abbiamo sostanzialmente dominato , contro quella che era la nostra bestia nera in c visto che si 4 occasioni su 5 ci aveva sempre battuto ( 2 volte quest anno) bene così.

 

Ora sotto con la Pianese con cui abbiamo fatto 2 pareggi quest'anno sempre con 2 risultati su 3.

Edited by le_roy
  • Like 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
5,395 posts

Pianese in vantaggio a 10 dal termine 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,117 posts

0 a 2 siamo fuori 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
5,395 posts

Raddoppio Pianese al primo di recupero e Juve ormai fuori al secondo turno come l'anno scorso 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...