Morpheus © 17,329 Joined: 13-Oct-2005 221,611 posts Posted May 1 Domenica ore 20:45 gara secca, stadio G. Moccagatta (AL) Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 2 Nell ultimo scontro diretto in casa non è andata benissimo , abbiamo 2 risultati su 3 spero in un cammino lungo nei playoff, queste partite ad eliminazione diretta sono ancora più importanti per la crescita dei ragazzi. Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 677 Joined: 03-Oct-2005 2,913 posts Posted May 2 Sarebbe bellissimo andare in serie B per alzare il livello dei giocatori . È impossibile ma la società potrebbe parcheggiare giocatori su una vetrina Top come la serie cadetta Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2,277 posts Posted May 2 La serie B richiederebbe l'innesto di gente già pronta al torneo cadetto a discapito dei giovani già presenti in rosa. Nell'immediato non credo che ci darebbe grandi benefici. Forse però nel lungo termine (se gestita bene) potrebbe generare una vera seconda squadra. Ma credo che occorra lavorare sul progetto e sui vari organici (ramo societario, tecnico, rosa ecc.) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sean75 99 Joined: 10-Feb-2007 611 posts Posted May 2 Ma Brambilla…. Quanto c… è bravo con la next gen !!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2,277 posts Posted May 2 (edited) Un upgrade della Next sarebbe rappresentato dalla costruzione di un piccolo stadio vicino all'Allianz (4/5000 posti). Zona palazzetto per es. Lo Stadio 2 brandizzato ( per Next e Women) potrebbe lavorare in sinergia con il main event dell'Allianz (biglietti cumulativi per assistere alla partita pomeridiana e poi seguire la prima squadra. Percorsi pedonali, giardini, street food, mercatini, ristoranti, luoghi di svago per vivere la Continassa un intero weekend. Mi sembrerebbe una cosa lungimirante (il calcio femminile è in crescita in tutta Europa, le seconde squadre, se gestite bene, sono un valore aggiunto) che richiede poco sforzo .. Edited May 2 by ZEBR one 2 Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 3 1 a 0 di Pagnucco, bella stagione la sua. Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 3 Il 02/05/2026 alle 08:53 , ZEBR one ha scritto: La serie B richiederebbe l'innesto di gente già pronta al torneo cadetto a discapito dei giovani già presenti in rosa. Nell'immediato non credo che ci darebbe grandi benefici. Forse però nel lungo termine (se gestita bene) potrebbe generare una vera seconda squadra. Ma credo che occorra lavorare sul progetto e sui vari organici (ramo societario, tecnico, rosa ecc.) Non lo so , il livello medio della b non è tanto più elevato rispetto alla c , tante squadre neopromosse restano stabilmente in b addirittura facendo il doppio salto o comunque giocando i playoff. Potresti poi arricchire con giovani ancora interessanti e alla peggio retrocedi. Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 3 2 a 0 Faticanti , splendido goal Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 3 2 a 1 .. Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 3 Azz.. 2 a 2 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,410 Joined: 05-Dec-2009 16,327 posts Posted May 3 Vogliamo completare la giornata di M***A mi sa Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 3 (edited) Finita , passati comunque con un po' di patemi più per il risultato che per le occasioni, che abbiamo sostanzialmente dominato , contro quella che era la nostra bestia nera in c visto che si 4 occasioni su 5 ci aveva sempre battuto ( 2 volte quest anno) bene così. Ora sotto con la Pianese con cui abbiamo fatto 2 pareggi quest'anno sempre con 2 risultati su 3. Edited May 3 by le_roy 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted May 6 Pianese in vantaggio a 10 dal termine Share this post Link to post Share on other sites
le_roy 1,435 Joined: 01-Jun-2014 4,117 posts Posted May 6 0 a 2 siamo fuori Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted May 6 Raddoppio Pianese al primo di recupero e Juve ormai fuori al secondo turno come l'anno scorso Share this post Link to post Share on other sites