Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

82103 messaggi
56 minutes ago, Pippo77 said:

:haha::haha:

Vabbè allora io nella mia lunga e ingloriosa carriera da calcettista infrasettimanale sarei passato per un serial killer :261:

PS:adesso seriamente...li accusiamo di essere dei debosciati,poi danno un segnale, magari sbagliato, però forse per uno dei 2 poteva essere una scintilla,stanno a 20 metri di distanza...e tu li multi?

Questo è più un segnale tipo "state boni, prendetevi i soldi e non date segni di vita"

.quoto.quoto.quoto.quoto

... ennesima dimostrazione che gli ordini dall'alto sono i soliti... "prendete i soldi e state zitti e subite"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Per OpenVar le decisioni avverse alla Juve sono corrette. Mi sarei meravigliato del contrario.

McKennie appoggia la mano sulla spalla e impedisce la giocata al difensore viola – che cade come un baccalà (sic!).

E la posizione in fuorigioco di Vlahovic non è sanata dal tocco di Pongračić che è considerato una deviazione. E questo lo sapevamo.

Non sapevamo cosa si fossero detti arbitro e Var. Tuttosport riporta uno stralcio del dialogo. Attenzione al grassetto.

"Per il sistema è offside. Quella di Pongracic è una deviazione chiara, il pallone arriva a Vlahovic che è in fuorigioco" poi nasce un mezzo lapsus a Lissone: "Overrule... Nono, devi fare OFR perché c'è una possibile deviazione e c'è Vlahovic in fuorigioco". A quel punto Massa chiede: "OFR devo fare?" con la risposta dal Var "devi valutare la deviazione, non posso decidere io". L'arbitro sta pochissimo al Var, riguarda l'episodio e sottolinea: "È una deviazione", rientra verso il campo e annulla la rete della Juve. 

In pratica con mezzo lapsus il Var suggerisce la decisione all'arbitro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6534 messaggi
2 ore fa, franco catanese ha scritto:

Per OpenVar le decisioni avverse alla Juve sono corrette. Mi sarei meravigliato del contrario.

McKennie appoggia la mano sulla spalla e impedisce la giocata al difensore viola – che cade come un baccalà (sic!).

E la posizione in fuorigioco di Vlahovic non è sanata dal tocco di Pongračić che è considerato una deviazione. E questo lo sapevamo.

Non sapevamo cosa si fossero detti arbitro e Var. Tuttosport riporta uno stralcio del dialogo. Attenzione al grassetto.

"Per il sistema è offside. Quella di Pongracic è una deviazione chiara, il pallone arriva a Vlahovic che è in fuorigioco" poi nasce un mezzo lapsus a Lissone: "Overrule... Nono, devi fare OFR perché c'è una possibile deviazione e c'è Vlahovic in fuorigioco". A quel punto Massa chiede: "OFR devo fare?" con la risposta dal Var "devi valutare la deviazione, non posso decidere io". L'arbitro sta pochissimo al Var, riguarda l'episodio e sottolinea: "È una deviazione", rientra verso il campo e annulla la rete della Juve. 

la velocità con cui il picciotto Massa ha controllato mi ha ricordato quando Marcenaro annullò il famoso gol di Milik contro la Salernitana…stesso modus operandi in palese malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi

Qualcuno che lo dice...

Padovan: "La Fiorentina con la Roma non ha giocato, con la Juve ha fatto la partita della vita"

Intervenuto a "Radio Radio", il collega Giancarlo Padovan si sofferma sulle prestazioni della Fiorentina nei match contro Roma e Juventus, parlando di approcci completamente diversi da parte dei viola nelle 2 gare: "La Fiorentina con la Roma si è scansata, non ha giocato. Ma noi preferiamo dire che era in infradito: si è scansata questa è la verità.  Anche il portiere si è scansato, sennò la Roma non fa cinque gol così (in realtà è finita 4-0 ndr). Con la Juventus invece ha giocato la partita onesta che dovrebbe giocare sempre. 

Non è vero che tutti si impegnano, (la Fiorentina) con la Roma non ha giocato per niente con la Juve invece ha fatto la partita della vita, perché non dobbiamo dirlo?!”. 

[Questo al di là della prestazione ridicola dei nostri].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi

Ma dai non è vero, con la Roma han preso gol al 15°, se lo avessimo fatto anche noi avremmo vinto facile.......il probelma è che noi non sappiamo fare gol, l'unico che tira in porta decentemente è Vlahovic che per il resto è un cane e nonostante che lo vedano anche i ciechi la maggior parte dei tifosi vuol fare il gioco a chi tira di più.......evidente che alla fine su 10 partite 3 o 4 minimo le perdi........è poi lo stesso problema che ha il Milan, senza punte e quelle che ha non segnano, infatti con il Genoa ha giocato a non prenderle (che con la difesa che ha sarebbe stato un miracolo) e prima o poi un golletto l'avrebbe fatto e così è stato, noi invece praterie per il contropiede viola.......va beh ma con Spalletti è così, l'abbiam visto in Turchia e si era già visto in nazionale in Norvegia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
13 hours ago, TurinGoeba said:

la velocità con cui il picciotto Massa ha controllato mi ha ricordato quando Marcenaro annullò il famoso gol di Milik contro la Salernitana…stesso modus operandi in palese malafede.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30962 messaggi
18 ore fa, franco catanese ha scritto:

Cmq il male principale del Var è che se l'arbitro viene chiamato a rivedere è già scritto che non possa confermare la decisione....successe con noi una volta in coppa Italia se nn sbaglio e venne giu il mondo ovviamente.

È una cosa insensata e inesistente negli altri sport che usano il replay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
873 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Cmq il male principale del Var è che se l'arbitro viene chiamato a rivedere è già scritto che non possa confermare la decisione....successe con noi una volta in coppa Italia se nn sbaglio e venne giu il mondo ovviamente.

È una cosa insensata e inesistente negli altri sport che usano il replay.

Questo perché nel regolamento del calcio ci sono punti soggetti a interpretazione.

Il gol di Vlahovic è un esempio: il fuorigioco è evidente (dato oggettivo), ma il Var richiama l'arbitro per interpretare il tocco di Pongračić. Il problema è che nel richiamarlo gli fornisce già l'interpretazione. Paradossalmente accetto di più l'annullamento del gol di McKennie che è stato deciso immediatamente sul campo.

Il Var nel calcio non è uno strumento pertinente per due ragioni.

Innanzitutto si deve rendere il regolamento più chiaro e stringente, con meno punti possibili soggetti a interpretazione (un tocco è un tocco, senza discriminazione tra giocata intenzionale e deviazione involontaria, per esempio).

Quindi la tecnologia andrebbe usata solo per i problemi oggettivi, soprattutto geografici... salvo poi vedere come nel caso del rigore su Zakaria contro l'Inter che anche in queste situazioni è usata ad mentula canis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...