Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

1437 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

Non mi sto accontendando di questa evidente mediocrita , sto solo guardando la realtà, in CL non avremmo speranza , se non fosse x i soldi inuttile andarci , meglio pensare al campionato e. Ercate di andare avanti in el dove , anche cambiando 11/11 della squadra posiiamo comunque giocarcela viste le squadre partecipanti....

Fosse x me manco le fari le coppe , dobbiamo tornare a far bene n campionati e con questa rosa una partita a settimana è già troppo....

Noi in CL al momento saremmo da 3/4 fascia

magari ci da una mano il vice presidente uefa .asd

con un proprietario che non ha ambizione, competenza e non dice una sola parola sul trattamento vergognoso che subiamo continuamente dagli arbitri, dove vogliamo andare

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2866 messaggi

una fiorentina mossa solo dalla voglia di vincere contro noi acerrimi nemici. Noi in casa, maglia nuova, posto champions, contro la viola...abbiamo messo in campo una tenacia degna di un topolino. Le palle le hanno lasciate a casa, sempre che ci siano state.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4319 messaggi
51 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Bisogna tornare ai dirigenti italiani competenti che sono nel calcio da tanti anni e conoscono molto bene il mercato. Chi c'è con queste caratteristiche che può venire? Butto giù due nomi che hanno fatto bene. Sartori a Bologna e Carnevali a Sassuolo. Si potrebbe ripartire da loro. Del Piero dirigente e Conte in panchina. Molti non saranno d'accordo. Ma per ripartire in Italia, perché ad oggi questo è il nostro primo obiettivo, ci vuole lui. 

concordo  ma il punto  croce e il proprietario a lui della juve non glie ne frega nulla

non  si salva nessuno  dirigenza  allenatore e giocatori hanno tutti grosse colpe 

dispiace tanto a noi tifosi ma francamente questa juve di elkann non fa parte della storia della juve  e della juve di agnelli 

in questo momento triste che dura da un po' oggi abbiamo toccato il fondo

che si faccia tornare la juve a chi è della juve e che  si dia in mano a chi sa cosa è la juve !!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi
Adesso, Darsch ha scritto:

una fiorentina mossa solo dalla voglia di vincere contro noi acerrimi nemici. Noi in casa, maglia nuova, posto champions, contro la viola...abbiamo messo in campo una tenacia degna di un topolino. Le palle le hanno lasciate a casa, sempre che ci siano state.

diciamo che i controlli o meno sugli atleti possono essere usati come il var per favorire una o l'altra squadra

sembra dietrologia, ma lo era anche qualche anno fa quando qualcuno scriveva che gli arbitri erano pilotati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16095 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Confermo quello che ho detto, è scritto in italiano.

Abbiamo perso perché abbiamo offerto una prestazione indegna sotto tutti i punti di vista, mica perché affrontavi una Fiorentina agguerrita, piena di grande attaccamento alla maglia per via della rivalità ecc.. tra l'altro in casa tua. 

Se poi per te i vari Harrison della contea inglese dello Stafforshire o l'isreaeliano Solomon arrivati a gennaio abbiano giocato per onore della grande piazza viola per fare un dispetto ai rivali juventini è una convinzione abbastanza stupida, permettimi eh .asd 

Va beh, sarò stupido. Buona Europa League anche a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6546 messaggi

Per chi era presente, come l'hanno presa allo Stadium?

Oltre che a contestare, giustamente, giocatori e tecnico, qualcuno ha detto qualcosina del felpatino nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4312 messaggi

Io penso che se facciamo i conti della serva negli ultimi 5 anni abbiamo speso come il Real, il Bayer, il Psg etc etc e forse anche di più.
Purtroppo il proprietario è uno incompetente che si circonda di incompetenti.
I soldi li mette, e anche tanti.
Speriamo che questa stagione faccia capire che servono persone qualificate e giocatori veri.
Oggi non abbiamo tirato in porta, tutto col braccino.
Che vergogna

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2180 messaggi
Adesso, bindorius ha scritto:

Io penso che se facciamo i conti della serva negli ultimi 5 anni abbiamo speso come il Real, il Bayer, il Psg etc etc e forse anche di più.
Purtroppo il proprietario è uno incompetente che si circonda di incompetenti.
I soldi li mette, e anche tanti.
Speriamo che questa stagione faccia capire che servono persone qualificate e giocatori veri.
Oggi non abbiamo tirato in porta, tutto col braccino.
Che vergogna

Non credo proprio....non abbiamo mbappe bellingham guler vitinha o dembele noi...quelli costano 100 a botta...più ingaggi quel morto di fame di elkan non li compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4312 messaggi
Non credo proprio....non abbiamo mbappe bellingham guler vitinha o dembele noi...quelli costano 100 a botta...più ingaggi quel morto di fame di elkan non li compra

Loro comprano un giocatore serio per volta o quasi, non 5 scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1858 messaggi

Comunque non è solo una questione tecnica. Abbiamo giocatori che se la fanno sotto quando sono sotto pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1794 messaggi

io ho maturato durante questa stagione una convinzione molto netta sul nostro stato. L'avevo anche gli anni scorsi ma quest'anno l'ho avuta più che mai. Certo sarei stato più contento se si fosse andati in champions e un pò mi ero fatto distrarre dal tifo, ma onestamente se si vuole che si diano una mossa è meglio così.

E' giusto che una stagione come quella che abbiamo appena passato, con le decisioni prese in ambito dirigenziale, tecnico e a livello di giocatori culmini in questo risultato. Perché se non lo avete capito questi giocatori che ci ritroviamo ma soprattutto la proprietà avrebbero preso il quarto posto come una vittoria, come un risultato positivo. E questo non è da mentalità Juve, non si va da nessuna parte con questa mentalità. E' meglio che la stagione fallimentare che noi tifosi sentiamo da mesi, la squadra la provi, il tecnico la provi, la società la provi. Perché col quarto posto loro se ne vanno in vacanza belli beati, come se nulla fosse e gli errori vengono ripetuti. Ed invece devono provare il fallimento. Non vedo via d'uscita altrimenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1843 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

La roma in CL ce l'hanno mandata a calci altro che Gasperini , levagli i 3 punti di Parma e vedi dove sta la roma , poi che invece della Juve il sistema ha finito forse per fregare il Como è un altro discorso.

A parte il come la Roma arrivi in Champions, vorrei chiederti una cosa: per Società, dirigenza , tecnico e giocatori, in prospettiva è messa meglio la Juventus o la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi
Inviato (modificato)

Non me ne frega niente della mancata qualificazione in CL anzi, se questo significa qualche decina di milioni di euri di maggiore esborso per ElCane, mi fa pure piacere.

Lo stesso vale per quei senza palle che abbiamo in rosa. Se dovremo venderne qualcuno perchè non ci possiamo più permettere lo stipendio, chissenefrega.

Mi dispiace solo che venga infangato il glorioso nome della Juventus, per causa di una manica di incapaci.

Modificato da Moltres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6262 messaggi

Ma come abbiamo fatto a perdere contro questi scarponi? A prescindere da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29921 messaggi
16 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

io ho maturato durante questa stagione una convinzione molto netta sul nostro stato. L'avevo anche gli anni scorsi ma quest'anno l'ho avuta più che mai. Certo sarei stato più contento se si fosse andati in champions e un pò mi ero fatto distrarre dal tifo, ma onestamente se si vuole che si diano una mossa è meglio così.

E' giusto che una stagione come quella che abbiamo appena passato, con le decisioni prese in ambito dirigenziale, tecnico e a livello di giocatori culmini in questo risultato. Perché se non lo avete capito questi giocatori che ci ritroviamo ma soprattutto la proprietà avrebbero preso il quarto posto come una vittoria, come un risultato positivo. E questo non è da mentalità Juve, non si va da nessuna parte con questa mentalità. E' meglio che la stagione fallimentare che noi tifosi sentiamo da mesi, la squadra la provi, il tecnico la provi, la società la provi. Perché col quarto posto loro se ne vanno in vacanza belli beati, come se nulla fosse e gli errori vengono ripetuti. Ed invece devono provare il fallimento. Non vedo via d'uscita altrimenti.

Ma senza Champions noi non avremo i soldi per migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29921 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Due reti annullate tanto per iniziare. Poi il solito Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1794 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma senza Champions noi non avremo i soldi per migliorare. 

non abbiamo le persone adatte a scegliere i giocatori che ci migliorano, perché chiamano subito gli agenti per farsi fare il mercato. Fuori dalla champions, si levano dai co*****i anche gli agenti. Con meno soldi devi pensare invece di sborsare 40 milioni all'ultimo giorno di mercato per un giocatore che non ha le caratteristiche tecniche che stavi cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi
25 minuti fa, altec ha scritto:

A parte il come la Roma arrivi in Champions, vorrei chiederti una cosa: per Società, dirigenza , tecnico e giocatori, in prospettiva è messa meglio la Juventus o la Roma?

Parlano le classifiche di sempre e degli ultimi anni , la Roma non entra in CL da 6 o 7 anni quindi direi che il confronto non esiste proprio e quest anno senza un grande aiuto arbitrale non ci entrava lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28227 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Confermo quello che ho detto, è scritto in italiano.

Abbiamo perso perché abbiamo offerto una prestazione indegna sotto tutti i punti di vista, mica perché affrontavi una Fiorentina agguerrita, piena di grande attaccamento alla maglia per via della rivalità ecc.. tra l'altro in casa tua. 

Se poi per te i vari Harrison della contea inglese dello Stafforshire o l'isreaeliano Solomon arrivati a gennaio abbiano giocato per onore della grande piazza viola per fare un dispetto ai rivali juventini è una convinzione abbastanza stupida, permettimi eh .asd 

Eh vabbè...è una partita di pallone...dal momento in cui uno va in campo lo fa per vincere...e tante volte se non hai la pressione del risultato le cose ti vengono pure più semplici. Poi a me non è sembrato che la Fiorentina abbia fatto la partita della vita... hanno fatto la loro partita onesta con un minimo di organizzazione e di qualità...siam noi che siam stati un disastro...imprecisi, disorganizzati, con poca decisione. Nelle ultime due in casa hai giocato con Verona e Fiorentina (che sono al 19º e al 15º posto in classifica) e hai portato a casa un punto... coi punti mancanti oggi eri non quarto, non terzo, ma secondo in classifica con qualificazione in Champions già matematica. Hai buttato nel cesso entrambe le occasioni e quindi giustamente ti vai a far l'Europa League senza rompere troppo il c****. Che per me non è nemmeno sto dramma eh...dalla non qualificazione in Champions ci son passate tutte quelle che negli ultimi anni han vinto scudetti...tanto in ogni caso prima di pensare di far qualcosa di decente in Europa devi pensare a far bene a casa tua...di andare a far la comparsa n'altro anno non è che ne sento gran necessità. Ai soldi che non entrano ci penserà la società...i mezzi per costruire qualcosa di decente ce li hai comunque, basta che ci sia qualcuno in grado di usarli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15819 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Eh vabbè...è una partita di pallone...dal momento in cui uno va in campo lo fa per vincere...e tante volte se non hai la pressione del risultato le cose ti vengono pure più semplici. Poi a me non è sembrato che la Fiorentina abbia fatto la partita della vita... hanno fatto la loro partita onesta con un minimo di organizzazione e di qualità...siam noi che siam stati un disastro...imprecisi, disorganizzati, con poca decisione. Nelle ultime due in casa hai giocato con Verona e Fiorentina (che sono al 19º e al 15º posto in classifica) e hai portato a casa un punto... coi punti mancanti oggi eri non quarto, non terzo, ma secondo in classifica con qualificazione in Champions già matematica. Hai buttato nel cesso entrambe le occasioni e quindi giustamente ti vai a far l'Europa League senza rompere troppo il c****. Che per me non è nemmeno sto dramma eh...dalla non qualificazione in Champions ci son passate tutte quelle che negli ultimi anni han vinto scudetti...tanto in ogni caso prima di pensare di far qualcosa di decente in Europa devi pensare a far bene a casa tua...di andare a far la comparsa n'altro anno non è che ne sento gran necessità. Ai soldi che non entrano ci penserà la società...i mezzi per costruire qualcosa di decente ce li hai comunque, basta che ci sia qualcuno in grado di usarli

Credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70227 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Perchè siamo più scarponi di loro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Koop dluiz openda digregorio david

200 mln 

Ma dove vogliono andare 

Giusto così

A gennaio serviva un attaccante 

Niente

Gli sbagli si pagano

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
144139 messaggi
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Le avvisaglie le avevamo avute giá contro il Verona retrocesso.

Oggi c'é stata solo la conferma che siamo una squadra scadente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9228 messaggi
3 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Koop dluiz openda digregorio david

200 mln 

Ma dove vogliono andare 

Giusto così

A gennaio serviva un attaccante 

Niente

Gli sbagli si pagano

Anche non foraggiare arbitri e federazione si paga , per lo meno quando non hai una squadra in grado di dare 20 punti a quelle che stanno dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
144139 messaggi

112220222-67ef4597-b675-4c7b-aace-74d135a68179.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti