tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80198 messaggi Inviato June 16 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Impossibile. La Francia è troppo forte. Spaña - Capo Green: 0-0 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80198 messaggi Inviato June 16 Mamma mia ho visto il riassunto di Iran-NZL... beccatevi il primo gol del NZL: fanno quello che vogliono nel aria piccola del Iran Mi sembrano due squadre scarse come ci vuole Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13198 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 2 ore fa, kkekko ha scritto: Stasera esordio della Francia. Ma la sorpresa c'è già stata ieri con la Spagna, dubito ce ne saranno altre. Occhio a sbilanciarsi si rischiano delle zuppe epocali Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13198 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 2 ore fa, Reynolds ha scritto: Vediamo adesso la Colombia, che ChatGPT e Claude descrivono come possibile sorpresa. D'altronde una nazionale che si permette il lusso di lasciare a casa un fuoriclasse come Cabal dev'essere molto forte. Damien, c’est toi ? 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 4 ore fa, Ritchieb ha scritto: Squadre europee cotte, magari verranno fuori alla distanza ma non mi stupirei se in finale ci fosse almeno una outsider Non so se sia questione di squadre europee cotte, la stragrande maggioranza di calciatori delle nazionali europee gioca in Europa (tolto qualcuno andato in Arabia)come però moltissimi giocatori africani e sudamericani. Direi che l'overdose di partite,quindi, riguarda sia le nazionali europee ma anche le maggiori sudamericane e molte africane (il Marocco credo ne abbia un paio che giocano in Africa,il resto sono tutti nei campionati maggiori europei). Il calcio mondiale sta andando in overload ormai da anni, le TV pagano e vogliono sempre più partite e tornei (vedi l'ultima cacata del mondiale per club). Se non si ritorna a ragionare su questa cosa, e cioè trovare un punto di equilibrio tra chi finanzia il calcio e chi lo pratica sul campo, difficilmente se ne esce anzi, credo che il giocattolino si autodistruggera'. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13198 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Oddio, un eventuale risultato del Senegal non sarebbe una sorpresa, sono pur sempre i campioni d’Africa sul campo. Niente di personale, ma questa....me la scrivo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11262 Joined: 01-Jan-2009 64498 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Niente di personale, ma questa....me la scrivo Perché perdere tempo a gufare una squadra che ha già vinto il mondiale? Energie sprecate Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13198 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Perché perdere tempo a gufare una squadra che ha già vinto il mondiale? Energie sprecate Qui non hai per niente torto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13198 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 Intanto vedo che domani sera c'è un Croazia - Inghilterra bella cicciotta. Fra l'altro c'è un po' di atmosfera frizzantina in alcune zone dell'isola per la questione della St.George flag.. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato June 16 58 minutes ago, Arminius said: Damien, c’est toi ? Non, j'ai utilisé Google. ChatGPT et Claude sont trop compliqués pour moi. 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13198 Joined: 24-Jun-2006 23813 messaggi Inviato June 16 (modificato) 2 ore fa, Fede_BW ha scritto: Non so se sia questione di squadre europee cotte, la stragrande maggioranza di calciatori delle nazionali europee gioca in Europa (tolto qualcuno andato in Arabia)come però moltissimi giocatori africani e sudamericani. Direi che l'overdose di partite,quindi, riguarda sia le nazionali europee ma anche le maggiori sudamericane e molte africane (il Marocco credo ne abbia un paio che giocano in Africa,il resto sono tutti nei campionati maggiori europei). Il calcio mondiale sta andando in overload ormai da anni, le TV pagano e vogliono sempre più partite e tornei (vedi l'ultima cacata del mondiale per club). Se non si ritorna a ragionare su questa cosa, e cioè trovare un punto di equilibrio tra chi finanzia il calcio e chi lo pratica sul campo, difficilmente se ne esce anzi, credo che il giocattolino si autodistruggera'. Finchè le TV cacciano i soldi...piùttosto sottolinerei il livello tecnico ormai più che scarso. Non parlo delle sorprese, che per fortuna ci sono ad ogni edizione, ma prorpio del tasso tecnico. L'esempio più eclatante è il Brasile. Credo che sia la nazionale più scarsa di quelle che ho visto con i miei occhi. Sono scarsi, punto. Non è che se si insiste a dire che Enrick è un fenomeno Endrick diventa un fenomeno i soli Alisson o Marquinhos sono elementi all'altezza delle selecao, quelle serie, quelle vere. Il resto sono solo buoni giocatori, mestieranti pompati da non si sa bene da chi o da cosa. Per giustificare la pessima prova degli uomini dell'incolpevole Ancelotti, hanno alzato il livello della nazionale marocchina, che si ha quealche elemto di spicco, Diaz e Hakimi su tutti, ma che resta una nazionale di seconda fascia se non di terza. Intendiamoci, il calcio in Africa ed Asia è cresciuto si e ci mancherebbe, ma non da oggi. Cameroin, Nigeria, Ghana hanno fatto dei mondiali dignitosi quando non sorprendenti e l'Asia non è più quella del Kuwait o dell'Iraq,ma il merito non è la crescita dei movimenti locali, quanto per l'enorme massa di calciatori che fanno esperienza nei principali campionati europei. Mi piacerebbe sapere tutti quelli che d'inverno fanno i sofisti ed i pundit schifando certi dettami tattici e tispiegano l'ultima genialata tattica del guru appena uscito dove siano finiti. Magari sono gli stessi che esaltano il "blocco basso" di Capo Verde, della favola, dell'arcipelago vulcanico. Cosa non si fa per avere sempre ragione e raccontare le cose secondo un certo tipo di filosofia ad organetto. Filosofia, perchè il calcio, putroppo per loro, lo sport, purtroppo per loro è un'altra cosa Modificato June 16 da Arminius 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1976 messaggi Inviato June 16 17 hours ago, tifosi3 said: Trossard è stato fucilato da Wilmots Grande Marc Guarda, ci sono tre giocatori che non puoi togliere a questo Belgio: Doku, Trossard e De Bruyne. Perché portano qualità ed esperienza. E Wilmots come allenatore ha sempre fatto cahare Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5064 Joined: 01-Jun-2005 80198 messaggi Inviato June 16 (modificato) 2 ore fa, Reynolds ha scritto: Guarda, ci sono tre giocatori che non puoi togliere a questo Belgio: Doku, Trossard e De Bruyne. Perché portano qualità ed esperienza. E Wilmots come allenatore ha sempre fatto cahare Strano perchè qui da ieri Doku e Trossard sono stati criticati (ma anche KDB e Tielemans, in realta tutto il centrocampo) e non poco Modificato June 16 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11262 Joined: 01-Jan-2009 64498 messaggi Inviato June 16 Francia-Senegal 4-1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Complimenti ai mangia escargots per la vittoria di questo mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 8 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Perché perdere tempo a gufare una squadra che ha già vinto il mondiale? Energie sprecate ...ca va sans dire! 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 Il pestone glielo ha dato Thaumuacoso a Maignan o sbaglio? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 Perché gli arbitri hanno la dashcam? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 3 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Il pestone glielo ha dato Thaumuacoso a Maignan o sbaglio? Sembrava anche a me, però penso sia stata punita la trattenuta del senegalese 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato June 16 10 minuti fa, Fede_BW ha scritto: ...ca va sans dire! Cela* Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Mbappe ha il controllo di palla peggio di Vlahovic Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato June 16 Rabiot, che stronxx Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22100 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato June 16 10 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Perché gli arbitri hanno la dashcam? 2 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13141 messaggi Inviato June 16 Mamama Dembele, che scarsone Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10886 messaggi Inviato June 16 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Cela* Pardon, il mio francese è a livello google traduttore. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti