Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Adesso, Cene ha scritto: Il culing break Ah, ma non interrompono il tempo durante il curling break? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 16 Rigore in movimento sbagliato Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3392 Joined: 18-Jun-2007 10885 messaggi Inviato June 16 Che s'è magnato il Senegal! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26430 messaggi Inviato June 16 Che si so magnati Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12342 Joined: 21-Dec-2008 28354 messaggi Inviato June 16 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: La Francia non è stata applicata abbastanza. Sembra la Juventus. Si fanno passaggi ma non sanno cosa fare davanti alla porta Il problema della Francia è che nonostante negli ultimi anni abbiano fior di fenomeni non hanno nessun centrocampista che dia ritmo, tempi di gioco... hanno centrocampisti di rottura, di strappo, gente fisica, non gente che fa girare la palla. Quindi sono una squadra che deve cercare per forza la verticalità per mettere in moto gli uomini offensivi... però contro una squadra fisica, organizzata, che la verticalità non te la concede come il Senegal son problemi 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26430 messaggi Inviato June 16 Fosse stato David ne avremmo parlato per mesi Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13193 Joined: 24-Jun-2006 23809 messaggi Inviato June 16 Oltre al cocomero se so magnati un gol che avrebbe segnato anche Johnatan Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22092 Joined: 02-Apr-2008 70419 messaggi Inviato June 16 Mentre gli altri giocano, la Figc ha celebrato l'ultimo gol dell'Italia ai mondiali Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1975 messaggi Inviato June 16 I camembert sono in modalità kulo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26430 messaggi Inviato June 16 0 tiri in porta della Francia nel primo tempo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13131 messaggi Inviato June 16 Al momento, nessuna delle grandi nazioni ha fatto una buona impressione nella prima partita. Il Senegal può segnare su un contropiede.. La Francia poco ispirata Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38393 Joined: 05-Oct-2008 112848 messaggi Inviato June 16 I franzosi culoni almeno un paio di volte Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13193 Joined: 24-Jun-2006 23809 messaggi Inviato June 16 Adesso, kkekko ha scritto: 0 tiri in porta della Francia nel primo tempo Calcio spettacolo. Per fortuna che la maggior parte delle partite le giocano a notte fonda così non c'è nemmeno la tentazione di vederle Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13193 Joined: 24-Jun-2006 23809 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Mentre gli altri giocano, la Figc ha celebrato l'ultimo gol dell'Italia ai mondiali In realtà noi non siamo stati eliminati. Noi stiamo boicottando i mondiali perchè la nostra federazione è contraria alle politiche dalla FIFA Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13131 messaggi Inviato June 16 3 minuti fa, Cene ha scritto: Il problema della Francia è che nonostante negli ultimi anni abbiano fior di fenomeni non hanno nessun centrocampista che dia ritmo, tempi di gioco... hanno centrocampisti di rottura, di strappo, gente fisica, non gente che fa girare la palla. Quindi sono una squadra che deve cercare per forza la verticalità per mettere in moto gli uomini offensivi... però contro una squadra fisica, organizzata, che la verticalità non te la concede come il Senegal son problemi Concordo al 100% Direi che giocatori come Kanté e persino Matuidi sono riusciti a tenere la palla al centro, il che è bastato per lanciare gli attacchi. Rabiot non sa come fare e Tchouameni è una pipa. Se fossi DD farei scendere Dembele Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15923 messaggi Inviato June 16 4 minuti fa, kkekko ha scritto: 0 tiri in porta della Francia nel primo tempo 0 tiri in generale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11993 Joined: 01-Jun-2005 26430 messaggi Inviato June 16 Adesso, Salvo Errori ha scritto: 0 tiri in generale 1 ribattuto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15923 messaggi Inviato June 16 La francia farà il classico golletto per portarla a casa Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2902 Joined: 01-Jun-2005 15923 messaggi Inviato June 16 9 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Ah, ma non interrompono il tempo durante il curling break? Non è mai effettivo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11251 Joined: 01-Jan-2009 64489 messaggi Inviato June 16 Tanto culo è preludio al titolo mondiale Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 16 Il vestito della Ferrari viene direttamente dagli anni 80 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5643 Joined: 15-Mar-2023 13131 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Tanto c**o è preludio al titolo mondiale L'Argentina aveva perso la sua prima partita nel 2022 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13193 Joined: 24-Jun-2006 23809 messaggi Inviato June 16 3 minuti fa, jufedbn ha scritto: Il vestito della Ferrari viene direttamente dagli anni 80 Secondo me l'ha comprato ad un'asta dei costumi usati per Flash Gordon 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12342 Joined: 21-Dec-2008 28354 messaggi Inviato June 16 6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Concordo al 100% Direi che giocatori come Kanté e persino Matuidi sono riusciti a tenere la palla al centro, il che è bastato per lanciare gli attacchi. Rabiot non sa come fare e Tchouameni è una pipa. Se fossi DD farei scendere Dembele Ha poco senso far scendere Dembelè che comunque è uno che la palla la vuole portare, non passare...penso che farebbe meglio a far entrare uno tra Cherki e Akliouche che sono giocatori che possono fare da raccordo... poi tenendo conto della partita che sta facendo dovrebbe avanzare Dembelè e levare Mbappè ma siccome non si può la soluzione è levare Douè e allargare Dembelè Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12342 Joined: 21-Dec-2008 28354 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Secondo me l'ha comprato ad un'asta dei costumi usati per Flash Gordon Per me gliel'ha lasciato in eredità sua nonna 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti