ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 Quanto costa? @carnevali 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5640 Joined: 15-Mar-2023 13113 messaggi Inviato June 15 Cosa stiamo aspettando per prostituirci per Salah? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1974 messaggi Inviato June 15 @tifosi3 ma con tutti gli allenatori che esistono sul globo terraqueo, dovevate prendere proprio il camembert violinista? Stiamo parlando di sto tipo qua: Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 (modificato) 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: @tifosi3 ma con tutti gli allenatori che esistono sul globo terraqueo, dovevate prendere proprio il camembert violinista? Stiamo parlando di sto tipo qua: l'URBSFA le sbaglia tutte da quando Martinez non c'è più. Lascia stare. Modificato June 15 da tifosi3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13188 Joined: 24-Jun-2006 23796 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: @tifosi3 ma con tutti gli allenatori che esistono sul globo terraqueo, dovevate prendere proprio il camembert violinista? Stiamo parlando di sto tipo qua: In effetti non si capisce Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Arminius ha scritto: In effetti non si capisce 1 minuto fa, tifosi3 ha scritto: l'URBSFA le sbaglia tutte da quando Martinez non c'è più. Lascia stare. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22086 Joined: 02-Apr-2008 70409 messaggi Inviato June 15 Non mi capacito come tutti i calciatori a un certo livello hanno facilità di calciare bene in porta, solo i nostri tirano mozzarelle vergognose...boh Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 Garcia ha l'atteggiamento di uno che non ci sta capendo un gazzo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 Trossard e Onana da fare uscire per il secondo tempo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1974 messaggi Inviato June 15 1 minute ago, ampeg said: Garcia ha l'atteggiamento di uno che non ci sta capendo un gazzo Non ha l'atteggiamento, è proprio che non sta capendo un gazzo. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1974 messaggi Inviato June 15 (modificato) De Bruyne in versione napolese Modificato June 15 da Reynolds Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13188 Joined: 24-Jun-2006 23796 messaggi Inviato June 15 3 minuti fa, ampeg ha scritto: Garcia ha l'atteggiamento di uno che non ci sta capendo un gazzo Non sarebbe una novità Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 Che fallo Bastardo Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13188 Joined: 24-Jun-2006 23796 messaggi Inviato June 15 5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Non mi capacito come tutti i calciatori a un certo livello hanno facilità di calciare bene in porta, solo i nostri tirano mozzarelle vergognose...boh Perchè sono sopravvalutati. Sono delle bufale. Mozzarelle di bufale. Scusate....i see myself out, vado via 3 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 Adesso, Arminius ha scritto: Perchè sono sopravvalutati. Sono delle bufale. Mozzarelle di bufale. Scusate....i see myself out, vado via Schifati va Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6507 Joined: 17-Apr-2007 32860 messaggi Inviato June 15 Castagne cicca la castagna Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 Trossard ****** va Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1974 messaggi Inviato June 15 De Bruyne sembra un ex giocatore. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7861 Joined: 21-Nov-2011 12773 messaggi Inviato June 15 28 minuti fa, Arminius ha scritto: Immaginavo, Se stavi più vicino portavo un po' di bagigi e via Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6482 Joined: 03-Mar-2018 12429 messaggi Inviato June 15 Ma il Meunier che sta giocando è il vecchio fetish del forum di tipo dieci anni fa? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 999 Joined: 26-Jul-2024 1974 messaggi Inviato June 15 Just now, Crimson Ghost said: Ma il Meunier che sta giocando è il vecchio fetish del forum di tipo dieci anni fa? Niente in confronto a Witsel: il giocatore perennemente a un passo dalla Juve. 1 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13188 Joined: 24-Jun-2006 23796 messaggi Inviato June 15 4 minuti fa, jufedbn ha scritto: Cosa? Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5061 Joined: 01-Jun-2005 80182 messaggi Inviato June 15 primo tempo vergognoso. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7861 Joined: 21-Nov-2011 12773 messaggi Inviato June 15 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Cosa? Che sono? Mi sa di averli sentiti ordinare ad un bar ma non è roba delle mie parti. Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7861 Joined: 21-Nov-2011 12773 messaggi Inviato June 15 Adesso, tifosi3 ha scritto: primo tempo vergognoso. Ma a te piace la tua nazionale? Voglio il parere dell'esperto Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti