TurinGoeba 3228 Joined: 06-May-2024 6873 messaggi Inviato July 1 (modificato) - PORTIERI DI GREGORIO Michele 🇮🇹 PERIN Mattia 🇮🇹 PINSOGLIO Carlo 🇮🇹 - DIFENSORI BREMER Gleison 🇧🇷 CABAL Juan 🇨🇴 CAMBIASO Andrea 🇮🇹 GATTI Federico 🇮🇹 JOAO MARIO 🇵🇹 *** KALULU Pierre 🇫🇷 KELLY Lloyd 🏴 PEDRO Felipe 🇧🇷 *** ROUHI Jonas 🇸🇪 *** RUGANI Daniele 🇮🇹 *** - CENTROCAMPISTI ADZIC Vasilije 🇲🇪 ARTHUR 🇧🇷 *** KOOPMEINERS Teun 🇳🇱 LOCATELLI Manuel 🇮🇹 LUIZ Douglas 🇧🇷 *** MCKENNIE Weston 🇺🇸 MIRETTI Fabio 🇮🇹 THURAM Kephren 🇫🇷 - ATTACCANTI BOGA Jeremie 🇨🇮 CONCEICAO Francisco 🇵🇹 DAVID Jonathan 🇨🇦 EKATHOR Jeff 🇮🇹 # GONZALEZ Nico 🇦🇷 *** MILIK Arkadiusz 🇵🇱 OPENDA Luis 🇧🇪 YILDIZ Kenan 🇹🇷 ZHEGROVA Edon 🇽🇰 # Nuovo acquisto *** Ritorno prestito Modificato July 1 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 932 Joined: 06-Jan-2023 3080 messaggi Inviato July 1 Abbiamo più giocatori che sentimento. Vendere subito senza ripensamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4073 Joined: 06-Oct-2021 13370 messaggi Inviato July 10 (modificato) Il 01/07/2026 alle 12:32 , TurinGoeba ha scritto: - PORTIERI DI GREGORIO Michele 🇮🇹 PERIN Mattia 🇮🇹 PINSOGLIO Carlo 🇮🇹 - DIFENSORI BREMER Gleison 🇧🇷 CABAL Juan 🇨🇴 CAMBIASO Andrea 🇮🇹 GATTI Federico 🇮🇹 JOAO MARIO 🇵🇹 *** KALULU Pierre 🇫🇷 KELLY Lloyd 🏴 PEDRO Felipe 🇧🇷 *** ROUHI Jonas 🇸🇪 *** RUGANI Daniele 🇮🇹 *** - CENTROCAMPISTI ADZIC Vasilije 🇲🇪 ARTHUR 🇧🇷 *** KOOPMEINERS Teun 🇳🇱 LOCATELLI Manuel 🇮🇹 LUIZ Douglas 🇧🇷 *** MCKENNIE Weston 🇺🇸 MIRETTI Fabio 🇮🇹 THURAM Kephren 🇫🇷 - ATTACCANTI BOGA Jeremie 🇨🇮 CONCEICAO Francisco 🇵🇹 DAVID Jonathan 🇨🇦 EKATHOR Jeff 🇮🇹 # GONZALEZ Nico 🇦🇷 *** MILIK Arkadiusz 🇵🇱 OPENDA Luis 🇧🇪 YILDIZ Kenan 🇹🇷 ZHEGROVA Edon 🇽🇰 # Nuovo acquisto *** Ritorno prestito - CENTROCAMPISTI ADZIC Vasilije 🇲🇪 ARTHUR 🇧🇷 *** KOOPMEINERS Teun 🇳🇱 LUIZ Douglas 🇧🇷 *** MIRETTI Fabio 🇮🇹 - ATTACCANTI DAVID Jonathan 🇨🇦 GONZALEZ Nico 🇦🇷 *** MILIK Arkadiusz 🇵🇱 OPENDA Luis 🇧🇪 ZHEGROVA Edon 🇽🇰 Questi devono sparire da Torino con un biglietto di sola andata. Ma poi Milik è ancora sotto contratto? Peggio di film di orore. Cit. Modificato July 10 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12398 Joined: 21-Dec-2008 28474 messaggi Inviato July 10 16 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: - CENTROCAMPISTI ADZIC Vasilije 🇲🇪 ARTHUR 🇧🇷 *** KOOPMEINERS Teun 🇳🇱 LUIZ Douglas 🇧🇷 *** MIRETTI Fabio 🇮🇹 - ATTACCANTI DAVID Jonathan 🇨🇦 GONZALEZ Nico 🇦🇷 *** MILIK Arkadiusz 🇵🇱 OPENDA Luis 🇧🇪 ZHEGROVA Edon 🇽🇰 Questi devono sparire da Torino con un biglietto di sola andata. Ma poi Milik è ancora sotto contratto? Peggio di film di orore. Cit. Auguri io a Zhegrova un'altra opportunità gliela darei comunque... anche perché è un giocatore dai costi bassi che del potenziale ha dimostrato di averlo...magari se si riesce a fargli fare una preparazione decente ci si tira fuori qualcosa. Il resto boh...Adzic un prestito lo trovi, Arthur è una lenta agonia fino a quando prima o poi terminerà il contratto, Koopmeiners può aver mercato, ma su cifre completamente diverse da quelle a cui è arrivato...da capire se si può piazzare evitando la minusvalenza. Douglas Luiz penso che in premier in qualche maniera possa aver mercato. Miretti forse lo puoi piazzare sugli 8-10 milioni. David dubito che si possa piazzare con quello stipendio... anche perché lui non vuole schiodare. Nico pure io rifletterei sul tenerlo...anche perché si parla di operazione per Yildiz e nel sistema di Spalletti ha caratteristiche che si sposano bene. Milik stesso discorso di Arthur. Openda forse lo piazzi in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5931 Joined: 22-May-2006 20171 messaggi Inviato July 10 Abbiamo più attaccanti che gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4073 Joined: 06-Oct-2021 13370 messaggi Inviato July 10 2 ore fa, Cene ha scritto: Auguri io a Zhegrova un'altra opportunità gliela darei comunque... anche perché è un giocatore dai costi bassi che del potenziale ha dimostrato di averlo...magari se si riesce a fargli fare una preparazione decente ci si tira fuori qualcosa. Il resto boh...Adzic un prestito lo trovi, Arthur è una lenta agonia fino a quando prima o poi terminerà il contratto, Koopmeiners può aver mercato, ma su cifre completamente diverse da quelle a cui è arrivato...da capire se si può piazzare evitando la minusvalenza. Douglas Luiz penso che in premier in qualche maniera possa aver mercato. Miretti forse lo puoi piazzare sugli 8-10 milioni. David dubito che si possa piazzare con quello stipendio... anche perché lui non vuole schiodare. Nico pure io rifletterei sul tenerlo...anche perché si parla di operazione per Yildiz e nel sistema di Spalletti ha caratteristiche che si sposano bene. Milik stesso discorso di Arthur. Openda forse lo piazzi in prestito. Io li manderei tutti a giocare in Next Gen e insieme a loro anche quel pirla che ha Handanovic come idolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10137 Joined: 03-Jul-2022 10339 messaggi Inviato July 10 Arthur e Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti