Don_Giovanni 5868 Joined: 15-Mar-2023 13893 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 Adesso, kkekko ha scritto: Strano, però, che alla prima in campionato già faccia turnover Sicuramente il ritorno di Champions è più importante, però è strano lo stesso. È un rischio controllato io penso. Non hanno ancora il ritmo atletico per giocare due volte a settimana. Stasera è una squadra piuttosto debole e hanno 5 cambi. Penso che non voglia correre il rischio di infortuniare giocatori importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12266 Joined: 01-Jun-2005 27304 messaggi Inviato 2 ore fa Ieri una sessantina di minuti abbastanza incolore per Adzic. E si è pure mangiato un golletto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4095 Joined: 06-Oct-2021 13428 messaggi Inviato 2 ore fa Almeno per 9 mesi ce lo siamo tolti dai co*****i. Spero a mai più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti