Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Calciomercato

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
9 messaggi

chiaro che etho'o o drogba, sarebbero il massimo, ma io sono sicuro che huntelar, nei prossimi anni sar? alla loro altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
37 messaggi

(H)(H) su questa dirigenza palesano parecchi dubbi,da parte di tutto il mondo calcistico e non.speriamo di sbagliare ma a sentire la dirigenza tutte le volte che il pifferone blanc parla davanti a tutto il mondo,viene paragonato a un barzellettiere .il motivo ? semplice .oltre a prendere per il naso noi tifosi prende in giro la storia .le sue interviste .appaiono il pi? delle volte scialbe e prive di senso! io amo la iuve e non critico nessuno , ma i signori bisogna,che verso noi tifosi siano pi? trasparenti perch? per colpe non nostre e accuse prive di fondamenta,hanno infangato una delle cose pi? preziose nel mondo:la iuve e la sua gente ! avvocato ci manca il suo carisma condito con battute umoristiche tirate fuori al momento giusto,magari talvolta pepate ma pur sempre divertenti

.bah concludo dicendo che sarebbe bello che la nuova dirigenza ci stupisse tutti ma per come si stanno evolvendo le cose non si mette bene notte a tutti .uff.uff.uff.uff.uff.bah.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2006
46 messaggi

Gilardino ? la situazione a mio avviso pi? solida e sicura. Sbagliare l'acquisto della prima punta rischia di comprometterti la stagione. Ecco perch? non rischierei con attaccanti promettenti ma non affermati (Bianchi) o che addirittura si affacciano per la prima volta a un campionato di calcio "serio" (Huntelaar).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
2 messaggi

ho votato Huntelaar sopratutto perch? in chiave futura, pu? diventare pi? forte di Drogba e Eto'

per? nell'elenco manca un giocatore che a me f? impazzire AMAURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
1 messaggio

buongiorno a tutti....

a parte il fatto che il francese ? gi? andato via e tra poco anche Camoranesi seguir? David...ma come si puo' mandar via questi 2 giocatori???come si puo rinunciare a campioni del genere??

ricominciare da capo...invece che ripartire dai nostri campioni...

aumentare di 100.000 euro il contratto a Camoranesi....una colossale presa in giro....meglio che gli si dica di andar via visto che ? quello che la societ? vuole..almeno si ? sinceri....cmq...l'esempio milan non ? tenuto in considerazione...sono dell'opinione che i campioni si devono tenere,,,,spero di essere smentito ma non credo avverr?....

sempre e comunque forza JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
1 messaggio

ciao a tutti!!! io ho votato Huntelaar xk ? giovane, ma c'? il rischio che non si adatti in tempo al nostro campionato. FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Uno tra Huntelaar, Gilardino e Adriano.

Per il primo c'? un minimo rischio che penso si possa correre.

Per il secondo credo si vada abbastanza sul sicuro

Per il terzo si potrebbe anche tirare l'ennesima fregatura agli interisti...e mi piacerebbe da matti!!!

Detto questo io ho votato Huntelaar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10 messaggi

Realisticamente parlando, al netto dei Drogba, Eto'o ecc. direi Gilardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
1 messaggio

secondo me siamo un po' condizionati dalla stampa,ho letto diverse cose su questo HUNTELAAR dal costo alle sue qualita'ma sara' davvero bravo e soprattutto utile?

Considerando che Camoranesi vorra' andare via se provasserlo a darla all'Inter portando a casa magari Adriano? Aspetto risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
55 messaggi

Io, scusate, ma fossi la societ? farei di tutto per tenermi stretto Trezegol. Dico, ma dove lo troviamo un altro che conosca la societ? e il campionato di serie A e ti rifila 20 gol a stagione ?? Proprio il prossimo anno che dobbiamo far pagare il conto a chi ci ha buttato in B...??!!

Gilardino lo vedo bene solo al Parma, al Milan non ne buttava dentro una, Huntelaar non ha esperienza se non in Olanda...NO, PER ME TREZEGUET E' INSOSTITUIBILE E LA SOCIETA' DOVREBBE FARE UN PICCOLO SFORZO ER TENERLO E ACCONTENTARLO. In fondo ? rimasto anche all'inferno, non ? scappato via come i vari C......Z......(scusate, la mia tastiera si rifiuta di scrivere quei nomi....)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2005
9 messaggi

vorrei eto..anche se so che ? irrealizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
18 messaggi

Trezegol ? ora di venderlo.

Non partecipa mai all'azione e anche se ? il finalizzatore pi? forte del mondo, non va pi? bene per una squadra dove verosimilmente tutti dovranno collaborare per colmare il gap con le pi? forti.

Lui andava bene con Emerson, Vieira, Camo ecc. ecc., ma in una squadra che non schiacci l'avversario ? un lusso che non ci si pu? permettere.

Huntelaar mi piace da matti (anche se c'? il rischio che noi lo rendiamo grande e poi questa societ? se lo vende - magari ai mer.dosi interisti).

Penso che anche Gilardino sia all'altezza del gruppo che sogniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi

premio miglior fantasia a chi ha votato eto e Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
1 messaggio
ETO'O E' IL + FORTE DELLA LISTA CHE HAI MESSO MA DI SICURO NON ARRIVERA'....................

SPERO CHE..........DOPO L'INCOSCIENTE CESSIONE DI BALZARETTI LA SOCIETA' TRATTENGA ALMENO GIOVINCO.......... :sisi: E CAMO.

io credo che camo e trezegol se ? solo i soldi che vogliono son contento che se ne vadano...non abbiamo bisogno di mercenari ma di gente innamorata della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
2 messaggi

Ho votato Drogba che ? attualmente il centravanti pi? forte al mondo! Ma purtroppo non arriver? di sicuro, primo, perch? costerebbe troppo non solo per il suo cartellino ma anche per il suo ingaggio, secondo perch? prossimo ai 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
1 messaggio

Io vorrei Didier Drogba ? veramente una forza della natura, ma con questi dirigenti c'? lo possiamo solo sognare; quindi realisticamente opterei senza dubbio per il giovane Huntelaar !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2 messaggi

Concordo con chi dice che Drogba ed E'to sono un sogno irraggiungibile.

Io prenderei Huntelaar e Saviola, uno va pagato l'altro ? buono e arriva a paramentro zero, lo stesso discorso vale per Klose.

Qualche dubbio lo avrei su Gilardino, non ? male, i suoi gol li ha fatti, ma mi sembra fragile psicologicamente, soprattutto quando ? sotto pressione, forse mi sbaglio, ma mi da quell'impressione. Piuttosto tengo Miccoli e Giovinco

Un rammarico lo avrei: la Juve si ? lasciata scappare Pizzarro che poteva arrivare a parametro zero.

Vorrei dire un'ultima cosa che forse non condividerete: io Trezeguet e Camoranesi, pur riconoscendo quando hanno fatto x la Juve, li metterei tranquillamente alla porta. Il francese perch? quest'anno ha camminato in campo e in serie B, superiori come eravamo, da lui non dico 30 gol, ma almeno 20-25 doveva farli, (Del Piero insegna), Camoranesi perch? ? un volta gabbana, prima dice che vuole andare, (dicembre), poi ? contento di restare, (Marzo) ora vuole andare perch? la societ? gli ha riconosciuto "solo" 100.000 ? di aumento.

Cosa pretende costui che ha fatto il turista x tutto l'anno e quando ha deciso finalmente che forse, visto che lo pagavano, doveva giocare si ? pure strappato?

La societ? vuole dare a lui 5 volte quello che prende un operaio all'anno, e questo solo di aumento e lui ne vuole di +!

Dovrebbe vergognarsi di parlare, sia lui che quel fesso del suo procuratore, altra rovina del calcio.

CHI NON E' ATTACCATO ALLA MAGLIA MA E' UN MERCENARIO VADA PURE VIA!!!

PS Anche se voglio vedere quale squadra darebbe a Trezeguet 4,5 milioni ora che ha 30 anni ed ? fragile come un vaso Ming, e 3.5 milioni a Camoranesi che ne ha 30 pure lui.

Ciao a tutti e forza Juve.

PER L'INTER: .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

Et'o oppure gilardino.... tutti gli altri non valgono una sega!!! specialmente huntelaar!! secondo me: e' peggio di kieft, quel calciatore Olandese degli anni 80 che segno' 36 gol in campionato e che poi ingaggiato dal Pisa, fece ca**re anche agli stitici cronici :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi

chiedo scusa per la parolaccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
1 messaggio

io spero che non parta.

nella cattiva ipotesi vorrei huntelar, ma io lo vorrei insieme a trzegol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
14 messaggi

Ho visto alcune video di Huntelaar, per quello ho votato per lui. Mi piace per la Juve .rulez Lo aspetto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
1 messaggio

huntelaar l'unico in grado di crescere e di saper stupire eto' ? da milan guadagner?s? e no 6 milioni l'anno drogba non credo sia un grande acquisto ? uno spacca-spogliatoio gilardino potrebbe anche ma non ? forte come l'olandese quindi speriamo in huntelaar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
1 messaggio

tra questi Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
1 messaggio

Senza nessuno dubbio Huntelaar dovrebbe sostituire trezegol sara lui quello che ci trascinera verso i futuri successi in europa e in italia

LA JUVE E` SEMPRE LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...