Vai al contenuto

champ

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su champ

  • Livello
    Juventino Godot
  1. champ

    Perle Laziali...

    Cosa dicono i cuginetti ???????
  2. PADOIN E' FORTISSIMO, MA SICCOME QUI IN ITALIA NESSUNO CAPISCE UN CAXXO DI CALCIO, L'HANNO LASCIATO FINO A 27 ANNI ALL'ATALANTA!!!! Ne vedremo delle belle........
  3. champ

    Jos

    Caceres mi sembrava forte già quando giocava con noi. Poi l'ho visto in nazionale (contro l'Italia). Beh, è stato mostruoso!!!!!
  4. Articolo completamente sballato per quello che riguarda il doping. La prescrizione
  5. E' semplicemente un tifoso dell'Inter DISONESTO !!!! Qualche mese fa era a Napoli per la presentazione di un libro su "Argentina 78". In sua compagnia sapete chi c'era ???? MORATTI, GUIDO ROSSI ed AURICCHIO. TUTTI AMICI E SODALI, MA SOPRATTUTTO: DISONESTI !!!!!!!
  6. Per me le 2 fasce verticali laterali sono troppo grandi e tolgono spazio ai post della discussione. Si potrebbero ridurre almeno della met
  7. Nella Juve metteteci Camoranesi, Sissoko (o Marchisio), Diego e Del Piero (o uno Iaquinta al meglio visto che
  8. Trezegol ? ora di venderlo. Non partecipa mai all'azione e anche se ? il finalizzatore pi? forte del mondo, non va pi? bene per una squadra dove verosimilmente tutti dovranno collaborare per colmare il gap con le pi? forti. Lui andava bene con Emerson, Vieira, Camo ecc. ecc., ma in una squadra che non schiacci l'avversario ? un lusso che non ci si pu? permettere. Huntelaar mi piace da matti (anche se c'? il rischio che noi lo rendiamo grande e poi questa societ? se lo vende - magari ai mer.dosi interisti). Penso che anche Gilardino sia all'altezza del gruppo che sogniamo.
  9. C'? un altro ricorso presentato da "Gi?lemanidallaJuve", anche quello ? "AD ADIUVANDUM" o pu? andare avanti da solo? E so per certo che 2 piccoli azionisti hanno presentato il loro ricorso al TAR del Lazio contro la sentenza. Quelli certamente non sono "ad adiuvandum", potranno andare avanti da soli?
  10. Qualcuno del forum ? in grado di spiegarmi se, nel caso la propriet? decida di ritirare il ricorso al T.A.R. , sia possibile che il giudice annulli lo stesso la sentenza della giustizia sportiva rifacendosi ai ricorsi dei piccoli azionisti?
  11. Ho provato a telefonare, ma da mezz'ora in attesa mi ripetono: "Juventus Football Club, le linee sono occupate, rimanete in attesa"
×
×
  • Crea Nuovo...