Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Calciomercato

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio

HUNTELAAR, stiamo scherzando davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2005
21 messaggi

Didier Drogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
4 messaggi

huntelaar sembra quello pi? possibile...cmq io vado contro corrente e dico che non mi spiacerebbe nemmeno klose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio

Non esiste sostituto di re David... .uff

Han sbagliato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2007
10 messaggi

Gila ti assicura 15/20 goal, gli altri sono sogni proibiti o incognite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio

Credo sia difficile sostituire uno come David sia come uomo sia come calciatore! se esiste uno ingrado di segnare 140 goal che ben venga ma se non esiste io mi terrei David ben stretto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

Gila assicura 15/20 gol siete pazzi???? non serve a niente sempre e solo huntelaar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2007
2 messaggi
Io dico... Huntelaar titolare, magari affiancato da Miccoli e Del Piero in una formazione tipo 4-3-3.

Huntelaar sarebbe la miglior soluzione, non ultimo perch? giovane, pur con esperienze internazionali.

E di Almiron a centrocampo, che ne dite?

Mi sembra un ottimo giocatore, ma non so se abbia l'esperienza per poter reggere....

quali sono le esperienze internazionali di Huuntelaar ??

io sono d'accordo sul fatto che sarebbe un affare arrivare a questo giocatore e un grande colpo della Juve ... ma non si pu? affidare l'attacco ad un 20enne che ha giocato solo nel campionato olandese contro squadre paragonabili alla serie B italiana e 4 partite in coppa uefa !!!

bisogna inserirlo nel campionato italiano con la certezza di avere un'alternativa che ti faccia i 10 gol garantiti in stagione quando il giovanotto attraverser? il periodo di spaesamento ...

quanti gol ha fatto Platini il primo anno in Italia ??? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio

Difficilissimo sostituire Trezegol ma quello che pi? si avvicina alle sue caratteristiche ? sicuramente Huntelaar.

Dicono che ha giocato solo nel campionato olandese e non ? valutabile in quello italiano.

Beh sbaglio o Ibra ha fatto la sua stessa trafila?

Ranieri saprebbe sicuramente valorizzarlo, ed inoltre abbiamo un anno senza coppe per dargli il tempo di maturare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2007
1 messaggio

x i giovani Giovinco e marchisio su tutti-spero che camo resti, ma x la maledetta inter abbiamo persi troppi pezzi pregiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
3 messaggi

vi d? la brutta notizia...huntelaar rester? un altro anno all'ajax...lo ha dichiarato lui stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Klaas

Jan

Huntelaar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio

3 alternative: Fernando Torres, Huntelaar o Elmander

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
1 messaggio
vorrei drogba...

ragazzi stiamo attenti che ci mangiamo le mani poi se non prendono Huntelaar

fa la fine di van nisteroy ronaldo quando giocava nel psv...e tanti altri...e cmq prendiamo quaresma se vogliamo fare un salto di qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
2 messaggi
Comprerei in coppia i fratelli Milito ;)

Per me Diego ? il nuovo Crespo...

ti quoto idea brillante la tua,non ci avevo pensato,grande attaccante l'ho visto giocare tante volte.piu tecnico di crespo pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.ph...&recid=3066

da Redazione RealSoccer.it

I tifosi bianconeri non hanno dubbi. Se David Trezeguet dovesse davvero lasciare la Vecchia Signora vorrebbero avere a Torino Klaas Jan Huntelaar.

E' quanto emerge da un sondaggio online della community www.j1897.com , a cui anno partecipato pi? di 1300 utenti. L'asso olandese incassa il 44% dei consensi, staccando nettamente il secondo classificato Didier Drogba (fermo al 12,3%).

Dai commenti al sondaggio emerge comunque che il ?sogno? sarebbe effettivamente l'attaccante del Chelsea, o Eto'o del Barcellona, ma il realismo dei tifosi bianconeri traspare anche quando si tratta di votare per un sondaggio: "Drogba ed Eto ovviamente sono molto superiori a quelli in lista e sono anche irrealizzabili. - scrive Marco Marchionni Fan - Quindi ho votato Klass Huntelaar".

Ma c'? anche chi non si rassegna alla cessione di Trezeguet: ?Spero che facciano di tutto per trattenere Trezeguet. Il prossimo anno abbiamo bisogno di certezze come non mai ? dice Lionel Hutz - . Se dovesse partire un giovane come Bianchi o Huntelaar. Molto simili entrambi a David, stessa et? e ottime doti realizzative. Se l'olandese sembra gia rodato in campo internazionale l'italiano ha il pregio di essere, appunto, italiano?. :Io:

Klaas-Jan Huntelaar, classe 1983, a detta degli osservatori del calcio europeo Huntelaar diventer? uno dei bomber pi? forti dei prossimi anni. A suo favore, oltre che a parlare il suo scorer di 130 reti in 181 incontri disputati con i suoi club, ci sono le sue caratteristiche fuori dal comune per un giocatore di soli ventitr? anni.

continuamo a votare. come vedete ci leggono in molti e magari anche la societ? si rende conto di quali sono sogni e desideri dei tifosi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

nessuno...trezeguet pi? che come giocatore ? insostituibile come uomo....che la dirigenza abbia almeno la dignit? di vergognarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Ci siamo fatti convincere cosi bene che treze DEVE andarsene tanto da organizzare un sondaggio di questo tipo .

E se invece con la stessa visibilita si desse la possibilita a chi lo desidera di raccogliere messaggi per i dirigenti e a favore del rinnovo del contratto a trezeguet ....come le tifoserie che c'hanno le palle ????

il neretto ? in riferimento a un topic che ? stato chiuso l'altra sera con la scusa che si trattava dell'ennesimo su David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

E' bello vedere che ci sono tanti pecoroni che votano Huntelaar, visto che molti non lo hanno quasi mai visto giocare o ne hanno visto solo degli spezzoni.

Eto'o e Drogba sono 50 volte meglio, solo che la tv parla di Huntelaar e tutti a votare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi
E' bello vedere che ci sono tanti pecoroni che votano Huntelaar, visto che molti non lo hanno quasi mai visto giocare o ne hanno visto solo degli spezzoni.

Eto'o e Drogba sono 50 volte meglio, solo che la tv parla di Huntelaar e tutti a votare lui.

mi hai tolto le parole dalla ..."tastiera" .asd io, tutta sta' bravura di huntelaar non la intravedo proprio

:nono: mah!!! certo e' che se non fosse una testina di legno,io prenderei Et'o, e solo Et'o!!! gli altri non valgono una pippa in confronto.... al massimo Gilardino. al minimo : la riconferma di David trezeguet... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi

Eto'o ? il sogno.

The Hunter spero sia la realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi

il sogno ? drogba... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
3 messaggi

io Huntelaar non lo voglio! non lo vedo bene nel nostro campionato! ? facile giocare e segnare tanto in un campionato di scarponi come quello olandese dove esiste solo l'ajax e il psv... preferisco fernando torres! sarebbe un sogno... sono convinto che giuseppe rossi sarebbe un buon acquisto x noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
9 messaggi

Secondo me The hunter Hunteelar pu? arrivare , andrebbe bene per la piazza e i tifosi ma

pu? essere un incognita ... ci fosse una dirigenza con le palle soffierebbe Adriano all'inter e lo farebbe tornare un giocatore , stesso discorso per cassano . Ma noi abbiamo una dirigenza che secondo me far? una campagna acquisti ridicola ... ragazzi prepariamoci ad una aspra contestazione . Chi vivr? vedr? ! Ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...