Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi
E la champions?Dove la giochiamo?

a casa mia ? :?D? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2007
35 messaggi
Ecco le note dolenti......

Ho idea che non ci sara' nessun progetto commerciale vero al di la del bar e di qualche juve store......

SE TI DICO CHE HAI ROTTO IL C***O SEI PIU CONTENTO??TI CHIAMEREMO CLEM CLEM SAPIENTINO.... SO' TUTTO IO E GLI ALTRI NULLA... SINCERAMENTE DI GENTE COME TE NE HO PROPIO PIENE LE PALLE,SEMPRE A LAMENTARSI DI TUTTO E TUTTI A PRIORI!!!

SCUSATE LO SFOGO E LE PAROLE,MA NN CE LA FACCIO PIU A SENTIRE STE LAGNE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi
per? magari iscrive una squadra per un torneo notturno estivo....

? tutto proporzionato ;)

GEN il parere di esprit mi interessa pi? di tutti gli altri ........? uno dei pochi che mi pu? far CAPIRE VERAMENTE........fidati.........rispondesse per?.......azz............. sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
anche il bar sotto casa di mia madre fa affari, ma non vuol dire che possa permettersi una squadra da champions league

Ci? che ? certo ? che la squadra da champions league non ce la potremmo permettere restando nel ministadio olimpico, pagando l'affitto all'olimpico, con una capienza ridotta e non avendo introiti di alcun genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
ti quoto perch? la TUA FIRMA ? DA OSCAR!!!!!! MITO!!!!!!!!

grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Aspetto di vedere le ruspe in azione prima di giudicare.

Intanto prendo atto del fatto che siamo l'unica societ? italiana

a muoversi in questo senso.

Magari sar? uno stadio piccolo e non all'altezza di quelli inglesi o tedeschi.

Ma saremo gli unici ad avere un'altra fonte di entrate.

Se il progetto di Giraudo fosse decollato, la Triade avrebbe potuto sfilare la Juve alla famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
219 messaggi

credo che i lavori se tutto va bene inizieranno a fine 2008... quindi devono buttare giu il delle alpi e un 3 anni ci vogliono per fare uno stadio no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi
SE TI DICO CHE HAI ROTTO IL C***O SEI PIU CONTENTO??TI CHIAMEREMO CLEM CLEM SAPIENTINO.... SO' TUTTO IO E GLI ALTRI NULLA... SINCERAMENTE DI GENTE COME TE NE HO PROPIO PIENE LE PALLE,SEMPRE A LAMENTARSI DI TUTTO E TUTTI A PRIORI!!!

SCUSATE LO SFOGO E LE PAROLE,MA NN CE LA FACCIO PIU A SENTIRE STE LAGNE!!

.quoto

basta lamentarsi di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi
Inviato (modificato)

prossimo anno staremo ancora al comunale.. per forza... in 6 mesi non rifaranno mai los tadio nuovo..

Modificato da steo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

dispiace leggere 14 pagine di polemiche anche su questa bella notizia.

mi sembra un passo importante, ora per? arriva il bello... vediamo come blanc sar? capace di passare dalle parole ai fatti: sponsor, attivit? commerciali collaterali (IMPORTANTISSIME!!), tempistica... questo di oggi ? solo l'inizio della pi? importante avventura extra-sportiva della storia della Juventus, di lavoro da fare ce ne sar? tanto.. dispiace solo che, a lavorarci, non ci sia l'uomo che questa avventura l'ha concepita e fortissimamente voluta.

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Intervista all'ad bianconero: tra il 7? scudetto in arrivo e il rischio Champions si programma il dopo. Pensando al sorpasso di Real e Chelsea

Giraudo, piani per il futuro

"Noi, primo club al mondo"

di MAURIZIO CROSETTI

TORINO - Giraudo parla, e intanto scrive. E mentre scrive disegna. Traccia mappe, sviluppa diagrammi, incrocia segni e parole su un grande bloc-notes quadrettato. Pi? che altro cerchia e sottolinea. Il futuro, forse.

Dottor Giraudo, lei rester? davvero alla Juventus?

"? il mio sogno. Vogliamo farla diventare il pi? importante club del mondo, secondo un preciso modello industriale e sportivo che non ha eguali nel calcio. Solo in Formula uno esiste qualcosa di simile, alla Ferrari".

Il suo contratto scadr? il 30 ottobre: a parole, la famiglia Agnelli l'ha gi? confermata. Per? i matrimoni si fanno in due.

"Vorrei chiarire una cosa importante. In questi mesi si ? scritto, letto e detto di tutto, per esempio che vorrei fare dei mestieri diversi. ? chiaro che quando esistono scadenze contrattuali, dall'esterno c'? sempre chi pu? offrire grandi opportunit?, ? una legge di mercato. Ma il mio sogno ? restare ancora molti anni alla Juventus, sulla base dei ragionamenti iniziati dodici anni fa con l'avvocato Agnelli e col dottor Umberto".

Cosa prevedevano quei ragionamenti?

"Che la Juventus diventasse la prima societ?-azienda del mondo. Cominciammo a parlarne durante le vacanze di Natale del 1993. Dall'Avvocato e dal dottor Umberto traspariva sempre una grande passione per il calcio e per la Juventus, di cui erano tifosissimi".

Ritiene che i vari passaggi siano stati compiuti?

"Due su tre. Ora manca l'ultimo, il pi? importante, su cui vorrei continuare a lavorare".

Parliamo dei primi due.

"All'inizio cominciammo con l'intervento su costi e conti, di pari passo con l'obiettivo sportivo. Poi ci siamo mossi per consolidare la societ? Juventus, attraverso operazioni che ci hanno portato alla quotazione in Borsa e allo stadio di propriet?, oltre alla realizzazione di un centro sportivo d'avanguardia che inaugureremo presto. I lavori per lo stadio-gioiello cominceranno alla fine del campionato. Queste sono iniziative che resteranno, in grado di produrre anche ricavi diversi da quelli tipici delle squadre di calcio".

Arriviamo alla terza fase: quella, pare di capire, dalla quale dipende anche la sua permanenza alla Juventus.

"Bisogna prepararla velocemente. Io lo chiamo il "modello Ferrari", perch? ? quello cui ci ispiriamo. Ovvero una grande industria che produce utili per una parte sportiva di assoluta eccellenza. La stessa cosa dovrebbe accadere alla Juventus. Era, lo ripeto, il pensiero di Giovanni e Umberto Agnelli".

La Juventus, oggi, rispetto a quel modello cos'??

"Esiste solo la seconda parte, quella sportiva. Manca la prima, industriale. Cio? la componente che porterebbe ricavi aggiuntivi attraverso investimenti mirati".

Se abbiamo capito bene, una Juventus che agisce e produce anche fuori dal calcio?

"Una Juventus che possa operare in settori come l'intrattenimento, oppure l'alberghiero mediante l'acquisto di una catena di hotel. O magari nel campo immobiliare, o in quello dei media attraverso un gruppo editoriale. Qualcosa di simile al gruppo "L'Espresso", visto che ne sto parlando con "la Repubblica". Perch? no?".

Cosa chiede l'amministratore delegato agli azionisti?

"Chiedo di investire risorse importanti per creare una societ? pi? forte, strutturalmente solida a livello patrimoniale ed economico".

Dopo l'ultimo Consiglio d'amministrazione, il dottor Gabetti che ? presidente dell'Ifil, cio? la finanziaria della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, ha annunciato che il piano industriale sar? ambizioso ma non faraonico. Non le pare gi? una risposta parzialmente negativa alle sue richieste?

"Penso che la portata del piano e degli investimenti sia conseguente al risultato che si vuole ottenere. Non chiediamo soldi per coprire perdite o per acquistare qualche altro giocatore, ma per creare un modello formidabile che nel calcio non esiste, e che ci permetterebbe di colmare il gap attuale tra una societ? come la nostra e altre grandi realt? europee, come ad esempio il Chelsea e il Real Madrid".

Quali le ricadute dal punto di vista sportivo?

"Vogliamo creare risorse permanenti che permettano alla Juventus non solo di finanziarsi al suo interno nel tempo, grazie al formidabile marchio commerciale che rappresenta, ma di avere una squadra sempre pi? forte e di livello mondiale".

Ritiene che questo sarebbe sufficiente per essere i pi? competitivi al mondo, e com'? ovvio in Italia?

"No, penso che non basterebbe. Perch? quando si ? risolto il problema patrimoniale ed economico, occorre acquisire pi? peso politico a livello di media. Per la Juventus, oggi non ? cos?. Alcuni tra i nostri avversari dispongono di emittenti televisive e gruppi editoriali, e questo conta molto".

Crede che i proprietari di questi gruppi editoriali diano indicazioni precise ai loro dipendenti per favorire le loro squadre?

"Non penso che si arrivi a tanto. Ma non escludo che alcuni servi sciocchi si spingano oltre, pi? realisti del re. Pu? succedere, anzi succede".

Dottor Giraudo, e se fossero altri dirigenti a concludere il suo progetto, o comunque a godere i frutti del lavoro gi? svolto?

"L'interesse della Juventus e dei suoi tifosi viene prima di tutto. Certo, il nostro sogno non pu? che essere quello di vedere realizzate le cose che abbiamo progettato, e gestirle in prima persona. Mi spiacerebbe molto non proseguire la terza fase del programma".

Crede che i giovani della famiglia Agnelli abbiano la stessa passione dell'Avvocato e del dottor Umberto? Convinceranno la famiglia a investire nuove risorse nella Juventus?

"Me lo auguro, anzi ne sono sicuro. Spero che ci sia in loro lo stesso amore. La presenza fisica dell'ingegner John Elkann e di Andrea Agnelli all'ultimo Consiglio di amministrazione ? stata significativa, cos? come quella del dottor Gabetti. Allo stesso modo ? da interpretare la cooptazione in Consiglio del dottor Sant'Albano, nuovo amministratore delegato Ifil: un segnale importante".

Ma il tifo dei giovani Agnelli?

"Tifo e passione saranno da verificare nel tempo, per? sono la premessa per tutto il resto".

Quando e come preparete questo famoso progetto industriale?

"Dovremo vederci a scadenza almeno settimanale. Sottolineo che si tratta di un piano da far nascere insieme, Ifil e management bianconero, condiviso dalla famiglia Agnelli, per identificare le tipologie di investimenti da condividere".

La propriet? della Juventus non mette in dubbio che lei, Moggi e Bettega possiate restare al comando. Ottimismo eccessivo?

"La fiducia fa molto piacere. Voglio esprimere gratitudine per le tante opportunit? che mi sono state offerte in questi anni, il resto lo vedremo".

Davvero Silvio Berlusconi le ha offerto un incarico importante?

"Con il dottor Berlusconi ho da sempre ottimi rapporti, e lui non ha mai mancato di mostrare apprezzamenti verso il nostro lavoro. Fu estremamente sportivo quando ci prest? Abbiati. Anche se lui ha sempre pensato che avrei continuato a lavorare per la Juventus, ha voluto incontrarmi e dirmi, in sostanza: "La stimo, sono sicuro che rester? a Torino ma qualora cambiassero le condizioni, sappia che noi possiamo far nascere insieme delle opportunit?"".

E lei cos'ha risposto?

"Beh, in questi casi si ringrazia e si vede quel che succede".

Esiste la concreta possibilit? che lei si occupi dei nuovi stadi per l'Europeo 2012?

"Il mio sogno ? continuare a lavorare a tempo pieno per la Juventus".

Lo stadio rifatto porter? finalmente i torinesi alla partita?

"Senz'altro s?. Non mi sento di incolpare i tifosi per le gradinate semivuote: oltre met? del pubblico arriva da fuori, per lo pi? dalla Lombardia, e la Torino-Milano ? impraticabile; le nuove norme per la sicurezza hanno creato restrizioni che possono scoraggiare; molte gare della Juve si disputano in notturna, ed ? un sacrificio se la mattina dopo si va a lavorare. Inoltre, le statistiche dimostrano che gli italiani spendono il 5,5% in meno per spettacoli e divertimenti. Noi abbiamo cercato di premiare gli abbonati: mi spiace che si sia tanto parlato delle curve a 50 euro contro Inter e Milan, e pochissimo degli abbonamenti a un euro per le donne e i bambini".

C'? il rischio che la Juve perda Capello?

"Non esiste. Il progetto ? che rimanga con noi fino al 2009".

Campionato quasi vinto, Coppa quasi persa.

"Al tempo. A Londra abbiamo creato i presupposti per una grande impresa a Torino. Voglio elogiare questo gruppo, probabilmente il migliore dei nostri dodici anni: grandi campioni e ragazzi di carattere. Hanno fatto non bene ma benissimo, sono in testa da settanta partite, questo spiega chi ? il pi? forte".

La Coppa, invece, continua a essere una sofferenza: perch??

"Si tratta di un torneo dove i rischi sono maggiori. L'anno scorso ha vinto il Liverpool, quest'anno va forte l'Arsenal che in campionato ha 28 punti in meno del Chelsea gi? eliminato".

A quanto ammontano i mancati ricavi per chi esce nei quarti?

"Se vinci la Coppa, incassi circa 15 milioni di euro che diventano 10 per il secondo posto. La semifinale vale circa 5 milioni di euro".

Nel prossimo mercato venderete qualche pezzo pregiato?

"Non esistono esigenze di bilancio in tal senso. Ogni scelta servir? solo a rafforzare la Juventus. La propriet? ci ha dato indicazione di muoverci come se il progetto industriale esistesse gi?, ed ? pronto un primo intervento finanziario. Le mosse iniziali sono state gli ingaggi di Marchionni e Cristiano Zanetti".

Dunque lavorate come se foste sicuri di rimanere.

"Per altri dodici anni, come ha detto il dottor Gabetti. La Triade e Capello per la Juve pi? forte del mondo. Speriamo".

Cosa chiedete al nuovo governo?

"La priorit? sono gli stadi, oggi totalmente inadeguati. Servono mutui agevolati per le ristrutturazioni, non necessariamente private, com'? accaduto in Inghilterra, in Portagallo per gli Europei 2004 e in Germania per i mondiali 2006. L'Europeo 2012 ? l'occasione giusta per creare tanti posti di lavoro, una grande opera di economia diretta e indiretta".

Uno juventino di ieri, Michel Platini, se l'? presa con il G 14 di cui fate parte sulla questione degli indennizzi per i nazionali. Ha qualcosa da rispondere?

"Intanto, oggi la convocazione in nazionale conviene solo al giocatore e non al club. In caso di infortuni, le assicurazioni non coprono il pagamento degli stipendi, tuttavia non bisogna fare muro contro muro, non bisogna essere troppo rigidi. Da parte dei club serve forse pi? intelligenza, ma all'amico Michel suggerisco di essere meno demagogico e meno populista".

(Repubblica, 1 aprile 2006)

Ad un mese da Farsopoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi
SE TI DICO CHE HAI ROTTO IL C***O SEI PIU CONTENTO??TI CHIAMEREMO CLEM CLEM SAPIENTINO.... SO' TUTTO IO E GLI ALTRI NULLA... SINCERAMENTE DI GENTE COME TE NE HO PROPIO PIENE LE PALLE,SEMPRE A LAMENTARSI DI TUTTO E TUTTI A PRIORI!!!

SCUSATE LO SFOGO E LE PAROLE,MA NN CE LA FACCIO PIU A SENTIRE STE LAGNE!!

CLEM CLEM CLEM CLEM CLEM CLEM CLEM ...........tu hai veramente gli attributi.........paura .......scappo........CLEM CLEM CLEM CLEM CLEM CLEM........

Che classe .........che signore.............COMPLIMENTI CLEM CLEM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
46 messaggi
dovremmo essere tutti felici per la notizia, eppure leggo di gente che rode. Tantissima.

Sono sconcertato

.quoto

? triste anche solo scriverlo...ma c'? gente che spera sempre che le cosa vadano male...

ma oramai non mi stupisco pi? di nulla...

Torniamo a monte. 105ml di e per lo stadio sono moltissimi. Il che significa che si pu? fare un gran bel progetto. Il tutto finanziato dalla propriet? e, credo proprio, anche dagli sponsor...

Spero solo che il tutto non vada ad intaccare il progetto tecnico. Serve un doppio sponsor per rilanciare la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
ricca' mi spieghi tu come si coniuga con il progetto squadra??? salvo mi sta cacando sefzsefz

ciao anto' ;)

vorrei saperlo anche io. a occhio l'investimento annuo non dovrebbe essere esorbitante. ma in mancanza di altri elementi ? proprio impossibile dire qualcosa.

posso postare un'ansa, che essendo certamente ispirata da blanc, contiene il messaggio che la dirigenza intende far passare. se poi il messaggio sia aderente alla realt?, da qui mi ? impossibile dirlo

CALCIO: JUVE; CDA DELIBERA REALIZZAZIONE NUOVO STADIO

SORGERA' SU CENERI 'DELLE ALPI'; PRONTO PER STAGIONE 2011-2012

(ANSA) - TORINO, 18 MAR - La Juventus costruira' un nuovo

stadio sulle ceneri del Delle Alpi. Lo ha deciso oggi il Cda

bianconero, che ha anche indicato il costo dell'operazione, 105

milioni, precisando pero' che le risorse non verranno reperite

con un nuovo aumento di capitale.

Si e' quindi scelta la strada di un nuovo stadio, quella piu'

ambiziosa, abbandonando l'alternativa di ristrutturare, con un

costo molto minore, il Delle Alpi. Una scelta che non sottrarra'

quattrini, come ha sempre detto l'ad bianconero, Jean Claude

Blanc, alla campagna acquisti, ritenuta fondamentale non solo

per il potenziamento della squadra e per la sua relativa

collocazione nella fascia calcistica di primo piano, ma che e'

anche funzionale a un impianto nel quale attirare il maggior

numero possibile di persone, per farlo diventare una ulteriore

fonte di ricavi e quindi aprire un circolo virtuoso.

Non viene rivelata, al momento, la modalita' di finanziamento

del nuovo stadio, ma e' evidente che una presa di posizione del

cda cosi' netta (nessun aumento di capitale) presuppone che il

club torinese abbia gia' individuato uno sponsor o un

finanziatore interessato a garantire la copertura della spesa,

forse in cambio della possibilita' di dare allo stadio il

proprio nome.

Sono stati anche fissati i tempi: lo stadio sara' pronto per

la stagione 2011-2012. A tale riguardo parte anche un messaggio

chiaro nei confronti del Comune di Torino per avviare nel modo

piu' celere e fattivo le procedure burocratiche relative al

piano regolatore, in modo da rispettare i tempi e i modi

dell'operazione.

Andra' cosi definitivamente in pensione dopo soli 20 anni il

maestoso Delle Alpi, stadio costruito per i Mondiali di calcio

del '90 e mai amato dall' Avvocato Gianni Agnelli per la

presenza della pista di atletica che allontana le tribune dal

campo di gioco. Il Delle Alpi e' gia stato acquistato dalla

Juventus. Il nuovo stadio dovrebbe avere una capienza minore:

circa 40 mila posti contro i 65 mila del vecchio.(ANSA).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
86 messaggi

Se le azioni seguiranno alle intenzioni, dichiaro ufficialmente la mia piena soddisfazione e riconosco, alla banda di sciagurati senza titolo n? merito, la PRIMA azione positiva da quando si sono indegnamente insediati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Va bene. Buona notizia. Anche in questo saremo i primi in Italia.

E' un investimento che si ripagher? da solo. Ma per farlo occorrer? accedere ad un credito o avere l'aiuto dell'IFIL per la prima volta da vent'anni in qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2007
58 messaggi
ci? va a onore e merito di chi li gestisce

O forse fa capire che calciopoli dal punto di vista finanziario non ? stata cos? disastrosa come dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
RICCA' TI HO FATTO UNA DOMANDA!!!!!!!!!! AZZ

t'ho risposto anto' ma come si fa a saperlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Beh, dall'ANSA sembra certo che si tratti di un'operazione tipo Emirates-Arsenal o Bayern-Allianz...

Adesso si tratta di vedere se c'? gi? il nome dello sponsor, una presa di posizione cosi netta farebbe pensare che ci sia gi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Stade de France : 390M

Emirates Stadium : 570M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi
ciao anto' ;)

vorrei saperlo anche io. a occhio l'investimento annuo non dovrebbe essere esorbitante. ma in mancanza di altri elementi ? proprio impossibile dire qualcosa.

posso postare un'ansa, che essendo certamente ispirata da blanc, contiene il messaggio che la dirigenza intende far passare. se poi il messaggio sia aderente alla realt?, da qui mi ? impossibile dirlo

CALCIO: JUVE; CDA DELIBERA REALIZZAZIONE NUOVO STADIO

SORGERA' SU CENERI 'DELLE ALPI'; PRONTO PER STAGIONE 2011-2012

(ANSA) - TORINO, 18 MAR - La Juventus costruira' un nuovo

stadio sulle ceneri del Delle Alpi. Lo ha deciso oggi il Cda

bianconero, che ha anche indicato il costo dell'operazione, 105

milioni, precisando pero' che le risorse non verranno reperite

con un nuovo aumento di capitale.

Si e' quindi scelta la strada di un nuovo stadio, quella piu'

ambiziosa, abbandonando l'alternativa di ristrutturare, con un

costo molto minore, il Delle Alpi. Una scelta che non sottrarra'

quattrini, come ha sempre detto l'ad bianconero, Jean Claude

Blanc, alla campagna acquisti, ritenuta fondamentale non solo

per il potenziamento della squadra e per la sua relativa

collocazione nella fascia calcistica di primo piano, ma che e'

anche funzionale a un impianto nel quale attirare il maggior

numero possibile di persone, per farlo diventare una ulteriore

fonte di ricavi e quindi aprire un circolo virtuoso.

Non viene rivelata, al momento, la modalita' di finanziamento

del nuovo stadio, ma e' evidente che una presa di posizione del

cda cosi' netta (nessun aumento di capitale) presuppone che il

club torinese abbia gia' individuato uno sponsor o un

finanziatore interessato a garantire la copertura della spesa,

forse in cambio della possibilita' di dare allo stadio il

proprio nome.

Sono stati anche fissati i tempi: lo stadio sara' pronto per

la stagione 2011-2012. A tale riguardo parte anche un messaggio

chiaro nei confronti del Comune di Torino per avviare nel modo

piu' celere e fattivo le procedure burocratiche relative al

piano regolatore, in modo da rispettare i tempi e i modi

dell'operazione.

Andra' cosi definitivamente in pensione dopo soli 20 anni il

maestoso Delle Alpi, stadio costruito per i Mondiali di calcio

del '90 e mai amato dall' Avvocato Gianni Agnelli per la

presenza della pista di atletica che allontana le tribune dal

campo di gioco. Il Delle Alpi e' gia stato acquistato dalla

Juventus. Il nuovo stadio dovrebbe avere una capienza minore:

circa 40 mila posti contro i 65 mila del vecchio.(ANSA).

SE tu non mi dai certezze attendo gli sviluppi. Comunque grazie.

P.s : OT cosa fai a Pasqua'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
82 messaggi
per? magari iscrive una squadra per un torneo notturno estivo....

? tutto proporzionato ;)

magari fosse cos? semplice gen, fare soldi ? pi? difficile che fare una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi
Stade de France : 390M

Emirates Stadium : 570M

Quello che stavo pensando anchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Non ho letto tutto il post per cui mi astengo da qualsiasi polemica sia nata....ma francamente pensavo che di fronte ad una notizia tuttosommato positiva come questa ci fosse maggior soddisfazione.....

Credo che questo sia un passo FONDAMENTALE per il nostro futuro e presente.....a fronte di questo investimento e' impensabile che vogliano allestire una squadra mediocre ma una fomazione molto competitiva in grado di ambire a tutte le competizioni...per riempire lo stadio, per aumentare la vendita del merchandise......e magari anche per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

Vi immaginate che il nome sia:

Telecom Italia Stadium?

asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...