Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dominiobianconero

Aaa Nuovo Stadio Attendesi

Recommended Posts

Joined: 28-Feb-2008
5 messaggi

Sono molto contento che la societ? abbia deciso di investire sul nuovo stadio , credo che la capienza giusta sia 45000 posti.

Comunque sono felice, e quello che c'? scritto sul comunicato non ha secondo me il valore che voi gli state dando. Credo che ci sia scritto solo che bisogna fare tutte le cose burocratiche come il piano regolatore, appalti, ecc. Invece per quanto riguarda sul "potrebbe essere pronto nella stagione 2011/2012", significa che se ci saranno ritardi nei lavori verr? inaugurato nella stagione successiva. .the.the.the.the.the.the.the.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi

Continuo a non capire come si possa mettere prima il nuovo stadio e poi la squadra.

105 mln investiamoli per una squadra senn? la domenica guardatevi lo stadio perch? in mezzo al campo giocheranno sempre mezzi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
non ho sottomano i dati ma si partiva da una base di 120mln mi pare.....

ma la cosa importante era che Giraudo oltre allo stadio voleva fare anche altro per aumentare la base di ricavi.

non volevo dirtelo x darti una delusione

ma giraudo non c'? pi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
199 messaggi
Inviato (modificato)
Mi spiace ma sei poco informato.

Giraudo non ha fallito affatto.

Semplicemente non ha avuto il tempo di completare l'opera.

Ed e' a lui che la Juventus deve il progetto stadio di proprieta' all'inglese.

E' lecito sapere da quanti mln era il progetto Giraudo?

Giusto per curiosit?, eh.

P.S: Sorry non avevo letto la risposta qualche post pi? su. ;)

Modificato da Dexter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Stadio nuovo senza un ulteriore aumento di capitale?

E poi piangono miseria... .bah

Mica lo pagano in contanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
Su questi aspetti il comunicato non cita nulla.

Vedremo nei prossimi giorni.

Ok Salvo ;) Grazie!

Ma un'altra cosa. Se non erro tempo fa si parlava di 50 milioni di euro da investire quest'anno per il mercato.

La somma diminuir? oppure ? separata dal progetto stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
te l'ho detto che non dovevi pi? postare n? nel trespolo n? nel topic sullo stadio .asd

porti sfiga .asd

.rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
.quoto

dirigenti esperti de che?

infatti. dal punto di vista tecnico quanto ci condizioner? questo esborso? vorrei capire le risorse che investiranno sul mercato giocatori.... visto che tutti gli osservatori continuano a dire che la juve non c'ha n'euro....

Leggi i loro curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
Sotto la gestione Giraudo lo stadio lo abbiamo comprato e ora lo rimettiamo a posto con i soldi dell'aumento di capitale... soldi che Giraudo non ha avuto a disposizione.

Io sarei cauto nell'esaltare il francese...

esaltare no, ma neanche essere cos? prevenuti e considerarlo un incompetente a priori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi
Continuo a non capire come si possa mettere prima il nuovo stadio e poi la squadra.

105 mln investiamoli per una squadra senn? la domenica guardatevi lo stadio perch? in mezzo al campo giocheranno sempre mezzi giocatori.

Lo stadio ti permetter?, nel futuro, di avere guadagni che ti consentiranno di competere ad alto livello.

Se usi 105 mln per i giocatori fai una grandissima squadra per qualche anno, poi finisci come il Parma o la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
La cosa fondamentale, sar? il progetto commerciale. Da quest'ultimo entreranno nelle casse bianconere milioni e milioni di euro.

Lo stadio sar? la fonte vitale della Juventus. Sia dal punto di vista estetico, ma sopratutto dal punto di vista economico.

Basta guardare le grandi squadre inglesi. Molto spesso sentiamo di grandi mercati, grandi investimenti. La maggior parte di questi entroiti vengono fuori appunto dal progetto commerciale.

ehm signori, adesso non vorrei dire, ma qui si parla dello stadio come se ancora dovesse nascere, la Juventus ? gi? proprietaria del progetto (lo stadio degli europei) e quello sar?, visto che ? impensabile che venga bandito un altro concorso se dovr? essere pronto tra 3-4 anni. quindi lo stadio ? gi? definito , sia esteticamente che per quanto riguarda la suddivisione degli spazi.

E secondo me si tratta di un progetto di basso livello, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
65 messaggi
Continuo a non capire come si possa mettere prima il nuovo stadio e poi la squadra.

105 mln investiamoli per una squadra senn? la domenica guardatevi lo stadio perch? in mezzo al campo giocheranno sempre mezzi giocatori.

.quoto

avere uno stadio tipo Emirates e poi vederci giocare dentro una squadra che se tutto va bene si qualifica per l'uefa perch? non ci saranno i soldi per buoni giocatori, preferisco 100 mila volte il contrario......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi

Un?altra tappa importante per il Progetto Stadio. Il Consiglio d?Amministrazione della Juventus ha infatti approvato la realizzazione di un nuovo impianto che sorger? al posto del Delle Alpi. Lo ha annunciato la societ? in un comunicato stampa diffuso al termine della riunione.

Per il progetto, per cui ? stato previsto un investimento complessivo di 105 milioni di euro, il CdA ha dato mandato all?amministratore delegato Jean-Claude Blanc di compiere tutti gli atti necessari alla realizzazione, in particolare dal punto di vista amministrativo. Tale realizzazione non prevede alcun aumento di capitale. Il nuovo stadio potrebbe essere pronto a partire dalla stagione 2011/2012.

Il Consiglio di Amministrazione ha anche approvato la Relazione Semestrale al 31 dicembre 2007.

forse non sai leggere o leggi bene e interpreti male

Al mio paese i condizionali servono solo per illudere la gente.

Blanc forse perche' e' francese ne abusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
199 messaggi
Continuo a non capire come si possa mettere prima il nuovo stadio e poi la squadra.

105 mln investiamoli per una squadra senn? la domenica guardatevi lo stadio perch? in mezzo al campo giocheranno sempre mezzi giocatori.

Ma che c'entra...

Lo stadio sar? quasi certamente un investimento con mutuo ventennale e appoggio di sponsor...

L'investimento per la squadra ? tutt'altra cosa, svincolata da ci?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
Sono 4 anni e forse piu' che e' nel CDA e non ha portato 1 sponsor.

Mi basta.

In piu' non capisce un kazzo di calcio.

Dopo aver approvato lo stadio adesso pare sia rimasto nel suo ufficio a discutere e deliberare se il terreno di gioco debba essere in erba o in terra battuta.....o magari in sintetico... :haha:

Guarda che per essere nel CdA di un'azienda non ? necessario che ci lavori anche eh, poteva anche essere un consigliere esterno, poi non capisco che attinenza abbia il fatto che non sia ferrato in materia calcistica quando il ruolo che ha ? puramente economico e non tecnico.

Sei prevenuto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
La bella notizia la festeggeremo solo quando le ruspe arriveranno alla Continassa.

Prima di allora, per quanto mi riguarda, e' solo fumo.

Questi pur di far vedere che lavorano sono capaci di tutto.

D'altronde il comunicato parla chiaro.

Blanc deve verificare la fattibilita'...... che significa???

Che se la cosa non e' fattibile lo stadio non si fa???

Niente da fare, dilettanti allo sbaraglio.

naturalmente dai per scontato che una societ? quotata in borsa emetta comunicati a casaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
sembra quasi dispiacerti che abbiano approvato il progetto stadio... .bah

Per quanto mi riguarda il progetto stadio e' stato approvato nel 2003 allorquando la Triade ne decise la realizzazione comprando il Delle Alpi.

Mi spiace solo che altre persone si facciano belle con il lavoro degli altri.

Questi non stanno approvando nulla. Stanno solo ricominciando da dove avevano lasciato la Triade.

Nel frattempo pero' hanno detto che erano *****acce.

E poi fanno le stesse cose che stavano facendo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

raga..lo stadio ? vitale..se non sbaglio,il bayern ha fatto l'intero mercato con le entrate che il nuovo stadio gli ha garantito..

poi,per la campagna rafforzamento..io mi accontento di un campione in difesa..pi? un centrocampista (ruolo zanetti..)..e un giocatore offensivo..

ma se uno pensa alle cessioni di marchionni,almiron,la compropriet? di criscito,e altre possibili cessioni..la juve ha la possibilit? di ricavare sui 30 milioni..ne bastano una 15-20 in pi?,e fai un ottimo mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
La cosa fondamentale, sar? il progetto commerciale. Da quest'ultimo entreranno nelle casse bianconere milioni e milioni di euro.

Lo stadio sar? la fonte vitale della Juventus. Sia dal punto di vista estetico, ma sopratutto dal punto di vista economico.

Basta guardare le grandi squadre inglesi. Molto spesso sentiamo di grandi mercati, grandi investimenti. La maggior parte di questi entroiti vengono fuori appunto dal progetto commerciale.

Ecco le note dolenti......

Ho idea che non ci sara' nessun progetto commerciale vero al di la del bar e di qualche juve store......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
3 messaggi

Sinceramente non capisco chi ancora adesso polemizza...

Lo stadio ci sar?, nuovo e con un impegno economico non da poco. Ci? significa che c'? fiducia nella societ? e che si lavora in prospettiva, che ? la cosa pi? importante.

Sar? un gioiellino, e 40.000 posti per Torino non sono pochi, fatta eccezione per qualche partita di cartello con stadi pi? grandi, nel passato, gli spazi vuoti si sprecavano e alcuni esempi ci sono anche ora. Uno stadio bello e moderno attirer? sicuramente pi? pubblico, vedere il nuovo studio pieno sar? uno spettacolo.

Quanto al nome, d'istinto ho pensato a Gaetano Scirea, ma riconosco che ? stato un riflesso "generazionale". Dargli il nome di un giocatore solo farebbe torto a tutti gli altri che hanno fatto e continuano a fare grande la Juve. Penso che "Gianni Agnelli" metterebbe d'accordo tutti.

E comunque, meglio 40.000 juventini nel nuovo stadio che 80.000 interisti a San Siro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi
Al mio paese i condizionali servono solo per illudere la gente.

Blanc forse perche' e' francese ne abusa.

CARO TOT? il francese in assemblea , incalzato da tale DOMINIOBIANCONERO, disse che il rinforzamento della rosa era prioritario rispetto allo stadio.

Ti faccio una domanda da profano: Dopo questa delibera quali potrebbero essere gli scenari? E' una buona NOTIZIA o devo temere ? Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Al mio paese i condizionali servono solo per illudere la gente.

Blanc forse perche' e' francese ne abusa.

una societ? quotata in borsa non usa i condizionali in un comunicato ufficiale.

e infatti non lo usa se non quando parla della data di realizzazione(cosa che in italia ? d'obbligo) e non sul fatto che si potrebbe fare o meno ;)

ma se vuoi leggere cosa fa comodo a te per le tue tesi seiliberissimo di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
non volevo dirtelo x darti una delusione

ma giraudo non c'? pi?

Lo sappiamo bene che non c'e' piu'.

E si vede.

Eccome se si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2007
58 messaggi
Mica lo pagano in contanti!

Non lo pagano in contanti ovvio... ma ci siamo sorbiti dichiarazioni su dichiarazioni in cui si attribuiva alla vecchia gestione costi esagerati e si dipingeva una situazione finanziaria semitragica...

invece fare uno stadio nuovo senza aumento di capitale ? segno che i conti tornano eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
22 messaggi
Buona osservazione.

C'e' chi nasce con la camicia non lo sai???

Oppure pensi che Montezemolo fa il Presidente della Ferrari per le sue capacita' manageriali???

Non ti lasciano a gestire delle aziende se le distruggi, almeno nel settore privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...